Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

sono a livello 37 e sono un piromante con guanto a +6 e tutte le magie piromante.. ora ho appena trovato la scorciatoia della valle dei draghi per la città infame, dato che dovevo fare ancora il boss ero tornato su in quanto la prima anima di guardiana l'ho sprecata.. volevo usare la seconda.. ma a quanto pare lautrec ha gia fatto quello che doveva fare.. ora cosa faccio? lautrec penso dovrò andarci piu in la... faccio il boss della città infame? oppure mi vado a fare prima la farfalla mi pare... solo non ho capito da dove ci si arriva... e poi vorrei fare un altro patto.. ma se sciolgo quello della luce che mi succede?

 

ps. ma dal mercante che vende le umanità le puoi comprare all'infinito?

 

 

Ti conviene battere prima la farfallona ( tanto è una cazz*** ) pre batterla basta andare nel giardino radicescura, proseguire avanti fino alla porta che si apre comprando un oggetto da 20000 anime dal fabbro e scendere per il vicoletto a destra, molto più avanti troverai la farfalla.

 

 

Se sciogli il patto non succede assolutamente nulla :)

 

Comunque ti conviene ucciderlo lautrec appena hai l'occasione, è una rottura di scatole quel PNG

 

Dal mercante mi pare puoi compare solamente 1 umanità

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che, di tutto quello che hai nominato non ho niente, a parte l'anello di Havel (quello che aumenta il carico però) e la Spada Leggera Del Drago +1, che comunque ai mostri delle profondità non toglie molto dato che per ammazzare un semplice mob devo tirargli 3 affondi. Per non parlare dei funghi, a cui praticamente non tolgo NULLA. ._.

 

Di armature ho solo qualche cincio droppato da mob o vesti iniziali di tutte le classi (trovate un po in giro). Nessuna armatura particolare, nè la lancia del tuono. Per quanto riguarda quest'ultima, potenziando una lancia a +10 e facendola diventare elettrica non si dovrebbe ottenere la stessa arma?

vabbè fino alla città infame anche io ho fatto con la spada del drago, ce la dovresti fare, avrai qualche problema solo contro queelag (il boss) forse, dopo la città infame puoi entrare nella fortezza di sen dove quasi all'inizio troverai la lancia del tuono, che e potenziata a + 5 puoi finirci il gioco tranquillamente.

L'armatura più forte del gioco la troverai subito dopo queelag davanti al boss di lava.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene battere prima la farfallona ( tanto è una cazz*** ) pre batterla basta andare nel giardino radicescura, proseguire avanti fino alla porta che si apre comprando un oggetto da 20000 anime dal fabbro e scendere per il vicoletto a destra, molto più avanti troverai la farfalla.

 

 

Se sciogli il patto non succede assolutamente nulla :)

 

Comunque ti conviene ucciderlo lautrec appena hai l'occasione, è una rottura di scatole quel PNG

 

Dal mercante mi pare puoi compare solamente 1 umanità

caspita 20000anime....... dove cavolo le prendo ora xD ma nel giardino radice oscura non c'è quel bug per livellare? no mi sa quello sta nel bacino... ho letto per il patto l'estus -1 bho.. va bene e un altra cosa lautrec ormai l'ha uccisa ed e scappato.. ora ho l'occhio della ragazza per trovarlo.. sarà 1 boss difficile? con lui ci sono 1 mago e 1 cavaliere.. poi una volta morto torna l'anima alla guardiana :D capisco 1 umanità.. perchè volevo farmi imparare quella magia da 30umanità.. quella di piromanzia.. sembra forte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la ragazza con la quale si stringe il patto ( quella ragnosa ) non è Piromante O.O quindi ora che sono senza piromante dove vado? devo potenziare il guanto! Help me!

 

 

Sic he l'ho liberato e dopo che ho stretto il patto con La ragazzaragno è scappato via! il guanto purtroppo è a +8... quindi non ho molto da fare al momento?

 

Guarda che il guanto te lo potenzia il servitore della donna-ragno, non lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita 20000anime....... dove cavolo le prendo ora xD ma nel giardino radice oscura non c'è quel bug per livellare? no mi sa quello sta nel bacino... ho letto per il patto l'estus -1 bho.. va bene e un altra cosa lautrec ormai l'ha uccisa ed e scappato.. ora ho l'occhio della ragazza per trovarlo.. sarà 1 boss difficile? con lui ci sono 1 mago e 1 cavaliere.. poi una volta morto torna l'anima alla guardiana :D capisco 1 umanità.. perchè volevo farmi imparare quella magia da 30umanità.. quella di piromanzia.. sembra forte..

si sta subito dopo quel cancello che apri con 20.000 anime il bug, io cosngilio a tuti di aprirlo il prima possibile, perchè vero che spendi 20.000 anime ma dopo te ne fai 50.000 ogni 10 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sta subito dopo quel cancello che apri con 20.000 anime il bug, io cosngilio a tuti di aprirlo il prima possibile, perchè vero che spendi 20.000 anime ma dopo te ne fai 50.000 ogni 10 minuti!

aaaahhh questo dovevi dirmi!! se mi sono fatto 30000 in 1 ora con il bug del drago che uccide i 5 cavalieri.. ora questo farò!!!! e dopo la città infame andrò anche ad uccidere LAUTREC così faccio 1 extra del gioco.. sto leggendo la miniguida spiega tutti gli extra.. ma mi sa di averne fallito 1 perchè chiamando solaire contro il drago mangione il cesso si faceva uccidere..però l'ho evocato..bho

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita 20000anime....... dove cavolo le prendo ora xD ma nel giardino radice oscura non c'è quel bug per livellare? no mi sa quello sta nel bacino... ho letto per il patto l'estus -1 bho.. va bene e un altra cosa lautrec ormai l'ha uccisa ed e scappato.. ora ho l'occhio della ragazza per trovarlo.. sarà 1 boss difficile? con lui ci sono 1 mago e 1 cavaliere.. poi una volta morto torna l'anima alla guardiana :D capisco 1 umanità.. perchè volevo farmi imparare quella magia da 30umanità.. quella di piromanzia.. sembra forte..

 

 

No no, non devi mica comprarle, per la farfalla devi solo andare nel vicoletto a destra rispetto la porta che si apre con le 20000 anime , cmq il bug per livellare si trova appunto oltre la porta da 20000 anime nel giardino radicescura...

 

Lautrec io l'ho battuto appena l'ho liberato ed ero al livello 20, è molto scarso a mio parere :mrgreen:

 

Io,per ora gli ho offerto 15 umanità, spero di arrivarci presto a 30... Secondo me quella piromanzia sarà spettacolare :mrgreen:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non devi mica comprarle, per la farfalla devi solo andare nel vicoletto a destra rispetto la porta che si apre con le 20000 anime , cmq il bug per livellare si trova appunto oltre la porta da 20000 anime nel giardino radicescura...

 

Lautrec io l'ho battuto appena l'ho liberato ed ero al livello 20, è molto scarso a mio parere :mrgreen:

 

Io,per ora gli ho offerto 15 umanità, spero di arrivarci presto a 30... Secondo me quella piromanzia sarà spettacolare :mrgreen:

guarda io per sbaglio avevo usato la prima anima della guardiana e ne avevo 5 in + altre 4-5 e le ho perse contro 1 boss la capra... non so perchè l'ho trovato così difficile anche a livello 30... bho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il guanto te lo potenzia il servitore della donna-ragno, non lei.

 

Il fantastico servitore che ho ucciso per Svaglio... L'altro l'ho ucciso perchè mi attaccava ed il guanto è a +8 e senza un piromante... spero ce ne sia un altro più avanti... altrimenti sono fottuto!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fantastico servitore che ho ucciso per Svaglio... L'altro l'ho ucciso perchè mi attaccava ed il guanto è a +8 e senza un piromante... spero ce ne sia un altro più avanti... altrimenti sono fottuto!

come fai ad ucciderli? sei un cattivone!!! :P comunque credo lo troverai un modo per potenziare il guanto vabbè che +8 non è malaccio.. però... ti conviene farti un arma forte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ucciso il Boss più facile del gioco a mio avviso

 

 

Quello delle Catacombe! 4 colpi di Lancia ed è andato giù, ed ioc he bene o male avevo questa faccia O.O

 

Ma ora.. come ritorno fuori? c'è solo una scaletta ed un posto buio da fare schifo!!! O.O

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero ti danno il set cavaliere nero alla fine del gioco?????altrimenti dove lo posso prendere mi piace troppo quel set....

Ci puoi scommetere l'umanità che te lo danno,pero'devi avere requisiti minimi,attacco epocale attivato e una classe ''ibrida'' che non abbia un parametro aggancio troppo elevato altrimenti non è equipaggiabile.Inoltre non puoi usarla all'inizio perchè si attiva un ''paradosso temporale'' in quanto il primo boss non si puo'affrontare in questo modo dato che non si conosce ancora la vera natura di cavaliere nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono bloccatissimo nelle catacombe dei giganti! Ho raggiuntò un falò, quello vicino ai vari Npc che si incontrano, ma non riesco a capire dove andare... ero riuscito a raggiungere una specie di barriera rossa all'esterno ma non me la apre e sono disperato perchè A non vedo una bega e B i nemici li dentro son tosti...

QUalche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono bloccatissimo nelle catacombe dei giganti! Ho raggiuntò un falò, quello vicino ai vari Npc che si incontrano, ma non riesco a capire dove andare... ero riuscito a raggiungere una specie di barriera rossa all'esterno ma non me la apre e sono disperato perchè A non vedo una bega e B i nemici li dentro son tosti...

QUalche consiglio?

 

Ma lì dentro è normale che sia così buio, oppure è possibile avere una torcia :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lì dentro è normale che sia così buio, oppure è possibile avere una torcia :D

Una torcia ci sarebbe...il problema è arrivarci,è la ''skull lantern''(io parlo sempre della mia versione english),quindi penso si chiami lanterna del teschio...e pare proprio che sia nelle profondità di quel luogo,solo che bisogna farsi un bel pezzo al buio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ucciso il Boss più facile del gioco a mio avviso

 

 

Quello delle Catacombe! 4 colpi di Lancia ed è andato giù, ed ioc he bene o male avevo questa faccia O.O

 

Ma ora.. come ritorno fuori? c'è solo una scaletta ed un posto buio da fare schifo!!! O.O

 

 

eh ma quel boss dovevi farlo fuori molto tempo fa :mrgreen:

 

 

ragazzi possibile che ho visto gente che vende gli oggetti? c'è un video di un mostro che compare dentro il laghetto del santuario del fuoco... e a quanto pare vendono gli oggetti... come si sblocca?

 

stai tranquillo, apparirà automaticamente più avanti nel gioco..ma non è per niente conveniente vendergli la roba comunque

 

Io ce l'ho la skull lantern ma non so bene come si usi... se la equipaggio non cambia niente!

 

io ce l'ho ma non la uso..non mi ricordo chi lo vende, però esiste anche la magia "luce" che ti fa apparire una pallina luminosa sopra la testa e ti permette di muoverti senza problemi nella tomba :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma quel boss dovevi farlo fuori molto tempo fa :mrgreen:

 

 

 

 

stai tranquillo, apparirà automaticamente più avanti nel gioco..ma non è per niente conveniente vendergli la roba comunque

 

 

 

io ce l'ho ma non la uso..non mi ricordo chi lo vende, però esiste anche la magia "luce" che ti fa apparire una pallina luminosa sopra la testa e ti permette di muoverti senza problemi nella tomba :mrgreen:

perchè non è conveniente? ho delle armi da 4 soldi.. mi da anime giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fantastico servitore che ho ucciso per Svaglio... L'altro l'ho ucciso perchè mi attaccava ed il guanto è a +8 e senza un piromante... spero ce ne sia un altro più avanti... altrimenti sono fottuto!

 

Se sei pollo sei pollo XD... no, non mi pare ce ne siano altri. Aspetta il new game +, tanto a +8 ti basta per andare avanti tranquillamente (a +15 allora va di pari passo anche con l'INT, con un rank S).

 

Ho appena ucciso il Boss più facile del gioco a mio avviso

 

 

Quello delle Catacombe! 4 colpi di Lancia ed è andato giù, ed ioc he bene o male avevo questa faccia O.O

 

Ma ora.. come ritorno fuori? c'è solo una scaletta ed un posto buio da fare schifo!!! O.O

 

 

Eh boh, io li ci son morto. Consiglio di comprare le ossa per tornare ai falò, sono sempre utili (e non si perdono le anime) XD

 

 

Scusate ma in new game +,una volta finito il gioco,si riusa lo stesso personaggio o si puo'cambiare classe?!?!?come funziona?

 

Stesso PG con gli stessi oggetti/livello ecc. (tranne gli oggetti chiave mi pare)

 

 

 

 

Comunque cos'è sta storia dell'armatura del cavaliere nero? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...