Vai al contenuto

Kinect Sports


Sassi

Messaggi raccomandati

Davvero un ottimo gameplay, mi ha sorpreso soprattutto il calcio, sul quale ingenuamente avevo parecchie perplessità sulla carta.. invece funziona a meraviglia.

Forse quello che mi impressiona meno è il ping pong, più che altro perché è quello che faccio più fatica a controllare. Rimane però un acquisto secondo me indispensabile per tutti i possessori di Kinect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo gameplay, mi ha sorpreso soprattutto il calcio, sul quale ingenuamente avevo parecchie perplessità sulla carta.. invece funziona a meraviglia.

Forse quello che mi impressiona meno è il ping pong, più che altro perché è quello che faccio più fatica a controllare. Rimane però un acquisto secondo me indispensabile per tutti i possessori di Kinect.

 

Sì, Sports è un titolo essenziale per Kinect. Io lo adoro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi!

Gran botta di cul*, unica copia,appena riportata indietro al GameStop causa doppio regalo...quindi ''nuovo'' ma al prezzo dell'usato (10e in meno ma tant'è..)!

Molto molto divertente!Il volley e la boxe in 2 sono divertentissimi (anche se il rilevamento dei movimenti nella boxe non è proprio brillante), ottimo anche il pingpong...ora scarico i nuovi minigiochi :dance:

Per ora merita un bel 7 e mezzo!Consigliatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

volevo ricordare che dal 21 al 24 aprile ci sono le olimpiadi di kinect sport....e se ci si collega esattamente il giorno 23 aprile alle ore 19 circa tentano il record di persone online che corrono i 100 metri.....ovviamente ricompensati per l'evento con una magliettina per l'avatar tematica!

http://www.lusogamer.com/live/catherine/gamercard_default/Kyusei.png

http://img231.imageshack.us/img231/264/32325.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...