Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ho acquistato l'Halo Triple Pack, Halo 2 e il Multiplayer Pack fungono alla grande, viceversa Halo no, nonostante io abbia settato PAL-50 e schermo 4:3 quando collego il cavo VGA mi appare sempre lo stesso messaggio: IL CAVO VGA NON SUPPORTA IL FORMATO PAL 50 (o 60 a seconda di cosa imposto...) COLLEGARE UN CAVO COMPOSITO O SCART ecc ecc.

Cosa mi consigliate di fare?

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti riporto quanto scritto da MS nel sito ufficiale xbox (voce supporto 360):

"Impossibile Xbox 360 riprodurre i giochi a alcun Xbox originale quando utilizza un Cavo AV HD VGA 360 Xbox

Visualizza i prodotti ai quali l'articolo e' applicato.

NOTA: Questo articolo è stato tradotto da un sistema di traduzione automatica senza intervento umano. Microsoft mette a disposizione questi articoli come beneficio per coloro che non parlano la lingua inglese al fine di facilitarli nella comprensione. Microsoft non garantisce la qualità linguistica delle traduzioni e non è responsabile di qualsivoglia problema, diretto o indiretto, dovuto alla erronea interpretazione dei contenuti o dell’ultilizzo degli stessi presso i clienti.

Identificativo articolo : 914378

Ultima modifica : martedì 28 marzo 2006

Revisione : 1.1

Sintomi

Quando utilizza Cavo AV HD VGA 360 Xbox e un try per giocare originale di una console 360 Xbox Xbox, verifica i seguenti sintomi a uno: • Visualizza un messaggio di errore che indica che è necessario modificare la risoluzione.

• Lo schermo è il nero, il verde e impossibile riprodurre il gioco.

 

Cause

Questo comportamento si verifica nella presenza delle seguenti condizioni:• Si tenta di riprodurre un gioco originale Xbox di una console 360 Xbox.

• Si utilizza un Cavo AV HD VGA 360 Xbox.

• Si utilizza una visualizzazione che utilizza lo standard video PAL.

 

Suggerimenti

1. Utilizzare un Cavo AV SCART Avanzare 360 Xbox o un Cavo AV HD Componente 360 Xbox invece che il cavo VGA.

 

Informazioni

Il cavo standard VGA non supporta PAL-50. Se utilizza un cavo VGA, è necessario pertanto configurare la console 360 Xbox per l'utilizzo di PAL-60.

 

Alcuni giochi originali Xbox tuttavia supportano solo PAL-50 e non PAL-60. Pertanto non sarà possibile giocare a Xbox originale che supporta solo PAL-50 se utilizza un cavo VGA."

 

Ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevamo già accennato precedentemente HALO funziona solo in Composito RGB o SCART :ok:

Scusami Boss, non avevo letto! Cmq mi ha risposto la MS ma hanno toppato di brutto! Il gioco non funziona neanche a 640x480! :bang:

Grazie di averci contattato.

I giochi Halo e Halo 2 funzionano al meglio con il cavo AV che era incluso con la xbox. Il cavo VGA funziona solo con la resoluzione 640x480.

Se dovresti continuare ad avere problemi, la prego di contattarci.

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate io nn ne posso piu'....qlc ha sentito voci su arrivi di aggiornamenti di retrocompatibilita???avete per caso idea quando sara' rilasciato il nuovo aggiornamento??no perche son sicuro che i tecnici staranno lavoranno durissimo a questo lungo ed estenuante progetto...qlc ha qlche notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ogni tanto digito XBOX 360 su google news....ho letto che i lavori per la retrocompatibilità sono stati quasi accantonati!!!!!! cmq volevo sapere......ho appena fatto l'agg della dashboard.....e adesso non funziona più l'xbox 360!!!!!!!!!!! si è riavviata e poi basta...mi dava un errore.....ho riprovato a scollegare...ricollegare il tutto ma niente!!!!!! qualc'unaltro ha avuto il mio stesso problema????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io nn ne posso piu'....qlc ha sentito voci su arrivi di aggiornamenti di retrocompatibilita???avete per caso idea quando sara' rilasciato il nuovo aggiornamento??no perche son sicuro che i tecnici staranno lavoranno durissimo a questo lungo ed estenuante progetto...qlc ha qlche notizia?

mi sembrava di aver letto che stanno lavorando per farne diventare compatibili altri 12............. non c'erano scritti i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato Doom3 dopo l'ultimo aggiornamento sulla retrocompatibilità: ottimo. Forse è solo un mio abbaglio, ma la qualità grafica sembra abbia beneficiato della maggior potenza di calcolo della X360, la giocabilità pure grazie ai dorsali posizionati meglio (la torcia ora è velocemente equipaggiabile, così come la funzione di richiamo del PDA).

 

Il tutto condito nella gloria dei 16:9 :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo aggiornamento non è disponibile off-line nel sito xbox italia, per chi volesse cmq l'aggiornamento io sono andato sul sito xbox USA e ho scaricato l'emulatore. Ho provato domm3 è funziona benissimo. Ho ottenuto anche l'aggiornamento della dashboard :ok:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma secondo voi cè una remota possibilita' che entrambe i brithers in arms saranno resi retrocompatibili?volete dire che si "DIMENTICANO" del titolo bellico forse meglio realizzato per x box?(di seconda guerra mondiale intendo)caspita per capirci è come se fosse il call of duty per la 360...(quello per la prima x era orribile..nn è che in america l'hanno messo nell'elkenco dei retrocompatibili?io nn riesco a capacitarmi di sta cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ela prima volta cche scrivo ad un forum. sono un amate della x verde ma sono un po precupato per lemulatore x360 : sono possesore di circa 80 titoli per x box e mi rendono compatibili giochi che non so chi li a comprari ; lultimo aggiornamento in questo topic publicato solo 3 giochi dovevano essere reto comp cioe: dum3project zero(che da laltro non funziona per niente )e mi snobbano,giochi del calibro :sol calibur2 aut ran;panzer dragoon orta , jetsetreio. ma cosa anno inmente.rispondetemi in tanti :crazy: ma a voi funziona project zero !!!!!!! ciao a tutti da fantaman78

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ciao ragazzi o aggiornato la x360 ma.project zero non va propio sapete dirmi qualcosa al riguardo :crazy: e sapete il prossimo aggiornamento quando usciramille grazzie :baby:

 

:bow: ciao o un problema strano project zero non mi funziona la mia x360 dice che non e compatibile e pure si trova nella lista dei giochi l"aggiornamento da me e stato eseguito correttamente da live, sapete qualcosa al riguardo :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...