smitty Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 ma deve uscire anche il nuovo MechWarrior per 360 ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Se inizieranno con la moda dei reboot.... mi sa che l'acquisto di nuovi giochi calerà parecchio. Che pensino a innovare un po' il mercato e non sempre a fare seguiti di seguiti. Una tempo bastava un 3 davanti ad un gioco per concludere la saga. Ora non più. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Non vorrei andare OT ma devo chiedertelo: Cioè a te hanno stufato giovhi comr Mass Effect 2, Alan Wake, Red Dead Redemption, Castlevania (tanto per citare i più belli di quest'anno)??? Beh se la risposta è Si, allora forse ti hanno stancato i videogiochi in generale, oppure stai attraversando un periodo poco ispirato per giocare, perchè di capolavori di recente ne sono usciti parecchi, e nel 2011 l'elenco si allungherà parecchio.... Beh, ME2, non l ho provato bene, ho giocato la demo per poco e non mi ha detto niente... dopo lo riprovo, Alan Wake, bah i giochi senza multiplayer mm... RDR, mi ha stufato, io non lo trovo tutto questo capolavoro, x me è stato tanto fumo niete arrosto.. Castlevania è bello, ma o finisci e ?? ( idem per alan wake ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Beh, ME2, non l ho provato bene, ho giocato la demo per poco e non mi ha detto niente... dopo lo riprovo, Alan Wake, bah i giochi senza multiplayer mm... RDR, mi ha stufato, io non lo trovo tutto questo capolavoro, x me è stato tanto fumo niete arrosto.. Castlevania è bello, ma o finisci e ?? ( idem per alan wake ) Ma hai giocato anche ME1? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) Ma hai giocato anche ME1? nono.. " Se inizieranno con la moda dei reboot.... mi sa che l'acquisto di nuovi giochi calerà parecchio. Che pensino a innovare un po' il mercato e non sempre a fare seguiti di seguiti. Una tempo bastava un 3 davanti ad un gioco per concludere la saga. Ora non più. " Aspetta, alcuni giochi DEVONO avere un seguito, altri, ammetto che se li possono risparmiare, ma grandi titoli come Halo o Gears o Mass effect, gia ci guadagnano tanto, in piu fanno felici i fan.. altri ne fanno perche non hanno idee... Modificato 7 Gennaio 2011 da Raza07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 nono.. " Se inizieranno con la moda dei reboot.... mi sa che l'acquisto di nuovi giochi calerà parecchio. Che pensino a innovare un po' il mercato e non sempre a fare seguiti di seguiti. Una tempo bastava un 3 davanti ad un gioco per concludere la saga. Ora non più. " Aspetta, alcuni giochi DEVONO avere un seguito, altri, ammetto che se li possono risparmiare, ma grandi titoli come Halo o Gears o Mass effect, gia ci guadagnano tanto, in piu fanno felici i fan.. altri ne fanno perche non hanno idee... Sì, alcuni sì, sono d'accordo... ma non devono esagerare. Qui stanno giocando al rialzo a spese dei nostri portafogli!!! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 nono.. Bè, allora forse è meglio non giudicare troppo in fretta, dopotutto ME è un gioco di solo single, quindi solo storia, quindi partire con il parere della demo di ME2 forse è un po sbagliato, IMHO è un must have per tutti gli amanti degli RPG Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Giochi che aspetto di più: :loving: -Gears of War 3 :sniper: :rambo: -Mass Effect 2 :alien: :laser: :sultano: -Dragon Age 2 :arf: -Litle Big Planet 2 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knoxville Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) Mha io aspetto SBK 2011 anche se siamo ancora lontani da SBK 2001 devo dire che SBK X nn mi e' dispiaciuto anzi , Dead Space 2, Fifa 2012, NBA2K2012, e magari un'altro gioco di musica tipo Rock band 4 Modificato 7 Gennaio 2011 da Knoxville Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) Gears of war 3 e fifa 12 Giochi che aspetto di più: :loving: -Gears of War 3 :sniper: :rambo: -Mass Effect 2 :alien: :laser: :sultano: -Dragon Age 2 :arf: -Litle Big Planet 2 mass effect 3 forse XD Modificato 8 Gennaio 2011 da KoD x PoKeR Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Gears of war 3 e fifa 12 mass effect 3 forse XD Inizio a dare i numeri...Masoooon!!! I NUMERI!!! XD(cit. cod black bobs ) Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) Gears of war 3 e fifa 12 mass effect 3 forse XD Non se ha PS3 di cui little big planet è una esclusiva. Beh, ME2, non l ho provato bene, ho giocato la demo per poco e non mi ha detto niente... dopo lo riprovo, Alan Wake, bah i giochi senza multiplayer mm... RDR, mi ha stufato, io non lo trovo tutto questo capolavoro, x me è stato tanto fumo niete arrosto.. Castlevania è bello, ma o finisci e ?? ( idem per alan wake ) Nemmeno a me sono piaciuti Alan Wake RDR Modificato 8 Gennaio 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 TES V: Skyrym e Mass Effect 3 in primis! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankie Milos Howl Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 assolutamente the elders scrolls V...poi si vedrà per pes e fifa 12 (quest'anno li prenderò sicuramente tutti e due) forza motorsport 4 e codename kingdom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ma del sequel di Alan Wake si sa niente? Ce la faranno a compicciare qualcosa durante il 2011? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) Perdonami eh, pero come si fa a giudicare una serie come mass effect avendo a mala pena provato la demo del 2 per pochi minuti senza aver mai giocato al primo capitolo?? :??: se vuoi un gioco immediato e con un bel mutlplayer buttati su giochi clone come Call od duty... i capolavori come mass effect RDR Alan wake Batman AA lasciali perdere... ma non per demeriti loro. Non ho giudicato, ho detto che x quel pococ che ho provato non mi è piaciuto ( poi gli rpg, me li gioco su pc perche su console, non danno soddisfazione secodno me.. ) Call of duty ?? Dai non scherziamo.. Batman si che è un capolavoro, Alan Wake avevo detto solo x il single, ma non l' ho provato, RDR come ho gia detto, ce l'ho, e mi aspettavo di piu, per come ne parlavano.. " Bè, allora forse è meglio non giudicare troppo in fretta, dopotutto ME è un gioco di solo single, quindi solo storia, quindi partire con il parere della demo di ME2 forse è un po sbagliato, IMHO è un must have per tutti gli amanti degli RPG ok.gif " Condordo, e infatti chiedo scudo (xD ) x essere stato precipitoso.. Modificato 8 Gennaio 2011 da Raza07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa Juliet Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) GEARS OF WAR 3 :hot: :sniper: Modificato 8 Gennaio 2011 da Alfa Juliet Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ALFA%20JULIET.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Nn penso di essere nei tempi giusti, e di sicuro si andrà oltre il 2011 (e quindi peto veniam x il mini-OT)..ma non vedo l'ora di mettere le mani su un nuovo Resident Evil e sul primo Metal Gear Solid che finalmente non sia esclusiva PS! :loving: :loving: :loving: Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 GEARS OF WAR 3 :hot: :sniper: ......D: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ME3, skyrim , il nuovo forza , dragon age 2 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 GEARS OF WAR 3 :hot: :sniper: ....D: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Nn penso di essere nei tempi giusti, e di sicuro si andrà oltre il 2011 (e quindi peto veniam x il mini-OT)..ma non vedo l'ora di mettere le mani su un nuovo Resident Evil e sul primo Metal Gear Solid che finalmente non sia esclusiva PS! :loving: :loving: :loving: Concordo con te, non vedo l'ora anche io. Putroppo nessuno dei due titoli uscirà nel 2011, probabilmente nel 2012 potremo finalmente provare questo inedito MGS ma per Resident evil chissà, non è stato ancora annunciato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Potrei anche dire qualcosa di scontato ma il gioco che aspetto di più da ben 3 anni e dico 3, e' il nuovo TES: Skyrim! E lo dico in assoluta sincerità. Giuro che appena avrò finito di giocarci appenderò al chiodo la mia Xbox 360!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubino 1983 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ciao ragazzi, che dire, penso che riguardante i mie gusti, sto aspettando TEST DRIVE 2 , che dev'essere molto bello da come ho visto alla presentazione, poi anche DRIVER S.FRANCISCCO dev'essere bello NAIL'D spettacolare ed imperdibile per chi ha amato il Pure, poi il così tanto conclamato FORZA MOTORSPORT 4, ma candiamo già troppo in là con il lancio. Invece un gioco che mi piacerebbe uscisse , sarebbe il FLAT OUT , o anche una continuazione della saga BORNAUT , e chissà ASSASSIN CREED 3.... Ciao Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Potrei anche dire qualcosa di scontato ma il gioco che aspetto di più da ben 3 anni e dico 3, e' il nuovo TES: Skyrim! E lo dico in assoluta sincerità. Giuro che appena avrò finito di giocarci appenderò al chiodo la mia Xbox 360!!! Addirittura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.