Ospite Kirais Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 grazie. almeno potrò giocarlo tutto e vedere il finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 scusate PandoraTomorrow e TrueCrimeLA sono retrocompatibili ? grazie. Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarrion Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Salve, io possiedo una Xbox 360 e volevo riuscire a giocare a Silent Hill 2. La mia Xbox è aggiornata tramite internet all'ultima versione e ho seguito anche la procedura per installare l'emulatore per i vecchi giochi, dopodichè ho controllato la lista delle retrocompatibilità, tra cui la vostra e questa http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_games_compatible_with_Xbox_360 , e ho controllato che il Silent Hill 2 che possiedo che fosse in PAL e lo è. Dopodiché ne ho fatto una copia e l'ho scritto su un DVD DL perché ho letto che crea problemi alla 360 leggere i giochi dai dvd normali (in ogni caso anche sul dvd di base non lo legge) e mi restituisce il seguente errore: "Questo gioco originale ha riscontrato un problema e ha smesso di funzionare" con codice errore X:5829.0 b1884. Ho provato anche a cambiare le impostazioni dello schermo dalla 360, togliendo l'HD e addirittura a usare il vecchio cavo scart della 360 al posto del cavo HDMI, non so più che inventarmi, ma siamo sicuri che silent hill 2 - resltess dreams possa girarci? Vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 questo gioco "originale"......Credo di aver spiegato tutto no? Rileggiti il regolamento di MX, qui non si parla di mod e copie.Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarrion Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 (modificato) mmmm... in realtà possiedo anche il dvd orginiale sia di silent hill 2 che di Shenmue 2 ma mi dà lo stesso identico problema... ho dovuto fare la copia perché c'è scritto nelle guide che i giochi devono essere scritti su dvd dl... Modificato 14 Maggio 2011 da tarrion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 quali guide scusa? su 360 si devono mettere i giochi xbox originali. mica si rovinaComunque non possiedo più SH2 quindi non posso fare una prova, shenmue 2 invece va alla grande anzi migliora. Aspetta e vedi se qualcuno ha SH2 e ha i tuoi stessi problemi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarrion Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Allora ho aggiornato l'emulatore dell'Xbox e ora Shenmue 2, originale, mi gira perfettamente! Solo che per quanto riguarda SH2 continua a darmi lo stesso problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 ciao volevo un informazione,volevo prendere thief deadly shadow ma non so se e' retrocompatibile,io ho un 360 slim,non ho capito bene come funziona l aggiornamento per i giochi retrocompatibili,lo fa automaticamente la console se e' connessa a internet? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Thief è retrocompatibile (è presente nella lista).Per giocarci devi avere la xbox collegata ad Xbox Live. Metti il gioco ed automaticamente ti aggiorna l'emulatore Se non hai la connessione, puoi andare sul sito e scaricartelo, metterlo su un supporto e salvarlo su HDDSegui questa guida! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Vorrei una piccola informazione: se scarico un gioco da xbox.com poi all'avvio del gioco posso stare collegato ad xbox live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 sono compatibili need for speed underground 2, e richard burns rally? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biroka Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Ho aggiornato la mia xbox come appreso dal topic, tramite chiavetta non avendo il live. Sono un appassionato di pes 2012, a cui sto giocando. Ho ho saputo che sono usciti degli aggiornamenti che migliorano il gioco. Esiste un'operazione che mi permette di aggiornare il gioco anche non avendo il live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 ma scusate per giocare i giochi della prima xbox devo avere un cavo component perche il vga e' troppo per quella grafica??? vado per inserire i gioco emi dice di usare un altro cavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Scusate so che é OT ma non voglio disturbare aprendo un nuovo topic. Domanda veloce anche se può sembrare stupida. Ho una xbox del tipo vecchio arcade bianca ma con l'hhd da 20 preso da una precedente. Se prendo l'elite ..usata ovviamente posso passare profilo e salvataggi con una penna USB? E il profilo basta recuperarlo con l'apposita voce ancora se non sbaglio. Mentre i salvataggi devo portarli io.scusate ancora .. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 ma scusate per giocare i giochi della prima xbox devo avere un cavo component perche il vga e' troppo per quella grafica??? vado per inserire i gioco emi dice di usare un altro cavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Sapete per caso se Batman: Vengeance è compatibile? Mi piacerebbe rigiocarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Scusate raga sapete dove posso trovare dei giochi della prima xbox!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Scusate raga sapete dove posso trovare dei giochi della prima xbox!?La vedo dura, su ebay ma nei negoziazione difficilmente purtroppo Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 su ebay ne trovi quanti ne vuoi, ma anche nei vari negozi che vendono giochi usati trovi ancora i giochi xbox, tra le altre cose costano anche poco che non guasta Scusate raga sapete dove posso trovare dei giochi della prima xbox!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 su ebay ne trovi quanti ne vuoi, ma anche nei vari negozi che vendono giochi usati trovi ancora i giochi xbox, tra le altre cose costano anche poco che non guasta Boh io non li vedi da nessuna parte manco al GS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colecash666 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ma cerchio qualcosa in particolare? io ho preso la settimana scorsa su ebay SC Chaos Tehory..., funziona benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 fai un elenco di quello che cerchi così se mi capita ti passo il link, ciao Boh io non li vedi da nessuna parte manco al GS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuvetto Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Mi rendo conto che è una discussione molto vecchia, ma spero di trovare qualcuno che mi aiuti.Qualche anno fa ho acquistatoun hard disk originale microsoft ed ho scoperto che si poteva giocare con i giochi della XBOX. Avevo alcuni giochi e mi funzionavano perfettamente. A distanza di anni, mio figlio mi ha richiesto il gioco "BLINX" con la storia della retrocompatibilità, e l'ho acquistato. Qui nasce il problema. Mi sono reso conto che il mio emulatore è fermo alla versione 1.1 e molti giochi non vengono letti, se non con l'aggiornamento dell'emulatore alla versione 1.2.....il problema è che ovviamente a distanza di anni è diventato difficile (per non dire impossibile) trovarlo.Mi chiedevo se per caso qualcuno ne è in possesso, magari a suo tempo lo ha masterizzato su un CD e quindi può passarmelo.Spero di essere fortunato.....GRAZIE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Mi rendo conto che è una discussione molto vecchia, ma spero di trovare qualcuno che mi aiuti.Qualche anno fa ho acquistatoun hard disk originale microsoft ed ho scoperto che si poteva giocare con i giochi della XBOX. Avevo alcuni giochi e mi funzionavano perfettamente. A distanza di anni, mio figlio mi ha richiesto il gioco "BLINX" con la storia della retrocompatibilità, e l'ho acquistato. Qui nasce il problema. Mi sono reso conto che il mio emulatore è fermo alla versione 1.1 e molti giochi non vengono letti, se non con l'aggiornamento dell'emulatore alla versione 1.2.....il problema è che ovviamente a distanza di anni è diventato difficile (per non dire impossibile) trovarlo.Mi chiedevo se per caso qualcuno ne è in possesso, magari a suo tempo lo ha masterizzato su un CD e quindi può passarmelo.Spero di essere fortunato.....GRAZIE!!Ma scusa, l'emulatore si aggiorna automaticamente una volta collegato al Live... Non devi fare cose particolari... Ma funzionavano solo alcuni giochi (proprio come ora tra 360 e one)... Sei sicuro che il tuo gioco funzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.