Vai al contenuto

The Cursed Crusade


Raza07

Messaggi raccomandati

Ma a te con l'audio nessun problema? Comunque se non avesse tutti sti bug (che molti riscontrano) sarebbe anche un buon titolo imo... ok graficamente è povero (poi nemmeno tantissimo... non da 2011 magari, ok, però schifo non fa), il combat system tutto sommato è ben realizzato... ma ha tanti piccoli problemi nel resto...

 

In ogni caso voglio finirlo... spero che non mi capiti quel bug odioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a te con l'audio nessun problema? Comunque se non avesse tutti sti bug (che molti riscontrano) sarebbe anche un buon titolo imo... ok graficamente è povero (poi nemmeno tantissimo... non da 2011 magari, ok, però schifo non fa), il combat system tutto sommato è ben realizzato... ma ha tanti piccoli problemi nel resto...

 

In ogni caso voglio finirlo... spero che non mi capiti quel bug odioso.

 

No,nessun problema di audio(a parte la qualità generale che non è eccelsa).

Considerata la povertà dei titoli in uscita fino ad agosto,credo che anche The Cursed Crusade preso ad un buon prezzo valga la pena di essere giocato.Il combat system è buono,se avesse avuto anche caratteristiche tecniche elevate sarebbe stato un gioco da 8.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a te con l'audio nessun problema? Comunque se non avesse tutti sti bug (che molti riscontrano) sarebbe anche un buon titolo imo... ok graficamente è povero (poi nemmeno tantissimo... non da 2011 magari, ok, però schifo non fa), il combat system tutto sommato è ben realizzato... ma ha tanti piccoli problemi nel resto...

 

In ogni caso voglio finirlo... spero che non mi capiti quel bug odioso.

 

io che ho la versione per X-Box 360 ti posso dire che con l'audio ho lo stesso problema...

per quanto riguarda la missione ancora non so perchè non ci sono arrivato..sono proprio all'inizio diciamo. Anzi, quando il Templare spagnolo incontra il demone all'inizio del gioco, come devo fare per non farmi chiappare ed entrare in chiesa sano e salvo? io premi i tasti che mi appaiono con le giuste tempistiche ma riesce a raggiungermi (e chiaramente mi fa fuori :bang: )

 

però si, il gioco mi sta dando una buona impressione: la voce narrante fuori campo da un taglio abbastanza cinematografico e piacevole alla narrazione. Magari graficamente è un pò spoglio (per il resto non m'esprimo perchè ci sto giocando da poco, poi dirò la mia :ok: )

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io che ho la versione per X-Box 360 ti posso dire che con l'audio ho lo stesso problema...

per quanto riguarda la missione ancora non so perchè non ci sono arrivato..sono proprio all'inizio diciamo. Anzi, quando il Templare spagnolo incontra il demone all'inizio del gioco, come devo fare per non farmi chiappare ed entrare in chiesa sano e salvo? io premi i tasti che mi appaiono con le giuste tempistiche ma riesce a raggiungermi (e chiaramente mi fa fuori :bang: )

 

però si, il gioco mi sta dando una buona impressione: la voce narrante fuori campo da un taglio abbastanza cinematografico e piacevole alla narrazione. Magari graficamente è un pò spoglio (per il resto non m'esprimo perchè ci sto giocando da poco, poi dirò la mia :ok: )

 

Guarda a quel livello (che poi è il primo no? XD) si sono bloccati in TANTI LOL... semplicemente non devi solo premere i tasti dei QTE ma, tra una pausa e l'altra, correre verso la chiesa!

 

Poi boh a me è venuto spontaneo, ma molti rimanevano fermi e premevano solo i tasti XD

 

Comunque io sono quasi alla fine del capitolo 2 e devo dire che mi sta piacendo! I combattimenti li trovo divertenti (anche se i nemici sono tutti uguali, salvo per gli equipaggiamenti). Mi piace il combat system, le contro-parate, gli spezza-guardia, le combo/finisher con le varie armi. Persino graficamente non mi sembra schifoso (si ok per essere del 2011... però non è un gioco di una SH famosa, ci può anche stare insomma). La trama nel suo realismo mi piace, non mi aspettavo ad esempio di finire in Croazia ._. e oltretutto le numerose cutscene spiegano bene e dettagliatamente lo svolgersi (preparativi ecc) della crociata, di come si siano "de-santificate"... e quel tocco "dark fantasy" della maledizione è una bella trovata, col personaggio della Morte che poi è pure ben implementato nel suo ruolo! (quando il compagno va a terra bisogna rianimarlo prima che la morte -che compare a "bordo mappa"- lo raggiunga).

 

Insomma, pagato 13 euro e qualcosa, ma sinceramente non mi aspettavo che mi piacesse. Ero già pronto a rivenderlo al GS (dove costa ancora 60 carte... quindi qualcosa dovrebbero darmi!) e invece mi sa che me lo finisco e me lo tengo pure! Sempre incrociando le dita con quel bug schifoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a quel livello (che poi è il primo no? XD) si sono bloccati in TANTI LOL... semplicemente non devi solo premere i tasti dei QTE ma, tra una pausa e l'altra, correre verso la chiesa!

 

Poi boh a me è venuto spontaneo, ma molti rimanevano fermi e premevano solo i tasti X

 

ma io corro verso la chiesa..ho almeno mi ci muovo in quella direzione...boh riprovo, grazie :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Raga volevo chiedere due cose... visto che ho preso il gioco a 15 euro (poco meno) e tutto sommato non mi sta dispiacendo, anzi...

 

1) per chi l'ha preso: a voi l'audio si resettava quando caricavate una nuova partita? A me va sempre tutto a 0 ._. (e ho letto in giro che succede più o meno a tutti)

 

2) c'è qualcuno che lo ha ancora 'sto gioco? Perchè ho letto di un bug che non fa caricare la missione 2 all'atto 4 a meno di non giocare in co-op (si freeza proprio la console)... io ora sono appena all'Atto 2, però se qualcuno ce l'ha e vuole aggiungermi, così da darmi eventualmente una mano se e quando ci arriverò (anche se spero di non beccarlo sto bug), gliene sarei grato XD

 

Io ho appena beccato il bug della missione 4-2, che palle!! Si freeza ogni volta durante il caricamento e quindi non posso nemmeno finirlo al momento...

Mommox, se ce l hai ancora io sono disponibilissimo a fare sta caspio di missione, potresti aiutarmi??? Ovviamente se la dovrai rifare tu in seguito sarò prontissimo a renderti il favore!!

Grasssssssssie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono fermo tipo alla fine del secondo atto (non so a che missione sono arrivato boh)... ho fatto il full di giochi e sta cosa del bug mi rompeva troppo (arrivare fin li e bloccarsi, ma ****!).

 

Appena lo riprendo in mano ti do... una mano XD Anche perchè mi sa che col culo che ho mi si buggherà pure a me.

 

p.s. a te fa lo "scherzo" dell'audio a 0 quando carichi le partite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono fermo tipo alla fine del secondo atto (non so a che missione sono arrivato boh)... ho fatto il full di giochi e sta cosa del bug mi rompeva troppo (arrivare fin li e bloccarsi, ma ****!).

 

Appena lo riprendo in mano ti do... una mano XD Anche perchè mi sa che col culo che ho mi si buggherà pure a me.

 

p.s. a te fa lo "scherzo" dell'audio a 0 quando carichi le partite?

 

si, lo fa ad ogni riavvio! la prima volta pensavo fosse la 360 ad avere qualche problema, invece è il gioco un pò esaurito...

per la missione, ospitando io la partita la si può fare tranquillamente, da quel che ho letto è proprio uno strano difetto che colpisce solo se si gioca da soli, sul Live in co-op dovrebbe caricare quella cavolo di missione.

Ovviamente se in seguito ti farà lo stesso scherzetto sarò pronto a restituirti il favore! :ok: :ok: :ok:

 

 

Me lo consigliate?

 

dipende a quanto lo trovi, io l' ho pagato 25€ ed in questo caso lo si può anche comprare, a prezzo pieno qualche dubbio a consigliarlo l' avrei...

tecnicamente è abbastanza obsoleto, ha qualche bug di cui uno grave, visto che se ti colpisce - e da quel che ho capito colpisce quasi tutti - non puoi in alcun modo completare il gioco perchè ti si blocca il caricamento di una missione...

di buono ha la storia, carina, e le mosse davvero tante, con decine di armi diverse a disposizione ed un sacco di finisher davvero truculente

un gioco da 6, non di più IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sorry Mapo, l'ho praticamente cestinato .-. troppo altro da fare... (anzi ultimamente gioco anche poco con la 360, con tutto quello che ho preso su Steam coi saldi... mamma mia...).

 

Anzi considerando che al GS lo vendono ancora tipo a 50 euro, stavo pensando di rifilarglielo (chissà quanto mi danno... è pure valido per le promo .-.). Tanto volendo lo ritrovo a 14 euro all'expert...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...