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Dark souls


Almighal

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Prima di giocare a DS anch'io pensavo che sarebbe stato più giusto inserire una modalità più facile. Con un livello di difficoltà easy avrei potuto giocarlo anche io che sono uno "scarsone"... poi mi sono fatto coraggio e l'ho preso lo stesso. L'ho giocato... all'inizio l'impatto fù traumatico, ma continuai a giocarci per pura testardagine. Una volta capiti i meccanismi ci ho preso decisamente gusto e l'ho finito con estrema soddisfazione. Non ritengo DS il miglior gioco di questa generazione, ma è un gioco che merita di essere giocato e per quanto mi riguarda deve rimanere così com'è, senza facilitarlo. Quello che sembrate non capire è che DS non è difficile, ma c'è bisogno di pazienza, strategia e tempismo. Bisogna imparare a giocarlo e non premere alla rinfusa i bottoni (stile Fable).

Abbassare la difficoltà in DS cosa vuol dire?

1) se vuol dire abbassare il consumo di stamina, aumentare i nostri PF, diminuire i PF nemici e i danni che ci infliggono, allora sarebbe come rendere inutili (o quasi) la gestione della stamina e la parata. La difficoltà di DS è in parte qui: saper gestire i pochi PF e la stamina, alternando parate e schivate col giusto tempismo.

2) se invece intendete aumentare i checkpoint, non far perdere le anime quando si muore, allora vuol dire uccidere lo spirito del gioco. La tensione di spingersi in luoghi inesplorati sparirebbe, con la consapevolezza che un nuovo mostro o una trappola non potrà farci perdere le preziose anime guadagnate. Un checkpoint ogni 50 metri invece... ci butteremmo nell'esplorazione senza pauri, consci che al massimo dovremmo rifarci 3 minuti di gioco. No... trovare un CP su DS, è pura goduria, proprio perchè ce ne sono pochi, da un senso di sollievo che altimenti non potresti provare (e comunque sono messi in punti strategici, vicino ad ogni scorciatoia del mondo di gioco).

Sono le emozioni a far legare le persone tra loro e alle cose che le circondano. Chi difende DS è perchè il gioco ocsì com'è fa provare delle emozioni che, per quanto possa fare un videogioco, ti segnano: frustrazione e rabbia per un punto che non si riesce a superare... diventano gioia e soddisfazione quando ci si riesce.

DS senza difficoltà diventa un gioco che non provoca emozioni (ne negative, ne positive) per quanto qualcuno possa dire che la trama in DS c'è ma è nascosta... non è la trama che ti lega al gioco e ti spinge ad andare avanti.

A me piacciono i GDR, ma non vado nei forum di Halo a chiedere che nel prossimo gioco ci siano i Perk e le abilità come in Skyrim.

Se mi fossero piaciono i giochi action, non sarei andato a chiedere alla EA di togliemi dialoghi, abilità e livelli su DAO (ops... qui qualcuno voleva un gioco più action... il risultato è stato DA2...)

PhoneyMussel.png

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Scusa ma credo sia un po' una cavolata... per abbassare la difficoltà ci sono molti modi ad esempio fare l eroe che subisca più colpi prima di morire sarebbe già qualcosa,mentre per i mondi si tengono divisi i due livelli di difficoltà.... Dai le soluzioni ci sono non giriamoci intorno con questo non dico più nella perché qua non si intende accettare le idee degli altri che Cmq nulla tolgono a voi sono le vostre che tolgono qualcosa agli altri bravi

Modificato da Hicks 77
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Scusa ma credo sia un po' una cavolata... per abbassare la difficoltà ci sono molti modi ad esempio fare l eroe che subisca più colpi prima di morire sarebbe già qualcosa,mentre per i mondi si tengono divisi i due livelli di difficoltà.... Dai le soluzioni ci sono non giriamoci intorno con questo non dico più nella perché qua non si intende accettare le idee degli altri che Cmq nulla tolgono a voi sono le vostre che tolgono qualcosa agli altri bravi

 

Se credi che la difficoltà sia nei colpi che puoi sopportare ti dico che con una superarmatura il gioco non diventa molto più semplice che stare nudi.

Ti dico solo che per fare certi BOSS io stavo proprio nudo perchè cadono facilmente se sei più veloce di loro, mentre se hai un armatura o una spada grande le prendi, partire con un livello più alto di stamina ti può aiutare giusto a reggere qualche secondo in più, ma a quel punto il problema qual è che non si ha voglia di farmare un paio d'ore per far salire di livello il personaggio ?

Perchè se farmi arrivi ad un livello di stamina che BOSS a parte non ti devi preoccupare di morire, almeno per colpa della stamina visto che di fendente sono morto poche volte, di cadute invece ....

 

Cioè ragazzi il BOSS finale va giù forse con meno di 10 colpi, è tutta tattica schivate, parate e contrattacchi. Trovatemi un BOSS di qualsiasi gioco che in 10 colpi va giù, certo in 10 colpi andate giù pure voi (magari anche 5 o 4 :asd:)

 

prendete un DMC dovete mazzolare un boss 20 minuti, qui ve ne basta 1 di minuto, ma anche voi avete un livello di vita basso, se in DMC duri 20 minuti qui duri 1.

 

La conseguenza è che si muore molto di più e non si fa in tempo a capire subito come sconfiggere un boss, non è un problema di difficoltà, chiedetelo a chi ha giocato la seconda Run se ha dannato come nella prima.

Modificato da Dinix
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Prima di giocare a DS anch'io pensavo che sarebbe stato più giusto inserire una modalità più facile. Con un livello di difficoltà easy avrei potuto giocarlo anche io che sono uno "scarsone"... poi mi sono fatto coraggio e l'ho preso lo stesso. L'ho giocato... all'inizio l'impatto fù traumatico, ma continuai a giocarci per pura testardagine. Una volta capiti i meccanismi ci ho preso decisamente gusto e l'ho finito con estrema soddisfazione. Non ritengo DS il miglior gioco di questa generazione, ma è un gioco che merita di essere giocato e per quanto mi riguarda deve rimanere così com'è, senza facilitarlo. Quello che sembrate non capire è che DS non è difficile, ma c'è bisogno di pazienza, strategia e tempismo. Bisogna imparare a giocarlo e non premere alla rinfusa i bottoni (stile Fable).

Abbassare la difficoltà in DS cosa vuol dire?

1) se vuol dire abbassare il consumo di stamina, aumentare i nostri PF, diminuire i PF nemici e i danni che ci infliggono, allora sarebbe come rendere inutili (o quasi) la gestione della stamina e la parata. La difficoltà di DS è in parte qui: saper gestire i pochi PF e la stamina, alternando parate e schivate col giusto tempismo.

2) se invece intendete aumentare i checkpoint, non far perdere le anime quando si muore, allora vuol dire uccidere lo spirito del gioco. La tensione di spingersi in luoghi inesplorati sparirebbe, con la consapevolezza che un nuovo mostro o una trappola non potrà farci perdere le preziose anime guadagnate. Un checkpoint ogni 50 metri invece... ci butteremmo nell'esplorazione senza pauri, consci che al massimo dovremmo rifarci 3 minuti di gioco. No... trovare un CP su DS, è pura goduria, proprio perchè ce ne sono pochi, da un senso di sollievo che altimenti non potresti provare (e comunque sono messi in punti strategici, vicino ad ogni scorciatoia del mondo di gioco).

Sono le emozioni a far legare le persone tra loro e alle cose che le circondano. Chi difende DS è perchè il gioco ocsì com'è fa provare delle emozioni che, per quanto possa fare un videogioco, ti segnano: frustrazione e rabbia per un punto che non si riesce a superare... diventano gioia e soddisfazione quando ci si riesce.

DS senza difficoltà diventa un gioco che non provoca emozioni (ne negative, ne positive) per quanto qualcuno possa dire che la trama in DS c'è ma è nascosta... non è la trama che ti lega al gioco e ti spinge ad andare avanti.

A me piacciono i GDR, ma non vado nei forum di Halo a chiedere che nel prossimo gioco ci siano i Perk e le abilità come in Skyrim.

Se mi fossero piaciono i giochi action, non sarei andato a chiedere alla EA di togliemi dialoghi, abilità e livelli su DAO (ops... qui qualcuno voleva un gioco più action... il risultato è stato DA2...)

Shepard! già solo che l'ideatore di Dark Soul ha pensato a certe blasfemie come la modalità facile mi fà salire un brivido lungo la schiena! non voglio pensare che possa diventare come quel aborto di gioco di Dragon Age 2 :ph34r: :piange:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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Mah, io la sparo lì: cambiare difficoltà non significa necessariamente ridimensionare i danni, ma anche inserire più checkpoint, ad esempio, o cambiarne l'ubicazione prima dei boss.

Quindi si tratterebbe di semplici aggiunte, nulla di grave.

Dici niente :ph34r: è come rendere Dark Soul un action come tutti gli altri :shock:

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tralasciando il discorso della difficoltà che si è portato via gia 20 pagine XD!! per creare un personaggio che mi consigliate?? io vorrei usare principalmente ogni tipo di arma: spade, spadoni, asce, archi, martelli ecc ma vorrei saper lanciare anche qualche miracolo, e vorrei anche poter indossare armature degne di questo nome, che classe mi consigliate quindi?

finora ho sempre scelto cavaliere ma adesso stavo anche pensando al piromante, secondo voi qual è la migliore?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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Be dai non diventerebbe un action perchè aggiungi il falò prima dei boss, che poi alcuni boss il falò vicino ce l'hanno, però non è una cosa che porterebbe chi non ha voglia a finire il gioco.

Ma tu lo hai giocato Dark Soul? cioè non per dire ma non è che sia difficilissimo! i modi per facilitarlo ci sono tutti! puoi potenziarti prendendo anime con mostri scarsi, puoi potenziare armi e armature, puoi addiriuttare evocare altri giocatori potentissimi che tu stai a guardare e fanno tutto loro! :shock: :rolleyes: io ti dirò, lo ho trovato anche troppo facile sopratutto proseguendo nel gioco che inizi a bombare il personaggio e giocare alla perfezione. :teach: se non lo hai giocato ti consiglio di comprarlo, magari la "prepare to die edition". l'unica cosa è che non ti devi scoraggiare a ogni morte o a ogni ostacolo, basta un pò di pazienza e il gioco sà darti tantissime soddisfazioni e ore e ore di divertimento :ok:

 

tralasciando il discorso della difficoltà che si è portato via gia 20 pagine XD!! per creare un personaggio che mi consigliate?? io vorrei usare principalmente ogni tipo di arma: spade, spadoni, asce, archi, martelli ecc ma vorrei saper lanciare anche qualche miracolo, e vorrei anche poter indossare armature degne di questo nome, che classe mi consigliate quindi?

finora ho sempre scelto cavaliere ma adesso stavo anche pensando al piromante, secondo voi qual è la migliore?

Il piromante ha belle mosse ed è abbastanza sgravo sopratutto al inizio parte molto più forte delle altre classi, ti consiglio quello :ok:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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Ma tu lo hai giocato Dark Soul? cioè non per dire ma non è che sia difficilissimo! i modi per facilitarlo ci sono tutti! puoi potenziarti prendendo anime con mostri scarsi, puoi potenziare armi e armature, puoi addiriuttare evocare altri giocatori potentissimi che tu stai a guardare e fanno tutto loro! :shock: :rolleyes: io ti dirò, lo ho trovato anche troppo facile sopratutto proseguendo nel gioco che inizi a bombare il personaggio e giocare alla perfezione. :teach: se non lo hai giocato ti consiglio di comprarlo, magari la "prepare to die edition". l'unica cosa è che non ti devi scoraggiare a ogni morte o a ogni ostacolo, basta un pò di pazienza e il gioco sà darti tantissime soddisfazioni e ore e ore di divertimento :ok:

 

 

Il piromante ha belle mosse ed è abbastanza sgravo sopratutto al inizio parte molto più forte delle altre classi, ti consiglio quello :ok:

 

LOL veramente l'ho finito. Son 3 pagine che difendo il gameplay.

Ho detto solo che se metti un falo davanti ad un boss non diventa una schifezza ma non cambia nemmeno la vita a chi lo trova difficile.

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Difficilmente,leggendo i tuoi amovibili commenti, cambierai parere dopo questo mio messaggio ma mi sembrava giusto e opportuno esprimere la mia opinione del tutto criticabile e oggetto di disaccordo ma alla fine sono due pareri distinti e separati che non si incontreranno mai in nessun punto.

 

Esprimi la tua opinione tranquillamente ci mancherebbe.

Ma mi domando se tu abbia anche solo provato Dark Souls prima di dire certe cose; a vedere il profilo mi pare di no (a meno che tu non l'abbia giocato su PS3 o PC adesso).

 

Ergo, non vedo come tu possa anche solo minimamente capire il perchè ho detto certe cose :ok:

 

E non aggiungerò più altro in merito a ciò in questa discussione, perchè mi sembra superfluo. Questo gioco per me è estremamente importante, è quasi un simbolo in questa gen di giochi che si finiscono con le capacità di un bradipo il cui cervello è stato asportato.

 

tralasciando il discorso della difficoltà che si è portato via gia 20 pagine XD!! per creare un personaggio che mi consigliate?? io vorrei usare principalmente ogni tipo di arma: spade, spadoni, asce, archi, martelli ecc ma vorrei saper lanciare anche qualche miracolo, e vorrei anche poter indossare armature degne di questo nome, che classe mi consigliate quindi?

finora ho sempre scelto cavaliere ma adesso stavo anche pensando al piromante, secondo voi qual è la migliore?

 

Non potrai mai avere un PG così, un "tuttofare"... capirai preso che dovrai specializzarti nell'uso anche di una sola arma (magari una particolarmente potente e poi armi di varie "utilità specifiche" meno potenti).

 

Io posso solo consigliarti di guardare una Wiki, scegliere un'arma, osservare che statistiche servono per usarla e con quali l'arma migliora il suo danno.

 

E poi sviluppare il PG attorno a quell'arma.

 

p.s. per le armature non hai obblighi, tranne il peso. La classe cambia poco, potrei dirti di iniziare col Piromante perchè le magie di fuoco fanno molto danno, o un Cavaliere per avere più margine d'errore (ha una difesa iniziale maggiore). Poi ogni classe può diventare tutt'altra cosa mentre distribuisce i punti, quindi è solo una scelta valida per le prime ore di gioco :ok:

Modificato da mommox
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Dark soul è bello perché proprio perché è difficile..non ha senso renderlo più facile..impari muorendo..è il più bel gioco a cui ho giocato proprio per questo..ti spinge a dare il massimo e a essere perfetto..ti spinge a studiare le varie situazioni..è un gioco in cui non migliora solo il personaggio ma anche tu..sono ancora all'inizio ma già ho capito la sua essenza..

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LOL veramente l'ho finito. Son 3 pagine che difendo il gameplay.

Ho detto solo che se metti un falo davanti ad un boss non diventa una schifezza ma non cambia nemmeno la vita a chi lo trova difficile.

Ok, allora ti faccio un osservazione, ogni gioco che fà il primo passo per diventare commerciale poi finisce che, proseguendo di capitolo in capitolo diventa irriconoscibile e nel 99% dei casi delude tutti i fan storici, basta pensare a il già citato Dragon Age 2, Dead Space,Resident Evil, Final Fantasy Mass Effect e anche a giochi che non deludono hanno comunque quel tocco casualone che è sempre un neo, come nel mio caso per Gears 3, dove ci gioco tutt'ora ma becco gente nabba che con le armi nabbe riesce a ucciderti :whew:

Ecco, ora prendi Dark Souls, uno dei pochi giochi di nicchia e per veri hardcore gamer che non bada a compromessi. secondo la mia modesta opinione e quella degli altri fan della serie, già l'aggiunta di una modalità facile sarebbe il semplice passo verso il declino. :rolleyes: :piange:

Modificato da Legend

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Ok, allora ti faccio un osservazione, ogni gioco che fà il primo passo per diventare commerciale poi finisce che, proseguendo di capitolo in capitolo diventa irriconoscibile e nel 99% dei casi delude tutti i fan storici, basta pensare a il già citato Dragon Age 2, Dead Space,Resident Evil, Final Fantasy Mass Effect e anche a giochi che non deludono hanno comunque quel tocco casualone che è sempre un neo, come nel mio caso per Gears 3, dove ci gioco tutt'ora ma becchi gente che nabba che con le armi nabbe riesce a ucciderti :whew:

Ecco, ora prendi Dark Soul, uno dei pochi giochi di nicchia e per veri hardcore gamer che non bada a compromessi, secondo la mia modesta opinione e quella dei altri fan della serie, già l'aggiunta di una modalità facile sarebbe il semplice passo verso il declino. :rolleyes: :piange:

 

LOL 2 Son sempre 3 pagine che dico che non è possibile avere una modalità facile.

Ho risposto al fatto che mettere un fuoco davanti ad un boos non equivaleva a far diventare il titolo un action qualunque come avevi affermato tu, ribadendo comunque che le difficoltà non si risolverebbero aggiungendo un fuoco.

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LOL 2 Son sempre 3 pagine che dico che non è possibile avere una modalità facile.

Ho risposto al fatto che mettere un fuoco davanti ad un boos non equivaleva a far diventare il titolo un action qualunque come avevi affermato tu, ribadendo comunque che le difficoltà non si risolverebbero aggiungendo un fuoco.

hahah ok ok ho capito :lol: , prendilo comunque come discorso generale e dimmi se non ho ragione! l'unica cosa che manca a un Dark Souls o Demons Souls 2 è l'annuncio! :lol:

P.S. scusa ti avevo scambiato con Mr Bloody :whew:

Modificato da Legend

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Io medito in silenzio :asd:

Beh dai, leggi le cose che ho scritto a lui che son quelle che volevo dire a te e dimmi cosa ne pensi :mrgreen: sopratutto il fatto di giocartelo prima di dire è difficile :ok:

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Beh dai, leggi le cose che ho scritto a lui che son quelle che volevo dire a te e dimmi cosa ne pensi :mrgreen: sopratutto il fatto di giocartelo prima di dire è difficile :ok:

Io l'ho giocato eh. Arrivai a dopo sconfitto i due boss gargoyle prima di abbandonare.

A essere sincero, più che la difficoltà dei combattimenti (che comunque ho provato con i grossi cavalieri con scudo), è la dislocazione dei falò che mi ha dato i problemi più grossi. Nel senso, alcune volte ne trovi di fila in punti "tranquilli" e altre volte dopo una vera odissea, che se muori (e muori) devi rifarti un ora di gioco da capo.

Questo è un tantino frustrante. per il resto, per quello che ho provato con mano, nulla d'impossibile se si ha a disposizione tempo e pazienza.

A ottobre esce l'edizione nuova. L'ho già ordinata. Voglio dargli un altra occasione perchè il design del mondo di gioco mi è rimasto dentro.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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Esprimi la tua opinione tranquillamente ci mancherebbe.

Ma mi domando se tu abbia anche solo provato Dark Souls prima di dire certe cose; a vedere il profilo mi pare di no (a meno che tu non l'abbia giocato su PS3 o PC adesso).

 

Ergo, non vedo come tu possa anche solo minimamente capire il perchè ho detto certe cose :ok:

 

E non aggiungerò più altro in merito a ciò in questa discussione, perchè mi sembra superfluo. Questo gioco per me è estremamente importante, è quasi un simbolo in questa gen di giochi che si finiscono con le capacità di un bradipo il cui cervello è stato asportato.

 

Sicuramente il gioco non l'ho provato. Giustissima osservazione ma fuori luogo.

Solo perchè non ho provato il gioco non riesco a capire perchè tu non accetti un eventuale modalità SCARSONE??

in ogni caso anche io metto fine a questa discussione e non mancherà occasione, fra un gioco per BRADIPI ed un altro, di testare DARK SOUL per sentire la vera ebbrezza di PROGAMER.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
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Ma mi domando se tu abbia anche solo provato Dark Souls prima di dire certe cose; a vedere il profilo mi pare di no (a meno che tu non l'abbia giocato su PS3 o PC adesso).

 

Ergo, non vedo come tu possa anche solo minimamente capire il perchè ho detto certe cose :ok:

 

E non aggiungerò più altro in merito a ciò in questa discussione, perchè mi sembra superfluo. Questo gioco per me è estremamente importante, è quasi un simbolo in questa gen di giochi che si finiscono con le capacità di un bradipo il cui cervello è stato asportato.

 

 

 

Non potrai mai avere un PG così, un "tuttofare"... capirai preso che dovrai specializzarti nell'uso anche di una sola arma (magari una particolarmente potente e poi armi di varie "utilità specifiche" meno potenti).

 

Io posso solo consigliarti di guardare una Wiki, scegliere un'arma, osservare che statistiche servono per usarla e con quali l'arma migliora il suo danno.

 

E poi sviluppare il PG attorno a quell'arma.

 

p.s. per le armature non hai obblighi, tranne il peso. La classe cambia poco, potrei dirti di iniziare col Piromante perchè le magie di fuoco fanno molto danno, o un Cavaliere per avere più margine d'errore (ha una difesa iniziale maggiore). Poi ogni classe può diventare tutt'altra cosa mentre distribuisce i punti, quindi è solo una scelta valida per le prime ore di gioco :ok:

 

ok grazie a entrambi, cmq un ultima domanda, se voglio armi e armature che si ottengono solo con patti diversi, una volta ottenuti posso uscire dal patto senza perdere i vari oggetti? per esempio so che se lascio quello del sole poi non posso più usare la lama solare, ma mi restano sempre gli altri 2 miracoli che ti danno col patto? non so se mi sono spiegato :mrgreen:

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Sicuramente il gioco non l'ho provato. Giustissima osservazione ma fuori luogo.

Solo perchè non ho provato il gioco non riesco a capire perchè tu non accetti un eventuale modalità SCARSONE??

in ogni caso anche io metto fine a questa discussione e non mancherà occasione, fra un gioco per BRADIPI ed un altro, di testare DARK SOUL per sentire la vera ebbrezza di PROGAMER.

 

Vedi che non capisci? Lasciamo perdere va.

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ok grazie a entrambi, cmq un ultima domanda, se voglio armi e armature che si ottengono solo con patti diversi, una volta ottenuti posso uscire dal patto senza perdere i vari oggetti? per esempio so che se lascio quello del sole poi non posso più usare la lama solare, ma mi restano sempre gli altri 2 miracoli che ti danno col patto? non so se mi sono spiegato :mrgreen:

Mhh forse le armi o robe del genere rimangono, tuttavia ti dico, non abbandonare un patto finche non lo hai completato!! perchè se esci da un patto, poi te lo devi rifare da capo! stacci veramente attento! io nel primo run ci sono rimasto di **** quando ho abbandonato il patto del drago che mi mancava pochissimo a finiro :piange: :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

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è diverso.. non ti spieghi.

Cmq lasciamo perdere

:ok: :ok:

 

Credo di essermi spiegato già fin troppo e avendo finito (e millato) il gioco credo di avere un tantino più di conginzione di causa nel parlare di qualcuno che il gioco non l'ha nemmeno provato (senza sapere quindi se effettivamente serva o sia utile una modalità extra) :ok:

 

Quindi per l'appunto, lasciamo perdere e via :ok:

Modificato da mommox
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Credo di essermi spiegato già fin troppo e avendo finito (e millato) il gioco credo di avere un tantino più di conginzione di causa nel parlare di qualcuno che il gioco non l'ha nemmeno provato (senza sapere quindi se effettivamente serva o sia utile una modalità extra) :ok:

 

Quindi per l'appunto, lasciamo perdere e via :ok:

:ok: :ok:

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