Vai al contenuto

Aggiornamento xbox-live


Stemelk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornata Xbox pro HD 60gb (non modificata) riuscito correttamente.. Per il momento non ho incontrato intoppi di alcun genere..

(Ora che me la sono tirata dietro, appena accendo l'xbox inizia a fare i capricci sicuro :rotfl: )

 

Ah quasi dimenticavo.. Ci ho messo un sacco di tempo per fare sto aggiornamento.. Ho acceso l'xbox e nel frattempo mi sono sparato 20 pagine di letteratura mentre aspettavo :ph34r:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Però per quanto riguarda gli account precaricati, non penso siano fraudolenti, perchè se così fosse, (vedi ebay) se ci fosse un inserzione fraudolenta, con qualcosa di illegale all'interno, nel giro di 24 ore, sarebbe cancellata e il venditore si troverebbe senza account, in vece, se si fà una ricerca, è da parecchi anni che questi account precaricati con 6000mp, vengono venduti, e nessuno ha mai avuto problemi .

 

A dire il vero, negli ultimi giorni sono spariti tutti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A più di una settimana dall'aggiornamento riporto un problema. Non so a voi ma a me il live inteso come gruppi, chat, azioni sul live in genere va da schifo... Non è colpa della connessione in quanto con il pc viaggio a palla. Proprio fa fatica ad entrare nei gruppi, ci devo stare una decina di volte tra inviti e invitare... Boh... se faccio la pulizia della cache potrei migliorare??

Forse è andato a male qualcosa nell'aggiornamento, in quanto non sapendo che ci volessero 2 minuti (è stato più lento di quello per il kinect, che erano 100mb e passa di roba...), ho spento e riacceso l'xbox, pensando che si fosse impallata. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...