Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

E dell'arbitro no?

Il problema sono le regole del calcio dovrebbero fare come nella NBA dove ogni volta che fai flopping ti danno 5000 dollari di multa, ecco ad uno come Neymar che ne fa 4/5 (o più) a partita starebbe bene, tanto a questi atleti superpagati l'unica cosa a cui tengono sono i loro portafogli e quindi visto che non sono sportivi basta ricordarglielo dove fa più male

Link al commento
Condividi su altri siti

E dell'arbitro no?

 

Non è che un errore dell'arbitro annulla 2 respinte approssimative e un immobilata sul proprio palo..

 

Per altro la cagata più grossa la comunque fatta a nostro favore...roba da annullare la partita per errore tecnico...goal a gioco fermo...

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che un errore dell'arbitro annulla 2 respinte approssimative e un immobilata sul proprio palo..

 

Per altro la cagata più grossa la comunque fatta a nostro favore...roba da annullare la partita per errore tecnico...goal a gioco fermo...

Mi ricorda molto il goal di thiago motta contro la Juve di qualche anno fa questo episodio, in effetti è abbastanza scandaloso. La cosa ancora più scandalosa è che ogni partita l'Italia prende 1-2 goal irregolari :mrgreen:

Comunque per me l'errore evidente è uno, ed è sul quarto goal, dove respinge male e al centro, e poi ci mette tre ore per rialzarsi :lol:, sugli altri goal non ha responsabilità, sulla punizione era coperto, e sull'altra respinta che dici tu aveva fatto una bella parata.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

in buona sostanza:

il brasile è inguardabile secondo me, appena trovano un avversario degno le prendono, giocano in casa e sono già sicuri adesso di avere il mondiale in tasca, cosa molto probabile, ma i risultati di questa sicurezza si sono già visti nel 2006 dove ebbero vita facile fino ai primi avversari veri.

 

l'italia va alla grande così, non so nemmeno dove si possa intervenire perchè è una squadra perfetta così. messico e giappone non sono state vittorie casuali.

 

la RAI è una vera ****! propinava servizi di disordini "fuori dallo stadio" dicendo che le esplosioni non si sentivano durante la diretta perchè c'erano i boati dello stadio a coprire, dicendo che la protesta aveva sfondato la zona cuscinetto attorno allo stadio, ovviamente sottolineando manganellate della polizia ad una manifestazione "pacifica" inquadrando poliziotti fermi e manifestanti a volto coperto...

sky, mediaset, e gli organi di stampa brasiliani commentavano gli stessi scontri come "lontano dallo stadio", la prima partita del brasile senza incidenti fuori dallo stadio...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso concedere che non sia errore sulla respinta del primo goal...ma sulla punizione uno come Buffon non puo' prender goal sul suo palo, mai e poi mai...

 

sono errori che ci stanno...anche Julio Cesar prese gol da Del Piero in un Inter-Juve 1-2 pre-calciopoli per un errore molto simile...eppure è diventato ed è un grandissimo portiere lo stesso...

quando ti trovi davanti giocatori molto forti...pensi sempre che cercheranno di farti gol con la soluzione più difficile e spettacolare (il tiro sopra la barriera in questo caso)...e spesso succede che ti fregano con quella più scontata e prevedibile (il tiro sul tuo palo)...

 

Buffon ormai ha i riflessi di un bradipo.

Non è mai stato un gatto, ma ora sembra più che altro un gatto di marmo.

 

hai visto davvero pochissime partite della Juve da 12/13 anni a questa parte...

 

ma proprio poche poche... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, Boffon non è mai stato un mostro di reattività.

E' uno dei più grandi portieri di sempre ma questo non significa che per certe cose deve essere per forza superiore a qualcun'altro del presente o del passato in qualche cosa.

 

Non è mai stato un gatto.

 

E cos'è questa? La massima espressione di reattività?

:rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, Boffon non è mai stato un mostro di reattività.

E' uno dei più grandi portieri di sempre ma questo non significa che per certe cose deve essere per forza superiore a qualcun'altro del presente o del passato in qualche cosa.

 

Non è mai stato un gatto.

 

 

E cos'è questa? La massima espressione di reattività?

:rolleyes:

Il mondo è bello perché è vario ma dire che Buffon non è mai stato reattivo non si può sentire.

A parte questo mi piacerebbe veramente tanto dare una lezione agli spagnoli ma mi dite che non ci sarà Balotelli e allora la vedo ancora più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, Boffon non è mai stato un mostro di reattività.

E' uno dei più grandi portieri di sempre ma questo non significa che per certe cose deve essere per forza superiore a qualcun'altro del presente o del passato in qualche cosa.

 

Non è mai stato un gatto.

 

 

 

Cold fermati finche sei in tempo.stai davvero pisciando fuori dal vaso..

ti vanti sempre di essere uno che mastica calcio,allora nn puoi uscirtene con queste fregnacce da oratorio.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto parecchie volte Buffon, e di certo non tutte le partite della Juve, e non è mai stato un gatto, e con gli anni non può di certo migliorare.

 

no certo...ti vanti sempre di essere una persona ragionata che riesce ad esprimere/analizzare sempre tutto nella maniera migliore...

poi te ne esci con commenti simili...

 

riguardati bene il video di Fury...e cerca di capire il lasso di tempo che intercorre tra il colpo di testa di Inzaghi e la parata di Buffon...

credo sia pressoche nullo...

 

io capisco la simpatia o l'antipatia...ma anche a me per quanto mi stia sul caxxo reputo JC un grandissimo portiere...

e io non sono obbiettivo... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Cold fermati finche sei in tempo.stai davvero pisciando fuori dal vaso..

ti vanti sempre di essere uno che mastica calcio,allora nn puoi uscirtene con queste fregnacce da oratorio.

 

ecco appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva più reattività Peruzzi o Buffon?

Se dite Buffon siete in malafede dai....

 

Ho detto che Buffon è uno dei migliori portieri degli ultimi 20 anni, se non il migliore, ma non significa mica che sia migliore in tutto.

 

Più lucido di così non so....

 

Sabato ero ubriaco, ora no dai..... :mrgreen:

 

Cold com'è possibile che un portiere diventi uno dei più forti di sempre senza essere reattivo? Prenderebbe 4 gol a parita .-.

 

Maradona è stato uno dei migliori giocatori di sempre, se non il migliore, e non sapeva colpire tanto bene di testa.

Ronaldo pure.

 

Maradona era un trequartista, e va beh, Ronaldo un centravanti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...