sebadoc84 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 alla fine ho fatto il cacciatore che pero e' come se fosse diventato un guerriero,in piu il piromante ch eho liberato dal macellaio mi ha dato la mano del piromante quindi ora sono anche piromante,in questo caso quale patto mi conviene?Se vuoi le piromanize piu potenti la figlia del caos. la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Se vuoi le piromanize piu potenti la figlia del caos. ma dicevo in generale,alla fine l epiromanzie visto che l ho prease cosi pensavo di usarle piu come attacco a distanza ma senza perderci troppo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) ma dicevo in generale,alla fine l epiromanzie visto che l ho prease cosi pensavo di usarle piu come attacco a distanza ma senza perderci troppo tempoPerò dovresti iniziare a specializzarti in qualcosa oltre attacco fisico, le piromanzie si trovano strada facendo, ma se vuoi che abbiano effetto devi andare ad investire sul guanto evolvendolo. Stessa cosa per la magia, trovi i talismani come i bastoni per lanciare incantesimi, peró spetta a te poi decidere se investire rispettivamente su fede o intelligenza. Dipende dal tuo personaggio come lo vuoi evolvere. Ci sono mille compromessi e mille soluzioni. In base anche alle scelte che farai poi puoi decidere quale patto ti conviene stringere per avere dei benefici specifici per il tuo modo di giocare. Se vuoi un attacco a distanza oltre un buon arco potenziato, da non sottovalutare, convien usare miracoli come lancia del fulmine o magie come le frecce. Insomma vedi tu, non fare troppo affidamento a guide, consigli ecc, solo te sai come giochi e il bello è proprio personalizzarsi il personaggio come meglio si crede. Poi i patti li puoi stringere, ottenre le ricompense e passare ad altri patti . Oppure Se vuoi continuare sulla forza fisica e basta inizia a guardare quali armi potenziare con moltiplicatori adatti. Modificato 10 Gennaio 2013 da sebadoc84 la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Però dovresti iniziare a specializzarti in qualcosa oltre attacco fisico, le piromanzie si trovano strada facendo, ma se vuoi che abbiano effetto devi andare ad investire sul guanto evolvendolo. Stessa cosa per la magia, trovi i talismani come i bastoni per lanciare incantesimi, peró spetta a te poi decidere se investire rispettivamente su fede o intelligenza. Dipende dal tuo personaggio come lo vuoi evolvere. Ci sono mille compromessi e mille soluzioni. In base anche alle scelte che farai poi puoi decidere quale patto ti conviene stringere per avere dei benefici specifici per il tuo modo di giocare. Se vuoi un attacco a distanza oltre un buon arco potenziato, da non sottovalutare, convien usare miracoli come lancia del fulmine o magie come le frecce. Insomma vedi tu, non fare troppo affidamento a guide, consigli ecc, solo te sai come giochi e il bello è proprio personalizzarsi il personaggio come meglio si crede. Poi i patti li puoi stringere, ottenre le ricompense e passare ad altri patti . Oppure Se vuoi continuare sulla forza fisica e basta inizia a guardare quali armi potenziare con moltiplicatori adatti. ma piromanzia ha una statistica ad essa legata o si potenzia solo tramite la mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) ma piromanzia ha una statistica ad essa legata o si potenzia solo tramite la mano?la piromanzia si potenzia solo tramite il potenziamento del guanto.il guanto lo puoi potenziare fino a +15 e poi ulteriormente altri +5.considera comunque che portare il guanto a +20 ti costerà un bel pò di anime...aumentando la destrezza aumenti la velocità di lancio delle piromanzie (non di tantissimo però eh).certe piromanzie fanno danno maggiore quante più umanità usi. Se fai il patto del caos avrai una piromanzia piuttosto forte, palla di fuoco migliorata caos, che fa un ottimo danno che aumenta appunto con le umanità, è massimo con 10 umanità. se vuoi darti alle piromanzie, o comunque in generale a magie, stregonerie, dovrai possibilmente migliorare anche la volontà, che aumenta il numero di slot di armonizzazione magie (in soldoni: quante piromanzie/magie... ti puoi portare dietro). Modificato 10 Gennaio 2013 da vibanaut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 la piromanzia si potenzia solo tramite il potenziamento del guanto.il guanto lo puoi potenziare fino a +15 e poi ulteriormente altri +5.considera comunque che portare il guanto a +20 ti costerà un bel pò di anime...aumentando la destrezza aumenti la velocità di lancio delle piromanzie (non di tantissimo però eh).certe piromanzie fanno danno maggiore quante più umanità usi. Se fai il patto del caos avrai una piromanzia piuttosto forte, palla di fuoco migliorata caos, che fa un ottimo danno che aumenta appunto con le umanità, è massimo con 10 umanità. se vuoi darti alle piromanzie, o comunque in generale a magie, stregonerie, dovrai possibilmente migliorare anche la volontà, che aumenta il numero di slot di armonizzazione magie (in soldoni: quante piromanzie/magie... ti puoi portare dietro). ok allora mi alzo un po piromanzia e livello,tanto forza e destrezza ce le ho sui 17 punti mi concentro un po su volonta e poi le porto avanti di pari passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Sono arrivato alla fine, manca solo l'ultima boss battle. Ho fatto una foto per mostrarvi come quel figo del mio personaggio si presenta alla battaglia finale: http://i48.tinypic.com/28iwxzt.jpg http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Sono arrivato alla fine, manca solo l'ultima boss battle. Ho fatto una foto per mostrarvi come quel figo del mio personaggio si presenta alla battaglia finale: http://i48.tinypic.com/28iwxzt.jpg Bwhahaahahah XDIl trucco per quel boss è contropararlo, usa un'arma con alto critico e con 4 controparate muore! http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Sono arrivato alla fine, manca solo l'ultima boss battle. Ho fatto una foto per mostrarvi come quel figo del mio personaggio si presenta alla battaglia finale: http://i48.tinypic.com/28iwxzt.jpg O mamma, sembri più te un boss...xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) magari mi faccio un giro nella foresta che ho letto si livella bene cosi scoppio anche la falena giganteunica cosa,ho provato a fare capolino nelle catacombe,ed e' arrivato uno scheletro,l ho ammazzato 3 volte ma continua tirarsi su,come faccio per distruggerlo definitivamente? perche se e' cosi nelle catacombe e' meglio se ci vado dopo un bel po mi sono trovato lautrec davanti alla guardiana nel falo iniziale,ma io non l ho liberato,non dovrebbe essere li solo se lo libero?Scusate se rispondo in rit ma il lavoro mi occupa molto e rispondo a quello che leggo non so se già rispostoHo letto molte volte che serve un'arma divina per ammazzare gli scheletri, ma non è così, io li uccido con qualunque arma. La prima volta che fai le catacombe oltre agli scheletri ci sono dei maghi, uccili, non ricompariranno più quando torni, e vedrai che gli scheletri muoiono normalmente, penso sia così,fregatene degli scheletri e punti ai maghi. Modificato 10 Gennaio 2013 da Nocturnal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Scusate se rispondo in rit ma il lavoro mi occupa molto e rispondo a quello che leggo non so se già rispostoHo letto molte volte che serve un'arma divina per ammazzare gli scheletri, ma non è così, io li uccido con qualunque arma. La prima volta che fai le catacombe oltre agli scheletri ci sono dei maghi, uccili, non ricompariranno più quando torni, e vedrai che gli scheletri muoiono normalmente, penso sia così,fregatene degli scheletri e punti ai maghi. quindi sono i maghi che fanno rinascere gli scheletri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 quindi sono i maghi che fanno rinascere gli scheletri?sì però alcuni necromanti sono alla fine di una serie di scheletri e ritrovarseli tutti ammucchiati dietro dopo 3 secondi non è piacevole.Consiglio la spada di astora (come ti hanno già detto) oppure la lancia dei cavalieri d'argento che trovi ad anor londo che oltre ad essere divina è anche abbastanza forte http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 sì però alcuni necromanti sono alla fine di una serie di scheletri e ritrovarseli tutti ammucchiati dietro dopo 3 secondi non è piacevole.Consiglio la spada di astora (come ti hanno già detto) oppure la lancia dei cavalieri d'argento che trovi ad anor londo che oltre ad essere divina è anche abbastanza forte ok grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 mi riquoto ...son totalmente disperatomi serve aiuto per sconfiggere il drago rosso del ponte..più precisamente qualcuno che mi aiuti regalandomi qualche freccia (quelle che servono ovviamente) io le ho finite ed in + ho ucciso il mercante che me le vendeva per avere la sua Katana o ammazzandolo direttamente[ in realtà vorrei prendere SOLO l'arma del bestione , ma i miei tentativi si stanno rivelando TUTTI vani..anche se ho seguito questi due video alla lettera... ] qualcuno che si fa evocare e mi da una mano?(sono al liv 35 ..) 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 mi riquoto ... qualcuno che si fa evocare e mi da una mano?(sono al liv 35 ..)ti consiglierei di lasciar stare, al livello 35 dovresti aver abbastanza forza/destrezza per usare armi migliori http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 finito ieri il DLC, bello, anche se non molto lungo e con zone riprese dalla prima versione.Al momento non sono riuscito a battere Kalameet, con lui il problema è che finisco sempre steso per terra, e ci metto un sacco a rialzarmi, il problema non è colpirlo, ma restare in piedi qualche consiglio per questa boss battle?essendo opzionale posso anche non completarla però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Spiegatemi una cosa... se ho una lancia normale, nè potenziata nè niente, come posso aggiungere il danno da Fuoco? Non con la resina intendo. Devo potenziarla ed evolverla in qualche modo particolare, da qualche fabbro in particolare? Edit: Trovato http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 finito ieri il DLC, bello, anche se non molto lungo e con zone riprese dalla prima versione.Al momento non sono riuscito a battere Kalameet, con lui il problema è che finisco sempre steso per terra, e ci metto un sacco a rialzarmi, il problema non è colpirlo, ma restare in piedi qualche consiglio per questa boss battle?essendo opzionale posso anche non completarla però...Dopo che ti ha sconfitto vai a parlare con gough... Poi dovrebbe essere piú facile il boss. la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KonteMannoX Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) Ciao, una domanda sui fantasmi:Con una arma divina (io ho la spada di Astora, che mi sembra sia un arma divina) gli faccio danno??il mio dubbio nasce perchè ho l'ultima maledizione transitoria e il mercante zombi (femmina!?) che le venderebbe non ne ha più In realtà ho già fatto le rovine di Petite Londo e devo "solo" ributtarmi nell'abisso per affrontate i 4 re....e morire morire morire...per poi (spero) sconfiggerli;) ps.se volete darmi qualche consiglio su come affrontarli ve ne sarò grato (cavaliere liv 85-87...non me ricordo) Modificato 11 Gennaio 2013 da KonteMannoX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ciao, una domanda sui fantasmi:Con una arma divina (io ho la spada di Astora, che mi sembra sia un arma divina) gli faccio danno??il mio dubbio nasce perchè ho l'ultima maledizione transitoria e il mercante zombi (femmina!?) che le venderebbe non ne ha più In realtà ho già fatto le rovine di Petite Londo e devo "solo" ributtarmi nell'abisso per affrontate i 4 re....e morire morire morire...per poi (spero) sconfiggerli;) ps.se volete darmi qualche consiglio su come affrontarli ve ne sarò grato (cavaliere liv 85-87...non me ricordo) No, con l'arma divina non gli fai niente mi sembra, comunque le pietre per la maledizione transitoria le dovrebbe vendere anche il tizio che trovi in cima ad un edificio di Petite Londo. In ogni caso una volta che hai abbassato il livello dell'acqua puoi arrivare ai 4 Re senza dover affrontare nessun fantasma (basta correre un pò )... non so come spiegarti esattamente dove andare però, puoi trovare qualcosa sulle varie Wiki probabilmente (se trovi un video tanto meglio). Io non ho fatto molta fatica a farli fuori, correvo incontro al Re più vicino e lo prendevo a mazzate schivando con una capriola il suo attacco ravvicinato, se gli stai vicino non usano la magia. http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Dopo che ti ha sconfitto vai a parlare con gough... Poi dovrebbe essere piú facile il boss.già fatto, senza questo passaggio non credo sia killabile il boss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 già fatto, senza questo passaggio non credo sia killabile il bossE allora probabilmente o non sei del livello giusto, nei parmetri di difesa mi sembra di capire, oppure ti conviene evocare qualche baldo giovane guerriero a darti una mano. la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 E allora probabilmente o non sei del livello giusto, nei parmetri di difesa mi sembra di capire, oppure ti conviene evocare qualche baldo giovane guerriero a darti una mano.vabbè ora vado avanti con l'NG+ poi ci riprovo, tanto è un boss opzionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 FI-NI-TO! Devo rivedere un pò il mio giudizio che avevo scritto dopo circa 30 ore, da Anor Londo in poi mi ha preso di più e la difficoltà è aumentata (niente di infattibile comunque, la boss battle più faticosa è stata proprio quella di Anor Londo). Bel gioco quindi, promosso Una nota personale sulle armi: la Lancia è infinitamente sottovalutata, non la usa praticamente nessuno... ma imho è un'arma ottima, perché sia l'attacco normale che quello potente (mi riferisco proprio all'arma che si chiama Lancia, le altre lance non hanno gli stessi attacchi) sono degli affondi, per cui è possibile colpire il nemico rimanendo fuori dal suo raggio di attacco, o comunque tenerlo a distanza... molte battaglie con i boss sono state più facili grazie a questa cosa, boss finale incluso. Probabilmente con un'altra arma sarei ancora a bestemmiare da qualche parte nel gioco http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 FI-NI-TO! Devo rivedere un pò il mio giudizio che avevo scritto dopo circa 30 ore, da Anor Londo in poi mi ha preso di più e la difficoltà è aumentata (niente di infattibile comunque, la boss battle più faticosa è stata proprio quella di Anor Londo). Bel gioco quindi, promosso Una nota personale sulle armi: la Lancia è infinitamente sottovalutata, non la usa praticamente nessuno... ma imho è un'arma ottima, perché sia l'attacco normale che quello potente (mi riferisco proprio all'arma che si chiama Lancia, le altre lance non hanno gli stessi attacchi) sono degli affondi, per cui è possibile colpire il nemico rimanendo fuori dal suo raggio di attacco, o comunque tenerlo a distanza... molte battaglie con i boss sono state più facili grazie a questa cosa, boss finale incluso. Probabilmente con un'altra arma sarei ancora a bestemmiare da qualche parte nel gioco La lancia del cavaliere d'argento è più forte, così come la picca mi pare. http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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