Vai al contenuto

2011: quale sono i games che più attendete?

Fabiello

Messaggi raccomandati

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se inizieranno con la moda dei reboot.... mi sa che l'acquisto di nuovi giochi calerà parecchio. Che pensino a innovare un po' il mercato e non sempre a fare seguiti di seguiti. Una tempo bastava un 3 davanti ad un gioco per concludere la saga. Ora non più.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei andare OT ma devo chiedertelo:

Cioè a te hanno stufato giovhi comr Mass Effect 2, Alan Wake, Red Dead Redemption, Castlevania (tanto per citare i più belli di quest'anno)??? :ph34r:

Beh se la risposta è Si, allora forse ti hanno stancato i videogiochi in generale, oppure stai attraversando un periodo poco ispirato per giocare, perchè di capolavori di recente ne sono usciti parecchi, e nel 2011 l'elenco si allungherà parecchio.... :rolleyes:

Beh, ME2, non l ho provato bene, ho giocato la demo per poco e non mi ha detto niente... dopo lo riprovo, Alan Wake, bah i giochi senza multiplayer mm... RDR, mi ha stufato, io non lo trovo tutto questo capolavoro, x me è stato tanto fumo niete arrosto.. Castlevania è bello, ma o finisci e ?? ( idem per alan wake )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ME2, non l ho provato bene, ho giocato la demo per poco e non mi ha detto niente... dopo lo riprovo, Alan Wake, bah i giochi senza multiplayer mm... RDR, mi ha stufato, io non lo trovo tutto questo capolavoro, x me è stato tanto fumo niete arrosto.. Castlevania è bello, ma o finisci e ?? ( idem per alan wake )

Ma hai giocato anche ME1?

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai giocato anche ME1?

nono..

" Se inizieranno con la moda dei reboot.... mi sa che l'acquisto di nuovi giochi calerà parecchio. Che pensino a innovare un po' il mercato e non sempre a fare seguiti di seguiti. Una tempo bastava un 3 davanti ad un gioco per concludere la saga. Ora non più. "

Aspetta, alcuni giochi DEVONO avere un seguito, altri, ammetto che se li possono risparmiare, ma grandi titoli come Halo o Gears o Mass effect, gia ci guadagnano tanto, in piu fanno felici i fan..

altri ne fanno perche non hanno idee...

Modificato da Raza07
Link al commento
Condividi su altri siti

nono..

" Se inizieranno con la moda dei reboot.... mi sa che l'acquisto di nuovi giochi calerà parecchio. Che pensino a innovare un po' il mercato e non sempre a fare seguiti di seguiti. Una tempo bastava un 3 davanti ad un gioco per concludere la saga. Ora non più. "

Aspetta, alcuni giochi DEVONO avere un seguito, altri, ammetto che se li possono risparmiare, ma grandi titoli come Halo o Gears o Mass effect, gia ci guadagnano tanto, in piu fanno felici i fan..

altri ne fanno perche non hanno idee...

Sì, alcuni sì, sono d'accordo... ma non devono esagerare. Qui stanno giocando al rialzo a spese dei nostri portafogli!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..

Bè, allora forse è meglio non giudicare troppo in fretta, dopotutto ME è un gioco di solo single, quindi solo storia, quindi partire con il parere della demo di ME2 forse è un po sbagliato, IMHO è un must have per tutti gli amanti degli RPG :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi che aspetto di più: :loving:

-Gears of War 3 :sniper: :love: :rambo:

-Mass Effect 2 :alien: :laser: :sultano:

-Dragon Age 2 :evil: :bow: :arf:

-Litle Big Planet 2 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of war 3 e fifa 12 :rotfl:

Giochi che aspetto di più: :loving:

-Gears of War 3 :sniper: :love: :rambo:

-Mass Effect 2 :alien: :laser: :sultano:

-Dragon Age 2 :evil: :bow: :arf:

-Litle Big Planet 2 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mass effect 3 forse XD

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of war 3 e fifa 12 :rotfl:

mass effect 3 forse XD

Non se ha PS3 di cui little big planet è una esclusiva.

Nemmeno a me sono piaciuti Alan Wake RDR

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami eh, pero come si fa a giudicare una serie come mass effect avendo a mala pena provato la demo del 2 per pochi minuti senza aver mai giocato al primo capitolo?? :??: se vuoi un gioco immediato e con un bel mutlplayer buttati su giochi clone come Call od duty... i capolavori come mass effect RDR Alan wake Batman AA lasciali perdere... ma non per demeriti loro.

Non ho giudicato, ho detto che x quel pococ che ho provato non mi è piaciuto ( poi gli rpg, me li gioco su pc perche su console, non danno soddisfazione secodno me.. )

Call of duty ?? Dai non scherziamo..

Batman si che è un capolavoro, Alan Wake avevo detto solo x il single, ma non l' ho provato, RDR come ho gia detto, ce l'ho, e mi aspettavo di piu, per come ne parlavano..

" Bè, allora forse è meglio non giudicare troppo in fretta, dopotutto ME è un gioco di solo single, quindi solo storia, quindi partire con il parere della demo di ME2 forse è un po sbagliato, IMHO è un must have per tutti gli amanti degli RPG ok.gif "

Condordo, e infatti chiedo scudo (xD ) x essere stato precipitoso..

Modificato da Raza07
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn penso di essere nei tempi giusti, e di sicuro si andrà oltre il 2011 (e quindi peto veniam x il mini-OT)..ma non vedo l'ora di mettere le mani su un nuovo Resident Evil e sul primo Metal Gear Solid che finalmente non sia esclusiva PS! :loving: :loving: :loving:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Nn penso di essere nei tempi giusti, e di sicuro si andrà oltre il 2011 (e quindi peto veniam x il mini-OT)..ma non vedo l'ora di mettere le mani su un nuovo Resident Evil e sul primo Metal Gear Solid che finalmente non sia esclusiva PS! :loving: :loving: :loving:

Concordo con te, non vedo l'ora anche io.

Putroppo nessuno dei due titoli uscirà nel 2011, probabilmente nel 2012 potremo finalmente provare questo inedito MGS ma per Resident evil chissà, non è stato ancora annunciato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, che dire, penso che riguardante i mie gusti, sto aspettando TEST DRIVE 2 , che dev'essere molto bello da come ho visto alla presentazione, poi anche DRIVER S.FRANCISCCO dev'essere bello NAIL'D spettacolare ed imperdibile per chi ha amato il Pure, poi il così tanto conclamato FORZA MOTORSPORT 4, ma candiamo già troppo in là con il lancio.

Invece un gioco che mi piacerebbe uscisse , sarebbe il FLAT OUT , o anche una continuazione della saga BORNAUT , e chissà ASSASSIN CREED 3....

Ciao

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Potrei anche dire qualcosa di scontato ma il gioco che aspetto di più da ben 3 anni e dico 3, e' il nuovo TES: Skyrim! E lo dico in assoluta sincerità. Giuro che appena avrò finito di giocarci appenderò al chiodo la mia Xbox 360!!!

Addirittura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...