Vai al contenuto

Campionato All friends Formula 2010


Il Marra

Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è stata una gara stupenda,il duello tra me e Marra si è riproposto e ne è derivato uno spettacolo assoluto!Dovremmo filmare e mettere su youtube!;)e il tutto nella correttezza più totale!Purtroppo qualcuno ha interpretato la gara di melburne come una lotta tutti contro tutti...certe cose non cambiano nonostante gli avvertimenti...che delusione...ma del resto...se alcuni si divertono cosi...

Che prendano esempio dai duelli tra me e Marra o Manuel e Giampiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA CAMPIONATO

 

1 stayedcheetah 53 ..................72 punti

2 NOS pokey giampiero..............60 punti

3 NOS Marra...............................57 punti

 

4 SKINHEAD8892................... ....37 punti

5 NOS Marchetti M......................35 punti

6 brerafast.................................23 punti

7 Kalhel25..................................19 punti

8 IL DUCA 848............................16 punti

9 Claudio pampa.........................14 punti

 

 

10 all sergio..................................5 punti

11 gibsonamp ..............................4 punti

12 Annullamento...........................4 punti

13 dino 042 ..................................4 punti

http://image.forumfree.it/7/1/3/2/2/0/1/1297773848.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è stata una gara stupenda,il duello tra me e Marra si è riproposto e ne è derivato uno spettacolo assoluto!Dovremmo filmare e mettere su youtube!;)e il tutto nella correttezza più totale!Purtroppo qualcuno ha interpretato la gara di melburne come una lotta tutti contro tutti...certe cose non cambiano nonostante gli avvertimenti...che delusione...ma del resto...se alcuni si divertono cosi...

Che prendano esempio dai duelli tra me e Marra o Manuel e Giampiero...

io ho fatto una gara di **** e me la sono rovinata da solo qualcuno ha com binato qualcosa ma a me non sembra sono stati tutti bravi e coretti

 

marra mi metti la foto di alonso ti ho spedito tutto ok ciao e notte

http://img204.imageshack.us/img204/5377/ferrarif1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Stayed che ha fatto una gara perfetta e costante, ai Nos Marchetti e Gianpiero che hanno lottato per il podio, bravo skinhead che ho cercato di raggiungere nel finale ma era veloce e a Kahlel che una volta raggiunto mi ha dato del filo da torcere.

Purtroppo per me sono stato sfortunato questo giro, ero attaccato a Stayed ed a NOS Marchetti quando il mio maledetto volante si e' sconnesso dalla xbox mandadomi fuori pista (spegnoimento e accensione del volante) poi sono ripartito cercando di rimontare ma dopo altri 6 giri si e' scollegato un'altra volta... :acc: :bang: :crazy: , rientro in pista e mi ritrovo 8°.

calcolando che non sono mai uscito di pista per errori sarei potuto stare fra le prime posizioni....maledetto fanatec!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

PAZIENZA sara' per Lunedi', anche se sono pessimista per la funzionalita' del volante, non si era mai sconnesso 2 volte in 10 minuti.....Speriamo...... mahhh!!!

 

io ho fatto una gara di **** e me la sono rovinata da solo qualcuno ha com binato qualcosa ma a me non sembra sono stati tutti bravi e coretti

 

marra mi metti la foto di alonso ti ho spedito tutto ok ciao e notte

...mandami tutto tramite un messaggio qui....clicca sul mio profilo e manda un messaggio

http://image.forumfree.it/7/1/3/2/2/0/1/1297773848.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non te ne sarai accorto...ma alla curva 4 mi hai toccato...sono andato in testa coda...poi hai azzardato con dino il sorpasso e cosi causato un incidente che ha compromesso le nostre gare...per non parlare del blocco alla S,non ho riconosciuto l'altra vettura...ma mi avete fatto perdere secondi preziosi...comunque...è un gioco...ma se sono stati nominati dei controllori è giusto che in questo caso intervengano...ovviamente nessun rancore.

Notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGETE

 

ciao Ragazzi a chi leggi il mio commento: sono contento di disputare un gran premio con degli amici, che purtroppo conosco unicamente virtualmente tramite una console e non di persona, e questo mi dispiace:

 

Ma credo che il campionato tra noi sia partito bene e pieno di entusiasmo, ma mi rendo conto già dalla seconda gara, dove non ho voluto esprimermi per dei fatti, di grande MALEDUCAZIONE che é la cosa piu grave che io abbia visto e soprattutto sentito, che quella gran maleducazione vale piu di 100 scorrettezze, anche se purtroppo a Shakir, mi é stata fatta una grande scorrettezza, purtroppo bestiemiando anche io, ma per un altro motivo, che non sto qui ad elencare se no sarebbe lunga, ma non ho INVEITO pesantemente contro una persona, siccome per me era finita li, malgrado ai me di una grande rabbia.

 

Come stavo dicendo prima, il campionato é partito bene tra amici, ma già dalla seconda gara, qualcosa e qualcuno si é inclinato, per non parlare anche della terza gara, infatti noto che la prima gara eravamo per dire in 100, la seconda in 50, la terza in 12, dico questo perché si vede già delle mancanze dopo 3 gare di gente, e questo forse ci deve fare riflettere un po, come la penso io questo campionato tra amici, per quel che mi riguarda e spero di sbagliarmi non derminerà mai, perché smetterà prima, visto le divergenze in queste sole, RIPETO sole 3 gare, pensiamo alle 16 gare da fare!

 

Qui ci sono 2 classi ben distinti di corredori, e senza fare nomi, siccome chi leggerà questo mio scritto, capirà:

 

allora la prima Classe sono i corridori, che rispettano il compagno ( AVVERSARIO ) d'innanzi a loro, senza sorpassi azzardati, spintarelle leggere in curva, ecc, ma aspettando l'errore dell'avversario oppure superarlo in velocità, sul rettilineo, malgrado possano perdere decimi o secondi, nei confronti del pilota di testa, ma accetta la situazione e punto.

 

la seconda Classe sono i corridori, che cercano di passare a tutti i costi dove non si puo, facendo perdere anche il controllo della vettura del compagno d'avanti a loro, con spintarelle e io le chiamo ( Calunnie ), o che addirittura come é SUCCESSO STASERA CHE I DOPPIATI, malgrado siano sul rettilineo non si spostino aspettando la prossima curva per sposarsi leggermente, e far rallentare di molto chi insegue, e qui sono stestimone, anche se ripeto non faccio nomi, come ho detto prima chi legge sa. ma questo é scaturito da 2 cose la GELOSIA, e di NON SAPER PERDERE, dico solo questo.

 

Devo fare i complimenti a STAY che dopo la gara di SHAKIR, ha capito il danno che hs procurato ad un suo compagno, e stasera non ha piu commesso l'errore, ma aspettando il momento giusto per scivolare via verso la vittoria, che ha conquistato meritatamente, anche se non sto qui a parlare dei miei errori commessi, ma questo succede, quindi merito e lode a STAY, cosi si gioca e si vince, e qualcuno molto piu grande di lui, di età intendo dovrebbe osservare un ragazzino cosi ( STAY ), ESEMPLARE OGGI, e riflettere (SENZA NOMI).

 

ho letto il commento di Kalhel, e concordo con le sue PAROLE, grande persona ed onesto, solo questo voglio dire!

 

CMQ, RAGAZZI UNA COSA, SVEGLIAMOCI TUTTI, PERCHé PER ESPERIENZA, SI STA ANDANDO VERSO IL DECLINO, ROVINANDO IL CAMPIONATO, LA COMPAGNIA E LE AMICIZIE, PARLO PER ESPERIENZA, NON SONO UN UOMO VISSUTO, MA ABBASTANZA INTELLIGENTE DA CAPIRE COME ANDRA A FINIRE SE NON CI SVEGLIAMO, E SIAMO UN PO ONESTI VERSO GLI ALTRI!

 

UNA FRASE CHE HO INSEGNATO AI MIEI FIGLI DI 8 E 7 ANNI, " PRIMA DI VINCERE BISOGNA SAPER PERDERE "!

 

1. Stay, Spidy Gonzales

2. NOS Gampi, sanguisuga

3. NOS Marchetti, disattento :acc:

4. Skinhead, guerriero

5. NOS Marra, sfortunello

6. Kalhel, immetivato (Oggi)

7. Brerafast, incontrollabile

8. Il Duca, spassoso

9. Dino, Leale

10. Annullamento, impaziente

11. Mona005, uno di noi

 

 

Speriamo nella prossima :ok:

 

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non te ne sarai accorto...ma alla curva 4 mi hai toccato...sono andato in testa coda...poi hai azzardato con dino il sorpasso e cosi causato un incidente che ha compromesso le nostre gare...per non parlare del blocco alla S,non ho riconosciuto l'altra vettura...ma mi avete fatto perdere secondi preziosi...comunque...è un gioco...ma se sono stati nominati dei controllori è giusto che in questo caso intervengano...ovviamente nessun rancore.

Notte a tutti.

io l'unico incidente che ho visto quello fra una red bull e force india io ti posso dire che dovuto fare una gara di recupero con annulamento che aveva la ferrari quindi pensa in che posizione ero io a con il duca con lotus e marra che era dietro l'inizio con noi quindi io non posso averti toccato

http://img204.imageshack.us/img204/5377/ferrarif1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poi se pensate che io sia volgare scoretto maleducato basta dirlo si va a giocare da un'altra parte tutto qua ma io non penso di averlo fatto per i doppiati ricordo che io vi ho fatto strada 3 curva gianpiero marchetti schinead leale con per fare passare i primi tutto bravi ai primi

http://img204.imageshack.us/img204/5377/ferrarif1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...