amante dell'xbox Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Raga correte a farvi l'aggiornamento europeo anche se avete già fatto quello americano si aggiornerà lo stesso e ho provato ninja gaiden e il sonoro si sente bene ora non sò gli altri ma fatelo certo i filmati scattano ancora ma non troppo e poi e chiedere troppo per ora Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Si infatti la relese europea sembra essere fatta meglio Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 scusate...domanda per ki ha provato giochio della vecchia x... se prendessi black o cmq ancheun'altro gioco della vecchia x da giocare su 360 avrei una resa grafica migliore(logicamente in termini di definizione)o peggiore a causa dell'alta definizione? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocchi Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ragazzi sapete se black su 360 con il nuovo aggiornamento funziona in vga o è come half life 2 cha funzia solo in component!!!GRAZIE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Anche io ho aggiornato la console 1.3.Ragazzi ma quando caspita si potrà giocare con pgr 2?Ma l'aggiornamento 1.3 migliora anche il software della console cioè diminuisce le probabilità di rottura della console Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Il gioco non l'ho provato ma mi sembra di aver letto che funzioni Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 L'aggiornamento è per il Software Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 No aggiorna solo la Dash Ho provato oggi comprando Halo 1, in Oblivion è contenuto anche l'aggiornamento del file di emulazione. Ciao scusate...domanda per ki ha provato giochio della vecchia x... se prendessi black o cmq ancheun'altro gioco della vecchia x da giocare su 360 avrei una resa grafica migliore(logicamente in termini di definizione)o peggiore a causa dell'alta definizione? Grazie. La mia piccola esperianza, ho solo halo 1, è che la grafica migliora tantissimo ma dipende dal gioco e se vai in HDTV Ciao Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Secondo me si Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Ma Halo è sempre stato supportato anche dalla versione 1 dell'emu dovresti provare con titoli aggiunti in seguito Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KodyLux Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Io mi sono fatto spedire il cd di aggiornamento: tutto bene per le prime due fasi in cui mi si chiede di effettuare l'aggiornamento ma poi non so perchè non mi appare il messaggio che mi dice di riavviare la console!!!! L'aggiornamento è quello di dicembre, è possibile che avendo comprato la console a fine gennaio sia già aggiornata? E poi un'ultima domanda: ho preso l'aggiornamento essenzialmente per giocare con "Il padrino" qualcuno di voi sa se questo gioco può girare su 360? :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 7 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Il titolo è nuovo e non sta nella lista quindi mi sa che devi aspettare il prossimo aggiornamento se lo supporta ricordo che i titoli che girano sono quelli indicati nella lista al primo post del topic Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Comunque non ti perdi niente Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KodyLux Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Il titolo è nuovo e non sta nella lista quindi mi sa che devi aspettare il prossimo aggiornamento se lo supporta ricordo che i titoli che girano sono quelli indicati nella lista al primo post del topic Ah...pensavo che i nuovi giochi xbox partissero automaticamente sulla 360 e che l'aggiornamento riguardasse solo i titoli più vecchi. Immagino non si sa quando sarà disponibile il prox aggiornamento vero? :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 7 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Immagini bene ma spero presto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Scusate vi vorrei chiedere un favore ... Io sò che con l'aggiornamento precedente fable the lost chapter dava problemi nei caricamenti che erano troppo lunghi mi sapete dire se con l'ultimo aggiornamento (quello di marzo) va bene???? Vi prego fatemelo sapere così corro a comprarlo... Aspetto presto notizie... Vi ringrazio in anticipo.. Ciao Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 ragazzi finalmente adesso ke ho il live mi son scaricato la roba x giocare a star wars battlefront 2 e va tutto bene xò nn riesco agiocare col live... cn i vekki gioki si puo lo stesso giocare vero? praticamente quando provo a giocare mi dice ke devo leggere 1 cosa importante e mi manda alla dash con varie robe da leggere... io le ho lette poi premo B, mi ricarica il gioko e e mi ridice ke devo leggere delle cose importanti nn è ke potete aiutarmi???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockyMarciano85 Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 ragazzi finalmente adesso ke ho il live mi son scaricato la roba x giocare a star wars battlefront 2 e va tutto bene xò nn riesco agiocare col live... cn i vekki gioki si puo lo stesso giocare vero? praticamente quando provo a giocare mi dice ke devo leggere 1 cosa importante e mi manda alla dash con varie robe da leggere... io le ho lette poi premo B, mi ricarica il gioko e e mi ridice ke devo leggere delle cose importanti nn è ke potete aiutarmi???? takko...ma si sente l'audio mentre giochi a battlefront 2??? io sento solo i filmati iniziali, quando parte il gioco non si sente + niente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 23 Aprile 2006 Condividi Inviato 23 Aprile 2006 Provato Black sulla 360: è una bomba,va da next-gen, su HDtv con cavo vga tra xbox e xobx 360 c'è una bella differenza, gioco molto più definito e colori più vivi. Unico difetto a volte quando imbraccio il fucile a pompa questo non compare, e non mi fa cambiare e prendere più niente. ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EviRaX Inviato 23 Aprile 2006 Condividi Inviato 23 Aprile 2006 . Secondo me bisognerebbe stendere un velo pietoso sulla retrocompatibilità360. La maggior parte dei giochi scatta e soprattutto hanno lasciato fuori giochi bellissimi, ad esempio UNREAL CHAMPIONSHIP 2 che non ha venduto come halo e tom clancy vari. Qualcuno sa dirmi se verra reso retrocompatibile? grazie a tutti Cita how about a nice big cup of shut the fuck up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Gioco bellissimo lasciato fuori alla data di lancio: Splinter Cell Chaos Theory Oggi funziona, e alla grande. Ma stendiamo un velo pietoso ugualmente...ci dovessimo sentire soddisfatti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado987 Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 (modificato) scusate ma dove si trova questo emulatore?? e si può istallare senza hard disc? io xchè nn vedo l'ora di giocare con halo 2 visto che ancora sono rimasto all 1 Modificato 29 Aprile 2006 da dado987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 ma sta nuova retrocompatribilita'????ancora di piu' una cagata....dicevano che rilasciamvano l'aggiornamento e ne hanno rilasciato uno a marzo ma era cuna cagata pazzesca!!!ci hanno speso mesi per aggiornare alla fine un paio di titoli....e io sto aspettando brithers in arms retrocompatibile...si...aspetta e spera magari per natale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Sapete se renderanno retrocompatibile KUF the Crusaders? Lo avevo per la xbox e lo rivorrei ricomprare per la 360 visto che mi è piaciuto molto!! Help!! :help: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian_360 Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 quando esce l'aggiornamento 1.4?Cioè sono passati un po di messi siamo ad maggio ed non è ancora uscito nessun aggiornamento ,fatemi sapere ciau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.