Vai al contenuto

Aggiornamento xbox-live


Stemelk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma possibile che tutte le volte per apportare due stupide modifiche poi si creino mille problemi?

A me non è mai capitato niente di strano ma se mi dovessi trovare la console che si inceppa non mi farebbe certo piacere...soprattutto visto che è appena scaduta la garanzia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è complesso, probabilmente Ms ha il fiato sul collo delle software house(infondo sono loro che rimettono con la pirateria),paradossalmente una piattaforma bucabile vende molto di più(ps1 ps2 insegna) d'altro canto però questo non sitimola a supportare le sh la piattaforma(+ giochi pirata - soldi) e questa subisce un'abbandono da parte delle stesse che si concentrano su un sistema + sicuro..........

Certo è che se vendessero i titoli a 30 euro ci sarebbero molte meno discussioni del genere..........anche perchè mi pare che vogliono fare tutti "le nozze con i funghi"

 

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo aggiornamento eseguito (in un ora e già li mi frullavano) e mi si è bloccata 2 volte la console mentre giocavo...questo è successo a me 2 volte e ad altri 2 miei amici del live una volta...cominciamo bene...

 

ovviamente tutti abbiamo console non modificate...(mi sembrava giusto precisare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che se vendessero i titoli a 30 euro ci sarebbero molte meno discussioni del genere..........anche perchè mi pare che vogliono fare tutti "le nozze con i funghi"

 

Ma infatti il punto è sempre lo stesso, vogliono che tutti comprino il nuovo e che nessuno "bari" (giustamente perchè è illegale) e si ingegnano in mille modi pur di riuscirci (pass per l'online di Dead Space 2; Cerberus Network per Me 2 etc) ma allo stesso tempo vogliono spremerci fino in fondo, qualsiasi gioco che duri 5/10/20 ore DEVE essere venduto a 69,90: questa è la loro ultima conquista e non torneranno mai indietro...se solo scendessero dal gradino dei 70 euro e cercassero di fregarci meno allora sì che il mercato del nuovo aumenterebbe le vendite.

Io da un po' prendo solo giochi usati ma se il nuovo fosse sui 40euro ovviamente comprerei mooolti più giochi nuovi! E tutti quelli che comprano l'usato palesemente farebbero così (non è che sia un piacere dover attendere 2 o 3 mesi per giocarsi un titolo ad un prezzo ragionevole) e allora sai quanti ne venderebbero al day one? Montagne!

 

 

se li vuoi pagare 30 euro comparli in uk

Scusa ma che ragionamento e?

In UK che hanno di diverso rispetto all'Italia? Perchè lì è possibile prendersi quasi tutti i giochi con un prezzo del 20/30% più basso nonostante abbiano una moneta che si mangia l'euro a colazione?

 

 

 

Ah si...in UK non si lasciano fregare come facciamo noi poveri polli, per un attimo me l'ero scordato :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se li vuoi pagare 30 euro comparli in uk

ma che ragionamento è......

 

se i giochi nuovi costassero 40 euro e gli usati 20 o 30 secondo me saremmo qui a fare lo stesso discorso...però non centra niente con il nuovo aggiornamento

secondo me da 60 o 70 a 40 ce ne passa già parecchio ogni 3 titoli 1 è gratis.....

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

se i giochi nuovi costassero 40 euro e gli usati 20 o 30 secondo me saremmo qui a fare lo stesso discorso...però non centra niente con il nuovo aggiornamento

 

Ma invece c'entra tutto visto che ho appena letto che sotto sotto l'aggiornamento è una bella pulizia sul fronte mod...se poi è mascherato da "aggiustiamo la card e l'autoplay" non vuol dire che si debba parlare solo di quello (anche perchè in verità credo che alla Microsoft non stia particolarmente a cuore la Gamercard dei giocatori).

E no, se i giochi costassero la metà non sarebbe la stessa storia, ci sarebbe qualcuno che si lamenta (ed è giusto così) ma sarebbero sicuramene molti meno, come sarebbero molti meno i pirati.

Se si applica il tuo ragionamento a qualsiasi discussione si possa immaginare il risultato è che non vale la pena di farla...è uno pseudo-sofismo (Aristofane si congratulerebbe con me :asd:)

 

Ps.

Allora non cerchiamo più una cura per le malattie perchè tanto poi ce ne saranno altre da guarire, non cerchiamo più di progredire con la tecnica e la scienza perchè tanto poi ci saranno altre domande da risolvere e noi saremo qui a fare lo stesso discorso da capo...cioè se fosse per te gli uomini continuerebbero a vivere nelle caverne? E ci dovremmo accontentare di giocare con i sassi...niente xbox, niente ps3 niente GOW! ahaha scherzo dai :D

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anch'io l'aggiornamento ieri, e pare nn ci siano stati problemi anche se nn ho potuto provare tutti i giochi..speriamo :whew:

 

ma che ragionamento è......

 

 

secondo me da 60 o 70 a 40 ce ne passa già parecchio ogni 3 titoli 1 è gratis.....

Nn è un ragionamento, è ahimè un dato di fatto che su negozi online esteri si paghino di meno. Nn ho ben capito x quale motivo, nn trovo ragioni che possano giustificare un risparmio di questo tipo soprattutto considerando come giustamente ha detto SmoothTom che la sterlina sull'euro stravince.

 

Però è anche vero che 70 euri sono soldi, x lo meno x quei titoli che fanno davvero ca*are e che te li vendono allo stesso prezzo dei capolavori. Questo imho nn ha davvero senso, è come comprare una fiat allo stesso prezzo di una ferrari. A questo punto sta a noi gamers fare una cernita tra quei titoli x cui possa "valer la pena" spendere 70 euri e quelli x cui nn sborseremmo nemmeno 10 cents.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho acceso la mia xbox360 circa un oretta fà, e mi ha domandato di fare un aggiornamento, e ho datto sì, poi non sapendo che aggiornamento fosse, mi son messo acercare e ho scoperto che anche sul nostro forum, c'era la discussione, e mela sono letta tutta, nel frattempo, a metà aggiornamento, la consolle, si è spenta .... PREMETTO, che la consolle ha due mesi di vita, NON è modificata ecc. Allora, ho preso il joypad, e ho acceso, è partita la consolle, è venuto fuori il logo, e si è bloccato per circa 10 secondi, e poi di colpo è partito un altro aggiornamento... Ma vedo che è lunghissimo, ci sta mettendo un eternità....

 

Ora, leggendo qui e sul web in generale (basta scrivere aggiornamento xbox360 del 2011 sulla barra google) ci sono moltissimi che hanno avuto problemi. Io ora non sò se tutti coloro che lamentano malfunzionamenti, abbiano la modifica, ma io spero che vada tutto bene. Però, mi sembra strano che per un aggiornamento di due banalità, ci vvada tutto questo tempo..... la verità la sapremo tra qualche giorno secondo me.....

 

Spero in bene visto che giusto ieri ho prenotato una copia di test drive unlimited 2...

 

Però, ditemi, anche a voi si è spenta durante il download?? ora la mia sta ancora scaricando,.....

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bubino leggi qua: http://www.mondoxbox.com/news/25594/l-aggi...-pirateria.html

 

certo che ogni giorno che passa ho sempre più paura del ban, premetto..non ho consolle modificata ma un paio di cose le ho fatte pure io...

uso un HD smontato e messo sulla slim.

ho acquistato microsoft points già caricati su account cinesi (6000p 15euro).

ho sfruttato il glitch di moder warfare 2 per giocare gratis e sbloccare obiettivi dei titoli SNK arcade (xbla).

ho creato temi e messi sulla dashboard.

 

be..in teoria nessuna di queste cose che ho fatto si può definire illegale, per i temi si usa una semplice chiavetta usb, per il glith è un errore loro e io non ci rimetto, per gli mp non si sa, per l HD è sempre della microsoft...mha..per ora son mesi che vado avanti, ma quando devono bannare di solito lo fanno in meno di 1 giornata..

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bubino leggi qua: http://www.mondoxbox.com/news/25594/l-aggi...-pirateria.html

 

certo che ogni giorno che passa ho sempre più paura del ban, premetto..non ho consolle modificata ma un paio di cose le ho fatte pure io...

uso un HD smontato e messo sulla slim.

ho acquistato microsoft points già caricati su account cinesi (6000p 15euro).

ho sfruttato il glitch di moder warfare 2 per giocare gratis e sbloccare obiettivi dei titoli SNK arcade (xbla).

ho creato temi e messi sulla dashboard.

 

be..in teoria nessuna di queste cose che ho fatto si può definire illegale, per i temi si usa una semplice chiavetta usb, per il glith è un errore loro e io non ci rimetto, per gli mp non si sa, per l HD è sempre della microsoft...mha..per ora son mesi che vado avanti, ma quando devono bannare di solito lo fanno in meno di 1 giornata..

 

 

 

Grazie, vedi, i miei sospetti erano giusti....... Bhè che come detto, in cuor mio, sono aposto, ovvero, non ho copie tarocche , ne modifiche per laxbox360 slim, e nemmeno per la elite li avevo, quindi.....

 

Però, come dicevi tu, i loghi della dashboard, li ho passati pure io con la chiavetta, e ho acquistato pure io un paio di account pre caricati con i 6000mp. Però per quanto riguarda gli account precaricati, non penso siano fraudolenti, perchè se così fosse, (vedi ebay) se ci fosse un inserzione fraudolenta, con qualcosa di illegale all'interno, nel giro di 24 ore, sarebbe cancellata e il venditore si troverebbe senza account, in vece, se si fà una ricerca, è da parecchi anni che questi account precaricati con 6000mp, vengono venduti, e nessuno ha mai avuto problemi . Infatti all'inizio ero titubante, poi, facendo appunto, queste ricerche, mi son deciso a comprarne uno. Sì, ma non pensatevi di scaricare il mondo, perchè essendo straniero l'account precaricato,moltee cose, non hai i diriti per scaricarle, quindi puoi scaricaregiochi arcade, estensioni di gioco e up-ap per gli avatar.

 

 

poi, magari è passato tutto in secondo piano e nessuno della microsoft, o dell'antipirateria,o della polizia postale, non sene sono mai accorti, e cii troveremo tutti bannatim prima o poi, ma trovo molto strano sia così.

 

 

 

NEL FRATTEMPO, si è concluso iil download, è tutto funziona, tutto (per ora :rotfl: ) però si è inceppato un paio di volte, ovvero arrivava a metà, trequarti, e ricominciava... magari è un problema dato dalla linea adsl, l'importante è che la mia fidata consolle, funzioni.. I LOVE XBOX360

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...