Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Mmmmmmmm bhe non male ma la mia falce occulta +4 e piu' potente....... anzi a proposito ho visto che per portarla a +5

vuole la lastra di titanite bianca........ :shock: :shock: :shock: e mo dove la trovo??????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

L'unica Lastra che ho trovato è quella semplice. So che se ne trova solo una per ogni colore durante il game... ma non so dirti dove.

 

Edit: sta prima di arrivare da Nito, nella tomba dei giganti.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica Lastra che ho trovato è quella semplice. So che se ne trova solo una per ogni colore durante il game... ma non so dirti dove.

 

Edit: sta prima di arrivare da Nito, nella tomba dei giganti.

si una l'ho trovata ma e' rossa e non ho armi del fuoco..... voglio la biancaaaaaaaaaa chi l'ha trovata mi dica dove e se l'ha droppata qualche cavaliere mi dica quale please!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si una l'ho trovata ma e' rossa e non ho armi del fuoco..... voglio la biancaaaaaaaaaa chi l'ha trovata mi dica dove e se l'ha droppata qualche cavaliere mi dica quale please!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

 

La Rossa sta in una cassa a Lost Izalith. La bianca sta su un cadavere nella zona prima del boss Nito, dove stanno i baby scheletri. Espora bene quel posto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rossa sta in una cassa a Lost Izalith. La bianca sta su un cadavere nella zona prima del boss Nito, dove stanno i baby scheletri. Espora bene quel posto.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: yeaaaaaaaaaaaaaa ho capito devo andare ad uccidere tutte le girandole ed esplorare in quelle caverne sotto la porta per nito....... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia raga lord gwyn bastona ke è una bellezza...mortacci sua qnt danno fa...nemmeno tempo x curare hai.....difficilissimo e io ke pensavo ke culla el caos fosse super difficile...c è di peggio....

 

gwyn è semplicissimo in realtà, puoi usare il contrattacco su di lui :ok: (grilletto sinistro con scudo in mano, e poi RB per contrattaccare)

 

comunque evita le "k" e le abbreviazioni (is against the laaaaaw!) .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se mettermi a piangere, fatto sta che ho appena killato i due boss ad Anor dopo 189 volte che sono morto! Argh.

 

E ho ucciso anche i quattro Re. :asd:

 

 

Il problema è un'altro. Sono andato in una biblioteca, quella ove l'entrata sta ad Anor. Mi faccio tutti i piani per arrivare al boss, Seath: ci arrivo, ma non ho praticamente modi per ucciderlo; non posso avvicinarmi a lui e non trovo nulla attorno che gli possa far danno che mi invento?

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia raga lord gwyn bastona ke è una bellezza...mortacci sua qnt danno fa...nemmeno tempo x curare hai.....difficilissimo e io ke pensavo ke culla el caos fosse super difficile...c è di peggio....

sinceramente la culla della vita o come cavolo si chiama per me e' stata una boiata tremenda........

si capiva subito che dovevi rompere i cordoni a destra e a sinstra dell'alberone e poi aspettare che mettesse le manone avanti e infilarsi in pancia e farlo secco........ troppo facile al 3° tentativo l'ho fatto fuori :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è un'altro. Sono andato in una biblioteca, quella ove l'entrata sta ad Anor. Mi faccio tutti i piani per arrivare al boss, Seath: ci arrivo, ma non ho praticamente modi per ucciderlo; non posso avvicinarmi a lui e non trovo nulla attorno che gli possa far danno che mi invento?

 

E' normale, devi morire per forza per proseguire nel gioco, quindi mettiti l'anima in pace e fatti uccidere...avrai modo di vendicarti dopo... :D

 

Io invece odio Lost Izalith, non ce la faccio proprio... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se mettermi a piangere, fatto sta che ho appena killato i due boss ad Anor dopo 189 volte che sono morto! Argh.

 

E ho ucciso anche i quattro Re. :asd:

 

 

Il problema è un'altro. Sono andato in una biblioteca, quella ove l'entrata sta ad Anor. Mi faccio tutti i piani per arrivare al boss, Seath: ci arrivo, ma non ho praticamente modi per ucciderlo; non posso avvicinarmi a lui e non trovo nulla attorno che gli possa far danno che mi invento?

 

 

perche' non lo devi uccidere da li :) dopo morto la prima volta capirai cosa succede ;)

 

E' normale, devi morire per forza per proseguire nel gioco, quindi mettiti l'anima in pace e fatti uccidere...avrai modo di vendicarti dopo... :D

 

Io invece odio Lost Izalith, non ce la faccio proprio... :piange:

 

 

Io ho dei seri problemi con il demone di fuoco ... :whew: sara' che non posso usarci le piromanzie perche' non gli fanno nulla ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la prima volta son morto lì, adesso neanche riesco ad avvicinarmici, maledetti demoni capra. Comunque c'è una "scorciatoia" che permette di saltare quel boss ed un altro prima della Culla, ma bisogna avere 30 umanità da offrire al patto del caos. Ed io come al solito sono a corto di umanità...mi hanno consigliato di uccidere i topi nelle fogne, ma ne droppano pochissime a me :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, una domanda "tecnica":

è possibile salvare la partita su slot di salvataggio diversi? se sì, come si fa?

così se per caso si corrompe un salvataggio posso usare l'altro, io ad oggi ho 25 ore di gioco e 1 solo salvataggio in tutto.

grazie!

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark souls terminato ma delusione sul finale....prima run andata ora 2a run a difficoltà superiore....aspettando skirim ma non credo di prenderlo perchè io non amo i giochi in prima persona...magari fosse in 3a persona..

 

scusa per curiosità alla fine quante ore di gioco avevi e quale livello eri?

 

domanda:

dal demone del rifugio posso tornare quando mi pare o ad un certo punto non è più raggiungibile? ora sto da queelag/sif...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la prima volta son morto lì, adesso neanche riesco ad avvicinarmici, maledetti demoni capra. Comunque c'è una "scorciatoia" che permette di saltare quel boss ed un altro prima della Culla, ma bisogna avere 30 umanità da offrire al patto del caos. Ed io come al solito sono a corto di umanità...mi hanno consigliato di uccidere i topi nelle fogne, ma ne droppano pochissime a me :piange:

 

oddio davvero??? ... a saperlo me ne tenevo da parte un po' :bang: ... io sono a cortissimo di umanita', prima ne avevo dieci ma le ho consumate tutte. Adesso mi pare di averne 3 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si praticamente dopo aver fatto il patto del caos, se raggiungi il terzo livello ( donando appunto 30 umanità ) ti si attiva quell'ascensore che ti fa scendere direttamente a Lost Izalith saltando allegramente tutti i demoni capra ed i boss intermedi. Mi pare che l'unico che dovrai comunque battere per forza è un demone di titanite, ma è nulla a confronto delle difficoltà della strada principale. Comunque stasera proverò ancora una volta una corsa suicida tra i demoni capra, se non mi riesce neanche stavolta mi metto a droppare anime come un pazzo nelle fogne e amen.

 

Ah per chi non lo sapesse quel bel gruppo di demoni toro che si vedono in lontananza sulla sinistra ( arrivando da quelaag ) difendono un tizzone del caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non lo devi uccidere da li :) dopo morto la prima volta capirai cosa succede ;)

 

Son morto già due volte eppure non l'ho capito... Se vado alla porta ove prendo la chiave, mi riporta alla biblioteca.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si praticamente dopo aver fatto il patto del caos, se raggiungi il terzo livello ( donando appunto 30 umanità ) ti si attiva quell'ascensore che ti fa scendere direttamente a Lost Izalith saltando allegramente tutti i demoni capra ed i boss intermedi. Mi pare che l'unico che dovrai comunque battere per forza è un demone di titanite, ma è nulla a confronto delle difficoltà della strada principale. Comunque stasera proverò ancora una volta una corsa suicida tra i demoni capra, se non mi riesce neanche stavolta mi metto a droppare anime come un pazzo nelle fogne e amen.

 

Ah per chi non lo sapesse quel bel gruppo di demoni toro che si vedono in lontananza sulla sinistra ( arrivando da quelaag ) difendono un tizzone del caos.

 

Confermo che l'unico che incontri è il demone di titanite che ti droppa 2 belle "titaniti del demone" e in + in quel "tragitto" mettendo l'anello che ti fa droppare + facilmente(per lo meno io ho fatto così" si può ottenere una specie di elmo che indossato ti illumina la zona circostante (utilissimo nelle catacombe).

Consiglio: se avete l'alabarda del cavaliere nero +5 (nel mio caso 36 di forza)i demoni toro 3 colpi e i capra 2,vi agevola notevolmente. :ok:

 

P.S. scusate ma come si fa' a mettere il testo sotto spoiler :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per curiosità alla fine quante ore di gioco avevi e quale livello eri?

 

domanda:

dal demone del rifugio posso tornare quando mi pare o ad un certo punto non è più raggiungibile? ora sto da queelag/sif...

io l ho abbattuto con molta fatica a liv 96 con 86 ore di gioco ma mi sono fermato a farmare nella zona dei png invisibili....al demone ci vai qnd ti pare...ma occhio all'esplosione che fà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Son morto già due volte eppure non l'ho capito... Se vado alla porta ove prendo la chiave, mi riporta alla biblioteca.

 

A me quando sono arrivato da Seth e poi sono morto subito mi ha fatto riiniziare tipo dentro una cella che dava sulla biblioteca quella dove c'è la scala circolare e poi una volta ucciso tutti riesci a tornare nella parte alta.....finchè non sò come si mette sotto spoiler non dico di + anche perchè quella parte l'ho fatta ieri..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quando sono arrivato da Seth e poi sono morto subito mi ha fatto riiniziare tipo dentro una cella che dava sulla biblioteca quella dove c'è la scala circolare e poi una volta ucciso tutti riesci a tornare nella parte alta.....finchè non sò come si mette sotto spoiler non dico di + anche perchè quella parte l'ho fatta ieri..:)

 

Scappa dalla cella, torna alla biblioteca, ma incvece di andare in alto, vai verso il basso. Troverai un nuovo falò e una strada alternativa per arrivare da Seth... una strada tremendamente difficile, ma è l'unico modo per ucciderlo, perchè da dove ci vai tu è invulnerabile.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scappa dalla cella, torna alla biblioteca, ma incvece di andare in alto, vai verso il basso. Troverai un nuovo falò e una strada alternativa per arrivare da Seth... una strada tremendamente difficile, ma è l'unico modo per ucciderlo, perchè da dove ci vai tu è invulnerabile.

 

 

Ah ecco. Grazie

 

Ma cosa manca per finire il gioco? Un piccolo elenchino?

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco. Grazie

 

Ma cosa manca per finire il gioco? Un piccolo elenchino?

 

Se sei a Seth, probabilmente ti mancano solo i 4 Lord (non so se qualcuno l'hai già battuto, io Seth l'ho fatto per primo).

- Seth il senza scaglie

- I 4 Re

- Culla del Caos

- Nito

Portate le anime al ricettacolo dei Lord e preparatevi allo scontro finale con Gwin, Lord dei Tizzoni.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei a Seth, probabilmente ti mancano solo i 4 Lord (non so se qualcuno l'hai già battuto, io Seth l'ho fatto per primo).

- Seth il senza scaglie

- I 4 Re

- Culla del Caos

- Nito

Portate le anime al ricettacolo dei Lord e preparatevi allo scontro finale con Gwin, Lord dei Tizzoni.

Io ho trovato difficoltà ad abbattere nito anche perchè è circondato da scheletri e conviene armarvi di arma divina e disintegrarli prima di lanciarvi su nito...i 4 re sono abbastanza facili basta stare attenti a non attirarli tutti e 4 su di te altrimenti sei finito per uanto riguarda seth basta stargli sotto una delle code laterali e lo fate in 2 minuti però prima distruggete il cristallo alle spalle altrimenti non farete nemmeno un punto di danno al draghetto......culla del caos fate secche le radici laterali e poi entrate nella "pancia" un colpo e và giu' ma occhio ke inizierà a far cadere il pavimento una volta distrutta la prima radice....rapida spegazione sui 4 lord.....per gwyn tanta astuzia e tanto culetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...