Vai al contenuto

The Cursed Crusade


Raza07

Messaggi raccomandati

Ciao, ho creato il Topic di questo futuro gioco di cui si sa poco piu che nulla. Abbiamo visto un video veloce dal quale vediamo un po di gameplay e sinceramente non sembra male è da molto tempo che non vedo giochi cosi, poi la storia, visto il nome

credo sia interessante, staremo a vedere..

voi che en pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sarà come AC... mi da più l'impressione di un action "puro", un po' sulla falsariga dei giochi di ISDA per la vecchia xbox (tipo DW ma con meno nemici insomma).

 

Comunque vedremo, fino a st'estate ce n'è di tempo (e in mezzo c'è un esame per me XD... e poi libertà!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, AC mica ha l'esclusiva sui giochi storici XD... e in nessuno di sti due giochi menzionati mi pare siano mostrate fasi stealth/di assassinio alla AC...

 

Comunque vedremo, per ora c'è troppo poco per valutare... anche se graficamente mi pare ben messo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, AC mica ha l'esclusiva sui giochi storici XD... e in nessuno di sti due giochi menzionati mi pare siano mostrate fasi stealth/di assassinio alla AC...

 

Comunque vedremo, per ora c'è troppo poco per valutare... anche se graficamente mi pare ben messo

No no non parlo di ambientazioni ma soprattutto di meccaniche di combattimento di questi 2 titoli, per esempio, in First Templar vedere il protagonista che sgozza da dietro un tipo piano piano o che addirittura fa "il salto della fede"...fa pensare ad un pò di scoppiazzatura :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, al limite puo essere un po vicino ad AC per l' epoca non attuale, o per la terza persona e gli scontri a spade

ma penso che questi saranno migliore ( anche se nel video, stava combattento contro uno mentre altri 2 nemici erano fermi :rolleyes: ) ma, mi ispira.

Sicuramente questo non sarà stealth, penso invece a guerra diretta proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, al limite puo essere un po vicino ad AC per l' epoca non attuale, o per la terza persona e gli scontri a spade

ma penso che questi saranno migliore ( anche se nel video, stava combattento contro uno mentre altri 2 nemici erano fermi :rolleyes: ) ma, mi ispira.

Sicuramente questo non sarà stealth, penso invece a guerra diretta proprio

 

Beh staremo a vedere, l'uscita è prevista tra un pò, quindi ci sarà tempo per ulteriori news e video gel gameplay

Modificato da Shinji_Ikari
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Scusate sul sito qui dice che esce oggi (.-.) su quello del GS che esce il 30... ma è uscito o no, qualcuno lo sa? XD

 

Non è molto chiaro nemmeno a me...

qualcuno ci sta giocando?

 

su multiplayer.it è presente una sorta di recensione preliminare, ma non pare essere entusiasta del titolo:

http://multiplayer.it/articoli/93528-the-cursed-crusade-crociate-dannate-o-dannate-crociate.html

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah sembra un gioco nella media, come d'altronde mi era sembrato dai trailer... cioè bello lo è ma c'è sempre qualcosa che non mi convince... e qui m'han dato conferma.

 

Boh se lo troverò a poco lo proverò di sicuro ma esce TROPPA roba al momento per fare un azzardo e comprarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah sembra un gioco nella media, come d'altronde mi era sembrato dai trailer... cioè bello lo è ma c'è sempre qualcosa che non mi convince... e qui m'han dato conferma.

 

Boh se lo troverò a poco lo proverò di sicuro ma esce TROPPA roba al momento per fare un azzardo e comprarlo...

Ecco questo è il punto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il buono di questi giochi sta nella co-op. E' davvero un punto a parte nel giudizio ma imprescindibile, questi titoli sono stati ideati per poter esser giocati insieme a qualcunaltro. E secondo me è la prima cosa da valutare prima dell'acquisto, se avete qualcuno con cui giocarlo o meno! Hunted, First Templar, sono tutti giochi il cui ratio aumenta se fruibili in coop, precipita inesorabilmente se l'esperienza è singolo giocatore.

 

ciò detto spero che TCC possa comunque riuscire laddove il praticamente identico FT ha fallito: i controlli e la gestione della telecamera.

Per il resto, sarà che i templari van di moda in questi ultimi anni, ma non sembra malaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io l'ho preso un mese fa XD il 23 settembre

 

L'ho scaricato da Steam per pc a 44 euri... :whew: :whew: :whew: ehm facevo meglio a spenderli in altro modo :whew: :whew: :whew:

 

Alcune idee sono simpatiche, come la coop e le mosse truculente anche da fare appunto in coppia o la trasformazione in demone o il fatto di poter utilizzare un sacco di armi diverse, anche assieme, potendo così contare su combo davvero numerose...ma per il resto... :whew: :whew:

 

Tecnicamente è bruttarello, e lo gioco su pc al max...non oso immaginare su console...e l'unica cosa che pare salvarsi è la trama che pare intrigante!

 

Ma io non vi consiglio proprio di prendrlo a prezzo pieno quando uscirà per console.

 

 

p.s. qualcuno prima ha citato First Templar....ecco quel gioco è da 4 o meno...questo almeno al 6- ci arriva...anche se a fatica XD

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Raga volevo chiedere due cose... visto che ho preso il gioco a 15 euro (poco meno) e tutto sommato non mi sta dispiacendo, anzi...

 

1) per chi l'ha preso: a voi l'audio si resettava quando caricavate una nuova partita? A me va sempre tutto a 0 ._. (e ho letto in giro che succede più o meno a tutti)

 

2) c'è qualcuno che lo ha ancora 'sto gioco? Perchè ho letto di un bug che non fa caricare la missione 2 all'atto 4 a meno di non giocare in co-op (si freeza proprio la console)... io ora sono appena all'Atto 2, però se qualcuno ce l'ha e vuole aggiungermi, così da darmi eventualmente una mano se e quando ci arriverò (anche se spero di non beccarlo sto bug), gliene sarei grato XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chiedere due cose... visto che ho preso il gioco a 15 euro (poco meno) e tutto sommato non mi sta dispiacendo, anzi...

 

1) per chi l'ha preso: a voi l'audio si resettava quando caricavate una nuova partita? A me va sempre tutto a 0 ._. (e ho letto in giro che succede più o meno a tutti)

 

2) c'è qualcuno che lo ha ancora 'sto gioco? Perchè ho letto di un bug che non fa caricare la missione 2 all'atto 4 a meno di non giocare in co-op (si freeza proprio la console)... io ora sono appena all'Atto 2, però se qualcuno ce l'ha e vuole aggiungermi, così da darmi eventualmente una mano se e quando ci arriverò (anche se spero di non beccarlo sto bug), gliene sarei grato XD

 

Avendo la versione PS3 non saprei cosa risponderti,ma avevo sentito di problemi molto gravi in entrambe le versioni che non permettevano addirittura di continuare il gioco.

A me è andato (quasi) tutto liscio, a parte qualche problema minore.

L'unico grande problema grave secondo me è la pochezza dal punto di vista tecnico perchè il gioco in se non è niente male.

Io ho sempre avuto problemi a trovare giocatori per la coop,credo che sto gioco abbia venduto davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...