Vai al contenuto

Kinect Sports


Sassi

Messaggi raccomandati

KINECT SPORTS

http://nxeassets.xbox.com/shaxam/0201/7d/48/7d48e3ea-ef68-49d7-8a1b-9e580d838901.JPG

L'atleta sei tu

Dimentica pulsanti e controller, ora puoi divertirti con 6 autentici giochi sportivi direttamente nel salotto di casa tua, come hai sempre fatto, ma questa volta usando tutto il corpo. Trasformati in un campione di pesi massimi e partecipa a un incontro di boxe oppure, se preferisci la spiaggia, lanciati in una sfida di alto livello con il beach volley. Divertiti con il ping-pong, l'atletica leggera, il calcio o il bowling! Immagina 20 straordinarie sfide di gioco, modalità Party Play e integrazione Xbox LIVE. Con Kinect Sports, tutta la famiglia vorrà fare parte della squadra di casa, della tua squadra.

 

* Sviluppatore: Rare

* Data di uscita: 10 novembre 2010

* Genere: SPORT

http://images2.pocket-lint.com/images/vwbj/kinect-sports-xbox360-hands-on-preview-0.jpg http://www.downloadatoz.com/resources/201011/pic/1289210425.jpg http://hrcovers.com/wp-content/uploads/yapb_cache/kinect__sports_cd.2l9fl5fgjpic4gsgwoc40cokw.dyvz4sut4lc04scss800sgw48.th.jpeg

Recensione:

All’interno di Kinect Sports troviamo molte tipologie di gioco che sapranno accontentare tutti i giocatori, anche perché molti sono videogiochi che si riferiscono a sport i quali richiedono una capacità di azione molto elevata. Altri invece sono sport che non richiedono molto movimento.

Vediamo quindi quali sono gli sport presenti in Kinect Sports:

Molto interessante risulta sicuramente il bowling, che si può giocare con una visuale con prospettiva in prima persona, sia in single player che in partite contro degli sfidanti, fino ad un massimo di 4 giocatori.

La boxe si giocherà invece in due giocatori, a schermo diviso oppure direttamente sulla piattaforma di gioco online Xbox Live. C’è ovviamente anche la possibilità di giocare da soli. In Kinect Sports troviamo anche discipline di atletica, con numerosi sport come il giavellotto, il lancio del disco e il salto in lungo, che ci terranno impegnati per parecchio tempo e ci permetteranno di vivere delle ottime esperienze di gioco.

Poi c’è il football, con diverse modalità di gioco che prevedono anche la possibilità di giocare contro il computer, il ping pong e il beach volley, quest’ultimo anche contro altri giocatori in cooperativa o in modalità sfida.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha scaricato il dlc gratis con i nuovi minigiochi? Sapete dirmi di che si tratta? Io l'ho preso ma ancora non ho avuto tempo per provare x_x

 

ci sono sei nuovi minigiochi (Cannoniere, Invadipista, Saetta, Abbatti bersaglio, Spappolafrutta e Re del ring) c'è un video su youtube che li fa velocemente vedere

sinceramente ho scaricato ma non li ho provati tutti. Comunque sono mi pare 8 Mb di download

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo, ho inziato a giocarci oggi..

Abbiam giocato tutti in famiglia.. è troppo divertente!! Nerding puro :D

Altro che Play Move e Wii..

 

Sì, concordo è divertentissimo!

L'altro giorno per curiosità ho rispolverato il ping pong della wii (quello che c'è su sport resort).

Quello della wii è estremamente più preciso....non perdona niente, avevo perso la mano, ho fatto un po' di difficoltà a vincere!

Il ping pong kinect è molto meno preciso ma molto più fisico e coinvolgente.

Mah, non saprei concludere quale dei due sia migliore...sono due cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che , per ora , Kinect Sports è il miglior gioco per il Kinect in commercio.

 

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto i messaggi su. L'ho trovato sotto l'albero ci abbiamo giocato tutta la serata incredibile quanto è coinvolgente. Stupendo!

Ps: Al pugilato abbiamo giocato in due, per sbaglio ho tirato un azzotto a mio fratello :D

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro il minigioco manico da panico....ahahah che risate, i miei amici e mio fratello massimo ne fanno 70 di palleggi....io sono arrivato tipo a 200 solo che poi mi si sono bruciati gli ultimi neuroni rimasti :rotfl:

no io invece sono arrivato a 95 :whew:

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pugilato vincere è una passeggiata!

Invece ad atletica leggera arrivo sempre ultimo.. -.-

A calcio che ve lo dico a fà.. lo pratico come sport normalmente, con il Kinect è facilissimo :mrgreen:

 

Per me è il contrario, a pugilato perdo continuamente.

Tuttavia nel salto in lungo, nello sprint e nella corsa ad ostacoli faccio mangiare la polvere al computer livello campione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kinect mi ha preso motlo, specialmente grazie a Kinect Sports, non pensavo che avesse questa precisione come controlle, pensavo che sarei andato in contro a bug mostruosi, e invece raramente pecca e forse quelle poche volte che lo fa è anche colpa mia che assumo posizioni troppo strambe! XD

 

Oggi ho completato gli obbiettivi dei 5 gol a partita a calcio e del 7-0 a Pallavolo.

CERTI PERò SONO PROPRIO IMPOSSIBILI DA FARE!! Com'è difficile!!

 

Io ci ho provato poi mi sono fermato perchè mi hanno fatto esaurire, il tentativo di completare gli obiettivi in modalità Campione è molto coinvolgente e ti fa entrare proprio nel gioco, come ci fosse un qualche premio da raggiungere! XD

Modificato da dearis
Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi io ho il kinect e kinect sport, ma non ho capito come cavolo devo fare per scaricare i mini giochi... ??????? :piange:

i minigiochi sono gia dentro il gioco , basta che nella schermata principale vai su minigiochi. se invece ti riferisci ai 6 nuovi minigiochi , basta che nella schermata principale in alto a destra selezioni marketplace e vedi tutti i contenuti scaricabili per kinect sport tra cui troverai il pacchetto dei 6 minigiochi

Link al commento
Condividi su altri siti

i minigiochi sono gia dentro il gioco , basta che nella schermata principale vai su minigiochi. se invece ti riferisci ai 6 nuovi minigiochi , basta che nella schermata principale in alto a destra selezioni marketplace e vedi tutti i contenuti scaricabili per kinect sport tra cui troverai il pacchetto dei 6 minigiochi

...ok grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...