Vai al contenuto

Ecco cosa succede quando entri in un negozio e chiedi di un GameCube


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ieri mi è arrivato Resident Evil Rebirth. Beh, posso solo dire che è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Rifatto completamente da zero, si diversifica per un buon 70% da RE 1. Nuove location, nuove armi e tutto rifatto con una grafica spaventosa! E' veramente un capolavoro.

 

Ora vedo un pò di recuperare anche MGS twin Snake, Smash Bros, Mario sunshine e mario party e qualcos'altro. Mica male sta Gamecube.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io sono riuscito ad aggiudicarmelo a un'asta a 40-50€ ed è una versione tedesca che però contiene anche l'italiano nei sottotitoli mentre il parlato è rigorosamente in inglese al pari, se non erro, degli episodi usciti su PS2

Qua lo trovi a 50€ spedito ;)

http://www.play.com/Games/GameCube/4-/1510...urlrefer=search

 

P.S.

Anche i giochi che hai recuperato tu valgono MOLTO, Zelda sta sopra alle 60-100€ :whew: Non parliamo di Super Mario Sunshine :asd:

 

si zelda è raro ma invendibile :mrgreen: mario sunshine invece è spagnolo (con italiano compreso) e quindi non vale molto! invendibile anche lui comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pagato Super Mario Sunshine e Smash Bros Melee a 15 euro l'uno versioni pal ita con tutto e in perfette condizioni. Mica male. Piano piano mi faccio la collezione pure per Gamecube : :dance:

Da dove li hai presi a così poco? :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico il GameCube, una delle console che mi ha regalato i migliori momenti in assoluto. Ora la custodisco come una specie di reliquia di quando la Nintendo faceva ancora veri videogiochi, i migliori. Se non sbaglio l'ho preso nella estate del 2005, in bundle con Resident Evil 4.. a cui si sono aggiunti Super Mario Sunshine, Zelda the Wind Waker, Metroid Prime 1 e 2. Poi il 2 dicembre 2005 è arrivata la X360 e tanti sauti al cubo, ma è stato comunque eccezzionale :loving: . Non deve assolutamente mancare a una collezione perchè IMHO è l'ultima console degna del nome Nintendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sarò nostalgico, ma questo post mi ha fatto venire voglia di rigiocare a tutti i grandi titoli game cube che ho avuto e che tristemente e non so per quale motivo, qualche anno fa, ho venduto! caccia alla game cubeeeeeeeeeeeee

 

aggiornamento live: trovata gamecube nella mia città grazie a subito.it, nera, con joypad e memory card e due giochi: mario sunshine e pikmin...totale 45 euro....che faccio, la prendo? secondo me conviene molto

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarò nostalgico, ma questo post mi ha fatto venire voglia di rigiocare a tutti i grandi titoli game cube che ho avuto e che tristemente e non so per quale motivo, qualche anno fa, ho venduto! caccia alla game cubeeeeeeeeeeeee

 

aggiornamento live: trovata gamecube nella mia città grazie a subito.it, nera, con joypad e memory card e due giochi: mario sunshine e pikmin...totale 45 euro....che faccio, la prendo? secondo me conviene molto

 

si è un buon prezzo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento live: trovata gamecube nella mia città grazie a subito.it, nera, con joypad e memory card e due giochi: mario sunshine e pikmin...totale 45 euro....che faccio, la prendo? secondo me conviene molto

CASPIO se è un buon prezzo!!!! Dal GS io ho pagato la console 15€ e la memory card 20-22€ quindi in pratica tu con appena 10€ in più ti fai pure due giochi!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò nostalgico, ma questo post mi ha fatto venire voglia di rigiocare a tutti i grandi titoli game cube che ho avuto e che tristemente e non so per quale motivo, qualche anno fa, ho venduto! caccia alla game cubeeeeeeeeeeeee

 

aggiornamento live: trovata gamecube nella mia città grazie a subito.it, nera, con joypad e memory card e due giochi: mario sunshine e pikmin...totale 45 euro....che faccio, la prendo? secondo me conviene molto

 

Se sei un collezionista e vuoi la console boxata, chiedi se è boxata. Se ce l'ha pigliala al volo.

Se anche non fosse boxata ma i due giochi ti interessano parecchio, se tutto funziona bene (provala di persona) prendila.

Altrimenti se non hai fretta chiedi ai vari gamestop della tua città se hanno qualcosa e nel caso vai a ritirarla. Te la vendono a 15 euro. La memory l'ho presa da ebay con 7 euro spedita, se vuoi ti passo il link. Poi i giochi te li pigli su subito o sulla baia anche quelli.

 

Considera che da gamestop la console è garantita 1 anno !

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

IL GameCube l'ho adorato... lacrimuccia...

vorrei aggiungere ai giochi già citati quelli che secondo me sono i migliori giochi per cubo: Eternal Darkness e Skies of Arcadia Legend, il primo penso non abbia bisogno di commenti, il secondo è imho il più originale e coinvolgente jrpg della scorsa generazione (con buona pace di FF10-12) da affiancare ai migliori per PS2.

 

P.S.

mi duole dirlo ma Resident Evil 4 è meglio la Wii Edition, senza la wii va benissimo la versione Cubo

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si trovano ancora questi Gamecube d'occasione :) ???

Penso di sì :) Prova a chiamare il tuo/tuoi GS presenti nella zona e senti ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...