valerick Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Salve a tutti, ho sbloccato un avatar durante in gioco, ma come faccio a prenderlo come funziona? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dearis Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Nella tua dashboard vai su personalizza avatar e poi su Premi e li vedi tutti gli item che hai sbloccato per il tuo avatar grazie ai giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonaldDuck Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Davvero un ottimo gameplay, mi ha sorpreso soprattutto il calcio, sul quale ingenuamente avevo parecchie perplessità sulla carta.. invece funziona a meraviglia. Forse quello che mi impressiona meno è il ping pong, più che altro perché è quello che faccio più fatica a controllare. Rimane però un acquisto secondo me indispensabile per tutti i possessori di Kinect. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PlacidGrumpy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dearis Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Davvero un ottimo gameplay, mi ha sorpreso soprattutto il calcio, sul quale ingenuamente avevo parecchie perplessità sulla carta.. invece funziona a meraviglia. Forse quello che mi impressiona meno è il ping pong, più che altro perché è quello che faccio più fatica a controllare. Rimane però un acquisto secondo me indispensabile per tutti i possessori di Kinect. Sì, Sports è un titolo essenziale per Kinect. Io lo adoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe79 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Oggi ho girato 3 Gamestop...è esaurito!Praticamente tutte le copie sono andate in fumo, se ne riparlerà a metà Gennaio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe79 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Preso oggi! Gran botta di cul*, unica copia,appena riportata indietro al GameStop causa doppio regalo...quindi ''nuovo'' ma al prezzo dell'usato (10e in meno ma tant'è..)! Molto molto divertente!Il volley e la boxe in 2 sono divertentissimi (anche se il rilevamento dei movimenti nella boxe non è proprio brillante), ottimo anche il pingpong...ora scarico i nuovi minigiochi Per ora merita un bel 7 e mezzo!Consigliatissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step AsR Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Online con la gente che lagga è odioso! Però si possono fare ottime partite Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Online con la gente che lagga è odioso! Però si possono fare ottime partite E i glitecher....(o come cavolo si scrive) Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaste Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Ma che mal di braccia a giocare a ping-pong !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 scusate ho un problema.....tra i i mini giochi non trovo più abbatti bersaglio del ping pong......vedo manico da panico e scambio caparbio......ho notato che prima non vedevo tutti quelli dell'atletica tra i mini sport invece ora li vedo tutti....come mai?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uby Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 volevo ricordare che dal 21 al 24 aprile ci sono le olimpiadi di kinect sport....e se ci si collega esattamente il giorno 23 aprile alle ore 19 circa tentano il record di persone online che corrono i 100 metri.....ovviamente ricompensati per l'evento con una magliettina per l'avatar tematica! Cita http://www.lusogamer.com/live/catherine/gamercard_default/Kyusei.pnghttp://img231.imageshack.us/img231/264/32325.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 ciao a tutti...chi vuole provare online mi addi ciao Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Nel ping pong come si fa ad imprimere effetto alla pallina? La cpu contro di me lo fa sempre, ma io non riesco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.