Vai al contenuto

Ecco cosa succede quando entri in un negozio e chiedi di un GameCube


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Non vuole essere l'ennesima critica a una nota catena di negozi, però volevo condividere con voi quello che mi è capitato ieri quando dopo aver letto sulla rete che smerciavano gli ultimi esemplari di Game Cube a meno di 20€, ho dato retta al mio spirito di collezionismo (dettato anche che da eoni addietro non avendo ancora conosciuto l'Xbox, ho desiderato tanto il cubo di Nintendo :asd: [Non sfottete :asd: ])

Entro in negozio, faccio la fila e poi chiedo per il Game Cube. Il tipo mi guarda e mi dice che non sapeva se ne aveva uno. Io gli faccio notare che quello che c'era stamattina per telefono mi aveva detto che avevano sia la console che la memory card. Il commesso di fianco mi guarda e mi dice in male modo "non fai prima a prenderti una Wii?"

Io che già mi dico nella testa "ma che gliene frega. Se volevo la Wii gliela chiedevo. Ma poi la Wii costa 180€, il GC ne costa 15, c'è una bella differenza..."

Gli rispondo comunque che era per collezione.

Il tipo allora mi dice provava a chiamare. Nel frattempo al posto di chiamare si mette a fare altri clienti lasciandomi fermo come un pirla

Dopo mezzora prende, entra in magazzino e mi dice "eh, non riesco a trovare i cavi di alimentazione e quelli video, passa un'altro giorno". :whew:

Ora, mi fanno aspettare 30 minuti andando avanti con i clienti e non filandomi per niente, e poi mi dicono che devo pure passare un altro giorno? :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuole essere l'ennesima critica a una nota catena di negozi, però volevo condividere con voi quello che mi è capitato ieri quando dopo aver letto sulla rete che smerciavano gli ultimi esemplari di Game Cube a meno di 20€, ho dato retta al mio spirito di collezionismo (dettato anche che da eoni addietro non avendo ancora conosciuto l'Xbox, ho desiderato tanto il cubo di Nintendo :asd: [Non sfottete :asd: ])

Entro in negozio, faccio la fila e poi chiedo per il Game Cube. Il tipo mi guarda e mi dice che non sapeva se ne aveva uno. Io gli faccio notare che quello che c'era stamattina per telefono mi aveva detto che avevano sia la console che la memory card. Il commesso di fianco mi guarda e mi dice in male modo "non fai prima a prenderti una Wii?"

Io che già mi dico nella testa "ma che gliene frega. Se volevo la Wii gliela chiedevo. Ma poi la Wii costa 180€, il GC ne costa 15, c'è una bella differenza..."

Gli rispondo comunque che era per collezione.

Il tipo allora mi dice provava a chiamare. Nel frattempo al posto di chiamare si mette a fare altri clienti lasciandomi fermo come un pirla

Dopo mezzora prende, entra in magazzino e mi dice "eh, non riesco a trovare i cavi di alimentazione e quelli video, passa un'altro giorno". :whew:

Ora, mi fanno aspettare 30 minuti andando avanti con i clienti e non filandomi per niente, e poi mi dicono che devo pure passare un altro giorno? :bang:

 

innanzitutto fai benissimo a volere un gamecube.. ha moltissimi giochi,che non si sono visti su xbox e ps2, degni di essere giocati e rigiocati :) per il resto.. le teste di minchia ci sono sempre.. probabilmente è uno che ha scoperto il mondo dei videogiochi quando l'hanno assunto in negozio xD e non sa distinguere un cavo VGA da uno hdmi ecc ecc xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E perche' mai qualcuno ti dovrebbe sfottere per avere un gamecube? Solo in quella console puoi giocare determinate pietre miliari come: fire emblem, zelda, mario, il primo MGS rifatto, Tales of Symphonia, RE4 nella sua versione migliore, Smash bros, Metroid, pikmin, animal crossing e altri che non ricordo...

Ma comunque il negoziante era solo interessato a venderti il wii lol

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono tornato e mi hanno fatto ancora aspettare. Non molto questa volta, circa 15 minuti. Alla fine mi hanno detto che gli mancava il cavo video.. Mi chiedo come facciano ad avere la console senza cavo video :asd: Ho chiamato quindi un altro GS che mi ha detto che avevano tutto e ci sono andato. Miracolo dei miracoli avevano anche la memory card, venduta a 5€ in più della console XD Ho preso anche quella così non ci pensavo più :D Stasera mi fiondo su Metal Gear Solid The Twin Snake :DD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si trovano a giro "questi esemplari di GameCube"?

nel senso, si trovano facilmente? potrebbe interessarmi...

Io ho iniziato tutto perchè un amico mi aveva detto che alle fiere dei videogames il GS li smazzava via alla grande e lui se ne era presi tipo 3-5 :asd:

Prova a chiamare i GS della tua zona e a supplicarli di controllare che se ne hanno uno in magazzino. Io su due GS che ho provato ce ne avevano uno tutti e due, solo che il primo non aveva il cavo video :( Il secondo invece aveva anche la memory card originale, in caso su ebay si trovano quelle non originali a tipo 5-6€ con le spedizioni incluse :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato tutto perchè un amico mi aveva detto che alle fiere dei videogames il GS li smazzava via alla grande e lui se ne era presi tipo 3-5 :asd:

Prova a chiamare i GS della tua zona e a supplicarli di controllare che se ne hanno uno in magazzino. Io su due GS che ho provato ce ne avevano uno tutti e due, solo che il primo non aveva il cavo video :( Il secondo invece aveva anche la memory card originale, in caso su ebay si trovano quelle non originali a tipo 5-6€ con le spedizioni incluse :)

il tuo amico non ne cederebbe una? :fischio:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo amico non ne cederebbe una? :fischio:

Purtroppo ci ho già provato senza successo :whew: Non chiedermi cosa se ne faccia di 4 GameCube perchè non ne ho idea, sarà che sono belli come soprammobili :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono quelle usate del gaytop con scatola anonima del gaystop?

Purtroppo sì :( è usato e con la scatola nera del GS. A quel prezzo però ne è valsa la pena :) Daltronde su ebay li smazzano a 50 e passa € in più :( Mi rompe solo che sia nera e non viola come i primissimo modelli, ma tantè mi ci devo accontentare :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio. Credi che lo abbiano anche nei gamestop di altre città? Domani passo e chiedo. Resident Evil Rebith merita da solo un acquisto del genere. E comunque è stata un ottima console!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio. Credi che lo abbiano anche nei gamestop di altre città? Domani passo e chiedo. Resident Evil Rebith merita da solo un acquisto del genere. E comunque è stata un ottima console!

Purtroppo di giochi per GameCube non ne hanno più :( Di console una a negozio potrebbero averla, il problema è che magari le mancano i cavi :( Io su due GS in cui sono andato ce li avevano in tutti e due solo che nel primo mancava il cavo video :( Nel secondo invece avevano addirittura la memory card :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata in uno dei gamestop di Cagliari. Fra poco vado a prenderla. So che ha tutti i cavi e funziona bene ma non so se hanno memory card e giochi. Staremo a vedere, male che vada piglio tutto su internet!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata in uno dei gamestop di Cagliari. Fra poco vado a prenderla. So che ha tutti i cavi e funziona bene ma non so se hanno memory card e giochi. Staremo a vedere, male che vada piglio tutto su internet!

La memory card la trovi sulle 5-8€ su ebay :) Per i giochi dipende da quale cerchi, alcuni siccome sono rari li trovi sulle 40-60€

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La memory card la trovi sulle 5-8€ su ebay :) Per i giochi dipende da quale cerchi, alcuni siccome sono rari li trovi sulle 40-60€

 

L'ho presa poca fa. E' la versione di resident evil 4 ed è grigia. Alla fine per 15 euro va benissimo, la devo ancora provare ma ha la garanzia di un anno.

Come giochi sono propenso per prendere subito Resident evil rebirth, Metal gear twin sneake e magari un Super mario. Che voi sappiate, si può salvare anche senza memory card o no? Nel senso, la console ha un minimo di memoria?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa poca fa. E' la versione di resident evil 4 ed è grigia. Alla fine per 15 euro va benissimo, la devo ancora provare ma ha la garanzia di un anno.

Come giochi sono propenso per prendere subito Resident evil rebirth, Metal gear twin sneake e magari un Super mario. Che voi sappiate, si può salvare anche senza memory card o no? Nel senso, la console ha un minimo di memoria?

Purtroppo no, ti serve per forza la memory card :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho dovuto spedire in assistenza la 360... che ne dite faccio un pensierino per acquistarla? Onestamente com'è? e la grafica è molto inferiore?(giusto per farmene una idea)

 

Se trovi qualche giochino può essere una buona idea :) Anche solo a prenderla per collezionismo è una buona cosa. Il GameCube per me è stata un'ottima console al pari della prima Xbox. Ci sono dei giochi che avevano una grafica veramente bella. Ovvio però che la grafica sia di molto inferiore a quella della 360 :rolleyes: Non è manco grafica HD, senza contare che le potenze delle due console non si possono paragonare :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso Resident Evil rebirth dalla baia. Appena trovo anche una memory card giocherò finalmente uno dei giochi che piu ho voluto e non ho potuto avere nella mia vita.

 

Non vedo l'ora, so che è bellissimo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso Resident Evil rebirth dalla baia. Appena trovo anche una memory card giocherò finalmente uno dei giochi che piu ho voluto e non ho potuto avere nella mia vita.

 

Non vedo l'ora, so che è bellissimo!

 

Di memory card per il gamecube ne trovi molte sulla baia ;) Non sono quelle originali Nintendo ma funzionano lo stesso e con tipo 5-10€ ti fai la memory card e le spedizioni :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuu il gamecube! l'ho recuperato anche io qualche mese fa dal gamestop a quel prezzo! e l ho attrezzato con un bel gameboy player e il pad wireless, stupendi! paper mario e il portale millenario me lo sono pappato! ora ho da giocarmi mario sunshine e zelda principalmente, devo recuperare mario party 5 e sono a posto (kart, fzero, smash bros e soul calibur ovviamente li ho ;) ).. ma come avete fatto a recuperare twin snakes? c è da lasciare un mutuo sulla baia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come avete fatto a recuperare twin snakes? c è da lasciare un mutuo sulla baia :mrgreen:

Io sono riuscito ad aggiudicarmelo a un'asta a 40-50€ ed è una versione tedesca che però contiene anche l'italiano nei sottotitoli mentre il parlato è rigorosamente in inglese al pari, se non erro, degli episodi usciti su PS2

Qua lo trovi a 50€ spedito ;)

http://www.play.com/Games/GameCube/4-/1510...urlrefer=search

 

P.S.

Anche i giochi che hai recuperato tu valgono MOLTO, Zelda sta sopra alle 60-100€ :whew: Non parliamo di Super Mario Sunshine :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...