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Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

Si dice PRESTATE...non imprestate! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_246.html

 

caro prof, trovando qui per la maggior parte un pubblico di under18, mi adeguo (sempre nel limite della grammatica) ad una forma che possa andare bene per tutti.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

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  • 3 mesi dopo...

No, in realtà quest'anno è uscita la Goty Edition però contiene i codici per scaricare una ventina di auto, insomma una truffa autorizzata, almeno se avessero fatto la Ultimate come al tempo con FM3 avebbe avuto un senso ma così è veramente da evitare, comunque alcuni DLC id FM4 sono gratuiti sul live

 

Ragazzi ma esiste una versione su dvd con i dlc del gioco?

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  • 2 settimane dopo...

ragazzi ma sapete dirmi quanti dischi ha Forza4???

ho preso usata la versione Essential Edition che faceva parte del bundle ma ha un solo disco

grazie

ciao

 

FM4 ha 2 dischi...

Però credo che la essential abbia un solo disco, cioè il disco 1, il resto dovresti scaricarlo (credo a pagamento) dal marketplace... Potresti provare a farti imprestare il disco 2 da qualcuno per provare ad installarlo sulla tua console...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

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  • 3 settimane dopo...

dipende dalle auto, comunque prima di iniziare nel menù quando ti dice iniziare gara, sotto trovi anche elabora assetto, entri in questo menù trovi tutte le voci che ti servono, ovviamente se usi un auto standard non ti fa modificare nulla (solo la pressione delle ruote se non ricordo male), devi montarci sopra i vari potenziamenti per poi modificarli come ti pare, oltre i vari componenti devi avere anche le gomme da gara oppure accelerazione dipende quello che devi fare

 

 

 

Modificato da Xbox360Mod
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dipende dalle auto, comunque prima di iniziare nel menù quando ti dice iniziare gara, sotto trovi anche elabora assetto, entri in questo menù trovi tutte le voci che ti servono, ovviamente se usi un auto standard non ti fa modificare nulla (solo la pressione delle ruote se non ricordo male), devi montarci sopra i vari potenziamenti per poi modificarli come ti pare, oltre i vari componenti devi avere anche le gomme da gara oppure accelerazione dipende quello che devi fare

Grazie per la risposta, intendevo con auto già elaborata che parametri devo mettere per avere il max della trazione? Non come pezzi nel negozio di elaborazione ma proprio nell'assetto...mi ero spiegato male ;)

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Potresti provare a farti imprestare il disco 2 da qualcuno per provare ad installarlo sulla tua console...

Già provato con mio cognato, io ho la limited e lui la essential, installato il mio disco due, avviato con la essential:

Vedi le auto aggiuntive ma non sono acquistabili, se invece le hai già nel garage te le fa vedere ma non selezionare.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

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Già provato con mio cognato, io ho la limited e lui la essential, installato il mio disco due, avviato con la essential:

Vedi le auto aggiuntive ma non sono acquistabili, se invece le hai già nel garage te le fa vedere ma non selezionare.

 

L'unico modo per avere tutte le auto sulla versione essential è acquistare i pacchetti auto dal marketplace (puoi risparmiare qualcosa prendendo solo quelli che ti interessano viso che sono divisi in tre fasce di "età" e magari evitando di prendere autovista se lo ritieni inutile), oppure prendere la versione standard con 2 dischi, tanto come prezzo siamo li...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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dipende dalle macchine, non c'è un parametro standard per tutte, su questo devi lavorarci principalmente tu in base al tuo stile di guida ed anche alle vetture che usi di solito, da una trazione anteriore ad una posteriore c'è grande differenza ad esempio in termini di modifiche, se poi non vuo perderci tempo on line ci sono assetti sia gratuiti che a pagamento già pronti per diverse auto

 

Grazie per la risposta, intendevo con auto già elaborata che parametri devo mettere per avere il max della trazione? Non come pezzi nel negozio di elaborazione ma proprio nell'assetto...mi ero spiegato male ;)

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  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

tra forza 2 e forza 3 di piste nuove ce ne saranno giusto quelle 2-3 che hai elencato. Questo gioco va elogiato per il comparto puramente grafico e fisico, la varietà dei designe e delle auto. A mio parere pecca in pista, comparto multyplayer e varietà generale (come notte, clima, pit stop, tornei alla forza 2).

 

Gioco a forza motorsport da quando uscì forza 1 (mentre gioco a gran turismo dal 97), conosco bene, pertanto i più importanti giochi di guida simulativi, usciti dal 97 fino ad oggi. Il grande problema di forza motor 4 (il 5 non lo conosco, quello mi manca :) ) è fondamentalmente l'engine di controllo dei contatti e delle collisioni in gara multiplayer, su tutto il resto ci si può anche passare sopra, considerando la monumentalità del lavoro svolto da turn 4. Ma sul sistema di collisioni e contatti, ASSOLUTAMENTE NO! Sono andati addirittura a regredire rispetto a forza 3!!!Non si può consentire che una gara online diventi una gara a eliminazioni, in cui basta che un gruppetto di bimbi-minchia possa distruggere una serie di gare, giocando a fare i buttafuori, per poi sparire dopo il primo giro! Anche quando ci si imbatte in gente che vuole fare la propria gara, basta il minimo contatto, anche leggerissimo, per farti girare in testa coda, rovinando la propria esperienza di gioco! Questo è assurdo. Serviva un sistema meno sensibile per quanto riguarda i normali contatti di gara ed un severo controllo per evitare che i piloti killer della domenica potessero rovinare le gare degli altri. Ad. es. con penalizzazioni, con delle squalifiche in caso di contatto intenzionale (se uno arriva a 250km all'ora all'ingresso d'una chicane da 50 km orari, giusto in tempo per sbattere fuori chi gli sta davanti, di certo gioca scorrettamente ed il sistema avrebbe tutta la possibilità di rilevare l'inappropriatezza del sistema di guida, in relazione al tipo di curva o situazione di gara, così da impedire il contatto, rendendo il giocatore scorretto un fantasma, salvaguardando chi gioca correttamente come il sottoscritto. Qualora i piloti della domenica provocassero più di un incidente, la turn 10, avrebbe dovuto sviluppare un sistema di squalifiche immediate, penalizzazioni e SOSPENSIONI DALL'ONLINE!! In tal modo parte del grave problema che rovina da sempre l'esperienza videoludica, sarebbe STATO RISOLTO! MA invece no!!! Questi si fanno pagar i pack buoni soldi, ma almeno una solida REVISIONE del sistema dei contatti online, col cavolo che l'hanno fatta! nonostante io abbia raggiunto il livello 182 in pochissimo tempo e lasciato qualche record su diversi tracciati, dopo pochi mesi mi sono stufato di dover giocare all'AUTOSCONTRO con i bambini idioti che rovinano le gare!

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sempr stato così su FM4, io ho smesso di giocarci on line proprio per questo, ora sto usando GT6 sulla ps3, che racchiude tutte le cose da te elencate, penalità, l'evitamento delle collissioni con auto che diventano trasparenti se ti arrivano a ddosso a 300 all'ora, ecc ecc, oltre il fatto che puoi espellere il giocatore scorretto di turno bloccandogli l'acesso alla stanza

 

 

Gioco a forza motorsport da quando uscì forza 1 (mentre gioco a gran turismo dal 97), conosco bene, pertanto i più importanti giochi di guida simulativi, usciti dal 97 fino ad oggi. Il grande problema di forza motor 4 (il 5 non lo conosco, quello mi manca :) ) è fondamentalmente l'engine di controllo dei contatti e delle collisioni in gara multiplayer, su tutto il resto ci si può anche passare sopra, considerando la monumentalità del lavoro svolto da turn 4. Ma sul sistema di collisioni e contatti, ASSOLUTAMENTE NO! Sono andati addirittura a regredire rispetto a forza 3!!!Non si può consentire che una gara online diventi una gara a eliminazioni, in cui basta che un gruppetto di bimbi-minchia possa distruggere una serie di gare, giocando a fare i buttafuori, per poi sparire dopo il primo giro! Anche quando ci si imbatte in gente che vuole fare la propria gara, basta il minimo contatto, anche leggerissimo, per farti girare in testa coda, rovinando la propria esperienza di gioco! Questo è assurdo. Serviva un sistema meno sensibile per quanto riguarda i normali contatti di gara ed un severo controllo per evitare che i piloti killer della domenica potessero rovinare le gare degli altri. Ad. es. con penalizzazioni, con delle squalifiche in caso di contatto intenzionale (se uno arriva a 250km all'ora all'ingresso d'una chicane da 50 km orari, giusto in tempo per sbattere fuori chi gli sta davanti, di certo gioca scorrettamente ed il sistema avrebbe tutta la possibilità di rilevare l'inappropriatezza del sistema di guida, in relazione al tipo di curva o situazione di gara, così da impedire il contatto, rendendo il giocatore scorretto un fantasma, salvaguardando chi gioca correttamente come il sottoscritto. Qualora i piloti della domenica provocassero più di un incidente, la turn 10, avrebbe dovuto sviluppare un sistema di squalifiche immediate, penalizzazioni e SOSPENSIONI DALL'ONLINE!! In tal modo parte del grave problema che rovina da sempre l'esperienza videoludica, sarebbe STATO RISOLTO! MA invece no!!! Questi si fanno pagar i pack buoni soldi, ma almeno una solida REVISIONE del sistema dei contatti online, col cavolo che l'hanno fatta! nonostante io abbia raggiunto il livello 182 in pochissimo tempo e lasciato qualche record su diversi tracciati, dopo pochi mesi mi sono stufato di dover giocare all'AUTOSCONTRO con i bambini idioti che rovinano le gare!

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  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io si ci sto ancora giocando soprattutto nell'area sbandata.

Il mio nick è: Triflux85

http://bergriver.co.uk/wp-content/uploads/2013/03/ktm-logo.jpg

http://a397.idata.over-blog.com/600x369/2/72/13/07/PASSION-MOTO-10/logo-ewc-enduro-world-2011.jpghttp://www.foxsport.it/images/stories/stagione_2012_2013/motori/omniare/LOGO_MX_MONDIALE.jpg

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  • 2 mesi dopo...

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