Vai al contenuto

Forza Motorsport 4

Messaggi raccomandati

Perchè è stretta e poco adatta ad ospitare 16 giocatori..manco ci stanno 16 giocatori li.

Comunque non sono solito dire queste cose ma non sono mai stato così in alto in classifica. Sono 9 nella combinazione dei 3 silverstone in F e posso ancora migliorare qualosina :)

Prova a correre in classe A, è questa la classe più competitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

In A aspetto perchè tanto la Exige non è la macchina definitiva. Quando uscirà "la macchina" da tempo inizierò a correre anche li. Ho fatto solo al Mugello qualche giro

cosa c'entra dipende dalle piste ...

ma per segnare i tempi in classifica fai il live o cosa ? perchè con tutti i giri che ho fatto non me li registra !

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra dipende dalle piste ...

ma per segnare i tempi in classifica fai il live o cosa ? perchè con tutti i giri che ho fatto non me li registra !

Potrà dipendere dalle piste ma le macchine che ci sono ora in classe A e in tante altre classi tra 1-2 non si vedranno più nemmeno nei primi mille. In F le macchine sono quelle e saranno quelle quasi sicuramente anche dopo 1 anno

Magari non ti registra i tempi perchè sono sporchi..

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si maaaa.... lo scontrino?XD

quella storia di mandare lo scontrino alla T10, io e un mio amico l'abbiamo fatta, con e-mail di conferma ricevuta, ma ancora non si vede l'ombra di unicorns su FM4 (mentre sul 3 la spirit R è arrivata il giorno dopo ad entrambi).

volevo sapere se a voi sono arrivate o se avete notizie a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

si maaaa.... lo scontrino?XD

quella storia di mandare lo scontrino alla T10, io e un mio amico l'abbiamo fatta, con e-mail di conferma ricevuta, ma ancora non si vede l'ombra di unicorns su FM4 (mentre sul 3 la spirit R è arrivata il giorno dopo ad entrambi).

volevo sapere se a voi sono arrivate o se avete notizie a riguardo

Ma... a me non è arrivata manco la mail di conferma ricevuta...

Devo controllare su FM3

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il Fanatec?? :mrgreen: com'è com'è?...lo hai completo (volante, pedaliera e cambio (2)) o hai lasciato indietro qualcosa?vale la spesa?l'hai preso direttamente da loro?....scusa le domande ma sono in procinto di prendere il pacchetto (Console+gioco+volante) per cui visto lo "sforzo" vorrei essere abbastanza sicuro della qualità del tutto (gioco compreso :lol: )

Seguirò le risposte visto che l'acquisto è orientato alla console Slim!! :bang:

Scusa se ti rispondo solo ora, comunque il volante che ho io è il porsche 911 turbo s, l'ho comprato circa un anno fa da gamestop, secondo me vale veramente la spesa è di una precisione pazzesca, il force feedback si sente tantissimo e se lo imposti al massimo dopo una decina di giri sei stanco come se stessi correndo con un auto vera, detto questo io l'ho sempre usato con fm3, con il quattro ancora nn l'ho provato in quanto ho cambiato console (sono passato da quella normale alla slim) e non legge il volante, ho chiamato l'assistenza microsoft ma nn mi hanno saputo rispondere, siucramente ci sarà da scaricare e installare qualche firmware sul volante, ho letto su internet inoltre che è disponibile un firmware d'aggiornamento per il volante che lo rende ancora piu realistico. Spero di esserti stato d'aiuto e ti consiglio vivamente di prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato l'audi RS3 dello speed pack?

Io l'ho provata ma personalmente non ne vado pazzo sul lato della guidabilità:

Facile da guidare ma piuttosto noiosa, consiglio la Aventador, la Virage, L'Audi R15++, la Focus ST e la Ferrari #62 F458 (poi ovviamente meglio provarle tutte ovviamente...).

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo solo ora, comunque il volante che ho io è il porsche 911 turbo s, l'ho comprato circa un anno fa da gamestop, secondo me vale veramente la spesa è di una precisione pazzesca, il force feedback si sente tantissimo e se lo imposti al massimo dopo una decina di giri sei stanco come se stessi correndo con un auto vera, detto questo io l'ho sempre usato con fm3, con il quattro ancora nn l'ho provato in quanto ho cambiato console (sono passato da quella normale alla slim) e non legge il volante, ho chiamato l'assistenza microsoft ma nn mi hanno saputo rispondere, siucramente ci sarà da scaricare e installare qualche firmware sul volante, ho letto su internet inoltre che è disponibile un firmware d'aggiornamento per il volante che lo rende ancora piu realistico. Spero di esserti stato d'aiuto e ti consiglio vivamente di prenderlo...

tranquillo anzi grazie per avermi risposto....io stavo parlando dell'acquisto del Fanatec CSR...sicuro la qualità potrà essere equiparabile al tuo, per cui grazie 1000 per le informazioni, avevo solo "paura" per la compatibilità tra volante (CRS) e 360 slim che a questo punto eliminerei, è nato proprio per il lancio di FM4 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ?

Non ricordo il percorso preciso,ma devi andare in impostazioni console->impostazioni di rete->verifica connessione xbox live

o comunque una roba simile...

una volta che ha finito il test ti dice se la tua connessione è apposto o se ci sono limitazioni (nat moderato)...

Oppure ci sono anche giochi tipo CoD e Halo che te lo indicano nel reparto multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

volevo sapere una cosa..mi trovo al livello 53 e ho notato che dopo il livello 50 non si vincono più le auto, ma solo soldi, sarà così fino alla fine o si potrà ancora vincere qualche vettura?

solo denaro! fino al livello 150!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri giocando ho visto un avversario della IA che guidava una Ferrari F458 Challenge ma io nel concessionario non ce l'ho....qualcuno mi sa dire come fare ad averla?!e non è in pack speciale altrimenti la vedrei come tutte le altre....

la potevi trovare acquistando la limited edition

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...