Vai al contenuto

Gears of War Exile


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dove tener conto che quella immagine fa da riferimento a quanto detto nella news, ovvero che hanno provato il kinect modificando la versione di Gears of War 2. Penso che per quello sia stata postata...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggete cè scritto che il gioco dovrebbe essere ambientato in gears of war 2 quindi è normal che ci sia l'ospedale del 2.

 

Dice "ritrae una delle fasi iniziali di GOW2 riadattata per Kinect." A me fà capire che per sperimentare Gears of War con il Kinect hanno modificato appunto una versione di Gears of War 2. Il chè è diverso dal dire che il gioco sarà ambientato nelle stesse location del 2 con gli stessi personaggi, dato che non avrebbe molto senso.

 

Poi hanno parlato di Spin Off e non so quanto possa c'entrare con la squadra Delta. Sarebbe bello piuttosto vedere un altra squadra, tipo quella del Sergente Harper insieme al Caporale Barrick. O ancora meglio una storia su Baird e Cole.

 

In ogni caso, qualunque cosa sia, non vedo l'ora che esca una news che dica cosa sia realmente. In qualunque forma sarà, sicuramente acquisterò questo gioco :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se facessero qualcosa su Baird lo prenderei ad occhi chiusi...ma la vedo molto improbabile come cosa.

Sinceramente quello che più mi preoccupa è che sia uscita fuori la frase "gameplay inatteso" perchè a me GoW va benissimo così...certo però che con il 3o capitolo in arrivo a sedare l'hype possono anche permettersi di fare qualcosa di "strano" ed inatteso come potrebbe essere Exile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice "ritrae una delle fasi iniziali di GOW2 riadattata per Kinect." A me fà capire che per sperimentare Gears of War con il Kinect hanno modificato appunto una versione di Gears of War 2. Il chè è diverso dal dire che il gioco sarà ambientato nelle stesse location del 2 con gli stessi personaggi, dato che non avrebbe molto senso.

 

Poi hanno parlato di Spin Off e non so quanto possa c'entrare con la squadra Delta. Sarebbe bello piuttosto vedere un altra squadra, tipo quella del Sergente Harper insieme al Caporale Barrick. O ancora meglio una storia su Baird e Cole.

 

In ogni caso, qualunque cosa sia, non vedo l'ora che esca una news che dica cosa sia realmente. In qualunque forma sarà, sicuramente acquisterò questo gioco :)

appunto cosa ho detto io ambientato in gears of war 2 non ho detto che è la storia di gow2 se leggi bene, ambientato vuol dire chel'ospedale può esserci benissimo, poi l'immagine può essere un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

http://i969.photobucket.com/albums/ae173/enigmaiso/5773397238_d453bd4a46.jpg

 

Era ora! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'Exile? Mi aspettavo qualcosa dall'E3...

 

Son 2 le cose. O è talmente qualcosa di mostruoso (e visto quello che stanno facendo con Gears of War 3 lo può essere senza grossi problemi :mrgreen: ) o è stato cancellato.

 

Un pochettino deluso quindi. Mi annunciano Fuffa 4 e Fuffa Remake HD (:asd:) e non Exile. Boo! :ph34r:

 

Penso che se era per Kinect, era il momento adatto per tirarlo fuori. Che non sia quindi un gioco esclusivamente per Kinect ma magari uno come Mass Effetc 3 o Forza 4 che sono "Better with Kinect"?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me lo fanno per kinect, io mi compro la playstation 3.

 

Addirittura? :asd: Solo con Gears of War 3 si può andare avanti a vita a giocare solo quello. Exile lo vedo come un titolo in più. Kinect o non Kinect, se può arricchire ulteriormente l'universo di Gears, ben venga per me :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura? :asd: Solo con Gears of War 3 si può andare avanti a vita a giocare solo quello. Exile lo vedo come un titolo in più. Kinect o non Kinect, se può arricchire ulteriormente l'universo di Gears, ben venga per me :)

Sarà che odio il kinect, ma secondo me un gioco di gears con kinect non c'azzecca per niente e rovinerebbe solamente l'idea di questo gioco.

 

è come se facessero un halo kinect, (cosa che non faranno mai) non penso proprio che i fan lo accetterebbero.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che odio il kinect, ma secondo me un gioco di gears con kinect non c'azzecca per niente e rovinerebbe solamente l'idea di questo gioco.

 

è come se facessero un halo kinect, (cosa che non faranno mai) non penso proprio che i fan lo accetterebbero.

beh io non ne sono sicuro... se fai uscire un nuovo gioco basato sull'universo halo o gears sul kinect....ma fatto BENE...dopo 1 settimana ci sono 2 milioni di preorder e 10 milioni di kinect venduti;)

 

se mi fanno uscire un gow kinect e ben fatto ben venga..un altro gow a cui giocare! ma ripeto per la 3 volta, il gioco deve essere fatto decentemente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Epic non ha voluto mostrare Exile all'E3 soprattutto perchè avrebbe coperto in parte le attenzioni che si deve prendere gow 3 per cui hanno lasciato tutti gli applausi a gow 3.

Inoltre non credo abbiano avuto tempo per lavorarci al meglio sopra, visto il periodo beta e post beta in cui dovranno correggere qualche cosa. Ed anche quando uscirà il gioco avranno da fare, quindi non avranno avuto il tempo anche per preparare una presentazione degna del gioco. A mio parere ne sentiremo parlare verso fine 2011 o comunque dopo l'uscita del gioco.

 

Se fosse per kinect, e fosse fatto veramente bene, sarebbe il gioco che mi spingerà a comprare quel benedetto sensore :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il responsabile del gameplay di Gears of War 3, Lee Perry, ha dichiarato ai microfoni di Eurogamer che il team non sta lavorando su Kinect, ma anche ammesso che c'è un certo interesse per la periferica. Queste parole mettono fine ad una serie di rumor che parlavano di una versione del gioco o un nuovo titolo della serie, abbracciare la discussa periferica Kinect.

 

"Non penso che come Studio forzeremmo l'implementazione di qualcosa che pensiamo non sia assolutamente utile e funzionale ai nostri giochi. Non sto dicendo che questi sistemi di motion controll non siano utili per creare bei giochi, è solo che non è quello che ci interessa sviluppare al momento".

 

Gear of War 3 sarà disponibile esclusivamente per Xbox 360, in tutto il mondo dal 20 Settembre 2011.

 

fonte: everyeye.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...