Vai al contenuto

Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono disperato....

 

ho giocato per un po' alla carriera, tanto per accumulare credti----

(rivendendo tutte le macchine che ti regala, perche' mi fa ribrezzo il pensiero di averle gia' potenziate..vogliofarmele da me)!!

Poi ho dato un occhiata agli eventi, e qui... IL GELO!!!!

Non c' e' piu' la mia gara preferita, ovvero dove giocavo al 99x100 le mie partite.. il day!!

Quello con Amalfi, fujimi, e Nurburing.. AIUTATEMI!!!

In quale evento si trovano ste piste??

 

NON VIVO SENZA NURBURINGGGGGGGGGG :( :( :(

Modificato da Necchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono disperato....

 

ho giocato per un po' alla carriera, tanto per accumulare credti----

(rivendendo tutte le macchine che ti regala, perche' mi fa ribrezzo il pensiero di averle gia' potenziate..vogliofarmele da me)!!

Poi ho dato un occhiata agli eventi, e qui... IL GELO!!!!

Non c' e' piu' la mia gara preferita, ovvero dove giocavo al 99x100 le mie partite.. il day!!

Quello con Amalfi, fujimi, e Nurburing.. AIUTATEMI!!!

In quale evento si trovano ste piste??

 

NON VIVO SENZA NURBURINGGGGGGGGGG :( :( :(

 

Oh no, anche io sono drogato di quei tracciati

 

beh io ho il pre order, ma non ho la collector.... certo che il GS potevano dare una macchina un po migliore, invece di quel troiaio di alfa

 

A proposito, esiste una tabella delle varie auto in regalo con i vari preorder?

 

Trovato, sorry :D http://forzamotorsport.net/preorder.aspx

 

A pensarci avrei preferito la Honda :(

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle prime impressioni mi sembra davvero tanto più semplice, si guida più facilmente (per ora ho corso con classi F,E e D), ma la carriera la trovo più appassionante per ora...

 

 

Gioco solo con la frizione manuale, perchè uso il pad, tutto il resto (trazione, stabilità, abs, traiettoria...) tutto disattivato... Sterzo ovviamente simulativo, danni completi, visuale interna e nessun riavvolgimento... +160%!!!

 

Uso anche l'integrazione del Kinect... Passato il mal di mare che mi faceva venire inizialmente, ora mi sembra di non poterne fare a meno!!!

 

Sento il bisogno di un SIGNOR volante!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine rispetto al 3 quali sono i pro e i contro che avete notato,sia offline che online,non l'ho preso al D1 perché mi dava tanto l'idea seguendo soprattutto questo forum che fosse un 3 rivisto...ho giocato alla demo e sicuramente sono migliorate grafica e realismo auto in game ma voi che l'avete già che dite?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine rispetto al 3 quali sono i pro e i contro che avete notato,sia offline che online,non l'ho preso al D1 perché mi dava tanto l'idea seguendo soprattutto questo forum che fosse un 3 rivisto...ho giocato alla demo e sicuramente sono migliorate grafica e realismo auto in game ma voi che l'avete già che dite?!

 

 

Per quanto riguarda le classi minori (F, E e D, le uniche che ho guidato), sistema di guida forse semplificato o forse più veritiero... Più appaganti da guidare rispetto a FM3! Molto più divertente in FM4, ti diverti davvero a guidarle... Ho preso la GTA stradale, in FM3 di serie era orribile, in FM4 davvero divertente...

 

Ci sono nuove funzioni, nuove modalità, bella la community, però devo ancora fare una vera gara online!

 

FM4 è davvero un gran passo in avanti!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il cappellino non l'hanno dato...però nemmeno glie l'ho chiesto...mai lo avrei portato e sarebbe rimasto a prendere polvere nell'armadio...o forse non me l'hanno dato perchè ho prenotato la versione con volante?

 

Nella pubblicità dicevano solo con la versione liscia, ma a me con la limited l'hanno dato, bo..

 

Non mi è chiara una cosa: il secondo dvd non posso né installarlo ne usarlo per avviare il gioco, qual è il suo scopo allora?

 

Nel 3 ti chiedeva di installarlo una volta avviato il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema.

PREMETTO: giorni fà ho scaricato il pack per l'M5..anche se ancora non avevo ovviamente FM4..

ora..inserendo il codice per la giulietta mi va in download immediato (senza caricare 2%-3%, ecc..) e mi dice "download eseguito"..solo che poi non c'è nel garage.. ..stessa cosa vale per l'M5 che non trovo nel garage.. ..dove sbaglio :whew: ?

http://img684.imageshack.us/img684/3553/firmaji.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cappellino e Alfa Giulietta

 

 

Emm ti é sfuggito il codice vip, 25 auto tra qui quelle del muscle car dlc e altre con le colorazioni racing.. Il cappellino io l'ho ricevuto ma non ne aveva ancora molti al GS ed erano le 10:00. Comunque solo per quelli che avevano prenotato l'edizione limitata

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema.

PREMETTO: giorni fà ho scaricato il pack per l'M5..anche se ancora non avevo ovviamente FM4..

ora..inserendo il codice per la giulietta mi va in download immediato (senza caricare 2%-3%, ecc..) e mi dice "download eseguito"..solo che poi non c'è nel garage.. ..stessa cosa vale per l'M5 che non trovo nel garage.. ..dove sbaglio :whew: ?

prova ad andare nello storico download in dashboard e riscaricare i due contenuti è successo anche ad un mio amico ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema.

PREMETTO: giorni fà ho scaricato il pack per l'M5..anche se ancora non avevo ovviamente FM4..

ora..inserendo il codice per la giulietta mi va in download immediato (senza caricare 2%-3%, ecc..) e mi dice "download eseguito"..solo che poi non c'è nel garage.. ..stessa cosa vale per l'M5 che non trovo nel garage.. ..dove sbaglio :whew: ?

 

Non sono nel tuo garage ma nei concessionari da comprare ;)

 

ps:

 

 

la giulietta non la comprare, sarà tra le auto da scegliere gratuitamente verso il decimo livello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...