Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Il glicht non c'è più da tempo immemorabile, tuttavia arrivare al 500-600 è fattibile arrivando alla nuova partita++++++(insomma alla settima volta che completi il gioco più o meno se te la cavi ci arrivi a quel livello), ma non lo consiglio: nel senso che tra un 300 e un 600 la differenza è minima, ciò che conta davvero è ovviamente l'abilità del giocatore e l'equipaggiamento...

 

c'è un altro glitch per le anime infinite e funziona anche dopo la patch comunque!!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il glitch per duplicare gli oggetti usando la scatola "magazzino" (non ricordo se la vende il primo mercante o il primo fabbro).

Tempo fa vidi un video sul tubo e mi sembrava funzionasse per passare gli oggetti usando un salvataggio di appoggio.

 

Non conosco la procedura esatta perchè non capii esattamente come fosse il procedimento corretto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'erano due o tre di glitch per le anime infinite... uno era quello appunto della cassa (era un procedimento abbastanza complicato, avevo visto il video con la speigazione ma non ho mai provato), un altro era quello con la maschera del drago (ed era rimasto anche dopo le prime patch) che indossandola e eseguendo una sequenza di azioni specifiche (stile "combo" da picchiaduro XD) si ingurgitavano all'infinito le anime (o le umanià o altri oggetti consumabili). Il terzo non ricordo ma so che c'era un altro metodo ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il glitch per duplicare gli oggetti usando la scatola "magazzino" (non ricordo se la vende il primo mercante o il primo fabbro).

Tempo fa vidi un video sul tubo e mi sembrava funzionasse per passare gli oggetti usando un salvataggio di appoggio.

 

Non conosco la procedura esatta perchè non capii esattamente come fosse il procedimento corretto.

 

 

quello è facile però io riesco a farlo solo creando un nuovo pg (che poi nel suo scatolone del falò ha tutte le cose del pg principale)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato ai 2 gargoyle..non ho umanità e non posso evocare quel cavaliere che mi ha dato la pietra bianca..da solo li posso sconfiggere?ho già capito come fare,su per giu.

 

 

falò - te fai un paio di giri e vedrai che poi in alto avrai una\2 umanità perchè se nn sconfiggi il boss di zona alcuni npc ti danno almeno 1 umanità, i gargoyle se sei mago sono una stupidata mostruisa se sei guerriero un pochino piu difficilotti ma ce la fai se ti è possibile fatti un arma a +5, poi fai colpo fuga - colpo fuga ci metti 30 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

falò - te fai un paio di giri e vedrai che poi in alto avrai una\2 umanità perchè se nn sconfiggi il boss di zona alcuni npc ti danno almeno 1 umanità, i gargoyle se sei mago sono una stupidata mostruisa se sei guerriero un pochino piu difficilotti ma ce la fai se ti è possibile fatti un arma a +5, poi fai colpo fuga - colpo fuga ci metti 30 secondi

Grazie..sono guerriero..mi sa che mi faccio un paio di giri per l'umanità,non solo perché voglio essere aiutato ma anche perché sono curioso di vedere in azione Solaire..

Link al commento
Condividi su altri siti

I topi droppano umanità, se ne hai bisogno.

Uno lo puoi trovare nel corridoio/acquedotto tra la zona del santuario del fuoco (dove arrivi con il corvo) e la prima zona.

 

Ti ricordo che da umano, più umanità hai, più alta è la possibilità di drop.

 

Inoltre, io ho fatto da solo tutti i boss quindi sono tutti fattibili (anche se con molte bestemmie in più).

 

P.S. Solaire lo potrai usare anche contro il boss finale, se farai alcune cose mooooolto più avanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I topi droppano umanità, se ne hai bisogno.

Uno lo puoi trovare nel corridoio/acquedotto tra la zona del santuario del fuoco (dove arrivi con il corvo) e la prima zona.

 

Ti ricordo che da umano, più umanità hai, più alta è la possibilità di drop.

 

Inoltre, io ho fatto da solo tutti i boss quindi sono tutti fattibili (anche se con molte bestemmie in più).

 

P.S. Solaire lo potrai usare anche contro il boss finale, se farai alcune cose mooooolto più avanti.

 

 

io pure tutti da solo però oristen e snug sono tostini da solo sopratutto se sei un guerriero picchiano parecchio & i 4 RE dal ng+ sono troppo difficili da fare da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

che fatica trovare le umanità!!questi gargoleys mi stanno facendo sudare..con Solayre uno l'avevo ucciso ma poi sono morto come un pollo..comunque i topi l'umanità non sempre la danno

Ci vuole tanta fortuna per i drop.

Ah, taglia la coda a tutti i boss che ne hanno una, così ti droppano un'arma. Se muori dopo aver preso l'arma, non ti preoccupare perchè dovrebbe esserci lo stesso in inventario (se non ricordo male).

 

io pure tutti da solo però oristen e snug sono tostini da solo sopratutto se sei un guerriero picchiano parecchio & i 4 RE dal ng+ sono troppo difficili da fare da solo

Io mi sono arreso solo per il boss finale e ho evocato qualcuno per farmi aiutare.

Sicuramente per il NG+ (e successivi) farsi aiutare diventa indispensabile contro certi boss.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco quello dell'anello della stamina e il soffio del drago, ma credevo l'avessero patchato

 

 

mi mandi un pm su come si fa (nn voglio rubare ho il pg al liv 300) :D

 

 

platinato il gioco :cigar: tutti gli obiettivi fatti me ne mancano 2 ma è solo l'ugrade dell'arma :D

Modificato da Mandrake8388
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo dipende tutto dall'arma che si vuole usare... se sei un guerriero è quella che conta e per una build competitiva devi solo pimpare Stamina/hp (In qualsiasi caso, fino a un tot -a tua scelta, regolati con le proporzioni) e poi gli attributi che aumentano il danno di quell'arma. Nient'altro.

 

Un mago se sai come muoverti lo apri... così come lui se sa usare bene le spell che ha messo (o miracoli o piromanzie che siano) può aprire te. Certo, magari qualche magia è utile anche ai war (come quelle che infondono danni magici/elementali alle armi, o gli homecoming soul arrow che dopo averli lanciati rimangono attorno al pg permettendogli di usare le mani per le armi da corpo a corpo), però in linea di massima dipende lo stesso dall'arma.

 

Se ad esempio vuoi usare l'ascia dei black knight che fa un bordello di danno (credo aumentando la forza se non ricordo male e dovrebbe essere l'arma col danno più alto sempre a memoria...), è inutile che tu vada a prendere magie o a pimpare INT e altro.

 

Invece io che uso lo spadone di artorias che per aumentare il danno NECESSITA l'aumento di INT e altro, allora posso permettermi di spendere anche per alcune magie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "provare" il pvp, ci sono un paio di patti (mi sembra il gatto della foresta e il sacerdote sotto anor londo) che richiedono di uccidere tot persone online.

Così puoi cominciare a fare qualche prova di pvp e guadagnare i bonus del patto.

 

A livelli bassi però ci sono gli psicopatici che hanno rushato il gioco per ottenere gli equip più potenti (che si ottengono più avanti) restando di basso livello, così da poter distruggere in pvp avversari di livello simile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo dipende tutto dall'arma che si vuole usare... se sei un guerriero è quella che conta e per una build competitiva devi solo pimpare Stamina/hp (In qualsiasi caso, fino a un tot -a tua scelta, regolati con le proporzioni) e poi gli attributi che aumentano il danno di quell'arma. Nient'altro.

 

Un mago se sai come muoverti lo apri... così come lui se sa usare bene le spell che ha messo (o miracoli o piromanzie che siano) può aprire te. Certo, magari qualche magia è utile anche ai war (come quelle che infondono danni magici/elementali alle armi, o gli homecoming soul arrow che dopo averli lanciati rimangono attorno al pg permettendogli di usare le mani per le armi da corpo a corpo), però in linea di massima dipende lo stesso dall'arma.

 

Se ad esempio vuoi usare l'ascia dei black knight che fa un bordello di danno (credo aumentando la forza se non ricordo male e dovrebbe essere l'arma col danno più alto sempre a memoria...), è inutile che tu vada a prendere magie o a pimpare INT e altro.

 

Invece io che uso lo spadone di artorias che per aumentare il danno NECESSITA l'aumento di INT e altro, allora posso permettermi di spendere anche per alcune magie.

 

 

ma invece dello spadone di artorias perchè non provi una spada incantata ?? io con la mia claimor incantata faccio in critico quasi 2000 di danni vabbè che ho 90 int però guadagni che devi far salire solo 2 attributi(dex e int) con lo spadone di artorias devi far salire dex-int-fede e poi uppata a +5 qualsiasi arma incantata ha o A o S in int.quindi ogni punto o ogni 2punti messi ad INT aumenti il danno..

 

 

per il pvp io provandolo in varie fasi credo che la migliore arma è l'ascia del cavaliere nero +5 fa danni devastanti e ha un raggio lunghissimo praticamente li becchi sempre .... oppure se vuoi fare una cosa rapida e con alto dolore ugikatana che dopo 3 colpi consegutivi causa sanguinamento se sei war o elettrica o fuoco(solo dex) se sei mago incantata(int e dex) divina(fede e dex)

 

 

 

 

 

però magari lo sapete ma cosa cambia se uso l'anello di cloranty o lo scudo cimiero del drago per aumentare il recuper dell'energia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...