Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

Dipende da come hai fatto il personaggio. In generale dovrebbe andare bene

Sono classe cavaliere. Ho stamina a 40, salute a 37, forza a 22 e destrezza a 18. Indosso l'armatura di Havel con scudo d'argento +3 e furia di Quelaag a +5 (alternata allo spadone del re cavaliere +5). Per fare un esempio, ieri ho ucciso Nito con una decina di spadate e usando 3 fiaschette (ma forse era lui proprio a essere scarso come boss).

Ce la faccio a fronteggiare i boss dell'espansione (ho letto che sono più tosti del gioco base)?

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono classe cavaliere. Ho stamina a 40, salute a 37, forza a 22 e destrezza a 18. Indosso l'armatura di Havel con scudo d'argento +3 e furia di Quelaag a +5 (alternata allo spadone del re cavaliere +5). Per fare un esempio, ieri ho ucciso Nito con una decina di spadate e usando 3 fiaschette (ma forse era lui proprio a essere scarso come boss).

Ce la faccio a fronteggiare i boss dell'espansione (ho letto che sono più tosti del gioco base)?

prova,se non ti trovi come difficoltà puoi sempre ritornare al gioco base,e ritornarci in seguito.

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol va benissimo, solo che contro I boss della dlc più che carri armati bisogna schivare

Grazie per la dritta. Ne approfitto per un altra domandina.

Per non correre rischi, mi sono fatto prima tutti gli archivi del duca (sconfiggendo Seath e arrivando a livello 80).

Ora, giunto al DLC... come cavolo si sconfigge Artorias? :acc:

Ogni colpo dei suoi mi sbriciola la barra della stamina (e la ho a 40), e l'unica arma che gli leva un bel pò è lo spadone del re cavaliere, di una lentezza esasperante dato che lui è velocissimo. Senza contare che farselo col peso dell'armatura addosso è un suicidio ma, da nudi, appena si potenzia 3-4 volte, mi ammazza addirittura con un colpo ben assestato.

Consigli? :whew:

edit: alla fine ho guardato sul Tubo.

Alla fine sono andato nudo :lol: Ho equipaggiato solo lo scudo Cimiero con la Maschera del Figlio per aumentare il recupero di energia.

Ho impugnato la spada de Re cavaliere a due mani e ho schivato tutti i colpi anzichè pararli. Morale: ho fatto il perfect :mrgreen:

Non mi ha sfiorato una volta e ogni mio fendente gli levava qualcosa come 310 di danno :shock:

Modificato da Mr Bloody
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Al'alba del livello 200 e in piena terza run, ho bisogno del vostro aiuto... chi é che puó darmi una mano a staccare la coda di Kalameet o in alternativa é disposto a scambiare la spada che ti droppa 'sto infame con qualcos'altro? Posso mettere sul piatto le anime di qualche boss (Artorias, Queelag, Ornstein e Golem) o se ho altro che vi interessa e da cui posso separarmi basta chiedere.

Hola!

P.S. Scusae se manca qualche lettera ogni tanto, ma sto scrivendo dalla console e la chatpad ogni tanto si mangia qualche carattere..

Risolto!

Alla fine era solo questione di tempistica... il mio invito per pvp di qualche post fa é ancora valido.. e ora che mi viene in mente ho ancora di fronte a me Nito e il Demone Centipede...quindi, chi ne ha voglia, é invitato ad aiutarmi!

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Al'alba del livello 200 e in piena terza run, ho bisogno del vostro aiuto... chi é che puó darmi una mano a staccare la coda di Kalameet o in alternativa é disposto a scambiare la spada che ti droppa 'sto infame con qualcos'altro? Posso mettere sul piatto le anime di qualche boss (Artorias, Queelag, Ornstein e Golem) o se ho altro che vi interessa e da cui posso separarmi basta chiedere.

Hola!

P.S. Scusae se manca qualche lettera ogni tanto, ma sto scrivendo dalla console e la chatpad ogni tanto si mangia qualche carattere..

Risolto!

Alla fine era solo questione di tempistica... il mio invito per pvp di qualche post fa é ancora valido.. e ora che mi viene in mente ho ancora di fronte a me Nito e il Demone Centipede...quindi, chi ne ha voglia, é invitato ad aiutarmi!

Hola!

Io mi faccio invadere nella foresta quando sono online e gioco, livello 190 oppure 250 a richiesta

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!! E paradossalmente, il boss che ho trovato più difficile è stato il gargoyle della chiesa, dopo aver sconfitto stanlio e ollio alla prima... Vai a capire...

Io ho appena sconfitto Nito e Seath e il boss più difficile per quello che ho visto è stato Manus. Non ho mai provato frustrazione in questo gioco prima di questo boss. E' stato una cosa devastante, non ce la facevo più. Pessimo, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sconfitto quel mini boss senza una gamba (non ricordo il nome). Mah, sinceramente mi aspettavo un gioco più difficile, visto come tutti lo descrivono. Non voglio vantarmi, sicuramente NON sono un pro anzi, ma spero che diventi molto più difficile andando avanti. Forse mi ha aiutato il fatto di aver droppato subito la spada del re cavaliere, non so.

Ovviamente E' difficile, infatti dopo aver giocato a DS mi è passata la voglia di giocare a tutti gli altri gdr sulla piazza (chi ha detto skyrim?)

Modificato da JWilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici il Demone di Titanite? Quello che spara i fulmini col bastone?

Comunque spe sei ancora all'inizio, poi ti diverti XD (comunque il gioco non è impossibile anzi... è solo difficile per gli standard odierni. Diciamo che è "più" difficile per chi non ha la mentalità giusta con cui affrontarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici il Demone di Titanite? Quello che spara i fulmini col bastone?

Comunque spe sei ancora all'inizio, poi ti diverti XD (comunque il gioco non è impossibile anzi... è solo difficile per gli standard odierni. Diciamo che è "più" difficile per chi non ha la mentalità giusta con cui affrontarlo)

Sì, è lui. Allora bene! :mrgreen: Una cosa che però trovo frustrante è la "vaghezza" generale che caratterizza il gioco xD ad esempio non so minimamente cosa siano i patti e a cosa servano; non so a cosa serve l'"assoluzione", ecc ma il bello è che il gioco te le propone come se fossero cose scontate, come se tutti le conoscessero :bang: Ovviamente voglio scoprire tutto da solo.

Una domanda vorrei farla però. Leggendo in giro ho scoperto che per attivare l'espansione (quando dovrò farlo) bisogna seguire una certa prassi, in particolare, la recensione che ho letto, diceva di liberare una tizia dove c'è l'hydra, e nel malaugurato caso non la si dovesse liberare in un determinato punto del gioco si dovrà ricominciare l'avventura da capo. E' vera sta cosa? o posso giocare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque veramente bello lo scontro con Kalameet: è stato senza dubbio uno dei boss più stimolanti e ben realizzati del gioco. Anche tutto l'ambientazione di contorno: magnifica.

Mi fa solo strano che non ci siano obiettivi sbloccabili per questa espansione e, sopratutto, che nessuno mi dia una qualche ricompensa corposa per aver sconfitto il drago nero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Io ce l'ho fatta solo ieri a staccargli la coda a quell'infame (alla terza run... da veri masochisti!) e ti droppa uno spadone alquanto tosto. Se non mi sbaglio fa 480 punti danno fissi (portato a +5) e se viene usato a due mani fa un bell'attacco ad area. Oltretutto vi si possono applicare sia resine che incantamenti piuttosto che miracoli. Peró devo dire la veritá, non riesco a trovarmici... e sinceramente é un po' troppo lenta rispetto al peso. Peró bisogna ammettere che fa un male boia...

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...