Vai al contenuto

Forza Motorsport 4

Messaggi raccomandati

se compro il gioco usato ho qualche auto in meno? (tipo qualche codice bonus) o è lo stesso?

Non so se nelle versioni standard c'è qualche codice da riscattare ma mi sa di no, guardando la lista auto quelle che mancano possono essere sbloccate solo acquistando dlc, season pass,vip pass; però se prendi usato stai attento a prendere la versione con 2 dischi, se prendi la essential edition ti ritrovi solo con il primo disco e ti mancano metà delle auto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se nelle versioni standard c'è qualche codice da riscattare ma mi sa di no, guardando la lista auto quelle che mancano possono essere sbloccate solo acquistando dlc, season pass,vip pass; però se prendi usato stai attento a prendere la versione con 2 dischi, se prendi la essential edition ti ritrovi solo con il primo disco e ti mancano metà delle auto.

si quello si :) è che nuovo si trova sui 50 euro..usato su internet l'ho trovato a 20 euro che non è male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti, ho iniziato da poco a giocare a fm4 e ho scaricato un po di vetture gratis però quando vado nel garage non c'è traccia, devo fare qualche altro passaggio? Ah se provo ad accedere al marketplace direttamente da forza mi da errore a voi funziona?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho iniziato da poco a giocare a fm4 e ho scaricato un po di vetture gratis però quando vado nel garage non c'è traccia, devo fare qualche altro passaggio? Ah se provo ad accedere al marketplace direttamente da forza mi da errore a voi funziona?

Le auto che scarichi le trovi da acquistare, non direttamente nel garage.

L'errore sul marketplace è randomico, ma capita spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine che scarichi come DLC le trovi disponibili solo come giro veloce e gara veloce, nel garage (suppongo tu intendi per le macchine che utilizzi nella modalità carriera) puoi trovare silo le macchine che acquisti con i crediti che vinci durante il gioco; in poche parole scarichi una macchina DLC, poi dalla modalità carriera vai nella sezione per acquistare vetture, quindi la selezioni dalla categoria a cui appartiene (o la marca) se hai crediti sufficienti.

Il marketplace diretto da FM4 anche a me a volte da problemi, a volte facendo un paio di tentativi va altrimenti scarico direttamente dal live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scarichi tipo le auto prova o vari pacchetti DLC, non vengono aggiunte direttamente in garage ma ti vengono rese disponibili nei concessionari, per poterle usare nella carriera le devi acquistarle con i crediti guadagnati facendo le gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scarichi tipo le auto prova o vari pacchetti DLC, non vengono aggiunte direttamente in garage ma ti vengono rese disponibili nei concessionari, per poterle usare nella carriera le devi acquistarle con i crediti guadagnati facendo le gare.

ah ecco, grazie

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma c'è ancora qualcuno che gioca online a FM4 o non c'è più nessuno?ieri ho provato a cercare qualche partita ma non mi trovava nulla,mi buttava dentro stanze vuote.....

Noi qualche volta, quando stacchiamo da battlefield 3, facciamo un po' di gare in privato, in modo da non avere gente che ti butta fuori apposta o che vuole fare destruction derby o che dopo la prima curva non li vedi più, siamo in 3/4 , non saremo sicuramente dei fenomeni, anzi, ma ci divertiamo tanto con gare combattute ma sempre corrette, se vuoi venirci a far visita: Immaturi Community

Modificato da lake821

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi qualche volta, quando stacchiamo da battlefield 3, facciamo un po' di gare in privato, in modo da non avere gente che ti butta fuori apposta o che vuole fare destruction derby o che dopo la prima curva non li vedi più, siamo in 3/4 , non saremo sicuramente dei fenomeni, anzi, ma ci divertiamo tanto con gare combattute ma sempre corrette, se vuoi venirci a far visita: Immaturi Community

Verrò volentieri grazie per il post!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite norve

Come si installa il secondo cd? Quello con i contenuti bonus. Non c'è l'opzione, ne se lo avvio ne se cerco di installarlo dal menu. Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si installa il secondo cd? Quello con i contenuti bonus. Non c'è l'opzione, ne se lo avvio ne se cerco di installarlo dal menu. Come devo fare?

Mi sembra che devi andare nel marketplace interno a forza 4 e li ci deve essere un'opzione per installare il secondo disco sui relativi pacchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per sbloccare l'obiettivo delle 5 macchine più costose, basta comprarle o bisogna proprio possederle? Cioè, posso comprarle e rivenderle per riguadagnarci qualcosa? :)

io me le ero fatte "imprestare"... poi tutte insieme nel garage mi hanno permesso di sbloccare l'obiettivo...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 226 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...