Vai al contenuto

Forza Motorsport 4

Messaggi raccomandati

Segnalo un obiettivo tradotto male! Dovete scattare una foto di una macchina QUALSIASI in OGNI homespace per sbloccare l'obiettivo SUL POSTO

Immaginavo anche io così! Hanno tradotto nel modo sbagliato ''any car''. Farle tutte i ogni homespace sarebbe stato impossibile!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo anche io così! Hanno tradotto nel modo sbagliato ''any car''. Farle tutte i ogni homespace sarebbe stato impossibile!! :ph34r:

sbagliano sempre con la parola ANY, anche in halo 3 c'era un obiettivo in cui era tradotta male! xD

ripropongo la domanda: nessuno sa se è possibile che turn 10 rilasci altri homespace? volevo a tutti i costi quello di questo video!

http://www.youtube.com/watch?v=pQRUUJaPSdc

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri i server di Forza erano una cosa assurda... :bang:

Ho caricato delle macchine nel club condiviso e ora non si vedono le anteprime, ma poi la macchina è selezionabile...bo...

Come si fa a capire se un design è condivisibile nelle macchine del club? Perchè con design scaricati e applicati non me le fa mai caricare.

Altra domandina, come si toglie l'audio delle persone nelle partite on-line? Non sento il motore se qualcuno parla e sbaglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega la modalità multischermo come funziona e come varia settandola con gradi diversi..? grazie

Modificando l'opzione gradi nella modalità multischermo si avvicina ed allontana l'inquadratura, quindi la visuale dall'abitacolo puoi regolartela a tuo piacimento, come spostare avanti e indietro il sedile di guida :mrgreen:, anche se effettivamente l'impostazione originale del 4 è più che perfetta, nel 3 invece l'avevo modificata,

fai delle prove cambiando i gradi e vedi, impostane una a 55 e prova, poi un altra a 35 e vedi la differenza e capisci di quanto si muove e cerchi l'impostazione adatta a te .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco,

Volevo chiedervi se potete aiutarmi a installare il Paci collector, ho scaricato da Markplace, ma nonostante mi dica che le macchine sono acquistate non mi permette di utilizzarle.

Praticamente non compaiono nel mio garage.

Grazie 1000 per la risposta

Se volte aggiungete il mio gametag, Xillino

Gran bel gioco,

Volevo chiedervi se potete aiutarmi a installare il Pack collector, ho scaricato da Markplace, ma nonostante mi dica che le macchine sono acquistate non mi permette di utilizzarle.

Praticamente non compaiono nel mio garage.

Grazie 1000 per la risposta

Se volte aggiungete il mio gametag, Xillino

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un obiettivo tradotto male! Dovete scattare una foto di una macchina QUALSIASI in OGNI homespace per sbloccare l'obiettivo SUL POSTO

Non credo... Io ho scattato foto in tutti gli homespace e non mi ha sbloccato l obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure io ho scattato, salvato e condiviso 6 foro sui diversi homespace... e non mi ha sbloccato l obbiettivo...

devi farlo con la stessa macchina in tutti gli homespace!

L'ho sbloccato così, se non l'avessi sbloccato non avrei dato una correzione sbagliata! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è da un paio di giorni che ci gioco e vorrei esprimere la mia opinione sul gioco.

Graficamente è migliorato moltissimo, così come anche la fisica è migliorata notevolmente e questo va a favore di Turn 10. L'offline è più interessante della carriera dei precedenti episodi ma siamo lontani dall'avere una carriera appassionante. Devo dire che anche l'online per ora mi ha deluso enormemente. A parte il fatto che non c'è più la trueskill che la trovavo interessante perchè oltre a dirti subito se un giocatore era forte o meno, evitava anche che molta gente ti buttasse fuori per paura di scendere di abilità. Cosa più sconcertante è stato vedere che ci sono ancora gli stessi problemi da forza 2. Entri in stanza.. parte la gara e si ritorna nei menù. Cerchi un'altra stanza, parte il conto alla rovescia e ti ritrovi solo.. Poi ci sono troppe modalità.. il gioco non ti dice più quanti giocatori ci sono. Il filtro per "lingua" presente in forza 2 era bello e qua non c'è. E' bello giocare tra gli amici certo, ma se sei solo online è ancora pessimo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che il volantino wireless funziona solo se si ha il kinect?

smentito tutto... il commesso che te l'ha detto farebbe bene ad informarsi! il volantino wireless funziona stand-alone! c'è da dire però che si sente troppo la mancanza dei BUMPERS ovvero LB ed RB!

Modificato da Spirit89Crusher
  • Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

smentito tutto... il commesso che te l'ha detto farebbe bene ad informarsi! il volantino wireless funziona stand-alone! c'è da dire però che si sente troppo la mancanza dei BUMPERS ovvero LB ed RB!

a proposito dei tasti LB ed RB... oggi mi è volato il joypad, tasto RB andato... lo devo premere con forza per farlo funzionare.. che nervoso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi è capitato un bug strano in FM4. Chiedo a voi magari qualcuno ha trovato la soluzione.

Ho preso una delle mie auto (la 500 Abarth) è ho fatto "auto in regalo" ad un mio amico che ha FM4.

Lui ha ricevuto il messaggio, lo va a leggere e quando prese "Scarica auto in regalo" gli appare la scritta:

Contenuto bloccato, impostazioni familiari bloccate su xbox live!!!

Ha verificato dalla dashboard, ma gli risulta "filtro familiare = Disattivo", abbiamo provato ad abilitarlo e consentire tutto, ma non cambia nulla da sempre lo stesso messaggio di divieto. Premetto che l'auto è normalissima, non ha nulla di "vietato" neanche un aerografia particolare.

Aiutatemi, grazie. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è da un paio di giorni che ci gioco e vorrei esprimere la mia opinione sul gioco.

Graficamente è migliorato moltissimo, così come anche la fisica è migliorata notevolmente e questo va a favore di Turn 10. L'offline è più interessante della carriera dei precedenti episodi ma siamo lontani dall'avere una carriera appassionante. Devo dire che anche l'online per ora mi ha deluso enormemente. A parte il fatto che non c'è più la trueskill che la trovavo interessante perchè oltre a dirti subito se un giocatore era forte o meno, evitava anche che molta gente ti buttasse fuori per paura di scendere di abilità. Cosa più sconcertante è stato vedere che ci sono ancora gli stessi problemi da forza 2. Entri in stanza.. parte la gara e si ritorna nei menù. Cerchi un'altra stanza, parte il conto alla rovescia e ti ritrovi solo.. Poi ci sono troppe modalità.. il gioco non ti dice più quanti giocatori ci sono. Il filtro per "lingua" presente in forza 2 era bello e qua non c'è. E' bello giocare tra gli amici certo, ma se sei solo online è ancora pessimo

quoto tutto.

non capisco perchè lo abbiano fatto così ...

e poi c'è un lag esagerato, mai trovato una partita senza auto che saltellano o volano !

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto.

non capisco perchè lo abbiano fatto così ...

e poi c'è un lag esagerato, mai trovato una partita senza auto che saltellano o volano !

Si perchè loro vogliono mettere 16 macchine online quando non sono capaci a farne correre correttamente 8..tanto per fare numero

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...