Vai al contenuto

Forza Motorsport 4

Messaggi raccomandati

si maaaa.... lo scontrino?XD

quella storia di mandare lo scontrino alla T10, io e un mio amico l'abbiamo fatta, con e-mail di conferma ricevuta, ma ancora non si vede l'ombra di unicorns su FM4 (mentre sul 3 la spirit R è arrivata il giorno dopo ad entrambi).

volevo sapere se a voi sono arrivate o se avete notizie a riguardo

A me ieri hanno regalato la Mazda Rx-7 Spirit R, auto unicorn :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo anzi grazie per avermi risposto....io stavo parlando dell'acquisto del Fanatec CSR...sicuro la qualità potrà essere equiparabile al tuo, per cui grazie 1000 per le informazioni, avevo solo "paura" per la compatibilità tra volante (CRS) e 360 slim che a questo punto eliminerei, è nato proprio per il lancio di FM4 :ok:

Ciao

leggo solo ora e vi do la mia esperienza

Comperato un mesetto fa Fanatec porshe turbo 911 S più pedaliera clubsport, installato su x360 slim con NFS shift F1-2011 e Forza 4 senza nessun problema

Unico accorgimento : accendere la x col pulsante e poi connettere il volante, in questo modo si vedono tutti i 900°C altrimenti funziona in emulazione ms-wheel

Dopo una settimana ho aggiornato via PC il firmware e mi trovo un volante molto migliore! le impostazioni sono molto piu sensibili e precise e puoi memorizzare fino a 5 profili accessibbili direttamente da volante (metti in pausa il gioco e cambi il profilo riavvii e noti subito le differenza)

Io il FF lo tengo al 40% per non farmi spostare in giro dal volante....

spero di esserti stato utile

detto questo una opinione sul prodotto fanatec; il volante è Molto buono (e da quanto leggo il CSR è migliorato un po sotto tutti i punti di vista ) e la pedaliera è Clamorosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si,pure a me....ma io già ce l'avevo,e mi aspettavo che questa avesse la livrea che aveva nel 3.... -.-"

Ora mi ritrovo due mazda rx-7 spirit r in garage,con cui non ci posso fare più o meno niente,visto che non saranno mai auto da tempo...xD

se vuoi una me la puoi regalare... XD....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

leggo solo ora e vi do la mia esperienza

Comperato un mesetto fa Fanatec porshe turbo 911 S più pedaliera clubsport, installato su x360 slim con NFS shift F1-2011 e Forza 4 senza nessun problema

Unico accorgimento : accendere la x col pulsante e poi connettere il volante, in questo modo si vedono tutti i 900°C altrimenti funziona in emulazione ms-wheel

Dopo una settimana ho aggiornato via PC il firmware e mi trovo un volante molto migliore! le impostazioni sono molto piu sensibili e precise e puoi memorizzare fino a 5 profili accessibbili direttamente da volante (metti in pausa il gioco e cambi il profilo riavvii e noti subito le differenza)

Io il FF lo tengo al 40% per non farmi spostare in giro dal volante....

spero di esserti stato utile

detto questo una opinione sul prodotto fanatec; il volante è Molto buono (e da quanto leggo il CSR è migliorato un po sotto tutti i punti di vista ) e la pedaliera è Clamorosa!!!

Beh ottimo!grazie...direi a questo punto si faccia avanti chi si è trovato male col prodotto Fanatec!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi ho un problema, io ho appena finito l'ottavo anno, e mi ha dato l'obbiettivo, ora per caso sono andato negli obbiettivi, e quello per il 5 anno non me l'ha dato!!!! qualche consiglio?

Gli obiettivi sono stati tradotti male, al posto del nono anno hanno scritto quinto..ci sono due obiettivi quinto anno,ma uno dei è il nono anno :mrgreen:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusatemi sono nuovo,e volevo capire un attimo il discorso delle auto in regalo dalla turn10,ossia,io devo mandare un email a loro con il mio scontrino di prenotazione scannerizzato?così funziona o non ho capito niente? grazie :lol: :lol: :lol:

Era solo un incentivo alle prenotazioni...ora puoi mandare tutte le mail che vuoi,ma mi pare di aver letto che il "concorso" era finito qualche giorno prima dell'uscita di forza 4... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

o partecipi ai contest (vedi pagina ufficiale di fm4 su facebook oppure i messaggi che arrivano alla casella di posta su fm4) e mandi una foto come ti dicono loro, se sei bravo e fortunato te ne fanno scegliere una!

E importando il profilo come faccio a prenderla?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho notato una cosa: assumendo un pilota per gareggiare l' IA del pilota è nettamente superiore a quella delle altre auto!

Guida bene, frena dove deve frenare, non ti tampona ad ogni curva e sfrutta l'auto al limite.

Quindi se avessero voluto avrebbero benissimo potuto dotare gli avversari della stessa IA, chissà come mai però han deciso di farli correre come asini impazziti sulla pista...

http://www.lusogamer.com/live/lusogamer/gamercard_default/Vex85.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho preso anche io sto giocone e il primo Forza per me, ho una domandina riguardo le foto che si fanno e poi inviate sul sito forzamotorsport, come si fa ad accedere alla sezione personale del sito, insomma dove poter vedere le foto caricate dal gioco.. vado su forzamotorsport.net ma non trovo il modo di entrare nell'area personale... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...