Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

durante un'intervista col direttore marketing, Albert Pennello, questo ha affermato che la retrocompatibilità è giunta al termine.

“People are moving on, would you rather have those guys working on that or doing something new?” (preferireste vedere gli sviluppatori lavorare su quello o su qualcosa di nuovo?)

 

inoltre, pare che sia giunta la fine anche per xbox originals, ossia la possibilità di scaricare dei giochi della xbox 1 dal marketplace. i giochi attuali rimarranno, ma non verranno aggiunti dei nuovi.

 

fonte: http://mundorare.com/news/2008/08/xbox-ori...come-to-an-end/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno sa dirmi perchè yu-gi-oh! the dawn of destiny non funziona su xbox 360 nonostante sia nella lista dei giochi compatibili?

possiedo l'hard disk e ho effettuato l'aggiornamento tramite cd ma quando avvio il gioco appare il seguente messaggio di errore:"impossibile avviare il gioco.scaricalo di nuovo.per altre informazioni visita il sito web www.xbox.com/support."

forse dovrei fare un aggiornamento più recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve Ragazzi!!

 

Sono nuovo... dopo una brevissima parentesi con la PS3 mi sono convinto a comprare la 360!

 

Avrei una domanda.

Ho comprato un'Arcade(ultima rimasta in magazzino) purtroppo senza hard disk ed adattatore wi-fi. Per poter utilizzare i giochi della prima xbox, in particolare mi interessa Fable vista l'imminente uscita del secondo capitolo, devo perforza comprere immediatamente l'hard disk? ho provato a leggere su internet... ma veramente mi sto perdendo!

 

chi sa aiutarmi?

 

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi!!

 

Sono nuovo... dopo una brevissima parentesi con la PS3 mi sono convinto a comprare la 360!

 

Avrei una domanda.

Ho comprato un'Arcade(ultima rimasta in magazzino) purtroppo senza hard disk ed adattatore wi-fi. Per poter utilizzare i giochi della prima xbox, in particolare mi interessa Fable vista l'imminente uscita del secondo capitolo, devo perforza comprere immediatamente l'hard disk? ho provato a leggere su internet... ma veramente mi sto perdendo!

 

chi sa aiutarmi?

 

grazie mille!

 

Hauau basta, basta risposte, non riesco a leggerle tutte!!

 

Non credevo di aver chiesto una cosa troppo complicata...

Cambio la domanda... visto che qualcosina l'ho trovata.

Se acquisto soltanto l'Hard Disc, poi posso scaricare con il PC da internet l'emulatore per giocare a Fable per esempio?

Non è che la mia Xbox essendo stata sfornata più tardi ha già l'emulatore?

 

Please help me!

Modificato da DiegoSulWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

Hauau basta, basta risposte, non riesco a leggerle tutte!!

 

Non credevo di aver chiesto una cosa troppo complicata...

Cambio la domanda... visto che qualcosina l'ho trovata.

Se acquisto soltanto l'Hard Disc, poi posso scaricare con il PC da internet l'emulatore per giocare a Fable per esempio?

Non è che la mia Xbox essendo stata sfornata più tardi ha già l'emulatore?

 

Please help me!

 

puoi scaricarti l'aggiornamento di retrocmpatibilità dal sito ufficiale dell'xbox e installarlo sulla console però non so dirti se le console recenti sono già apposto oppure no (ma dubito)

 

comunque trovi anche la guida per come fare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hauau basta, basta risposte, non riesco a leggerle tutte!!

 

Non credevo di aver chiesto una cosa troppo complicata...

Cambio la domanda... visto che qualcosina l'ho trovata.

Se acquisto soltanto l'Hard Disc, poi posso scaricare con il PC da internet l'emulatore per giocare a Fable per esempio?

Non è che la mia Xbox essendo stata sfornata più tardi ha già l'emulatore?

 

Please help me!

devi avere per forza l'hard disk, quindi corri a prenderlo lol.

l'emulatore cè o già dentro l'hd oppure te lo scarica appena ti colleghi al live la prima volta.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

 

Allora in questo fine settimana Cerco l'HD!

L'unica cosa che mi scoccia è dover comprare l'adattatore Wi-fi e spendere 70 Euri.

So che non è necessario per la retrocompatibilità, ma sono dell'idea che l'xbox senza Internet sia abbastanza inutile... ed il mio router è decisamente lontano per connetterla in LAN. :piange:

 

 

Finalmente potrò Giocare a Fable... mi incuriosisce non poco il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, vorrei un informazione io ho aggiornato l'emulatore, nella lista dei giochi è presente Shadow OPS ma se lo inserisco mi dice che non va come è possibile? Bisogna impostare qualcosa o altro? L'aggiornamento è giusto e il gioco è originale...vi ringrazio tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
raga ho istallato l'aggiornamento,ma ora x installare i giochi sull hard disk ke devo fare?

Ciao! Inserisci il disco, ovviamente partirà il gioco ma tu fermalo premendo il pulsante centrale del joypad e torna al menu xbox. Da lì la prima scheda che ti dice "riproduci gioco", premi Y per i dettagli gioco, ti apprirà "Gioca", Download", "Installa su disco rigido". Scegli quest'ultimo e dopo 5-8 minuti scegli "gioca dal menu" e partirà senza rumore e velocizzato! :ok:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi ho un problema che mi affligge......

ho comprato la 360 sperando nella retrocompatibilità pr poter usare i miei vecchi giochi ma in realtà non mi funziona un c...o!

 

Ho scaricato l'aggiornamento della retrocompatibilità su CD e l'ho installato ma i giochi non funzionano comunque. In particolare io ci tenevo per Out Run 2 che non ne vuole sapere di partire.... come mai?

 

Qualcuno ha lo stesso problema? L'aggiornamento l'ho preso ieri dal sito Microsoft quindi è l'ultimo.... ma una volta installato inserisco Out Run 2 e mi viene fuori la scritta che non è compatibile e di visitare il sito Microsoft....

 

vi prego aiutatemi! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un problema che mi affligge......

ho comprato la 360 sperando nella retrocompatibilità pr poter usare i miei vecchi giochi ma in realtà non mi funziona un c...o!

 

Ho scaricato l'aggiornamento della retrocompatibilità su CD e l'ho installato ma i giochi non funzionano comunque. In particolare io ci tenevo per Out Run 2 che non ne vuole sapere di partire.... come mai?

 

Qualcuno ha lo stesso problema? L'aggiornamento l'ho preso ieri dal sito Microsoft quindi è l'ultimo.... ma una volta installato inserisco Out Run 2 e mi viene fuori la scritta che non è compatibile e di visitare il sito Microsoft....

 

vi prego aiutatemi! :piange:

strano quello è retrocompatibile, hai scaricato l'ultima versione dell'aggiornamento? hai l'hard disk? qui cè la lista di tutti quelli retrocompatibili http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardco...tygameslist.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...