Vai al contenuto

Gears of War Exile


keiji

Messaggi raccomandati

Epic Games ha recentemente registrato un nuovo marchio, con il nome di Gears of War: Exile, allegando anche un piccolo logo.

Non ci è dato purtroppo di sapere altro a riguardo, ma sarebbe ragionevole pensare che Exile possa avere a che fare con l'annuncio a tema Gears of War che Epic aveva in serbo per la cerimonia dei Video Game Awards, annuncio poi rimandato all'ultimo minuto.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/1/multi/132060/132060_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Keiji per il tempismo a postare la notizia :)

 

Exile. Mhà.. Tradotto dovrebbe significare (se non erro) esiliato o bandire... La prima cosa che mi è venuto in mente e l'incarcerazione di Marcus per aver disobbedito al COG per andare a salvare suo padre. Ma escludo che sia un titolo basato su questa vicenda. O magari un gioco su qualche Arenato...

 

Dato che dovevano rivelare un gameplay inatteso, sarà il famigerato Gears of War Kinect di cui si vociferava? :ph34r: Mi sa tanto che ne sapremo di più a fine Febbraio...

 

In ogni caso, sono contento di sapere che ci sarà un gioco di Gears in più. :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono l'unico a pensarla così ma l'idea di giocare a Gears tramite Kinect non mi entusiasma per niente...non mi sembra che per il momento il Kinect (che rimane una grande innovazione comunque) sia molto adatto.

Ovviamente si ipotizza e basta...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di sicuro da qui a prima che esca Gears 3 ci saranno un sacco di occasioni per presentarlo tipo GDC, E3, Gamescom, Tokyo Games Show e penso altri, sperando che lo vogliano annunciare prima di Gow 3 ^^

 

Per come la penso io ha più possibilità di essere con Kinect perchè altrimenti andrebbe un pò in conflitto con le vendite di gow 3, ma dipende tutto da quando lo metteranno in vendita perchè possono anche venderlo tra primavera ed estate visto che hanno un buco tra bulletstorm e gow 3 e allora in quel caso potrà essere anche senza kinect per quel che può essere.

 

Aspettiamo qualche nuova notizia XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono l'unico a pensarla così ma l'idea di giocare a Gears tramite Kinect non mi entusiasma per niente...non mi sembra che per il momento il Kinect (che rimane una grande innovazione comunque) sia molto adatto.

Ovviamente si ipotizza e basta...

 

Mhà, ti dirò. Io ero molto scettico sul Kinect. Lo definivo un inutile oggetto ma poi mi è bastato vederlo in prova di persona ed ho cambiato idea. Sicuramente non andrà mai a sostituire il nostro amato Joystick, ma ha delle grosse potenzialità. Nemmeno io riesco immaginarmi giochi alla Gears con il Kinect, ma devo ammettere che giochi come Kinect Sport o Dance Central sono veramente degli ottimi titoli. Il secondo, che possiedo, è semplicemente assurdo come riesca a riconoscere i movimenti di tutto il corpo. Ho come faccia la scansione del proprio corpo il gioco Your Shape (quello del fitness)

Sono tutte cose che un domani potremmo vedere davvero essere implementati in giochi seri. Tra l'altro esistono giochi ibridi come Harry Potter. Questo mi fà sperare in un domani di poter scannarizzare il mio corpo per poterlo usare dentro un titolo per combattere o sparare. Dai, ve lo immaginate un Gears of War dove i personaggi siamo noi? Sarebbe fantastico. Magari sostituendo solo le nostre faccie con quelle dei personaggi (anche perchè difficilmente siamo tutti muscolosi come Marcus e compagnia bella :mrgreen: ) Ovviamente, dovrebbe essere una cosa fatta benissimo, con un dettaglio pari a quello dei volti di Gears altrimenti ne faccio volentieri a meno.

 

Un Gears of War per Kinect ora come ora possono pure farlo. Come? Giusto per rendervi l'idea, basta fare un gioco su binario come quelli delle sale giochi dove tieni un arma in mano e spari contro i nemici che spuntano sullo schermo, ovvero gli sparatutto con light gun. Magari non uguali dato che questi sono tutti in prima persona ma qualcosa di simile. Ci piazzi la storia e il gioco è fatto. O sogno troppo? :mrgreen:

 

Poi se sarà uno spin off con il gameplay attuale, quindi senza kinect, stra ben venga lo stesso. E chi si stacca più da questo favoloso universo che Epic Games ha creato? :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ipotesi più probabile: spin-off dedicato al Kinect, quindi purtroppo io non lo giocherò mai dato che il Kinect, oltre a costare molto, non lo potrei usare per ragioni di spazio...

 

un'altra ipotesi (spero sia questa quella giusta):spin-off incentrato su un altro personaggio (chessò, tipo su Tai :loving:) e un prequel del primo (mi pare più difficile, l'avrebbero chiamato con un sottotitolo diverso)

 

comunque sia, fiducia in EPIC.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliffy ha parlato di gameplay inatteso. In ogni caso, anche se fosse un gioco non per Kinect, sarebbe diverso dall'attuale gameplay di Gears of War da quello che mi pare di capire.

 

Potrebbe essere qualsiasi cosa. Magari un GDR oppure un RTS. Se fosse uno strategico sarei contento dato che li amo. Sarebbe fantastico vedere battaglie su vasca scala tra Gears e Locuste! :mrgreen:

 

Qualunque cosa sarà, sarà magnifica. :mrgreen: :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliffy ha parlato di gameplay inatteso. In ogni caso, anche se fosse un gioco non per Kinect, sarebbe diverso dall'attuale gameplay di Gears of War da quello che mi pare di capire.

 

Potrebbe essere qualsiasi cosa. Magari un GDR oppure un RTS. Se fosse uno strategico sarei contento dato che li amo. Sarebbe fantastico vedere battaglie su vasca scala tra Gears e Locuste! :mrgreen:

 

Qualunque cosa sarà, sarà magnifica. :mrgreen: :mrgreen:

 

Chissà come sarebbe un "Halo Wars" in tema GoW...potrebbe anche piacermi alla fine

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sono d'accordo con dave, sappiamo che è un gow, e questo è già tanto!

ormai ho imparato che quando i rumor sono molti poi c'è sempre qualcosa di vero ed ormai è molto che si parla di un gow kinect...sono tutte invenzioni? non credo

se sarà così bisognerà vedere se sarà un ibrido, se sarà un gow ridisegnato per il kinect...

le mie speranze sono solo 2,

che non abbassino gow allo stile dei giochini di kinect,non vorrei proprio vedere un gow con minigiochi e giochini stupidi in cui salti e muovi le mani e basta

e soprattutto che non sia un gioco fatto a metà e con fretta..un gioco di 1 ora venduto a 69 euro....

essendo un gow deve essere all'altezza del nome..se no giuro..lo compro, lo spacco e posto le foto nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Epic lo sanno benissimo che hanno una cerchia di appassionati di un certo tipo e spero che non facciano mosse "furbe" per cercare di cavalcare l'ondata Kinect e acchiappare un po' di gente in più (in stile EA per intenderci).

Però direi che possiamo dargli fiducia e che possiamo aspettarci qualcosa di fatto bene e non buttato lì solo per fare "ciccia" :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Epic lo sanno benissimo che hanno una cerchia di appassionati di un certo tipo e spero che non facciano mosse "furbe" per cercare di cavalcare l'ondata Kinect e acchiappare un po' di gente in più (in stile EA per intenderci).

Però direi che possiamo dargli fiducia e che possiamo aspettarci qualcosa di fatto bene e non buttato lì solo per fare "ciccia" :asd:

sisi la penso pure io così....solo che in questo"mondo" ormai bisogna aspettarsi di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente uno strategico su Gears non mi dispiacerebbe :fischio:

 

Io spero soltanto che la Epic, tra Bulletstorm e sto Exile, non si distragga troppo su quello che è il progetto principale: Gears of War 3

 

beh gow 3 doveva uscire ad aprile, ormai il gioco sarà pronto al 95%....fino all'uscita vorrano testare i server, cambiare qualcosa e correggere i bug nella beta e perfezionare la campagna..facendo tutto con calma potrebbero far uscire il migliore dei gow

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma non sarà qualche grosso dlc prequel di gow 3 come hanno fatto con Dead risig case 0 ??

 

A fine mese ne sapremo di più, forse...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le rivelazioni fornite da Siliconera sulla registrazione del nome Gears of War: Exile da parte di Epic Games, arrivano nuove indiscrezioni su questo misterioso titolo, stavolta diffuse da Kotaku. Stando a quanto riportato da una fonte "attendibile" al lavoro sul progetto, il gioco punterebbe a diventare il primo titolo per hard-core gamer su Kinect, attraverso uno spin-off che prevederebbe un gameplay FPS su binari, ovvero con percorsi prestabiliti.

 

La stessa fonte avrebbe indicato che un primo concept sarebbe già stato prodotto modificando alcune porzioni di Gears of War 2, fornendo un'immagine di anteprima che ritrae una delle fasi iniziali di GOW2 riadattata per Kinect.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/68/68232.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine, per quanto possa essere vera, è poco credibile. Sul fatto che sarà uno sparatutto su binari, è quello che ho sempre pensato. Non avrebbero potuto fare diversamente alla fine...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'opinione che GOW non abbia assolutamente una meccanica di gioco e un gamplay adatto a kinect per cui a parte la grafica secondo me non uscirà un gran che...

Poi sarò ben felice di essere smentito dai fatti non si sa mai ma.....

 

La foto resta cmq un gran fake e pure vistoso. :drunken:

 

La location sembra quella del primo capitolo di GOW 2 la parte all'interno dell'ospedale

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine, per quanto possa essere vera, è poco credibile. Sul fatto che sarà uno sparatutto su binari, è quello che ho sempre pensato. Non avrebbero potuto fare diversamente alla fine...

 

Comne già detto:

 

-Foto Stra-Fake

-Non credo, io invece ad un gameplay FPS su binari per Gow, è troppo riduttivo !

Secondo me sarà ibrido..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche devono usare il nome di gears of war per un gioco che con esso non ci azzecca nulla? queste cose le odio... :bang:

 

spero sia un fake.

 

Perchè è Microsoft a decidere tutto. Comunque si, la foto è del livello dell'ospade di Gears of War 2. Oltre a questo, io spero che sia un Fake anche tutta questa storia e che Exile non sia altro che un meraviglioso Spin Off.

 

Però Cliffy ha parlato di gameplay inatteso, quindi... Piuttosto che l'ibrido, a questo punto o lo fanno totalmente per Kinect o non lo fanno proprio. Questo per quanto mi riguarda ovviamente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...