Vai al contenuto

Campionato All friends Formula 2010


Il Marra

Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!!

Ho appena letto il post e devo dire che sono rimasto perplesso perche' credevo non ci fossero stati grossi problemima

Melbourne. Come osservatore 1 non posso dare giudizi , all'inizio della

Gara ero davanti con stay e marchetti, tra l' altro ho subito un sorpasso da Stay bellissimo alla curva 2, ma questo anche perche' ho visto l' ingresso all interno e' sono rimasto largo senza chiudere ( stay e' testimone), ora mi chiedo e' cosi' difficile farlo questo accorgimento!!Ho cercato di stargli addosso e ci sono riuscito, infatti siamo arrivati sotto a Marchetti che andava come un fulmine, ma poi la sfortuna si e' fatta avanti.Ripeto i miei occhi non hanno visto scorrettezze li davanti e quando ero ottavo in rimonta, quindi non posso giudicare e l' osservatore 2 ( skinhead) non mi ha denunciato scorrettezze ad ora e non posso giudicare e infliggere penalita' su denunce che non siano osservatori, altrimenti gli osservatori sarebbe inutili ( forse su 12 piloti ce ne vorrebbero 3).Spero che nessuno si ritiri dalla competizione, perche' mi dispiacerebbe, sto cercando di formare e tenere unito un gruppo con questo campionato, non l' ho fatto per perdere tempo e' stare lontano dalla moglie, quindi vi prego di frenare le vs tensioni ( che in gara ci sono sempre state) tornare in voi e sulla griglia di partenza. Se non volete farlo per un pilota che non vi va a genio fatelo per un pilota sfigato di nome Marra.

Vi aspetto oggi a Kuala!! Portate il costume cge si fa il bagni dopo le prove.

Ciao ragazze bisbetiche e capricciose!!! :mrgreen:

Ps: devo dare 50€ a Dino e Duca per avermi dato spazio.. Hahaha

Modificato da Il Marra
http://image.forumfree.it/7/1/3/2/2/0/1/1297773848.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:boxe: L'IMPORTANTE è PARTECIPARE POI VEDIAMO MARRA AL GP DI KUALA LUMPUR TI ASPETTO SULLA GRIGLIA AAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHA

NON CORRERE TROPPO SE NO COME TI PRENDO AHAHAHAHA

 

SCOMETTO 100€ CHE CI SARANNO ANCHE LI PROBLEMI BOOOOOO KI LO SA COME ANDRA

http://img204.imageshack.us/img204/5377/ferrarif1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo Marra,capisco perfettamente,non ci sono problemi di alcun genere.Credo cmq che per facilitare la correttezza delle gare potremmo essere tutti osservatori di tutti e stabilire 3 persone come collegio giudicante.

è una proposta...pensiamoci

E' una proposta che si puo valutare.....

Il NOS Marra alle 16 prende il volo per Kuala chi vuole delle bastonate sul musetto della monoposto, si imbarchi. :boxe:

http://image.forumfree.it/7/1/3/2/2/0/1/1297773848.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ragazzi. :ok: Allora chi e' il campione di Melbourne? :??:

 

Io prendero' il disco di F1 oggi dopo mio se rovinato. :acc: Communque, sara' meglio che non corro piu perche' fra pocchi settimane vado in ferrie. :hot: Pero se ci sono quando facciete le prove mi piaccerebbe a corre anche... se non gioco Assassin :ph34r:

 

Come mai che quando voglio mettere un avatar qui dice: "Non sei autorizzato ad utilizzare questa parte del forum"?

 

Ci sentiamo :dance:

Modificato da gibsonamp
Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICO CHE L'ASCIO IL CAMPIONATO F1 2010 COME HO GIA DETTO IN PRIVATO CON IL MARRA CIAO BUON CAMPIONATO A TUTTI

Femminuccia!! Ti entro con la macchina se ti becco!!

 

Hey ragazzi. :ok: Allora chi e' il campione di Melbourne? :??:

 

Io prendero' il disco di F1 oggi dopo mio se rovinato. :acc: Communque, sara' meglio che non corro piu perche' fra pocchi settimane vado in ferrie. :hot: Pero se ci sono quando facciete le prove mi piaccerebbe a corre anche... se non gioco Assassin :ph34r:

 

Come mai che quando voglio mettere un avatar qui dice: "Non sei autorizzato ad utilizzare questa parte del forum"?

 

Ci sentiamo :dance:

Ti spiego onine come fare...

http://image.forumfree.it/7/1/3/2/2/0/1/1297773848.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grazie per i complimenti ma volevo dire solamente che non sono forte ho solamente avuto fortuna perchè magari gli altri hanno avuto qualche problema ma sicuramente non mi reputo forte mi reputo normale come tutti gli altri ieri però ho cercato di spingere più che potevo e cmq la vittoria è arrivata e per il sorpasso su il marra mi sn sorpreso pure io e spero di non avergli danneggiato qualcosa o oppure si sia arrabbiato come me se magari l'ho toccato comunque è stata una gran bella gara però vorrei sapere se ho creato qualche problema se c'è stato qualche problema magari posso dare una mano di aiuto per cercare di regolare il campionato anche se dopo la seconda gara non sarei proprio adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grazie per i complimenti ma volevo dire solamente che non sono forte ho solamente avuto fortuna perchè magari gli altri hanno avuto qualche problema ma sicuramente non mi reputo forte mi reputo normale come tutti gli altri ieri però ho cercato di spingere più che potevo e cmq la vittoria è arrivata e per il sorpasso su il marra mi sn sorpreso pure io e spero di non avergli danneggiato qualcosa o oppure si sia arrabbiato come me se magari l'ho toccato comunque è stata una gran bella gara però vorrei sapere se ho creato qualche problema se c'è stato qualche problema magari posso dare una mano di aiuto per cercare di regolare il campionato anche se dopo la seconda gara non sarei proprio adatto.

Hai fatto una bella gara!! Punto non ce niente da dire. Il tuo sorpasso e' stato bello

E pulito, bravo e continua cosi!

 

 

IMPORTANTE

A tutti i piloti

 

Visto che le prime 3 finali hanno portato tensioni, la "FIA" ha deciso che le prossime gare, compresa Kuala Lampur, si disputeranno in questo modo:

 

1) SEMIFINALI qualifiche + gara20%

Senza collisioni

2) FINALE qualifiche + gara 40%

SENZA COLLISIONI

Ore 21.30

 

La decisione e' inappellabile!

Un saluto a tutti

Modificato da Il Marra
http://image.forumfree.it/7/1/3/2/2/0/1/1297773848.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

quella di kalhel è una buona idea di mettere i video su youtube delle gare si potrebbe fare ovviamente se si può fare.

Marra ke ne pensi? e anche voi altri

MI PIACEREBBE ANCHE A ME MA DEVE ESSERE UNA COSA X TUTTI NEL SENSO PER OGNI GIOCATORE IL SUO FILMATO SECONDO ME ESCE UNA BELLA COSA

http://img204.imageshack.us/img204/5377/ferrarif1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...