Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Sono ancora all'inizio..è quello che c'è dopo il fabbro..ti lancia le scariche elettriche da lontano e gli manca la testa e una gamba..

Il demone della titanite mi sembra si chiami.È quello prima del giardino radiceoscura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un nemico normale (anche se una volta ucciso non ritornerà)! XD

Ti consiglio di affrontarlo più avanti, anche se droppa un'arma parecchio utile all'inizio.

 

Riguardo l'arco, nella prima zona c'è una balestra nascosta. Si trova all'ultimo piano dell'edificio subito a sinistra dopo la scalinata iniziale.

Prova a cercare qualche video che ti mostrino come fare perchè a memoria non ricordo proprio la strada.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La spada che si ottiene dalla coda del drago rosso è decisamente utile all'inizio gioco. Peccato sia molto difficile potenziarla quando la si prende.

Riguardo arco e freccie, le ho usate solo per un determinato boss di Anor Londo. Per gli attacchi a distanza, mediamente sono molto più utili gli incantesimi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La spada che si ottiene dalla coda del drago rosso è decisamente utile all'inizio gioco. Peccato sia molto difficile potenziarla quando la si prende.

Riguardo arco e freccie, le ho usate solo per un determinato boss di Anor Londo. Per gli attacchi a distanza, mediamente sono molto più utili gli incantesimi.

 

 

il demone della titanite è zoppa ma la testa ce l'ha :D

 

io ho il pg mago per certi nemici son meglio arco e freccia fai prima e nn consumi tutti gli incantesimi poi dipende dal nemico, io ho l'arco +5 elettrico e faccio sui 120 danni agli npc e 300 ai pg in pvp....le magie son utili contro i boss

tipo oristen e l'altro con 12 frecce dell'anima cristallizzata li faccio fuori entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un altra domanda, come faccio ad aiutare altri ad uccidere i boss?? mi serve per far calare i requisiti della fede per entrare nel patto del sole!

 

 

ci sta un altro trucchetto basta evocare solair e nn farlo schiattare tot monete del sole di 5 punti ti cala il requisito..... la miglior gilda cmq è quella servo del caos a +2 te apre la scorciatoia per lost izalith che è una favola e in piu te permette di salvare solair ed è utlissimo per battere l'ultimo boss che a livelli alti picchia duro :dead:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto giocando da 3 giorni, e gia sono al livello 41, ho finito le profondità e ho ucciso tutto e tutti, adesso vado nella città infame! a quanto ho visto deve essere la parte più brutta del gioco XD, comunque tutto il gioco è stupendo voi a che livello siete? non c'è speranza di fare coop?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto giocando da 3 giorni, e gia sono al livello 41, ho finito le profondità e ho ucciso tutto e tutti, adesso vado nella città infame! a quanto ho visto deve essere la parte più brutta del gioco XD, comunque tutto il gioco è stupendo voi a che livello siete? non c'è speranza di fare coop?

 

io sto al livello 280 su x giu se arrivi alla parte finale forse puoi evocarmi se ti serve una mano dicci dicci io il gioco l'ho finito 6\7volte

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto giocando da 3 giorni, e gia sono al livello 41, ho finito le profondità e ho ucciso tutto e tutti, adesso vado nella città infame! a quanto ho visto deve essere la parte più brutta del gioco XD, comunque tutto il gioco è stupendo voi a che livello siete? non c'è speranza di fare coop?

 

Non ricordo esattamente ma sopra al 120 (forse sul 150 giuro, non ricordo)... più in la non vado perchè quella è la fascia "ufficiosa" per il pvp, almeno secondo le "regole" sui vari forum/wiki.

 

Lo riprenderò sicuro in mano appena esce il DLC comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo esattamente ma sopra al 120 (forse sul 150 giuro, non ricordo)... più in la non vado perchè quella è la fascia "ufficiosa" per il pvp, almeno secondo le "regole" sui vari forum/wiki.

 

Lo riprenderò sicuro in mano appena esce il DLC comunque.

 

 

scusa io che sto quasi a 300 nn posso fa pvp??

 

spiegame una robba che nn ho capito bene

 

allora io ho tutte le armi del gioco alcune le ho scambiate perchè nun me da archvment???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una curiosità..ho battuto il demone della titanite,e fino ad adesso ho controllato tutto..prima di arrivare al falò ero passato dove c'era quell'enorme cavaliere,ho preso l'anima della guardiana ma non perlustrato bene la stanza perché al momento è troppo forte quell'energumeno..c'è qualcosa che mi puó interessare oppure posso proseguire per il giardino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una curiosità..ho battuto il demone della titanite,e fino ad adesso ho controllato tutto..prima di arrivare al falò ero passato dove c'era quell'enorme cavaliere,ho preso l'anima della guardiana ma non perlustrato bene la stanza perché al momento è troppo forte quell'energumeno..c'è qualcosa che mi puó interessare oppure posso proseguire per il giardino?

 

se sali su dalle scale dopo che uccidi quel cavaliere grosso c'è un mago con dei non morti, niente di troppo difficile, e poi salendo sempre ci sono 2 gargoyles boss, una volta sconfitti suoni la campana, è una parte fondamentale per la storia!! quindi ci devi andare

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se sali su dalle scale dopo che uccidi quel cavaliere grosso c'è un mago con dei non morti, niente di troppo difficile, e poi salendo sempre ci sono 2 gargoyles boss, una volta sconfitti suoni la campana, è una parte fondamentale per la storia!! quindi ci devi andare

Grazie..l'ho sconfitto l'energumeno..sono andato a prendere la spada del drago e con quest'arma è starò facilissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa io che sto quasi a 300 nn posso fa pvp??

 

spiegame una robba che nn ho capito bene

 

allora io ho tutte le armi del gioco alcune le ho scambiate perchè nun me da archvment???

 

lolwtf

 

Come ho scirtto è un range "ufficioso"... da Demon's Souls sulle Wiki si è deciso di creare dei pvp organizzati in una fascia di livello attorno al 100 (di solito 120, 150, massimo 200). Questo perchè a quei livelli, come dicevo, le classi iniziano a distinguersi l'una dall'altra e c'è più sfida.

 

Inoltre è fatto apposta perchè non tutti sono di livello 500 (e la maggior parte all'epoca -ma pure ora- lo era per aver usato glitch vari sia in D'S che in DS) o li attorno...

 

Ovvio che puoi fare PVP al 300, ma troverai molta meno gente rispetto al 120, perchè molti (tutti quelli che frequentano le wiki) si fermano li per partecipare ai tornei che si organizzano.

 

Per l'achievment c'è una lista apposita delle armi che ti servono... evidentemente non hai tutto (e non servono comunque tutte le armi e armature ma solo alcune). Consulta le wiki.

Link al commento
Condividi su altri siti

lolwtf

 

Come ho scirtto è un range "ufficioso"... da Demon's Souls sulle Wiki si è deciso di creare dei pvp organizzati in una fascia di livello attorno al 100 (di solito 120, 150, massimo 200). Questo perchè a quei livelli, come dicevo, le classi iniziano a distinguersi l'una dall'altra e c'è più sfida.

 

Inoltre è fatto apposta perchè non tutti sono di livello 500 (e la maggior parte all'epoca -ma pure ora- lo era per aver usato glitch vari sia in D'S che in DS) o li attorno...

 

Ovvio che puoi fare PVP al 300, ma troverai molta meno gente rispetto al 120, perchè molti (tutti quelli che frequentano le wiki) si fermano li per partecipare ai tornei che si organizzano.

 

Per l'achievment c'è una lista apposita delle armi che ti servono... evidentemente non hai tutto (e non servono comunque tutte le armi e armature ma solo alcune). Consulta le wiki.

 

 

ma fanno i tornei di pvp???? fico io ho un altro pg a circa 101\102 il primo personaggio è un mago liv aggiornato ad ora è 283 ..... l'altro è un guerriero armato di ascione dove posso iscrivermi per poterli fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anello del ninja? dici quello che cambia l'animazione del rotolamento?

non lo usano tutti e in ogni caso fidati che ci sono magie che non eviti con la schivata XD

 

comunque io ci giocavo qualche mese fa... poi l'ho millato e ora aspetto il DLC per riprendere a giocarci.

 

il fatto che ti piglino in piedo se sei distante è sempre lag... oddio io però non ho mai visto gente al rallentatore... e in linea di massima pensandoci mi è capitato poche volte di farmi backstabbare per via della lag.

 

p.s. per il fatto che sia a 600... c'era il glitch della testa di drago e delle anime infinite (più uno o due altri più scomodi) che non so se c'è ancora o meno...

Il glicht non c'è più da tempo immemorabile, tuttavia arrivare al 500-600 è fattibile arrivando alla nuova partita++++++(insomma alla settima volta che completi il gioco più o meno se te la cavi ci arrivi a quel livello), ma non lo consiglio: nel senso che tra un 300 e un 600 la differenza è minima, ciò che conta davvero è ovviamente l'abilità del giocatore e l'equipaggiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...