Vai al contenuto

2011: quale sono i games che più attendete?


Fabiello

Messaggi raccomandati

http://blog.digichat.it/img/images/1266160_new_year_2011.jpg

 

Il 2011 sarà l'anno del ritorno di un piacchiaduro storico, Mortal Kombat, ma sarà anche l'anno del ritorno di Bataman con un nuovo capitolo dopo il grande successo di critica e pubblico con Arkham Asylum. Si riaggiornerà lo scontro sportivo tra Fifa e Pro Soccer con le edizioni 2012..forse un nuovo capitolo di GTA e Assasin's Creed e chissà quanti giochi iperattesi mi sto dimenticando di citare... :mrgreen:

 

quali sono i titoli che con più ansia vi aspettate per l'anno che sta per arrivare?

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gears of War 3, Gears of War 3 e Gears of War 3 :mrgreen:

 

Scherzi a parte, oltre al magnifico capolavoro che ho già citato attendo anche altri titoloni come Mass Effect 3, Forza Motorsport 4 e Batman Arkham City.

 

Oltre a questi ci saranno altri titoli che prenderò sicuramente ma che non attendo allo stesso livello di questi. Di giochi da comprare ce ne saranno anche troppi durante il 2011. :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che aspetto un annuncio di almeno un Tales of in Europa, Graces o Xillia che sia.

Poi aspetto anche Metal Gear Rising, come ogni anno Fifa 2012, GoW 3 e ovviamente la data PAL o USA di Catherine della Atlus...ah dimenticavo Mass Effect 3..a completare una splendida TRILOGIA.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un gioco che vale piu di tutte le attese di quest'anno messe insieme:Mass effect 3!!!Nell'attico dei giochi del 2011!!Se poi vogliamo scendere al piano terra,ci sono altri grandi titoli come Batman,Dragon age 2,dead space 2(tutti grandi titoli)......ovvio che il fatto che esca l'ultimo capitolo della trilogia mass effect metta tutto in secondo piano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

gears of war 3 innanzitutto. Poi direi bulletstorm (mi piacciono gli sparatutto ma raramente qualcuno mi intrippa particolarmente, questo sembra spassosissimo), dead space 2, (non ho mai giocato ad un solo titolo della serie, ma le immagini di quest'ultimo promettono molto bene per i miei gusti) e last but not least direi i am alive, che mi ha incuriosito dalla prima volta che vidi il trailer.

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

2011.

 

Anno videoludicamente parlando FANTASTICO. Io comincio a Febbraio con Bulletstorm e la beta di GoW3, a Marzo penso di prendere Crysis2, poi sicuramente 2 che secondo me saranno i migliori RPG sulla piazza per molto tempo come Skyrim e ME3, e infine il gioco che attendo di più in assoluto GoW3! :loving:

 

qualcuno mi presta i soldi? xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in Primis metto l'inarrivabile Uncharted 3 poi a seguire, Resistance 3 - Little Big Planet 2 - Epic Mickey - Catherine - Batman Arkham City - Dead Space 2 - Modern Warfare 3 che anche se non è stato ancora annunciato a breve lo sarà come ogni anno ^^

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la mia lista e' un po' lunghina, metto quelli che comprero' al 100%: Dead space2, Bullet storm, Brink, Crysis 2, Divinity 2: The dragon knight saga, Rage, The elder scrolls v: Skyrim, Gow3, Mass-effect 3. E sinceramente spero di fermarmi qua'. :rotfl:

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro Gears of War 3, Bulletstorm e Uncharted 3 XD

 

Poi altri che non si sa se escono nel 2011 cioè:

Metal Gear Solid: Rising

Bleach Soul Ignition

Forse un AC a cui stanno lavorando (forse boh sono voci)

 

 

Poi ce ne sono altri di cui però dovrò documentarmi di più :dance:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia lista sarebbe lunghetta, però, per democrazia, non occuperò 100 pagine del forum e mi limiterò ai 5 titoli essenziali (per me ovviamente :mrgreen: ):

 

Mass Effect 3

 

Gears of War 3

 

Dead Space 2

 

Batman Arkam City

 

Crysis 2

 

Se poi parliamo di giochi attesi ma non solo per Xbox360, allora metto dentro anche:

 

The Last Guardian

 

Uncharted 3

 

Sono per PS3 ma sono capolavori annunciati, imperdibili e attesissimi... :bow:

 

 

Nota personale: probabilmente, anzi sicuramente, non uscirà nel 2011 (e forse neanche nel 2012) ma Alan Wake 2 rimane in cima alla mia lista dei titoli che apetto di più in assoluto... :rolleyes:

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...