gabrygenoa Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 se compro il gioco usato ho qualche auto in meno? (tipo qualche codice bonus) o è lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 se compro il gioco usato ho qualche auto in meno? (tipo qualche codice bonus) o è lo stesso? Non so se nelle versioni standard c'è qualche codice da riscattare ma mi sa di no, guardando la lista auto quelle che mancano possono essere sbloccate solo acquistando dlc, season pass,vip pass; però se prendi usato stai attento a prendere la versione con 2 dischi, se prendi la essential edition ti ritrovi solo con il primo disco e ti mancano metà delle auto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Non so se nelle versioni standard c'è qualche codice da riscattare ma mi sa di no, guardando la lista auto quelle che mancano possono essere sbloccate solo acquistando dlc, season pass,vip pass; però se prendi usato stai attento a prendere la versione con 2 dischi, se prendi la essential edition ti ritrovi solo con il primo disco e ti mancano metà delle auto. si quello si è che nuovo si trova sui 50 euro..usato su internet l'ho trovato a 20 euro che non è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 si ma accertati che sia la versione doppio DVD, perchè on line girano molte versioni prova del gioco quelle con 1 DVD solo si quello si è che nuovo si trova sui 50 euro..usato su internet l'ho trovato a 20 euro che non è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 scusate ma che sono i gioielli ...me li seganale in te zone ma non li trovo...... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jangiamen Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Dopo un periodo di pausa riapre i battenti il forum dedicato a FM 4 http://motorsportclub.forumcommunity.net/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Salve a tutti, ho iniziato da poco a giocare a fm4 e ho scaricato un po di vetture gratis però quando vado nel garage non c'è traccia, devo fare qualche altro passaggio? Ah se provo ad accedere al marketplace direttamente da forza mi da errore a voi funziona? Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Salve a tutti, ho iniziato da poco a giocare a fm4 e ho scaricato un po di vetture gratis però quando vado nel garage non c'è traccia, devo fare qualche altro passaggio? Ah se provo ad accedere al marketplace direttamente da forza mi da errore a voi funziona? Le auto che scarichi le trovi da acquistare, non direttamente nel garage.L'errore sul marketplace è randomico, ma capita spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Salve a tutti, ho iniziato da poco a giocare a fm4 e ho scaricato un po di vetture gratis però quando vado nel garage non c'è traccia, devo fare qualche altro passaggio? Ah se provo ad accedere al marketplace direttamente da forza mi da errore a voi funziona?Le macchine che scarichi come DLC le trovi disponibili solo come giro veloce e gara veloce, nel garage (suppongo tu intendi per le macchine che utilizzi nella modalità carriera) puoi trovare silo le macchine che acquisti con i crediti che vinci durante il gioco; in poche parole scarichi una macchina DLC, poi dalla modalità carriera vai nella sezione per acquistare vetture, quindi la selezioni dalla categoria a cui appartiene (o la marca) se hai crediti sufficienti.Il marketplace diretto da FM4 anche a me a volte da problemi, a volte facendo un paio di tentativi va altrimenti scarico direttamente dal live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Salve a tutti, ho iniziato da poco a giocare a fm4 e ho scaricato un po di vetture gratis però quando vado nel garage non c'è traccia, devo fare qualche altro passaggio? Ah se provo ad accedere al marketplace direttamente da forza mi da errore a voi funziona? Quando scarichi tipo le auto prova o vari pacchetti DLC, non vengono aggiunte direttamente in garage ma ti vengono rese disponibili nei concessionari, per poterle usare nella carriera le devi acquistarle con i crediti guadagnati facendo le gare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Quando scarichi tipo le auto prova o vari pacchetti DLC, non vengono aggiunte direttamente in garage ma ti vengono rese disponibili nei concessionari, per poterle usare nella carriera le devi acquistarle con i crediti guadagnati facendo le gare. ah ecco, grazie Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 ehehhe, c'è la fregatura, magari ad averle fin da subito in garage ah ecco, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Ciao ragazzi ma c'è ancora qualcuno che gioca online a FM4 o non c'è più nessuno?ieri ho provato a cercare qualche partita ma non mi trovava nulla,mi buttava dentro stanze vuote..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 (modificato) Ciao ragazzi ma c'è ancora qualcuno che gioca online a FM4 o non c'è più nessuno?ieri ho provato a cercare qualche partita ma non mi trovava nulla,mi buttava dentro stanze vuote..... Noi qualche volta, quando stacchiamo da battlefield 3, facciamo un po' di gare in privato, in modo da non avere gente che ti butta fuori apposta o che vuole fare destruction derby o che dopo la prima curva non li vedi più, siamo in 3/4 , non saremo sicuramente dei fenomeni, anzi, ma ci divertiamo tanto con gare combattute ma sempre corrette, se vuoi venirci a far visita: Immaturi Community Modificato 23 Aprile 2013 da lake821 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Noi qualche volta, quando stacchiamo da battlefield 3, facciamo un po' di gare in privato, in modo da non avere gente che ti butta fuori apposta o che vuole fare destruction derby o che dopo la prima curva non li vedi più, siamo in 3/4 , non saremo sicuramente dei fenomeni, anzi, ma ci divertiamo tanto con gare combattute ma sempre corrette, se vuoi venirci a far visita: Immaturi CommunityVerrò volentieri grazie per il post!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 controlla ci sono campionati appositi per FM4, google è tuo amico Ciao ragazzi ma c'è ancora qualcuno che gioca online a FM4 o non c'è più nessuno?ieri ho provato a cercare qualche partita ma non mi trovava nulla,mi buttava dentro stanze vuote..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ho recuperato una copia da un collega di lavoro,stasera presente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Come si installa il secondo cd? Quello con i contenuti bonus. Non c'è l'opzione, ne se lo avvio ne se cerco di installarlo dal menu. Come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Come si installa il secondo cd? Quello con i contenuti bonus. Non c'è l'opzione, ne se lo avvio ne se cerco di installarlo dal menu. Come devo fare? Mi sembra che devi andare nel marketplace interno a forza 4 e li ci deve essere un'opzione per installare il secondo disco sui relativi pacchetti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faine86 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Aggiungetemi ke l ho comprato pure io ... faine1986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Ragazzi per sbloccare l'obiettivo delle 5 macchine più costose, basta comprarle o bisogna proprio possederle? Cioè, posso comprarle e rivenderle per riguadagnarci qualcosa? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ragazzi per sbloccare l'obiettivo delle 5 macchine più costose, basta comprarle o bisogna proprio possederle? Cioè, posso comprarle e rivenderle per riguadagnarci qualcosa? io me le ero fatte "imprestare"... poi tutte insieme nel garage mi hanno permesso di sbloccare l'obiettivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ok quindi non basta comprarle ma bisogna proprio possederle... beh dai mi mancano sono 8,5 milioni di crediti per l'ultima, ci sono quasi Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ok quindi non basta comprarle ma bisogna proprio possederle... beh dai mi mancano sono 8,5 milioni di crediti per l'ultima, ci sono quasi cosa ti manca?a me le aveva imprestate Nuccio VIP 89 (gamertag, non ricordo bene il suo nome qui sul forum) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 cosa ti manca?a me le aveva imprestate Nuccio VIP 89 (gamertag, non ricordo bene il suo nome qui sul forum)Si dice PRESTATE...non imprestate! :rotfl: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.