Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Dark souls terminato ma delusione sul finale....prima run andata ora 2a run a difficoltà superiore....aspettando skirim ma non credo di prenderlo perchè io non amo i giochi in prima persona...magari fosse in 3a persona..

Finito pure io. Onestamente rimando il new game + a data da destinarsi, dopo quasi 90 ore di gioco ho un po la nausea. Comunque un gioco che rientra a pieno diritto nella mia personale classifica degli "indimenticabili".

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato su dalla citta infame con un altro potenziamento estus ma la vecchia e morta ho trovatoun globo dove mi dice che posso invadere l'uccisore e normale ? nelgioco o qualcuno la uccisa ?

 

ps piu avanti c'e un altro che mi potenzia l'estus ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei a Seth, probabilmente ti mancano solo i 4 Lord (non so se qualcuno l'hai già battuto, io Seth l'ho fatto per primo).

- Seth il senza scaglie

- I 4 Re

- Culla del Caos

- Nito

Portate le anime al ricettacolo dei Lord e preparatevi allo scontro finale con Gwin, Lord dei Tizzoni.

 

Non riesco a trovare l'altra strada, è dove sono venuto? Cioè devo tornare dai cinghialoni bardati? ( i quattro Re li ho già sconfitti )

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare l'altra strada, è dove sono venuto? Cioè devo tornare dai cinghialoni bardati? ( i quattro Re li ho già sconfitti )

Le scale fra le balconate hanno un interruttore che permette loro di ruotare :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato su dalla citta infame con un altro potenziamento estus ma la vecchia e morta ho trovatoun globo dove mi dice che posso invadere l'uccisore e normale ? nelgioco o qualcuno la uccisa ?

 

ps piu avanti c'e un altro che mi potenzia l'estus ?

 

é stato Lautrec,più avanti quando arriverai a Anor Londo il globo che hai preso inizierà a vibrare e potrai invadere il mondo di questo cavaliere e recuperare l'anima della guardiana e riaccendere il fuoco del "santuario del fuoco" + altre cose.

Per i potenziamenti c'è un personaggio che troverari vicino al primo fuoco che trovi ad Anor Londo appena uccidi i primi 3 cavalieri giganti nel piazzale lo trovi alla sinistra oppure ti potenzia le fiachette anche la ragazza che sta appena andrai a suonare la seconda campana, sta nascosta dietro un muro invisibile nella stanza sosttosatente alla leva che si utilizza per suonare la campana.Occhio che lì c'è un personaggio che ti bloccherà la strada ,non ucciderlo come ho fatto io,perchè ti può vendere piromanzie e altre cose..

Queste per ora sono quelle che conosco io.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

é stato Lautrec,più avanti quando arriverai a Anor Londo il globo che hai preso inizierà a vibrare e potrai invadere il mondo di questo cavaliere e recuperare l'anima della guardiana e riaccendere il fuoco del "santuario del fuoco" + altre cose.

Per i potenziamenti c'è un personaggio che troverari vicino al primo fuoco che trovi ad Anor Londo appena uccidi i primi 3 cavalieri giganti nel piazzale lo trovi alla sinistra oppure ti potenzia le fiachette anche la ragazza che sta appena andrai a suonare la seconda campana, sta nascosta dietro un muro invisibile nella stanza sosttosatente alla leva che si utilizza per suonare la campana.Occhio che lì c'è un personaggio che ti bloccherà la strada ,non ucciderlo come ho fatto io,perchè ti può vendere piromanzie e altre cose..

Queste per ora sono quelle che conosco io.. :)

 

cax sono tornato su dalla citta :(( mo ci devo tornare :((

 

ho na claymore + 6 ma il fabbro nella rocca non me la potenzia piu a +7 ecc anche se ho le pietre

nelle catacombe come ci entro? e poi il boss dell'inizio non riescoa batterlo la 2 volta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cax sono tornato su dalla citta :(( mo ci devo tornare :((

 

ho na claymore + 6 ma il fabbro nella rocca non me la potenzia piu a +7 ecc anche se ho le pietre

nelle catacombe come ci entro? e poi il boss dell'inizio non riescoa batterlo la 2 volta :(

 

Purtroppo per quanto riguarda le armi non ti so consigliare bene perche io praticamente ho sempre utilizzato l'alabarda del cavaliere nero uppata con la scintillante a +5 e ci ho fatto tutto(mi manca seth e il boss finale).

Nelle catacambo ci arrivi dal santuario del fuoco e le trovi andando a sinista in quella specie di piscina.Occhio è un posto abbastanza ostico con scheletri che non danno anime e come ti addentri una volta che li spacchi si riformano all'infinito fino a quando non uccidi lo stregone(ha un pendolo che spara fuoco,occhio).Li c'è un fabbro a cui vanno portati i tizzoni fuoco e caos.

Il boss dell'inizio(presumo quello che ci si arriva con il corvo)io l'ho affrontato togliedomi tutto (la tunica orlato d'oro) lasciandomi scudo torre e alabarda con la tecnica di fare uno massimo due colpi e poi allontanarmi il + possibile evitando quindi l'attacco che ti prende in tutte le direzioni e poi di nuovo sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma ora dove c'e la piscina c'e un NPC CHE MI PARLA COME CI ENTRO^? giusto per vedere e magari utilizzare il fabbro non ho ancora un arma buona ho la tua alabarda ma e ancora nonrmale la volevo potenziare ma come lo faccio ho mi pare 2 titaniti scint

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma ora dove c'e la piscina c'e un NPC CHE MI PARLA COME CI ENTRO^? giusto per vedere e magari utilizzare il fabbro non ho ancora un arma buona ho la tua alabarda ma e ancora nonrmale la volevo potenziare ma come lo faccio ho mi pare 2 titaniti scint

 

Guarda alla sinistra di questo NPC c'è una uscita che dà su delle scalinate che vanno poi all'entrata delle catacombe(segui i gradini e le troverai).

Per il fabbro se non hai quei 2 tizzoni (caos e fuoco)non ti è utile,ti conviene quello prima della fortezza di Sen.

Sinceramente per la titanite scintillante ne ho trovata ma parte la lucertolina dopo l'idra del bacino radiceoscura altri posti non ricordo,vedi sulla wiki li sicuramente c'è scritto.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo porca eva ho parlato con l'np sotto alla 2 campana poi non vedevo nulla ne mercante ne altro ho rotolato e h attaccato quella donna nel muro :((( cax ditemi che ho perso:(

 

Sel'hai uccisa: Patto del caos,varie piromanzie e scorciatoia per il boss finale di lost izalth(si dovrebbe scrivere così.

 

Se non l'hai uccisa vedi dal mercante che sta sotto la prima campana comprando l'assoluzione se ti permette poi di parlarci.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dio ....................

 

quindi ciao ciao piromanzia ultieriori?

ma che gioco di **** du ste cose

 

 

non c'e rimedio?

 

e poi stoi caxxx di mercante non c'era manco prima di menarla per quewllo rotolavo pennsavo fosse dietro na parete

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che gioco di **** du ste cose

 

 

eh già... te pensa a me è sparito il piromante sfigato che stava al santuario del fuoco. ha voluto raccontato di come ho conosciuto la tizia e poi... andato via senza dirmi niente, neanche un bigliettino, una telefonata... niente di niente :piange:

 

ora sono a secco anche delle sue priomanzie base e non so come potenziare la fiamma.

 

che cojoni :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diversi bug in questo gioco:

per il drago prova a ripassare più volte sul ponte e ti dovrebbe ritornare,per lo meno così è successo a me per poi ucciderlo dalla torre dove c'è il cavaliere nero.

 

 

per il mercante non so se dico una cavolata(a me non è capitato quello che è successo a voi)ma forse dovresti ritrovarlo nella città infame,per intenderci da quella specie di carrucola scendi fino in basso e vai a destra e vedi che dietro un pilone ci dovrebbe essere la sorella (quelana) di quella con cui stringi il patto del caos.

Se non volete spoilerarvi non leggete:

Facendo il patto del caos,portando 30 umanità alla tipa vi darà una piromanzia particolare che non ricordo il nome,e munendovi dell'anello della strega potrete poi parlarci indi poi andate da questa tizia (quelana)che vi donerà un'altra piromanzia e vi evolverà il quanto (precedentemente l'avevo evoluto a +15)a + 5(sembra che si torni indietro ma non è così) e vi posso assicurare che fa un molto + danno di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diversi bug in questo gioco:

per il drago prova a ripassare più volte sul ponte e ti dovrebbe ritornare,per lo meno così è successo a me per poi ucciderlo dalla torre dove c'è il cavaliere nero.

 

 

per il mercante non so se dico una cavolata(a me non è capitato quello che è successo a voi)ma forse dovresti ritrovarlo nella città infame,per intenderci da quella specie di carrucola scendi fino in basso e vai a destra e vedi che dietro un pilone ci dovrebbe essere la sorella (quelana) di quella con cui stringi il patto del caos.

Se non volete spoilerarvi non leggete:

Facendo il patto del caos,portando 30 umanità alla tipa vi darà una piromanzia particolare che non ricordo il nome,e munendovi dell'anello della strega potrete poi parlarci indi poi andate da questa tizia (quelana)che vi donerà un'altra piromanzia e vi evolverà il quanto (precedentemente l'avevo evoluto a +15)a + 5(sembra che si torni indietro ma non è così) e vi posso assicurare che fa un molto + danno di prima.

 

 

IO QUEL MERCANTE NON LO TROVAVO MANCO NELLA CITTA INFAME :( cmq non posso far nulla ? mi viene voglia di ricominciare :( invece con il new game come funziona ricominci da capo ma in che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mercato che acquista tutto ad anor londo dove sta?

 

Ma per mercato che acquista tutto cosa intendi?!?

 

C'è solo un NPC che acquista ed è quella specie di serpente che esce vicino al santuario del fuoco altri non ne conosco.

 

Per i mercanti:

ce ne sono diversi:

quello vestito d'oro lo trovavi all'inizio delle fogne e poi si spostava nel santuario del fuoco.

quello che stava vicino alla tipa del patto aveva le uova sopra e per farlo spostare ci dovevi parlare(cosa che io non ho fatto ed ho perso le uniche due piromanzie che mi mancono per averle al completo)

Quelana di preciso quando l'ho vista è stato per puro caso (stavo per ucciderla) ma penso che mi sia uscita dopo che ho ucciso il boss di fuoco perchè nella mia run appena suonato la 2 campana sono andato fino in fondo dove c'era la nebbia oro(non avevo ancora il ricettacolo)e trovai poi i due tizzoni di fuoco e caos.

Volendo vicino alla "carrucola" se entri nel patto della gatta ci troverai poi un personaggio (shiva) che ti vende armi,armature,etc e il suo aiutante che use decidi di uccidere ti droppa l'anello dell'invisibilità (naturalmente romperai il patto con la gatta)

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

Ma per mercato che acquista tutto cosa intendi?!?

 

C'è solo un NPC che acquista ed è quella specie di serpente che esce vicino al santuario del fuoco altri non ne conosco.

 

Per i mercanti:

ce ne sono diversi:

quello vestito d'oro lo trovavi all'inizio delle fogne e poi si spostava nel santuario del fuoco.

quello che stava vicino alla tipa del patto aveva le uova sopra e per farlo spostare ci dovevi parlare(cosa che io non ho fatto ed ho perso le uniche due piromanzie che mi mancono per averle al completo)

Quelana di preciso quando l'ho vista è stato per puro caso (stavo per ucciderla) ma penso che mi sia uscita dopo che ho ucciso il boss di fuoco perchè nella mia run appena suonato la 2 campana sono andato fino in fondo dove c'era la nebbia oro(non avevo ancora il ricettacolo)e trovai poi i due tizzoni di fuoco e caos.

Volendo vicino alla "carrucola" se entri nel patto della gatta ci troverai poi un personaggio (shiva) che ti vende armi,armature,etc e il suo aiutante che use decidi di uccidere ti droppa l'anello dell'invisibilità (naturalmente romperai il patto con la gatta)

 

:)

 

intendevo mercante :mrgreen: un utente in qualche pagina dietro consigliava di non buttare niente perchè poi avanti nel gioco u nmercante avrebbe acquistato tutto, anche se a poco prezzo. allora è il serpente che acquista? ora vedo meglio, quandio gli ho parlato mi ha trasportato direttamente sotto terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo mercante :mrgreen: un utente in qualche pagina dietro consigliava di non buttare niente perchè poi avanti nel gioco u nmercante avrebbe acquistato tutto, anche se a poco prezzo. allora è il serpente che acquista? ora vedo meglio, quandio gli ho parlato mi ha trasportato direttamente sotto terra.

 

Vai tranquillo, e il biscione che compra tutto e quell'utente ti ha consigliato bene.

Vendi solo se ne hai bisogno in quanto ti può sempre tornare utile tutto in Dark Souls.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

Vai tranquillo, e il biscione che compra tutto e quell'utente ti ha consigliato bene.

Vendi solo se ne hai bisogno in quanto ti può sempre tornare utile tutto in Dark Souls.

 

:)

 

già che ci siamo ti chiedo un altro paio di consigli :mrgreen:

le monete che ho trovato a anor londo posso venderle o servono a qualcos'altro? e il ciarpame?

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siamo ti chiedo un altro paio di consigli :mrgreen:

le monete che ho trovato a anor londo posso venderle o servono a qualcos'altro? e il ciarpame?

 

le monete ti dovrebbero servire per il patto del tipo con l'armatura del sole che purtroppo non sono riuscito a fare in quanto mi è morto.

 

Il ciarpame mi sembra che l'ho dato al corvo e me l'ha cambiato con qualcosa,comunque per essere sicuro vai sulla wiki che li c'è tutto

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sel'hai uccisa: Patto del caos,varie piromanzie e scorciatoia per il boss finale di lost izalth(si dovrebbe scrivere così.

 

Se non l'hai uccisa vedi dal mercante che sta sotto la prima campana comprando l'assoluzione se ti permette poi di parlarci.

 

:)

 

 

trovato il mercante ma ha prezzi assurdi almeno per me

 

ho trovato l'ingresso per il grande vuoto e mi sono beccato na maledizione dove si va giu di li c'e qualcosa di buono? mi date una risposta anche per la domanda che ho fatto sempre uin questo post quotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...