Vai al contenuto

2011: quale sono i games che più attendete?


Fabiello

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
Potrei anche dire qualcosa di scontato ma il gioco che aspetto di più da ben 3 anni e dico 3, e' il nuovo TES: Skyrim! E lo dico in assoluta sincerità. Giuro che appena avrò finito di giocarci appenderò al chiodo la mia Xbox 360!!!

Addirittura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1. TES V - Skyrim

2. Mass Effect 3

3. Dragon Age II

 

che anno per gli rpg :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

 

 

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei anche dire qualcosa di scontato ma il gioco che aspetto di più da ben 3 anni e dico 3, e' il nuovo TES: Skyrim! E lo dico in assoluta sincerità. Giuro che appena avrò finito di giocarci appenderò al chiodo la mia Xbox 360!!!

 

Non capisco perche gli RPG cosi non ve li giocate su Pc, che sono MOOOOLTO meglio su di essi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono troppi giochi che aspetto :mrgreen:

 

Quelli che adesso mi vengono in mente sono:

Gears Of War 3

Mass Effect 3

TES V

Forza Motorsport 4

Spec Ops: The Line

Crysis 2

Rage

Brink

Ghost Recon Future Soldier

Bulletstorm

Dragon Age 2

Batman Arkham City

Deus Ex

 

... e poi ce ne sono altri che ora mi sfuggono. Comunque i due che attendo di più in assoluto sono (stranamente) GOW3 e ME3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perche gli RPG cosi non ve li giocate su Pc, che sono MOOOOLTO meglio su di essi...

Non ho mai giocato più di tanto su pc, perchè?semplice, nel xbox prendi il disco metti e giochi, nel pc ci son troppe balle e la maggior parte di giochi non và come desiderato(lag comandi ect.)

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato più di tanto su pc, perchè?semplice, nel xbox prendi il disco metti e giochi, nel pc ci son troppe balle e la maggior parte di giochi non và come desiderato(lag comandi ect.)

Quoto, preferisco spendere 250 euro con una xbox e giocare senza sbattermi che pagare 800 euro un buon pc e fra 3 mesi diventar scemo per far funzionare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono troppi giochi che aspetto :mrgreen:

 

Quelli che adesso mi vengono in mente sono:

Gears Of War 3

Mass Effect 3

TES V

Forza Motorsport 4

Spec Ops: The Line

Crysis 2

Rage

Brink

Ghost Recon Future Soldier

Bulletstorm

Dragon Age 2

Batman Arkham City

Deus Ex

 

... e poi ce ne sono altri che ora mi sfuggono. Comunque i due che attendo di più in assoluto sono (stranamente) GOW3 e ME3.

wow spenderai praticamente sui 900 euri quest'anno :drunken:

 

io aspetto ovviamente gearzozwar 3, poi mass effect3, tes v, Forza motorsport 4, e crysis 2

 

comunque quest'anno niente jrpg??

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perche gli RPG cosi non ve li giocate su Pc, che sono MOOOOLTO meglio su di essi...

Principalmente perchè ho sempre detestato mouse, tastiera e postazione tipica da pc.

Poco importa grafica e precisione dei controlli se devo giocare scomodo, su una sediolina attaccato allo schermo con la possibilità di problemi alla schiena e al tunnel carpale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente perchè ho sempre detestato mouse, tastiera e postazione tipica da pc.

Poco importa grafica e precisione dei controlli se devo giocare scomodo, su una sediolina attaccato allo schermo con la possibilità di problemi alla schiena e al tunnel carpale...

Mah io TES 5 lo prenderò per Pc(per il mio lavoro devo sempre avere un PC aggiornato)...eh si la schiena fa male e come! però sa da lavorà(e devo stare attaccato al Pc tutti i giorni) :whew:

Vabbeh chiudo l'O.T.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

wow spenderai praticamente sui 900 euri quest'anno :drunken:

 

io aspetto ovviamente gearzozwar 3, poi mass effect3, tes v, Forza motorsport 4, e crysis 2

 

comunque quest'anno niente jrpg??

La spesa sarà contenuta, non compro mai nessun gioco finchè non scende almeno sotto i 40 Euro. E l'attesa non sarà troppo un problema, tanto mi sono ancora rimasti sul groppone un sacco di giochi del 2010 da finire :mrgreen:

 

Anche a me piacerebbe molto vedere qualche nuovo jrpg, ormai è da un bel pò che non ne vengono annunciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
La spesa sarà contenuta, non compro mai nessun gioco finchè non scende almeno sotto i 40 Euro. E l'attesa non sarà troppo un problema, tanto mi sono ancora rimasti sul groppone un sacco di giochi del 2010 da finire :mrgreen:

 

Anche a me piacerebbe molto vedere qualche nuovo jrpg, ormai è da un bel pò che non ne vengono annunciati.

Allora dovrai attendere almeno due anni per giocare ai capolavori quali GOW 3, ME 3, Assassin's Creed 3, FM4 e TES V.

Conta che finchè scenderanno sotto i 40€ dovrai aspettare almeno 2 anni, non credo vivamente che uno di questi titoli nel giro di un anno scenda già sui 30€.

 

Ma se hai giochi del 2010 allora sicuramente avrai speso più di 40€ per quest'ultimi, quindi la tua tesi non combacia.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovrai attendere almeno due anni per giocare ai capolavori quali GOW 3, ME 3, Assassin's Creed 3, FM4 e TES V.

Conta che finchè scenderanno sotto i 40€ dovrai aspettare almeno 2 anni, non credo vivamente che uno di questi titoli nel giro di un anno scenda già sui 30€.

 

Ma se hai giochi del 2010 allora sicuramente avrai speso più di 40€ per quest'ultimi, quindi la tua tesi non combacia.

 

 

:teach: Quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovrai attendere almeno due anni per giocare ai capolavori quali GOW 3, ME 3, Assassin's Creed 3, FM4 e TES V.

Conta che finchè scenderanno sotto i 40€ dovrai aspettare almeno 2 anni, non credo vivamente che uno di questi titoli nel giro di un anno scenda già sui 30€.

 

Ma se hai giochi del 2010 allora sicuramente avrai speso più di 40€ per quest'ultimi, quindi la tua tesi non combacia.

Acquistare online è la soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io aspetto Dead Space 2, il primo per me é stato un giocone esagerato, mi ha fatto passare momenti terrificanti appena presi la console 2 anni fa quasi...poi non vedo l'ora che escano Crysis 2 (non ho mai giocato al primo perchè mi ci vorrebbe un pc fuori dal mio budget, ma per questo secondo sono troppo curioso di vedere come verrà ottimizzata la grafica) e poi sono parecchio attratto da I am alive...

Modificato da jerrywylde
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovrai attendere almeno due anni per giocare ai capolavori quali GOW 3, ME 3, Assassin's Creed 3, FM4 e TES V.

Conta che finchè scenderanno sotto i 40€ dovrai aspettare almeno 2 anni, non credo vivamente che uno di questi titoli nel giro di un anno scenda già sui 30€.

 

Ma se hai giochi del 2010 allora sicuramente avrai speso più di 40€ per quest'ultimi, quindi la tua tesi non combacia.

Lo so bene, ma la cosa non mi tocca. Non ho nessuna intenzione di spendere più di quaranta euro per un gioco, per quanto bello possa essere. E non giocando online l'esperienza non mi cambia :teach:

 

E per quanto riguarda i giochi del 2010 perché dovrei mentire? Tra le offerte, gli acquisti online e gli usati che spesso do indietro, ogni tanto riesco a trovare giochi del mio target.

Modificato da Kabuki
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'immediato il gioco che più attendo in assoluto è Fight Night Champion e fortunatamente non manca moltissimo alla sua uscita :loving: .

Poi assolutamente da day 1 saranno TES5 e Deus Ex.

Da menzionare anche Hunted:the Demon Forge, che pur non essendo così blasonato come altri titoli da voi citati mi incuriosisce moltissimo. Lo provai a Colonia e mi piaque moltissimo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia lista (alcuni al 100%,altri da valutare):

 

Gears of War 3 (100%) Settembre-Novembre 2011

Mass effect 3 (100%) Novembre-Natale 2011

Dead Space 2 (100%) 28 Genneaio 2011

Bulletstorm Epic Edition (100%) 25 Febbraio 2011

L.A. Noire (Valutare) Primavera 2011

Shift 2: Unleashed (Valutare) 25 Marzo 2011

Forza Motorsport 4 (95%) Fine Ottobre 2011

 

e sicuramente altri che non mi vengono in mente adesso o che devono annunciare...

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da menzionare anche Hunted:the Demon Forge, che pur non essendo così blasonato come altri titoli da voi citati mi incuriosisce moltissimo. Lo provai a Colonia e mi piaque moltissimo... :mrgreen:

Mi ero perfino dimenticato di Hunted... ne so davvero poco a dire la verità, adesso cerco qualche info.

 

Peccato però che non sarà giocabile in co-op in split screen :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Lo so bene, ma la cosa non mi tocca. Non ho nessuna intenzione di spendere più di quaranta euro per un gioco, per quanto bello possa essere. E non giocando online l'esperienza non mi cambia :teach:

 

E per quanto riguarda i giochi del 2010 perché dovrei mentire? Tra le offerte, gli acquisti online e gli usati che spesso do indietro, ogni tanto riesco a trovare giochi del mio target.

Personalmente gioco offline, quindi dell'online non mi interessa niente e mai ne ho parlato :mrgreen:

 

Per quanto riguarda i giochi del 2010, pensavo ti riferissi soltanto al nuovo.

Chiudo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia lista (alcuni al 100%,altri da valutare):

 

Gears of War 3 (100%) Settembre-Novembre 2011

Mass effect 3 (100%) Novembre-Natale 2011

Dead Space 2 (100%) 28 Genneaio 2011

Bulletstorm Epic Edition (100%) 25 Febbraio 2011

L.A. Noire (Valutare) Primavera 2011

Shift 2: Unleashed (Valutare) 25 Marzo 2011

Forza Motorsport 4 (95%) Fine Ottobre 2011

 

e sicuramente altri che non mi vengono in mente adesso o che devono annunciare...

 

Mass Effect 3, Mass Effect 3, Mass Effect 3

Ovviamente SuperMegaLimited Edition
.

 

Potrei anche dire qualcosa di scontato ma il gioco che aspetto di più da ben 3 anni e dico 3, e' il nuovo TES: Skyrim! E lo dico in assoluta sincerità. Giuro che appena avrò finito di giocarci appenderò al chiodo la mia Xbox 360!!!
succederà anche a me la stessa cosa..ma con Mass Effect 3 ;) Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...