Vai al contenuto

Ecco cosa succede quando entri in un negozio e chiedi di un GameCube

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

sarò nostalgico, ma questo post mi ha fatto venire voglia di rigiocare a tutti i grandi titoli game cube che ho avuto e che tristemente e non so per quale motivo, qualche anno fa, ho venduto! caccia alla game cubeeeeeeeeeeeee

aggiornamento live: trovata gamecube nella mia città grazie a subito.it, nera, con joypad e memory card e due giochi: mario sunshine e pikmin...totale 45 euro....che faccio, la prendo? secondo me conviene molto

si è un buon prezzo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento live: trovata gamecube nella mia città grazie a subito.it, nera, con joypad e memory card e due giochi: mario sunshine e pikmin...totale 45 euro....che faccio, la prendo? secondo me conviene molto

CASPIO se è un buon prezzo!!!! Dal GS io ho pagato la console 15€ e la memory card 20-22€ quindi in pratica tu con appena 10€ in più ti fai pure due giochi!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

IL GameCube l'ho adorato... lacrimuccia...

vorrei aggiungere ai giochi già citati quelli che secondo me sono i migliori giochi per cubo: Eternal Darkness e Skies of Arcadia Legend, il primo penso non abbia bisogno di commenti, il secondo è imho il più originale e coinvolgente jrpg della scorsa generazione (con buona pace di FF10-12) da affiancare ai migliori per PS2.

P.S.

mi duole dirlo ma Resident Evil 4 è meglio la Wii Edition, senza la wii va benissimo la versione Cubo

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si trovano ancora questi Gamecube d'occasione :) ???

Penso di sì :) Prova a chiamare il tuo/tuoi GS presenti nella zona e senti ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...