Stemelk Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) Ragazzi ma doveva esserci qualche aggiornamento per la dashboard oggi?? Io non ne sapevo niente. Però mi si è appena scollegata la console dal live e, appena mi sono riconnesso, mi ha fatto scaricare un'aggiornamento Modificato 19 Gennaio 2011 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Grande EOS; stavo venendo giusto ora a modificare dopo aver visto la news in home Strano però che non si è saputo niente fino al giorno stesso... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Se lasciavano perdere per molti era meglio.... a me non cambia nulla, anzi dovrebbero fare aggiornamenti mensili di queste e altre piccole cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 aggiornate aggiornate e poi ci facciamo quattro risate Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 aggiornate aggiornate e poi ci facciamo quattro risate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) Stavo giusto postando per chiedere cosa era stato aggiornato dato che mi è parso piuttosto sostanzioso come aggiornamento paragonabile come tempi di download e installazione a quello di un paio di mesi fa per la nuova dashboard...poi scopro che hanno messo l'opzione che consente di avviare direttamente i dischi presenti nel lettore al momento dell'accensione della console Modificato 19 Gennaio 2011 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Aggiornato e magicamente non mi legge più i dischi... :crazy: è partito il lettore... credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 aggiornato anch'io dopo svariate prove visto che si bloccava il download e adesso la consolle mi si blocca sul logo iniziale.....incredibile, qualcun altro con il mio stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 aggiornate aggiornate ci sono un sacco di belle novita' :dance: Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Aggiornato e magicamente non mi legge più i dischi... :crazy: è partito il lettore... credo... Ho lo stesso problema :S come risolviamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) aggiornate aggiornate e poi ci facciamo quattro risate :dance: aggiornate aggiornate ci sono un sacco di belle novita' :dance: Modificato 19 Gennaio 2011 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ho lo stesso problema :S come risolviamo? Non lo so... Ho mandato un e-mail con il problema sperando mi rispondano e che mi diano una soluzione... (Se arriva sta soluzione la posto qui) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 aggiornato con slim 250gb e tutto ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Che faccio aggiorno o no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Aggiornato con "fat" del 2009, nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nio1992 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ciao a tutti...ho installato l aggiornamento ed ora quando vado ad avviare cod 6 nn parte più ....qualcuno sa xk??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 aggiornate aggiornate ci sono un sacco di belle novita' :dance: Aggiornamento fatto e nessun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 aggiornato e nessun problema... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sfascio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ciao a tutti...ho installato l aggiornamento ed ora quando vado ad avviare cod 6 nn parte più ....qualcuno sa xk??? ho provato i giochi e anche a me solo cod non parte..mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 aggiornato con slim 250 giga ho provato left 4 dead 2 e tutto aposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ovviamente non mi hanno risposto all'e-mail... comunque vi comunico che dalle 17 e 30 più o meno sembra essere tornato tutto alla normalità. Funziona di nuovo! :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Aggiornato e magicamente non mi legge più i dischi... :crazy: è partito il lettore... credo... a me è successa la stessa cosa con l'arrivo della nuovo dash..alcuni giochi li legge altri no... :x :x tra qualche giorno mi passano a ritirare la console (la nuova slim) quelli dell'assistenza... per fortuna che la vecchia fat non l'ho ancora data via...altrimenti sarei con il c**o per terra... P.S. ma io dico come caxxo è possibile che ogni m***a di aggiornamento che rilasciano provoco solo problemi... :bang: M$ del caxxo... :acc: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ovviamente non mi hanno risposto all'e-mail... comunque vi comunico che dalle 17 e 30 più o meno sembra essere tornato tutto alla normalità. Funziona di nuovo! :dance: ho sentito in parecchi che hanno avuto questo problema..a me ancora niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 io aspetto ancora la risposta per email...per il resto, l'xbox mi parte solo se stacco il kinect per poi bloccarsi dopo un po'. Meno male che ho tutto sotto garanzia però che due palle..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.