UnlimitedDave Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ma si sà qualcosa riguardo ai futuri DLC? Tra quanto arriverà il prossimo? E spero inoltre che nell'autovista vengono aggiunte altre auto. Amo quella modalità. Se ci fossero tutte le auto nell'autovista diventerebbe anche un eccezionale enciclopedia dell'auto. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 ciao raga ho preso anche io sto giocone e il primo Forza per me, ho una domandina riguardo le foto che si fanno e poi inviate sul sito forzamotorsport, come si fa ad accedere alla sezione personale del sito, insomma dove poter vedere le foto caricate dal gioco.. vado su forzamotorsport.net ma non trovo il modo di entrare nell'area personale... trovato si deve andare su quello americano.. raga un'altra domanda piu semplice: ma il simbolo della graffetta nelle classifica indica se uno usa assetto personale o meno, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 trovato si deve andare su quello americano.. raga un'altra domanda piu semplice: ma il simbolo della graffetta nelle classifica indica se uno usa assetto personale o meno, giusto?graffetta??non lo so forse giro valido o invalido?bo....però non penso che centri nulla l'assetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 trovato si deve andare su quello americano.. raga un'altra domanda piu semplice: ma il simbolo della graffetta nelle classifica indica se uno usa assetto personale o meno, giusto? se cè la graffetta vuol dire che e stato caricato un assetto personale o scaricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 se cè la graffetta vuol dire che e stato caricato un assetto personale o scaricato ah ok ma vale anche per i potenziamenti del motore o solo assetto molle, differenziale etc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ho letto su un'altro forum che la graffetta indica che e disponibile l'auto ghost.. non ci sto a capi na mazza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ho letto su un'altro forum che la graffetta indica che e disponibile l'auto ghost.. non ci sto a capi na mazza... Si, si, la graffetta è il ghost Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Si, si, la graffetta è il ghost mi spieghi come funziona? perche ho notato non sempre me la segna sui giri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 mi spieghi come funziona? perche ho notato non sempre me la segna sui giri....Si, infatti neanche io ho ben capito, pensavo salvasse solo i tempi migliori, ma a volte salva anche i tempi più alti...bo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) E' stato rivelato il DLC di Dicembre! http://uk.xbox360.ign.com/articles/121/1213496p1.html Modificato 29 Novembre 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Scusate una domanda, non trovo fra le auto in vendita la HKS lancer e le MINE'S R 32 e R 34 sapete come mai? P.S. ho la limited con tutti i dlc; grazie delle risposte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Scusate una domanda, non trovo fra le auto in vendita la HKS lancer e le MINE'S R 32 e R 34 sapete come mai? P.S. ho la limited con tutti i dlc; grazie delle risposte... Sono auto unicorn, le puoi trovare solo in asta o se te le regala Turn10 Ho appena lanciato il gioco e c'è una nuova patch, sapete a che serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Sono auto unicorn, le puoi trovare solo in asta o se te le regala Turn10 Ho appena lanciato il gioco e c'è una nuova patch, sapete a che serve? Qui tutte le info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Peccato che le auto unicorn siano IMPRENDIBILI visto i cheater che le portano subito a 999.999.999 CR e tanti saluti all'asta... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) Peccato che le auto unicorn siano IMPRENDIBILI visto i cheater che le portano subito a 999.999.999 CR e tanti saluti all'asta...MA in realtà non ho capito se sono proprio i turn10 a metterle a quella cifra, perchè appena inizia l'asta sono già al massimo... Scusate, ma sono cieco io, o hanno tolto il circuito completo di Positano? Modificato 5 Dicembre 2011 da danielec79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 MA in realtà non ho capito se sono proprio i turn10 a metterle a quella cifra, perchè appena inizia l'asta sono già al massimo... Scusate, ma sono cieco io, o hanno tolto il circuito completo di Positano? ci vedi benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TPM MaxSpeed Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 La graffetta non è una graffe ma semplicemente indica l'aiuto della traiettoria ideale, x quello a volte ce e a volte no. Cita http://img812.imageshack.us/img812/8571/tpmmaxspeed.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ci vedi benissimo! Uff...mi piaceva, non capisco perchè togliere cose che erano già belle che fatte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 La graffetta non è una graffe ma semplicemente indica l'aiuto della traiettoria ideale, x quello a volte ce e a volte no. io non uso traiettorie, ma ho la graffetta... Per chi fosse interessato, Mosquitoes Racing propone dei contest settimanali... Questa settimana:4° Time Attack Contest - Fujimi Kaido - Percorso A invertito - 1997 BMW M3 - Classe AFino alle 23:59:59 di Lunedì 12 Dicembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con una 1997 BMW M3 - Classe A sul circuito Fujimi Kaido - Percorso A invertito.Partecipazione aperta a tutti, punteggio e classifica riservati agli iscritti a questo club!Sono consentiti potenziamenti. http://www.forzachallenge.net/img_resources/fm4/Tracks_Ribbons/RIB_FujimiKaido7.png Tracciato: Fujimi Kaido - Percorso A invertitoAutovettura: 1997 BMW M3Classe: APotenziamenti: SIScade il 12/12/11 alle 23:59:59 http://octane.ie/images/originals/15559.jpg Farà fede la classica online! I concorrenti sono pregati di non correre con altre autovetture classe A su questo circuito per una settimana! Chiunque volesse partecipare può farlo, indicate semplicemente la vostra gamertag e tempo a fine contest sul topic dei Mosquitoes Racing! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 scusate ragà ma e normale che da un po di giorni quando vado in comunity non mi da piu il bonus crediti... che so diventati tirchi?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 scusate ragà ma e normale che da un po di giorni quando vado in comunity non mi da piu il bonus crediti... che so diventati tirchi?... Quoto, anche a me non li da più, effettivamente però si trattava proprio di spiccioli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Quoto, anche a me non li da più, effettivamente però si trattava proprio di spiccioli si in effetti erano pochini, ma vabbè il gesto era carino... sarà la crisi che ha preso pure loro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skauzaman Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 buongiorno a tutti ! scusate, ma qualcuno sa dirmi xè a me la funzione di riavvolgimento è "a step" e non "a rewind" come ho visto da un amico ? e xè mi da la possibilità di guardare i replay salvati se non ho la funzione di replay durante o a fine gara?? dipende dall'x-box ? Grazie mille ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 buongiorno a tutti ! scusate, ma qualcuno sa dirmi xè a me la funzione di riavvolgimento è "a step" e non "a rewind" come ho visto da un amico ? e xè mi da la possibilità di guardare i replay salvati se non ho la funzione di replay durante o a fine gara?? dipende dall'x-box ? Grazie mille ciao ciao Dipende dall'hard disk...tu sicuramente hai quella da 4 gb che non ti da la possibilità di salvare replay. La graffetta non è una graffe ma semplicemente indica l'aiuto della traiettoria ideale, x quello a volte ce e a volte no. Errato! La graffetta sta ad indicare la presenza o meno di un allegato,ovvero il replay del giro veloce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skauzaman Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Grazie 1000 per le info, io come HD uso una pen drive... dici che dipende da quello (sia x i replay che per il riavvolgimento) ?? Dipende dall'hard disk...tu sicuramente hai quella da 4 gb che non ti da la possibilità di salvare replay. Errato! La graffetta sta ad indicare la presenza o meno di un allegato,ovvero il replay del giro veloce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.