Backer Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 si maaaa.... lo scontrino?XD quella storia di mandare lo scontrino alla T10, io e un mio amico l'abbiamo fatta, con e-mail di conferma ricevuta, ma ancora non si vede l'ombra di unicorns su FM4 (mentre sul 3 la spirit R è arrivata il giorno dopo ad entrambi). volevo sapere se a voi sono arrivate o se avete notizie a riguardo A me ieri hanno regalato la Mazda Rx-7 Spirit R, auto unicorn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 A me ieri hanno regalato la Mazda Rx-7 Spirit R, auto unicorn Ah si,pure a me....ma io già ce l'avevo,e mi aspettavo che questa avesse la livrea che aveva nel 3.... -.-"Ora mi ritrovo due mazda rx-7 spirit r in garage,con cui non ci posso fare più o meno niente,visto che non saranno mai auto da tempo...xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 si è arrivata anche a me ieri, lamentarsi serve allora!!XD comunque non dovevano essere 3 le auto che mandavano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airluca Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 tranquillo anzi grazie per avermi risposto....io stavo parlando dell'acquisto del Fanatec CSR...sicuro la qualità potrà essere equiparabile al tuo, per cui grazie 1000 per le informazioni, avevo solo "paura" per la compatibilità tra volante (CRS) e 360 slim che a questo punto eliminerei, è nato proprio per il lancio di FM4 Ciao leggo solo ora e vi do la mia esperienza Comperato un mesetto fa Fanatec porshe turbo 911 S più pedaliera clubsport, installato su x360 slim con NFS shift F1-2011 e Forza 4 senza nessun problema Unico accorgimento : accendere la x col pulsante e poi connettere il volante, in questo modo si vedono tutti i 900°C altrimenti funziona in emulazione ms-wheel Dopo una settimana ho aggiornato via PC il firmware e mi trovo un volante molto migliore! le impostazioni sono molto piu sensibili e precise e puoi memorizzare fino a 5 profili accessibbili direttamente da volante (metti in pausa il gioco e cambi il profilo riavvii e noti subito le differenza) Io il FF lo tengo al 40% per non farmi spostare in giro dal volante.... spero di esserti stato utile detto questo una opinione sul prodotto fanatec; il volante è Molto buono (e da quanto leggo il CSR è migliorato un po sotto tutti i punti di vista ) e la pedaliera è Clamorosa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Ah si,pure a me....ma io già ce l'avevo,e mi aspettavo che questa avesse la livrea che aveva nel 3.... -.-"Ora mi ritrovo due mazda rx-7 spirit r in garage,con cui non ci posso fare più o meno niente,visto che non saranno mai auto da tempo...xD se vuoi una me la puoi regalare... XD.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxnet Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Ciao leggo solo ora e vi do la mia esperienza Comperato un mesetto fa Fanatec porshe turbo 911 S più pedaliera clubsport, installato su x360 slim con NFS shift F1-2011 e Forza 4 senza nessun problema Unico accorgimento : accendere la x col pulsante e poi connettere il volante, in questo modo si vedono tutti i 900°C altrimenti funziona in emulazione ms-wheel Dopo una settimana ho aggiornato via PC il firmware e mi trovo un volante molto migliore! le impostazioni sono molto piu sensibili e precise e puoi memorizzare fino a 5 profili accessibbili direttamente da volante (metti in pausa il gioco e cambi il profilo riavvii e noti subito le differenza) Io il FF lo tengo al 40% per non farmi spostare in giro dal volante.... spero di esserti stato utile detto questo una opinione sul prodotto fanatec; il volante è Molto buono (e da quanto leggo il CSR è migliorato un po sotto tutti i punti di vista ) e la pedaliera è Clamorosa!!! Beh ottimo!grazie...direi a questo punto si faccia avanti chi si è trovato male col prodotto Fanatec!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 ohi ho un problema, io ho appena finito l'ottavo anno, e mi ha dato l'obbiettivo, ora per caso sono andato negli obbiettivi, e quello per il 5 anno non me l'ha dato!!!! qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ragazzi ma come mai anche se nelle opzioni HUD ho attivato lo specchietto retrovisore e il fanstasma poi quando vado a correre non mi compaiono nè lo specchietto retrovisore, nè il fanatsma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ohi ho un problema, io ho appena finito l'ottavo anno, e mi ha dato l'obbiettivo, ora per caso sono andato negli obbiettivi, e quello per il 5 anno non me l'ha dato!!!! qualche consiglio?Gli obiettivi sono stati tradotti male, al posto del nono anno hanno scritto quinto..ci sono due obiettivi quinto anno,ma uno dei è il nono anno Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) giorno raga ho appena ordinato questo giocone, sono usciti dlc's se si quanti? grazie. edit: come non detto ho trovato il topic Modificato 17 Novembre 2011 da DavidM74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 se vuoi una me la puoi regalare... XD.... Magari si potesse...non puoi nemmeno metterle all'asta...xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ragazzi ma come mai anche se nelle opzioni HUD ho attivato lo specchietto retrovisore e il fanstasma poi quando vado a correre non mi compaiono nè lo specchietto retrovisore, nè il fanatsma? per lo specchietto devi usare una visuale tra paraurti e cofano... grazie camel! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artax20 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ciao scusatemi sono nuovo,e volevo capire un attimo il discorso delle auto in regalo dalla turn10,ossia,io devo mandare un email a loro con il mio scontrino di prenotazione scannerizzato?così funziona o non ho capito niente? grazie :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ciao scusatemi sono nuovo,e volevo capire un attimo il discorso delle auto in regalo dalla turn10,ossia,io devo mandare un email a loro con il mio scontrino di prenotazione scannerizzato?così funziona o non ho capito niente? grazie :lol: Era solo un incentivo alle prenotazioni...ora puoi mandare tutte le mail che vuoi,ma mi pare di aver letto che il "concorso" era finito qualche giorno prima dell'uscita di forza 4... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artax20 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 aaaaaaaaaaaah ok grazie per il chiarimento ...peccato ad averlo saputo prima ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 per lo specchietto devi usare una visuale tra paraurti e cofano... grazie camel! Ah si ok! E per quanto riguarda il fantasma invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Ah si ok! E per quanto riguarda il fantasma invece? il fantasma compare in giro veloce, in gioco singolo mi sembra, e ti mette il miglior giro, e l'ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 C'è qualche metodo per ottenere una Unicorn Car? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 C'è qualche metodo per ottenere una Unicorn Car? o partecipi ai contest (vedi pagina ufficiale di fm4 su facebook oppure i messaggi che arrivano alla casella di posta su fm4) e mandi una foto come ti dicono loro, se sei bravo e fortunato te ne fanno scegliere una! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 o partecipi ai contest (vedi pagina ufficiale di fm4 su facebook oppure i messaggi che arrivano alla casella di posta su fm4) e mandi una foto come ti dicono loro, se sei bravo e fortunato te ne fanno scegliere una! E importando il profilo come faccio a prenderla? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 E importando il profilo come faccio a prenderla? devi avere nel tuo garage di fm3 la gallardo S la 430 scuderia e te le importa automaticamente, ma solo al primo avvio di fm4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Quindi, a me si sono crakkati i salvataggi del 3. Di conseguenza per prendere l'obiettivo della Unicorn dovrei comprare la Gallardo S e la 430 scuderia su FM3. Ma non erano nelle CE del 3 le due auto? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Quindi, a me si sono crakkati i salvataggi del 3. Di conseguenza per prendere l'obiettivo della Unicorn dovrei comprare la Gallardo S e la 430 scuderia su FM3. Ma non erano nelle CE del 3 le due auto? si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veleno Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Oggi ho notato una cosa: assumendo un pilota per gareggiare l' IA del pilota è nettamente superiore a quella delle altre auto!Guida bene, frena dove deve frenare, non ti tampona ad ogni curva e sfrutta l'auto al limite. Quindi se avessero voluto avrebbero benissimo potuto dotare gli avversari della stessa IA, chissà come mai però han deciso di farli correre come asini impazziti sulla pista... Cita http://www.lusogamer.com/live/lusogamer/gamercard_default/Vex85.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ciao raga ho preso anche io sto giocone e il primo Forza per me, ho una domandina riguardo le foto che si fanno e poi inviate sul sito forzamotorsport, come si fa ad accedere alla sezione personale del sito, insomma dove poter vedere le foto caricate dal gioco.. vado su forzamotorsport.net ma non trovo il modo di entrare nell'area personale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.