Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Funzionerebbero tranquillamente, come funzionano halo e halo2. Ma sai com'e', c'e' un certo Project gotham Racing 3... :fischio:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Attenzione.. MK Armageddon NON è uscito in italia ma nel reto d'Europa si.... Il resto d'Europa è Pal quindi va bene con il tuo aggiornamento oK?

L'unica differenza sarà che trovi il libretto in inglese e magari il gioco in inglese, ma gira....

La versione NTSC è diversa, spiegare sarebbe un po' troppo lungo... cerca il pal inglese....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perkè c'e mortal combat armageddon nella lista italiana se ancora pal non è uscito ke rabbia.. sto impazzendo ..ma uscirá almeno multi..cosa si deve fare per farlo girare sulla 360 italiana .?????? vi prego rispondetemi

 

ma dove lo trovo sto pal inglese su ebay non esite mi da solo quello americano....ti prego se ne sai qualcosa fammi sapere ???????

 

ma il pal inglese ke dici tu dove l'hai visto su ebay non esite per nulla si trova solo americano...scusa se sai qualcosa dimmi dove posso trovarlo ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Pal è uscito...

Non è uscito in Italia ... Pal comprende tutta l'Europa (ed anche Australia e nuova zelanda), in Italia non è stato fatto uscire perchè con la prima X ormai in fase comatosa ci avrebbero perso....

Devi cercare, non saprei dove ma fidati che c'è

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi lasci con l'amaro in bocca non sapendo dove trovarlo ..su internet fidati non si trova ...poi scusa l'insistenza ma dove hai letto ke in europa è uscito quando leggendo un milione di forum nessuno dice qualcosa in riferimento...te ne sarei grato se mi dicessi di più grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avevo alcune domande in proposito

 

1. visto ke la retrocompatibilità è software, quali gioki sono supportati ??

 

2. quali gioki girano sul cavo VGA, e sopratutto come girano ?? Bene, male, al rallenting, a scatti ecc. ??

 

3. mi interessava Project Zero 1 e 2 (se cè il 3 benvenga) della Xbox1, sono retrocompatibili ??

 

4. è vero ke da adesso in poi M$ nn supporterà più la retrocompatibilità, cioè nn aggiornerà più la lista dei gioki retrocompatibili ??

 

5. la 360 fatica a far girare i gioki retrocompatibili ?? è consigliabile nn farlo ?? il lettore DVD si potrebbe rovinare prima del tempo ??

 

6. sul DVD su XMU ci dovrebbe essere l'aggiornamento della retrocompatibilità, e si dovrebbe installare solo quello visto ke la dash me l'ha già aggiornata tempo fa ... anke se prendo l'HDD adesso l'aggiornamento è necessario perkè è presente un software retrocompatibilità più vekkio ?? l'ultimo aggiornamento era uscito a gennaio insieme alla dash ??

 

Thx per l'interessamento :)

Modificato da DooM3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Scusate ragazzi, ma l'aggiornamento della retrocompatibilità non serviva anche per aggiornare la dashboard all'ultima versione? Se si, perchè pubblicarla adesso quanto già si sa che all'inizio di Maggio uscirà il nuovo aggiornamento per la dash? Capisco che per chi ha il Live! non sia un reale problema, ma l'aggionamento della dash tramite il file ISO scaricabile direttamente dal sito ufficiale è dannatamente utile per coloro che non dispongono di una connessione ADSL.

Presumo che avendo rilasciato l'aggiornamento della retrocompatibilità ora non ne rilasceranno di certo un'altro in concomitanza con il prossimo aggionamento della dash e che, quindi, chi non ha il live! sarà costretto ad attendere l'uscita dei nuovi giochi che la conterranno oppure ad acquistare il primo numero utile della rivista ufficiale..... :crazy:

Mi chiedo perchè mai Microsoft non faccia come Sony che rilascia TUTTI gli aggiornamenti della PS3 sia sul suo servizio online che direttamente su internet..... :rolleyes:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho letto la news sul fatto che hanno aggiunto dei titoli nella retrocompatibilità, tra cui il mitico Jet Set Radio Future!!

Quello che volevo sapere è: qualcuno di voi ha già avuto modo modo di provarlo su 360?

Faccio questa domanda perchè voglio sapere se effettivamente gira bene, ad esempio io con fable su 360 mi sono trovato abbastanza male, il gioco risultava molto scattoso e quindi nei momenti più concitati, almeno per i primi secondi, diventava quasi ingiocabile, poi un pochino si stabilizzava, e questo tipo di problema non l'ho avuto solo io!

In un gioco come JSRF potete immaginare che un problema del genere lo renderebbe assolutamente ingiocabile!

Comunque gran bella notizia!!!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Orta sul mio lcd nun se po' vede :piange: (colpa comunque dello schermo).

Purtroppo invece Jet Set Radio NON è ancora compatibile, probabilmente l'emulatore va solo su quello USA.

Speriamo ora che ne facciano altri, non è possibile che su 95 giochi che ho ne sono compatibili solo il 15% :piange: che sfiga che ho.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

95? :ph34r:

Complimenti!

 

Intanto urge assolutamente la compatibilità con quel capolavoro di ISDA: La terza era... sperem... :mrgreen:

 

E magari di TOCA2....

 

e perchè no di Beyond Good & Evil...

 

chissà forse i 2 Otogi...

 

e direi anche psi-ops...

 

che so io, i vari KUF...

 

:mrgreen: pretendo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

95? :ph34r:

Complimenti!

 

Intanto urge assolutamente la compatibilità con quel capolavoro di ISDA: La terza era... sperem... :mrgreen:

 

E magari di TOCA2....

 

e perchè no di Beyond Good & Evil...

 

chissà forse i 2 Otogi...

 

e direi anche psi-ops...

 

che so io, i vari KUF...

 

:mrgreen: pretendo troppo?

 

 

RalliSport Challenge 2 non funziona con la 360? incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, avevo intenzione di acquistare la trilogia dei gta, qualcuno di voi che li ha provati sulla 360 a livello di emulazione funzionano bene,oppure hanno dei problemi? grazie!

a me funzionano benissimo quindi ti consiglio di acquistarli

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Belle notizie per i retrogamers! Altro aggiornamento disponibile in luglio. Ecco la lista:

 

 

America's Army New

Auto Modellista New

Bass Pro Shops Trophy Hunter 2007 New

Blinx 2 New

Bloodrayne 2 New

Burnout New

Crash Bandicoot 4 New

Crash Bandicoot 5: Wrath of Cortex Updated

Doom 3: Resurrection of Evil New

Drive to Survive New

Drive to Survive (EM) New

ESPN College Hoops New

ESPN NHL 2K5 New

Evil Dead Regeneration New

Exaskeleton New Japan only

FIFA Street 2 New

Full Spectrum Warrior: 10 Hammers New

GUILTY GEAR XX #RELOAD New

Harry Potter: And the Chamber of Secrets New

Harry Potter: And the Prisoner of Azkaban New

Hot Wheels: Stunt Track Challenge New

Jet Set Radio Future Updated

Justice League: Heroes New

King Arthur New

Kingdom Under Fire: The Crusaders New No Live Access

Magic: The Gathering: Battlegrounds New

Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects New

Marvel vs. Capcom 2 New

Mech Assault 2 New

MLB Slug Fest 2003 New

Morrowind New

MotoGP2 New

Myst III: Exile New

NBA Live 2002 New

NCAA Football 06 New

Nobunaga no Yabou Ranseiki New Japan only

Outlaw Golf 9 More Holes of X-mas New

Outlaw Volleyball: Red Hot New

Outrun 2 New

Outrun 2006: Coast to Coast New

Pac Man World 3 New

Panzer Elite Action: Fields of Glory New EMEA only

Pro Cast Sports Fishing New

Project Gotham Racing New

Project Gotham Racing 2 New

RoadKill New No Live Access

Rogue Ops Updated

Sega GT 2002 Updated

Sega GT Online New

Shadow Ops New

Showdown: Legends of Wrestling New

Silent Hill 2: Dreams New US/EMEA only

Sponge Bob Square Pants: Lights, Camera, Pants! New

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Melee New

The DaVinci Code New

The Sims 2 New

The Urbz: Sims in the City New

Tony Hawk's Pro Skater 2X New

Tony Hawk's Pro Skater 3 New

Transworld Surf New

Trivial Pursuit Unhinged New

Winning Eleven 8 New

Without Warning New

WWE Raw New

Yu-Gi-Oh! The Dawn of Destiny New

 

purtroppo manca ancora quel gran gioco di ruolo dedicato al signore degli anelli (di cui mi sfugge il titolo) e ovviamente metal gear 2.

In compenso ci sono i primi project gotham, morrowind, outrun e silent hill 2 !

 

fonte: majornelson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...