XeeL Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Per potenziare le armi devi andare da un fabbro, che nel punto in cui sei ancora non hai incontrato. Ogni fabbro avrà le sue specialità. In più potrai comprare degli attrezzi per potenziartele da solo (ma per creare armi magiche, di fuoco, elettriche ecc. ecc. ti servirà sempre un fabbro).La titanite bianca ti servirà per potenziare o creare armi divine e oscure.Per i miracoli serve aumentare la fede, per le magie serve aumentare l'intelligenza, per entrambe sertve aumentare la volontà (avrai più slot per le magie). Devi scegliere, potenziare tutto non è possibile senza glitch. Quindi ti consiglio di proseguire aumentando le abiità che servono al cacciatore. Grazie Shepard! Ho trovato un fabbro proprio nello scendere a petite londo con quella sorta di ascensore a catene Certo quanto è tosto sto gioco, i cavalieri mi massacrano, i golem pure ed anche i fantasmini, con un pò di fatica riesco ad uccidere quei cosi grossi nella grotta che porta alla città infame... Tra poco non posso più muovermi senza essermi potenziato! http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 nessuno ?? plsssss si ma non ho capito il sistema di potenziamento, cioe per farla poi elettrica devo portarla a + 10 e poi il fabbro la fa? perche ora e a +5 ma non mi dice nulla solo di farla grezza o divina, ne fuoco o altro http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 ragazzi un consiglio: prima frammavo sempre a radiceoscura, uccidendo il primo nemico nella foresta di artorias. adesso che ho stretto il patto con la gatta non posso più farlo e non riesco ad accumulare anime come prima. conviene che tengo il patto sigillato con la gatta o che lo rompo? cosa mi conviene fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) Allora raga prima di nito ci sta un falò????xk nn mi và di fare ttt i cagnoni d ossa...e poi un altra cosa in se x se nito nn è ttt sta potenza distruttiva il problema sn gli skeletri...cn la lancia fulmine +5 si ricompongono lo devo seccare cn la divina???Allora........io posso dire tranquillamente che se non avessi trovato la lanterna la sotto dove ci sono 3 anime di guerrieri morti........credo che Da Nito non ci si arriva cosi' facilmente anzi..... forse non ci si arriva........Con la lanterna invece partendo dal falo' sotto le scalette, si fa tutto di corsa dribblando 2 cani scheletro e 1 cavaliere nero, scendendo poi nel buco con la scaletta, e ancora correndo e dribblando altri 2 cani scheletro per poi finire dove c'e' finalmente la luce.......da qui in poi rimettetevi pure lo scudo e proseguite nella stradina fino ad arrivare ad un bivio. Entrate nella grotta sulla vostra destra e incominciate a correre nella stradina, dribblate 2 colonne di ossa che emergeranno dal terreno e una terza vi comparira' davanti a 2 scheletroni giganti.Non vi vermate andate pure correndo addosso alla colonna di scheletro che si frantumera' senza toccarla e driblate i 2 scheletri grandi.Arriverete ina sorta di grande caverna con diversi mostri girandola....... Non perdete tempo ad ucciderli ma dirigetevi subito a sinistra e andate verso quello vicino alla nebbia in alto ricoperta di pezzi di legno che con una capriola si frantumano potendo cosi' entrare per affrontare NIto.Io l'ho ucciso con una falce oscura perche' vi garantisco che a parte NIto avrete diversi scheletri intorno che vi romperanno le palle e con la falce perlomeno con un colpo prendete tutti........Ps: allontanatevi da Nito appena fa la tempesta di scheletri....... quella fa molto male..... :mrgreen: OOOPSSSSSSS!!!!!!!!NON MI ERO ACCORTO CHE L'AVEVI GIA' KILLATO SORRY!!!!!!! :P :P Raga ho ucciso tutti i Lords e sono nel regno della prima fiamma.......... mi sa' che dietro quella nebbia c'e' il boss finale o sbaglio????????? :shock: Comunque siccome vedo che i guerrieri neri droppano sempre delle titaniti, a questo punto prima mi potenzio le armi e poi vado e lo crepo :mrgreen: :mrgreen: Per Shepard o chiuque mi sappia rispondere:Mi sono creato la Claymore +10 con l'anima di Sif = Spadone di Artorias.Bene, l'ho portato a +5 ed ora????????? Lo posso evolvere ulteriormente o finisce li??????? altrimenti e' un'arma che non vale granche'..... :( Modificato 6 Novembre 2011 da DarkSouls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 nessuno ?? plsssss si ma non ho capito il sistema di potenziamento, cioe per farla poi elettrica devo portarla a + 10 e poi il fabbro la fa? perche ora e a +5 ma non mi dice nulla solo di farla grezza o divina, ne fuoco o altro o ma nessuno che risponde '?????????? http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 o ma nessuno che risponde '??????????si confermo portala a +10 poi vai dal fabbro di Anor Londo e te la fa del fulmine, poi potrai potenziarla ancora con i pezzi di titanite che non si troveranno piu' cosi' facilmente, ma solo dopo aver ucciso tutti i lords...... :whew: o ma nessuno che risponde '??????????dimenticavo, da +5 a +10 avrai bisogno :ok: della titanite grande..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 tanks http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) Con la lanterna invece partendo dal falo' sotto le scalette, si fa tutto di corsa dribblando 2 cani scheletro e 1 cavaliere nero, scendendo poi nel buco con la scaletta, e ancora correndo e dribblando altri 2 cani scheletro per poi finire dove c'e' finalmente la luce.......purtroppo questa "tecnica del fugone" (altrimenti detta da vigliacchi) viene imposta anche in altre situazioni dal gioco, il che è un vero peccato. in molti giochi del genere si lamenta dell'assenza dell'esplorazione, e in dark souls c'è un paradosso in questo senso: pur avendo un mondo totalmente aperto, sei costretto, vuoi per tentativi, vuoi per fugoni come questo, a fare obbligatoriamente certi percorsi e in un certo modo per giunta. quindi altro che libertà totale, ma per me dark souls è uno dei giochi che offre meno libertà di tutti (quelli che ho provato ovviamente). questa imposizione la sto notando anche dal punto di vista delle armi... nonostante la stragrande varietà di armi presenti, se vuoi colpire in modo efficace, sei costretto ad usarne solo alcune, molto poche. è veramente un peccato e una grande delusione (per me, ripeto). un ulteriore spreco, visto che sono in vena di rammaricazioni , riguarda l'universo di gioco, splendido, dal potenziale praticamente illimitato, ma rovinato da un assenza di trama pressochè totale Modificato 6 Novembre 2011 da Ego ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) Guarda concordo con te in tutto......... pero' la tecnica del fugone come la chiami tu, non si utilizza le prime volte, e' ovvio che prima di usare questa tecnica uno prova ad andare avanti uccidendo i nemici e imparando cosi' la strada B) Naturalmente non e' che si arriva da Nito e lo uccidi al primo colpo , credo sia impossibile dato che ciascuno di noi si crea la propria strategia........di conseguenza per ritentare di ucciderlo il piu' presto possibile non e' che perdi tempo a rifarti tutti i mostri che incontri, altrimenti si ha un tentativo ogni 20 minuti e sai che arrabbiatura dopo che ci hai rimesso quel tempo e non essere riuscito ad ucciderlo????????Quindi credo che la strategia """del fugone"""" poi, sia indispensabile :ok: Modificato 6 Novembre 2011 da DarkSouls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Guarda concordo con te in tutto......... pero' la tecnica del fugone come la chiami tu, non si utilizza le prime volte, e' ovvio che prima di usare questa tecnica uno prova ad andare avanti uccidendo i nemici e imparando cosi' la strada B) Naturalmente non e' che si arriva da Nito e lo uccidi al primo colpo , credo sia impossibile dato che ciascuno di noi si crea la propria strategia........di conseguenza per ritentare di ucciderlo il piu' presto possibile non e' che perdi tempo a rifarti tutti i mostri che incontri, altrimenti si ha un tentativo ogni 20 minuti e sai che arrabbiatura dopo che ci hai rimesso quel tempo e non essere riuscito ad ucciderlo????????Quindi credo la strategia """del fugone""""" dopo sia indispensabile :ok: si ma infatti non era una critica a te che la usi (in quanto l'ho usata anche io e la dovro usare ancora), ma al gioco che costringe i giocatori ad usarla. anche all'inizio, metti che uno "sbaglia" strada e finisce in una zona al di sopra delle proprie attuali possibilità, e miracolosamente (anche se disgraziatamente) trova un falo, per ritornare sulla retta via è costretto a fuggire (ove possibile), altrimenti o lo butti o ri-inizi da capo. anche il fatto di fare sempre la strada per scontrarsi con i boss: alla fine mettono un falò relativamente vicino (e anche con pochi nemici da affrontare). che senso ha costringere il giocatore a fare quel pezzo ogni volta, vuoi ammazzando sempre tutti, vuoi sempre scappando; ma metti un checkpoint subito prima fai risparmiare un sacco di tempo (come minimo) un altro "epic fail" del gioco (si oggi sono cattivo ) poi per me è l'online... boh sembrava cosi affascinante e stimolante... per poi funzionare solo nello 0,1% dei casi ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 si ma infatti non era una critica a te che la usi (in quanto l'ho usata anche io e la dovro usare ancora), ma al gioco che costringe i giocatori ad usarla. anche all'inizio, metti che uno "sbaglia" strada e finisce in una zona al di sopra delle proprie attuali possibilità, e miracolosamente (anche se disgraziatamente) trova un falo, per ritornare sulla retta via è costretto a fuggire (ove possibile), altrimenti o lo butti o ri-inizi da capo. anche il fatto di fare sempre la strada per scontrarsi con i boss: alla fine mettono un falò relativamente vicino (e anche con pochi nemici da affrontare). che senso ha costringere il giocatore a fare quel pezzo ogni volta, vuoi ammazzando sempre tutti, vuoi sempre scappando; ma metti un checkpoint subito prima fai risparmiare un sacco di tempo (come minimo) un altro "epic fail" del gioco (si oggi sono cattivo ) poi per me è l'online... boh sembrava cosi affascinante e stimolante... per poi funzionare solo nello 0,1% dei casi CONCORDO ALLA GRANDE :ok: :ok: :ok: Bel gioco in tutto e per tutto pero' con un po' di accuratezza in alcune parti.... sarebbe stato un capolavoro :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Dove compro o trovo titanite scintillante? UP Ragazzi. "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 UP Ragazzi. La Titanite Scintillante non puoi comprarla, ma puoi dropparla dalle conchiglie che si trovano nell'Ash Lake (la zona dove c'è il covenant del Drago Immortale) o dalle lucertole scintillanti. Se te ne servono tante ti conviene andare direttamente dalle conchiglie (dato che le lucertole scintillanti non respawnano), però la percentuale di drop è abbastanza bassa quindi ti conviene andarci da umano con equippato l'anello per aumentare il drop. Delle domande da fare alla community: - Sul tubo ho visto che uccidendo il guerriero di Catarina si droppa uno speciale anello. Qualcuno lo ha preso? Che effetti ha?- Sempre sul tubo ho visto che c'è una seconda zona del bosco radice oscura (con alberi 'occulti' e rane rosse). Non riesco a trovare l'entrata, o perlomeno come andarci. Qualcuno può linkarmi il video? http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) La Titanite Scintillante non puoi comprarla, ma puoi dropparla dalle conchiglie che si trovano nell'Ash Lake (la zona dove c'è il covenant del Drago Immortale) o dalle lucertole scintillanti. Se te ne servono tante ti conviene andare direttamente dalle conchiglie (dato che le lucertole scintillanti non respawnano), però la percentuale di drop è abbastanza bassa quindi ti conviene andarci da umano con equippato l'anello per aumentare il drop. Delle domande da fare alla community: - Sul tubo ho visto che uccidendo il guerriero di Catarina si droppa uno speciale anello. Qualcuno lo ha preso? Che effetti ha?- Sempre sul tubo ho visto che c'è una seconda zona del bosco radice oscura (con alberi 'occulti' e rane rosse). Non riesco a trovare l'entrata, o perlomeno come andarci. Qualcuno può linkarmi il video? Confermo, la zona in radice oscura c'e'.... basta che vai dai golem di pietra che dormono....uccidili tutti e tutto....poi ti fai il perimetro camminando attaccato al muro e vedrai che scorgerai una entrata che scende fino ad un albero gigante..... prendilo a colpi e fallo fuori..... la' trovi sia le (rane che poi rane non sono ma bensi) mante/torpedini rossee altre cose che non ricordo........ la zona e' molto piccola, niente di che'.... te la fai in pochi minuti..... :ok: Modificato 6 Novembre 2011 da DarkSouls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 qualcuno mi potrebbe elencare l'elenco delle armi realizzabili con le anime e le loro caratteristiche???perchè sulla wiki non le trovo e non vorrei farmi un arma peggio di un altra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 purtroppo questa "tecnica del fugone" (altrimenti detta da vigliacchi) viene imposta anche in altre situazioni dal gioco, il che è un vero peccato. in molti giochi del genere si lamenta dell'assenza dell'esplorazione, e in dark souls c'è un paradosso in questo senso: pur avendo un mondo totalmente aperto, sei costretto, vuoi per tentativi, vuoi per fugoni come questo, a fare obbligatoriamente certi percorsi e in un certo modo per giunta. quindi altro che libertà totale, ma per me dark souls è uno dei giochi che offre meno libertà di tutti (quelli che ho provato ovviamente). questa imposizione la sto notando anche dal punto di vista delle armi... nonostante la stragrande varietà di armi presenti, se vuoi colpire in modo efficace, sei costretto ad usarne solo alcune, molto poche. è veramente un peccato e una grande delusione (per me, ripeto). un ulteriore spreco, visto che sono in vena di rammaricazioni , riguarda l'universo di gioco, splendido, dal potenziale praticamente illimitato, ma rovinato da un assenza di trama pressochè totale Sulla tecnica del "fugone", non sono daccordo con voi. E' una possibilità che molti usano ma non necessaria. Metere un check point fuori la nebbia dei boss poi, è vero che ti farebbe risparmiare molto tempo, ma ti farebbe perdere il gusto e la sfida di arrivare dal boss. Per me i falò sono stati messi nei punti giusti, anzi, forse qualcuno in meno non avrebbe guastato. Su Nito... ragazzi... è veramente il lord più scarso del gioco. Arma divina per gli scheletri, arma di fuoco per lui. Quando arrivate nella sua area basta non andargli incontro ma aspettartlo, così evitate pure gli scheletroni... imbarazzante per quanto facile, l'ho fatto al primo tntativo con poche fiaschette al seguito.La tomba dei giganti esploratela bene (matgari con l'elmo della luce... fantastico) perchè è piena di segreti e cose da prendere (c'è anche un tizzone formidabile, protetto da un orda di scheletroni...)Per il discorso sulle armi, anche qui non sono convinto. La famosa lancia del fulmine io non l'ho usata praticamente mai, sento parlare di molte armi, ma io ne ho usate sempre altre. Diciamo che ognuno trova il suo stile di gioco e una volta trovata l'arma che fa per te, finisci per usare sempre quella, ma non è detto che è quella che usano gli altri giocatori. Per Shepard o chiuque mi sappia rispondere:Mi sono creato la Claymore +10 con l'anima di Sif = Spadone di Artorias.Bene, l'ho portato a +5 ed ora????????? Lo posso evolvere ulteriormente o finisce li??????? altrimenti e' un'arma che non vale granche'..... :( La spada non va oltre purtoppo, ma considera che la sua vera utilità è quella di essere maledetta. Usala per i fantasmi, ti riparmi il disturbo di doverti maledire con le mani. Tanto non sono molto restistenti i fantasmi, la spada va più che bene per affrontare alcuni pezzi di Petite Londo e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Confermo, la zona in radice oscura c'e'.... basta che vai dai golem di pietra che dormono....uccidili tutti e tutto....poi ti fai il perimetro camminando attaccato al muro e vedrai che scorgerai una entrata che scende fino ad un albero gigante..... prendilo a colpi e fallo fuori..... la' trovi sia le (rane che poi rane non sono ma bensi) mante/torpedini rossee altre cose che non ricordo........ la zona e' molto piccola, niente di che'.... te la fai in pochi minuti..... :ok:Intendi proprio la zona pre-falena demone? Dove ci sono tutti quei golem di pietra che resuscitano? Perchè proprio oggi l'ho ri-esplorata ed ho trovato solo una viuzza con un cadavere protetto da un serpente biteste. http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) Intendi proprio la zona pre-falena demone? Dove ci sono tutti quei golem di pietra che resuscitano? Perchè proprio oggi l'ho ri-esplorata ed ho trovato solo una viuzza con un cadavere protetto da un serpente biteste.si quella esatto :ok: guarda bene che oltre quella apertura c'e' anche quella che ti ho detto :ok: Modificato 6 Novembre 2011 da DarkSouls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayuki Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ragazzi miei sn finalmente arrivato da gwin o come si kiama....ma mizzica è una cosa incredibile come mena....ma a me nn frega x ora lo farò piu' in la...mi sapete dire se con l assoluzione resuscito il fabbro ke ho segato nella chiesa dei nn morti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Sulla tecnica del "fugone", non sono daccordo con voi. E' una possibilità che molti usano ma non necessaria. Metere un check point fuori la nebbia dei boss poi, è vero che ti farebbe risparmiare molto tempo, ma ti farebbe perdere il gusto e la sfida di arrivare dal boss. Per me i falò sono stati messi nei punti giusti, anzi, forse qualcuno in meno non avrebbe guastato. Su Nito... ragazzi... è veramente il lord più scarso del gioco. Arma divina per gli scheletri, arma di fuoco per lui. Quando arrivate nella sua area basta non andargli incontro ma aspettartlo, così evitate pure gli scheletroni... imbarazzante per quanto facile, l'ho fatto al primo tntativo con poche fiaschette al seguito.La tomba dei giganti esploratela bene (matgari con l'elmo della luce... fantastico) perchè è piena di segreti e cose da prendere (c'è anche un tizzone formidabile, protetto da un orda di scheletroni...)Per il discorso sulle armi, anche qui non sono convinto. La famosa lancia del fulmine io non l'ho usata praticamente mai, sento parlare di molte armi, ma io ne ho usate sempre altre. Diciamo che ognuno trova il suo stile di gioco e una volta trovata l'arma che fa per te, finisci per usare sempre quella, ma non è detto che è quella che usano gli altri giocatori. La spada non va oltre purtoppo, ma considera che la sua vera utilità è quella di essere maledetta. Usala per i fantasmi, ti riparmi il disturbo di doverti maledire con le mani. Tanto non sono molto restistenti i fantasmi, la spada va più che bene per affrontare alcuni pezzi di Petite Londo e basta. ormai petite londo e lords vari me li ho gia' fatti....... sono nella zona pre mostro finale, mi sa' che ritorno in claymore +10 e dato che ora ho un bel po' di pezzi di titanite me la rifaccio del fulmine potenziata al massimo....credo che faccia circa 400 di danno.... che ne dici??? :ok: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Sulla tecnica del "fugone", non sono daccordo con voi. E' una possibilità che molti usano ma non necessaria. Metere un check point fuori la nebbia dei boss poi, è vero che ti farebbe risparmiare molto tempo, ma ti farebbe perdere il gusto e la sfida di arrivare dal boss. ma perchè? una volta che ci sei arrivato al boss, il dover rifare sempre lo stesso pezzo, sempre con gli stessi nemici nelle stesse posizioni con gli stessi pattern di attacco che sai già come sconfiggere e n'artro pò li fai ad occhi chiusi, altro che gusto di arrivarci, a na certa diventa na rottura e basta per non parlare dei pezzi dove non ci sono praticamente nemici e ogni volta devi stare li 5 minuti a correre e basta l'unico effetto collaterale, se proprio vogliamo, dei checkpoint prima di un boss sarebbe al max quello di diminuire la longevità del titolo su ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 ma perchè? una volta che ci sei arrivato al boss, il dover rifare sempre lo stesso pezzo, sempre con gli stessi nemici nelle stesse posizioni con gli stessi pattern di attacco che sai già come sconfiggere e n'artro pò li fai ad occhi chiusi, altro che gusto di arrivarci, a na certa diventa na rottura e basta per non parlare dei pezzi dove non ci sono praticamente nemici e ogni volta devi stare li 5 minuti a correre e basta l'unico effetto collaterale, se proprio vogliamo, dei checkpoint prima di un boss sarebbe al max quello di diminuire la longevità del titolo su Personalmente ho trovato molto bella la scelta delle nebbie che non sempre coincidevano con un boss. Attraversare una nebbia è sempre stata una scelta su cui ho pensato: ci sarà un boss? ho troppe anime appresso? meglio entrare e tentare o tornare ad un falò per consumarle? Entro subito o esploro ancora e poi torno?Se prima di ogni nebbia mi mettevano un falò, tutto questo non ci sarebbe stato e il titolo avrebbe perso qualcosa. Sai quante volte sono morto per cercare di tornare velocemente da un boss e riprendermi le anime? Sto gioco è da prendere con calma. Mentre sul discorso online sono molto daccordo: praticamente lo considero un gioco in singole, se non fosse per le scritte che si lasciano a terra. ormai petite londo e lords vari me li ho gia' fatti....... sono nella zona pre mostro finale, mi sa' che ritorno in claymore +10 e dato che ora ho un bel po' di pezzi di titanite me la rifaccio del fulmine potenziata al massimo....credo che faccia circa 400 di danno.... che ne dici??? :ok: La Claymore dei fulmini fa: fisico 206, elettrico 206. Se la porti a +5 arriva a 283/288L'artma con cui il mio cavaliere va tutt'ora avanti è la Zweihander di fuoco faccio oltre 300/300 e non sono ancora arrivato a +10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 ho appena suonato la 2 campana dopo numerose e molteplici sante parole c'e un modo per tornare su evitanto la strada fatta?ps c'e un mercante o qualcosa di interessanto li sotto perche non ho trovato nulla ps ho il patto con il gatto ma porcaccia eva e possibile che tutte le volte vengo evocato e mi trovo davanti terminator ^? http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayuki Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Personalmente ho trovato molto bella la scelta delle nebbie che non sempre coincidevano con un boss. Attraversare una nebbia è sempre stata una scelta su cui ho pensato: ci sarà un boss? ho troppe anime appresso? meglio entrare e tentare o tornare ad un falò per consumarle? Entro subito o esploro ancora e poi torno?Se prima di ogni nebbia mi mettevano un falò, tutto questo non ci sarebbe stato e il titolo avrebbe perso qualcosa. Sai quante volte sono morto per cercare di tornare velocemente da un boss e riprendermi le anime? Sto gioco è da prendere con calma. Mentre sul discorso online sono molto daccordo: praticamente lo considero un gioco in singole, se non fosse per le scritte che si lasciano a terra. La Claymore dei fulmini fa: fisico 206, elettrico 206. Se la porti a +5 arriva a 283/288L'artma con cui il mio cavaliere va tutt'ora avanti è la Zweihander di fuoco faccio oltre 300/300 e non sono ancora arrivato a +10o raga ma un arma decente????non pesante e ke spakka le corna quale può essere??????mi sn fissato ke voglio fare la falce di priscilla ma si può potenziare quella????e poi mi conviene pompare il set el cavaliere nero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSouls Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) o raga ma un arma decente????non pesante e ke spakka le corna quale può essere??????mi sn fissato ke voglio fare la falce di priscilla ma si può potenziare quella????e poi mi conviene pompare il set el cavaliere nero?lascia perdere la falce di priscilla che e' una chiavica......... piuttosto fatti come me una bella falce occulta che all'inizio fa cagare e nel frattempo usane un' altra.... ma appena la potenzi incomincia a fare male.... :whew: per quanto riguarda l'armatura io dopo che ho ucciso Orneist l'ammazzadraghi uso sempre e solo quella.... potente leggera e seconda solo a quella di pietra in caratteristiche... :ok: Personalmente ho trovato molto bella la scelta delle nebbie che non sempre coincidevano con un boss. Attraversare una nebbia è sempre stata una scelta su cui ho pensato: ci sarà un boss? ho troppe anime appresso? meglio entrare e tentare o tornare ad un falò per consumarle? Entro subito o esploro ancora e poi torno?Se prima di ogni nebbia mi mettevano un falò, tutto questo non ci sarebbe stato e il titolo avrebbe perso qualcosa. Sai quante volte sono morto per cercare di tornare velocemente da un boss e riprendermi le anime? Sto gioco è da prendere con calma. Mentre sul discorso online sono molto daccordo: praticamente lo considero un gioco in singole, se non fosse per le scritte che si lasciano a terra. La Claymore dei fulmini fa: fisico 206, elettrico 206. Se la porti a +5 arriva a 283/288L'artma con cui il mio cavaliere va tutt'ora avanti è la Zweihander di fuoco faccio oltre 300/300 e non sono ancora arrivato a +10 bhe pero' la claymore parte anche da 110 di base mentre la tua se non erro da 140. poi la tua e' molto piu' pesante 6 della claymore contro i tuoi 10. ma perche' la claymore del fulmine non arriva anche lei a +10???????o si ferma a +5 :rolleyes: ma Modificato 6 Novembre 2011 da DarkSouls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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