Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Io ho fatto silo la prima run..ed i 4 re erano un giochino da ragazzi. .possibile che diventano così forti nella seconda run?

 

guarda che in molti ho notato hanno difficoltà sia nella seconda che nella terza run, ieri ho passato il pomeriggio a farmi evocare per batterli, passavano le ore e c'era ancora gente che mi aveva già evocato che doveva batterli.. un inglese mi ha ringraziato dicendomi che era morto + di 20 volte.. con attacchi ravvicinati ci fai ben poco.. perchè bastano 2 spadate a seccarti 1500HP!

ti dirò nella prima, da mago, li ho fatti da solo alla prima botta.. la seconda run ho dovuto trovare qualcuno che mi desse una mano, finivo le magie da solo, atlla terza run ho trovato da evoca un altro mago e quindi al 4 tentativo l'abbiam battuti...

 

diciamo che han più vita e più resistenza ai colpi e quando ti attaccano ti fanno nettamente più danno!

 

io stò facendo una fatica assurda a battere manus in NG++ al 105 liv son morto già 12 volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che in molti ho notato hanno difficoltà sia nella seconda che nella terza run, ieri ho passato il pomeriggio a farmi evocare per batterli, passavano le ore e c'era ancora gente che mi aveva già evocato che doveva batterli.. un inglese mi ha ringraziato dicendomi che era morto + di 20 volte.. con attacchi ravvicinati ci fai ben poco.. perchè bastano 2 spadate a seccarti 1500HP!

ti dirò nella prima, da mago, li ho fatti da solo alla prima botta.. la seconda run ho dovuto trovare qualcuno che mi desse una mano, finivo le magie da solo, atlla terza run ho trovato da evoca un altro mago e quindi al 4 tentativo l'abbiam battuti...

 

diciamo che han più vita e più resistenza ai colpi e quando ti attaccano ti fanno nettamente più danno!

 

io stò facendo una fatica assurda a battere manus in NG++ al 105 liv son morto già 12 volte!

Appena finisco Mass effect mi faccio la seconda run e il dlc..

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a voi perchè non riesco a capirlo da internet, ma per sbloccare l'obbiettivo di possedere tutte la armi rare, devo necessariamente trovarle o vale anche per le armi che ti passa un amico online? se io e un mio amico controllando la lista ci passiamo le armi che ci mancano per tale trofeo, l'obbiettivo lo si sblocca cmq?

Basta averle tutte nell'inventario e si sblocca (indipendentemente da dove arrivino le armi), io e un amico abbiamo fatto così, ti risparmi una run. Cioè finendo il gioco due volte puoi fare 1000G come ho fatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

questo gioco... :acc:

l'ho preso a 5 euro nel cyber monday del 2 dicembre e... non volevo giocarci... davvero... stavo già giocando a GTA V, la GOTY di Dishonored, PES...

beh... l'ho avviato...fatti 10 minuti e ora... non faccio che morire eppure... non riesco a non giocarci!!! :shock: :shock: :shock:

ma che cosa c'ha di cosi' magnetico???? eppure sono solo al secondo boss e al livello 15... ho letto di gente che è arrivata oltre i 900!!!

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco... :acc:

l'ho preso a 5 euro nel cyber monday del 2 dicembre e... non volevo giocarci... davvero... stavo già giocando a GTA V, la GOTY di Dishonored, PES...

beh... l'ho avviato...fatti 10 minuti e ora... non faccio che morire eppure... non riesco a non giocarci!!! :shock: :shock: :shock:

ma che cosa c'ha di cosi' magnetico???? eppure sono solo al secondo boss e al livello 15... ho letto di gente che è arrivata oltre i 900!!!

 

il massimo dei livelli è 721, ma non ha senso ed è praticamente impossibile arrivarci giocando onestamente senza usare cheats vari!!!

ti dico solo che ti servono 2.000.000 di amime per avanzare di livello dal 700 in poi o qualcosa prima.. e giocando semza trucchi vari è praticamente impossibile!!!!

 

io stò a 600 ore ed ormai non ne conto più e ci stò ancora giocando soprattutto la storia..!!!

l'ho reiniziato nuovamente aiutando qui e la gente che ha appena iniziato..

 

dopo un pò in questo gioco subentra la frustrazione, l'incazzatura e la rassegnazione.... ma entra in gioco anche la testardaggine del devo farcela tutti i costi, non immagini quante volte ho spento dal nervoso e messo il dvd nella custodia... dopo pochi minuti mi sembrava come una droga, cuna crisi d'astinenza e dicevo.. ok ci riprovo per l'ultima volta se non ci riesco butto il DVD... e passavano le ore senza accorgermene giocando e giocando, morendo e morendo...

 

Se hai bisogno per qualche boss chiedi pure.. che aiuto volentieri!!! si può dire che stò gioco lo conosco a memoria...ma è anche vero che capita di morire come un fesso sempre al solito burrone, sempre al solito ascensore che mi dimentico se c'è p meno... :bang: :bang: :bang:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece, devo essere sincero, sto trovando in questo gioco uno dei game-system più bilanciati e raffinati che abbia mai potuto provare.

 

Il gioco è indubbiamente difficile, impossibile negarlo, ma la struttura dei livelli e le diverse aree si incastonano perfettamente tra loro, tanto che nonostante i focolari effettivi non siano molti, la loro posizione non è asslutamente scelta in modo casuale e dopo qualche ora si capisce perchè gli sviluppatori abbiano deciso di metterli proprio in quel punto.

 

Io comunque, più che "difficile", ritengo questo Dark Souls un gioco particolarmente "punitivo", nel senso che si penalizzano sempre i comportamenti poco cauti o troppo curiosi del giocatore, mentre nel caso si decida di avanzare poco alla volta e con un ritmo più calmo e ragionato, a mio avviso l'incedere è molto più fruibile.

 

I Boss sono davvero tosti, ma dopo qualche tentativo si riesce ad intuire il loro pattern d'attacco ed il modo migliore per affrontarli.

 

Insomma, se devo essere sincero mi aspettavo questo Dark Souls molto più (permettetemi il termine) STRONZO, invece se viene preso con la giusta filosofia diventa un titolo pienamente godibile, facendo il tal senso capire davvero molto l'importanza di saper giocare in modo "intelligente" ad un videogioco, in cui backtracking, esplorazione ed evoluazione del personaggio svolgono un ruolo fondamentale.

 

 

L'unica mia lamentela è da rivolgere ai controlli (dai cavolo, attaccare con RB è un vero e proprio strazio!), ma purtroppo la colpa non è tanto degli sviluppatori (che alla fine hanno eseguito una semplice trasposizione dei comandi di Demon Souls da Play 2 a Xbox 360), ma bensì ai dorsali del pad Microsoft, che a differenza del pad di PS3 non sono stati creati per essere premuti in continuazione (solitamente, infatti, sono i pulsanti che invecchiano più velocemente di qualunque altro, data la loro delicatezza).

 

Per i 5 euro che ho speso, comunque, mi ritengo estremamente soddisfatto. :mrgreen:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Edo purtroppo il discorso di LB ed RB te lo confermo.. ho rotto due joypad con un uso assiduo di questo RB!!! alla fine come ti dissi in chat è una questione di abitudine ed anzi dopo ti diventerà semplice questo utilizzo.. giustamente come dici tu non è difficile è impegnativo e se non presti attenzione muori come un deficiente!!!

 

 

Il male di dark souls sono i chaters gli hacher o chi usa programmi per modificarsi le statistiche o le armi e rimanere cmq bassi di livello... non immagini quanta gente ho messo tra gli sfavoriti da quando gioco a dark souls!!! chi inizia ora ha vita dura proprio a causa di questi ultimi che rendono il gioco davvero orribile in PVP, la gente che invade i player di livello basso 6/7/15 e usa armi super potenziati o magie incredibili, inutilizzabili per quel livello sarebbe da bannare a vita dall'online.. che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta a battere il demone capra sono alla prima run

 

ciao,

appena entri cerca di uccidere subito i due cani..

poi sali sulle scale e portati su quella specie di balcone..

ora non ricordo se il caprone ti segue fin sulle scale e poi cade oppure si limita a guardarti dal basso..(penso più la prima)

appena riesci blocca il nemico con analogico destro e sfrutta l'attacco dall'alto per fare più danni..

 

se non riesce niente di tutto ciò, cerca di salire di livello uccidendo i nemici al borgo dei non morti (io in realtà ripartivo ogni volta dal primo falò..ed arrivavo fin sopra..)

o compra armi più potenti dal mercante che c'è al borgo (NON ucciderlo, altrimenti non avrai nemmeno una freccia da tirare al boss del ponte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho millato su 360 (preso al D1), l'ho ricomprato su pc (battuto kalameet, presa la spada, ecc...) per il pvp, e ora vedendo la gente che ci gioca ancora (tipo Yotobi o Pewdiepie) mi è venuta voglia di ricominciarlo... per tipo la decima volta.

 

Questo è il mio gioco preferito della gen (assieme a Demon's Souls e Xenoblade Chronicles)... penso che ci potrei giocare all'infinito, anche quando uscirà il 2... considerando che Demon's Souls lo sto ancora giocando a distanza di anni e che è pieno di gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l ho ripreso dopo 1 anno avevo uciiso un fabbro e mi sono stufato di continuare

 

avevo finito ma non ho mai giocato prepare to die

 

come faccio ad accedervi .....senza fare mezzo gioco

 

 

 

devi prima battere l'hidra, poi liberare la principessa costeggiando tutta la parete nel lago, uccidere il golem arancione, parlare con la principessa, poi devi necessariatamente arrivare a smough e ostein, posare il ricettacolo andare ad anor londo, andare verso gli archivi, salire l'ascensore e prendere il pendente rotto dal primo gigante diamantato che incontri!!!

 

 

 

praticamente devi farti mezzo gioco!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè il DLC è per giocatori mediamente esperti... i boss sono quasi tutti basati sulle schivate per essere sconfitti agilmente e il boss "segreto" è praticamente il nemico più cazzuto del gioco (tagliarli la coda è un'impresa... la prima volta devo aver impiegato una cosa come 20 tentativi e va fatto senza il lock on...).

Quindi è quasi fatto apposta che per sbloccare il dlc si debba fare gran parte del gioco (metà almeno, si... fino al ricettacolo dei lord).

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo :bang:

 

oggi per la prima volta ho invaso un mondo ....ma dopo sono stato accusato di invasione

 

domanda che cosa devo fare? che penalita' comporta

 

cmq volevo provare ma sono appena alla seconda campana e gia solo ad arrivare in superfice mi annoia

 

ho trovato alcune cose che non avevo visto la prima volta

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo :bang:

 

oggi per la prima volta ho invaso un mondo ....ma dopo sono stato accusato di invasione

 

domanda che cosa devo fare? che penalita' comporta

 

cmq volevo provare ma sono appena alla seconda campana e gia solo ad arrivare in superfice mi annoia

 

ho trovato alcune cose che non avevo visto la prima volta

 

nessun tipo di penalità particolare.. azzolina se ti annoia dark souls mi sà che proprio non è il gioco per te... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i giochi che finisco la prima volta mi annoiano

 

bene o male 1 anno fa l ho finito pero' il genere mi piace.....ma fare le stesse cose mi snerva

 

sopratutto rifare la fortezza di sin (sen)...sono morto cosi tante volte..:bang:

 

sarebbe stato meglio se il dlc fosse stato accessibile dal menu o da un posto piu' comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per invdere le partite di altri giocatori come si fa di preciso? Ho visto che c'è una pietra bianca da utilizzare per eventualmente richiamare altra gente, ma sembra non funzionare.... oltretutto durante tutta la mia partita non ho visto mai nessuno entrare nel mio mondo.... è normale?

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...