Mafio Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 sarò nostalgico, ma questo post mi ha fatto venire voglia di rigiocare a tutti i grandi titoli game cube che ho avuto e che tristemente e non so per quale motivo, qualche anno fa, ho venduto! caccia alla game cubeeeeeeeeeeeee aggiornamento live: trovata gamecube nella mia città grazie a subito.it, nera, con joypad e memory card e due giochi: mario sunshine e pikmin...totale 45 euro....che faccio, la prendo? secondo me conviene molto si è un buon prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 aggiornamento live: trovata gamecube nella mia città grazie a subito.it, nera, con joypad e memory card e due giochi: mario sunshine e pikmin...totale 45 euro....che faccio, la prendo? secondo me conviene molto CASPIO se è un buon prezzo!!!! Dal GS io ho pagato la console 15€ e la memory card 20-22€ quindi in pratica tu con appena 10€ in più ti fai pure due giochi! Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 IL GameCube l'ho adorato... lacrimuccia... vorrei aggiungere ai giochi già citati quelli che secondo me sono i migliori giochi per cubo: Eternal Darkness e Skies of Arcadia Legend, il primo penso non abbia bisogno di commenti, il secondo è imho il più originale e coinvolgente jrpg della scorsa generazione (con buona pace di FF10-12) da affiancare ai migliori per PS2. P.S. mi duole dirlo ma Resident Evil 4 è meglio la Wii Edition, senza la wii va benissimo la versione Cubo AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Ma si trovano ancora questi Gamecube d'occasione ??? Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Ma si trovano ancora questi Gamecube d'occasione ???Penso di sì Prova a chiamare il tuo/tuoi GS presenti nella zona e senti Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati