Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

dai raga...arriviamo ad una conclusione...

 

Buffon è sempre stato un bradipo...

JC è sempre stato una lince...

 

ok Cold???...così va bene???...

 

 

io sinceramente non capisco cosa ti costi ammettere di aver detto una caxxata...

evidentemente il tuo ego smisurato ti impone di non farlo...non riesci a dire "si avete ragione voi orda di insulsi e poco obbiettivi Gobbi"...

già sarebbe più che sufficiente...

 

anche perchè di fronte a prove tangibili (i video nelle pagine indietro) che Buffon è stato/è anche adesso (a seconda dei punti di vista) uno tra i portieri più forti di sempre...sotto tutti i punti di vista...

 

non capisco il perchè continuare a negare...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Google: Julio cesar + reattività.

 

Peruzzi "mi rivedo in Julio Cesar"

 

....e come detto non potrebbero anche contare nulla le opinioni altrui e uno non deve prenderle come fonte di verità, però almeno magari qualche dubbio vi viene.

 

Io sono sicuro della mia di opinione, Di più non so.

 

Buon divertimento! :ok:

 

dai raga...arriviamo ad una conclusione...

 

Buffon è sempre stato un bradipo...

JC è sempre stato una lince...

 

ok Cold???...così va bene???...

 

 

io sinceramente non capisco cosa ti costi ammettere di aver detto una caxxata...

evidentemente il tuo ego smisurato ti impone di non farlo...non riesci a dire "si avete ragione voi orda di insulsi e poco obbiettivi Gobbi"...

già sarebbe più che sufficiente...

 

anche perchè di fronte a prove tangibili (i video nelle pagine indietro) che Buffon è stato/è anche adesso (a seconda dei punti di vista) uno tra i portieri più forti di sempre...sotto tutti i punti di vista...

 

non capisco il perchè continuare a negare...bah...

:blink: :blink: :blink:

 

mai detto ciò che hai scritto.

 

E non devi compiacermi, perchè non me ne frega nulla.

Ho espresso un'opinione mia e non ci vedo nulla di male. Voi la vostra.

Non sono io che ho tirato in ballo ego, juventinità, ecc.....

 

E' un problema vostro, non mio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Google: Julio cesar + reattività.

 

Peruzzi "mi rivedo in Julio Cesar"

 

Buon divertimento! :ok:

 

:blink: :blink: :blink:

 

mai detto ciò che hai scritto.

 

E non devi compiacermi, perchè non me ne frega nulla.

Ho espresso un'opinione mia e non ci vedo nulla di male. Voi la vostra.

Non sono io che ho tirato in ballo ego, juventinità, ecc.....

 

E' un problema vostro, non mio.

 

invece mi sembra proprio che il problema sia il tuo...caxxo nemmeno di fronte a delle prove tangibili riesci ad ammettere al realtà dei fatti... :lol: :lol:

 

ma perchè non riesci a capire... :acc: :acc:

 

tu lo stai facendo passare per un bradipo che non riesce a muoversi...sin dall'inizio della sua carriera...

e qui dentro stiamo tutti cercando di farti capire che non è così...

 

adesso un pò si è "rammollito" dal punto di vista fisico...e la brillantezza atletica che aveva nel 2002/2003/2004/2005/2006 non l'ha più...

 

 

 

facciamo così...posta un paio di video (uno su JC/Peruzzi e uno Buffon) in cui si vede una nettissima differenza di reattività...tra i portieri...

poi vediamo se quello che pensi tu è lo stesso per noi... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il perchè continuare a negare...bah...

ma negare cosa?

tu parli di "forza", ma cold parlava di una singola caratteristica, non del valore di un portiere nel suo complesso. e non ha nemmeno mai detto che fosse un bradipo, non ha nemmeno detto che fosse peggio di altri. nessuno lo ha detto.

 

ma come al solito, da queste parti osare dire di qualcunque VOSTRO idolo "forse in quell'ambito non è il migliore" VOI lo leggete "è una **** totale sotto ogni aspetto" e allora giù a tirar fuori sarcasmo della peggior specie facendo paragoni e asserzioni assurde

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma negare cosa?

tu parli di "forza", ma cold parlava di una singola caratteristica, non del valore di un portiere nel suo complesso. e non ha nemmeno mai detto che fosse un bradipo, non ha nemmeno detto che fosse peggio di altri. nessuno lo ha detto.

 

ma come al solito, da queste parti osare dire di qualcunque VOSTRO idolo "forse in quell'ambito non è il migliore" VOI lo leggete "è una **** totale sotto ogni aspetto" e allora giù a tirar fuori sarcasmo della peggior specie facendo paragoni e asserzioni assurde

Sono d'accordo si tende ad esagerare ma ha cominciato lui con il dire che Buffon era un gatto di marmo, ora potrebbe essere vero che Peruzzi nei suoi momenti migliori fosse più reattivo rispetto a Buffon ma da qua a dire che quest'ultimo non lo sia per niente c'è ne passa. Come vedi le esagerazioni ci sono state da una parte e dall'altra e comunque se posso dire la mia: non mi va di fare paragoni non so chi fosse più o meno reattivo la verità è che in tanti anni che seguo il calcio mai nessuno mi ha dato la sensazione che potesse parare tutto e spesso la sensazione l'ha fatta diventare realtà e questo senza reattività non puoi farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate sul tubo una qualsiasi compilation di parate di Buffon al mondiale del 2006.Sembra avere le molle,ha sfoggiato una reattività di gran lunga sopra la media.Ma è una cosa talmente semplice da capire che mi sento a disagio a spiegarlo.Dico sul serio.

 

quindi...de che stamo a parlà????Smettiamola di dover dare sempre corda al gatto e la volpe,sono cosi' e vanno accettati.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

invece mi sembra proprio che il problema sia il tuo...caxxo nemmeno di fronte a delle prove tangibili riesci ad ammettere al realtà dei fatti... :lol: :lol:

 

ma perchè non riesci a capire... :acc: :acc:

 

tu lo stai facendo passare per un bradipo che non riesce a muoversi...sin dall'inizio della sua carriera...

e qui dentro stiamo tutti cercando di farti capire che non è così...

 

adesso un pò si è "rammollito" dal punto di vista fisico...e la brillantezza atletica che aveva nel 2002/2003/2004/2005/2006 non l'ha più...

 

 

 

facciamo così...posta un paio di video (uno su JC/Peruzzi e uno Buffon) in cui si vede una nettissima differenza di reattività...tra i portieri...

poi vediamo se quello che pensi tu è lo stesso per noi... :ok: :ok:

Ma cosa non riuscirei a capire scusa? Perchè non la penso uguale a te, a voi?

Guarde che non solo l'unico a pensarla in un certo modo e internet ti può dare una mano in merito, non per darmi ragione perchè non me ne frega nulla ma almeno per alimentare qualche dubbio.

Se la tua, la vostra, è solo certezza bene, lo è anche la mia.

 

Io ho scritto che non è mai stato un mostro di reattività a differenza di altri portieri, alcuni li ho citati, che avevano/hanno questa caratteristica piuttosto accentuata per caratteristiche fisiche e muscolari.

Essere più reattivi non significa essere più bravi, essere reattivi significa che il corpo ha una maggiore reazione a muoversi, è più "pronto" in altri termini, e questa caratteristica dipende quasi esclusivamente dalla morfologia di una persona e dalla suo apparato muscolo-scheletrico, a meno che si abbia a che fare con un deficit psico-motorio.

Ronaldo aveva delle fibre eccezionali che gli permettevano di essere molto reattivo, di avere una progressione nei primi 20m inarrestabile.

 

Appunto che non ha più 20 anni che la sua reattività, che prima era normale (a mio parere), lascia un po' a desiderare quindi da qui la mia metafora del "gatto di marmo", che se l'hai/avete colta come un'offesa non è un problema mio.

 

 

 

 

 

ma negare cosa?

tu parli di "forza", ma cold parlava di una singola caratteristica, non del valore di un portiere nel suo complesso. e non ha nemmeno mai detto che fosse un bradipo, non ha nemmeno detto che fosse peggio di altri. nessuno lo ha detto.

 

ma come al solito, da queste parti osare dire di qualcunque VOSTRO idolo "forse in quell'ambito non è il migliore" VOI lo leggete "è una **** totale sotto ogni aspetto" e allora giù a tirar fuori sarcasmo della peggior specie facendo paragoni e asserzioni assurde

 

Bravo. Hai centrato perfettamente la questione.

Il punto è che la Juve e tutto quello che rappresenta è intoccabile ed esente da critica, mi sembra.

I calciatori della Juve? Tutti bravi e non si mettono in discussione.

La Juve? Brava, naturalmente. Quando perde è perchè non aveva voglia di giocare, non che gli avversari sono stati bravi.

La Juve ha vinto 3-0? C'è anche da commentare?

 

 

Sono d'accordo si tende ad esagerare ma ha cominciato lui con il dire che Buffon era un gatto di marmo, ora potrebbe essere vero che Peruzzi nei suoi momenti migliori fosse più reattivo rispetto a Buffon ma da qua a dire che quest'ultimo non lo sia per niente c'è ne passa. Come vedi le esagerazioni ci sono state da una parte e dall'altra e comunque se posso dire la mia: non mi va di fare paragoni non so chi fosse più o meno reattivo la verità è che in tanti anni che seguo il calcio mai nessuno mi ha dato la sensazione che potesse parare tutto e spesso la sensazione l'ha fatta diventare realtà e questo senza reattività non puoi farlo

 

Non ho mai detto che ha problemi psico-motori, ho detto che non è stato mai un mostro di reattività, che aveva una reattività nella norma anche nel suo miglior periodo, di conseguenza con il passare dell'età, visto che i muscoli non rispondono più con la prontezza di un tempo e si ha meno forza muscolare, è peggiorato.

Nessuno ha messo in dubbio la carriera di Buffon e quello che ha fatto ed è stato, di sicuro è altrettanto vero che quello di adesso non è quello di 10 anni fa.

 

 

Dimenticavo.....

http://3.bp.blogspot.com/-yGWyp7BccGI/UP8GQySBhFI/AAAAAAAABBo/6Mqi5L3Cit4/s1600/gatto+di+marmo.JPG

 

:mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma negare cosa?

tu parli di "forza", ma cold parlava di una singola caratteristica, non del valore di un portiere nel suo complesso. e non ha nemmeno mai detto che fosse un bradipo, non ha nemmeno detto che fosse peggio di altri. nessuno lo ha detto.

 

ma come al solito, da queste parti osare dire di qualcunque VOSTRO idolo "forse in quell'ambito non è il migliore" VOI lo leggete "è una **** totale sotto ogni aspetto" e allora giù a tirar fuori sarcasmo della peggior specie facendo paragoni e asserzioni assurde

 

ecco Inverno come al solito a fare l'avvocato delle cause perse...mi mancava un pò questo sai...

 

però mi dà fastidio che continuite a negare quello che dice la sua carriera e le sue parate...

dire che Buffon è sempre stato un gatto di marmo o un bradipo non credo sià molto differente...

 

ma come al solito sarò di sicuro io a sbagliare le valutazioni qui dentro... :ok: :ok:

 

Sono d'accordo si tende ad esagerare ma ha cominciato lui con il dire che Buffon era un gatto di marmo, ora potrebbe essere vero che Peruzzi nei suoi momenti migliori fosse più reattivo rispetto a Buffon ma da qua a dire che quest'ultimo non lo sia per niente c'è ne passa. Come vedi le esagerazioni ci sono state da una parte e dall'altra e comunque se posso dire la mia: non mi va di fare paragoni non so chi fosse più o meno reattivo la verità è che in tanti anni che seguo il calcio mai nessuno mi ha dato la sensazione che potesse parare tutto e spesso la sensazione l'ha fatta diventare realtà e questo senza reattività non puoi farlo

 

quoto tutto...specie quello che ho evidenziato... :bow: :bow:

 

 

Noi non capiamo cosa vi costi ammettere che qualcuno possa avere un'opinione diversa dalla vostra..

 

ma il punto è li Kaktus...non è una nostra opinione...capisci che ti posso postare un trilione di video che dimostrano che Buffon 7/8/9/10 anni fa era reattivo almeno quanto tutti gli altri portieri???... :whew: :whew:

 

Ma cosa non riuscirei a capire scusa? Perchè non la penso uguale a te, a voi?

Guarde che non solo l'unico a pensarla in un certo modo e internet ti può dare una mano in merito, non per darmi ragione perchè non me ne frega nulla ma almeno per alimentare qualche dubbio.

Se la tua, la vostra, è solo certezza bene, lo è anche la mia.

 

Io ho scritto che non è mai stato un mostro di reattività a differenza di altri portieri, alcuni li ho citati, che avevano/hanno questa caratteristica piuttosto accentuata per caratteristiche fisiche e muscolari.

Essere più reattivi non significa essere più bravi, essere reattivi significa che il corpo ha una maggiore reazione a muoversi, è più "pronto" in altri termini, e questa caratteristica dipende quasi esclusivamente dalla morfologia di una persona e dalla suo apparato muscolo-scheletrico, a meno che si abbia a che fare con un deficit psico-motorio.

Ronaldo aveva delle fibre eccezionali che gli permettevano di essere molto reattivo, di avere una progressione nei primi 20m inarrestabile.

 

Appunto che non ha più 20 anni che la sua reattività, che prima era normale (a mio parere), lascia un po' a desiderare quindi da qui la mia metafora del "gatto di marmo", che se l'hai/avete colta come un'offesa non è un problema mio.

 

guarda Cold fai come ti pare...se non riesci/vuoi vedere quella che è realtà (non perchè la dico io, Fury, Snake o chiunque altro Juventino qui dentro) non è un problema mio...

tu sei convinto del tuo...io del mio...amen...

 

 

 

P.S. sia chiaro...se avessi scritto una caxxata simile su un qualsiasi altro portiere...ti avrei scritto le stesse cose...non è che lo stò facendo perchè è Buffon... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco Inverno come al solito a fare l'avvocato delle cause perse...mi mancava un pò questo sai...

 

però mi dà fastidio che continuite a negare quello che dice la sua carriera e le sue parate...

dire che Buffon è sempre stato un gatto di marmo o un bradipo non credo sià molto differente...

 

ma come al solito sarò di sicuro io a sbagliare le valutazioni qui dentro... :ok: :ok:

 

Faccio fatica a capire la questione, o meglio non capisco questa ossessione e difendere tutto ciò che rigurda la Juve sia direttamente che indirettamente.

La mia, e quella di Inverno, come quella di Marchigiani, Peruzzi, Di Marzio, e tanti altri è un'opinione.

Nessuno e ripeto nessuno ha messo in dubbio la carriera di Buffon e le sue parate.

Nessuno ha detto che Buffon è sempre stato un gatto di marmo.

 

Se tu sei giunto a queste consclusioni da quanto è stato scritto allora non faccio fatica a dire che "sì, hai sbagliato le valutazioni" perchè parti da presupposti sbagliati derivanti da un pregiudizio inanzitutto.

 

 

ma il punto è li Kaktus...non è una nostra opinione...capisci che ti posso postare un trilione di video che dimostrano che Buffon 7/8/9/10 anni fa era reattivo almeno quanto tutti gli altri portieri???... :whew: :whew:

Vedi che sei confuso?

Sbagli anche persona. :mrgreen:

 

I video non significano nulla e, appunto, tu mi parli di reattività di 7/10 anni fa, allora anche tu, forse, ammetti che quello di adesso non è più quello di un tempo.

Ho spiegato da cosa dipende la reattività, e non perchè lo dico io ma perchè dal punto di vista tecnico è così, da non confondere con l'istinto.

Reattivo almeno quanto tutti gli altri?

E' qui che si apre la discussione perchè c'erano portieri ben più reattivi, e non sono il solo ad essere di questa opinione.

 

Se solo facessi una ricerca su google o usassi la memeria ti accorgerai di quente persone, con e senza cognizione di causa, hanno elogiato JC per la sua grande reattività, ma non per questo significa che il brasiliano sia tra mettere tra i migliori portieri di sempre, come lo è Buffon.

Non capisco cosa ci sia di male ad essere di questo pensiero.

 

 

 

guarda Cold fai come ti pare...se non riesci/vuoi vedere quella che è realtà (non perchè la dico io, Fury, Snake o chiunque altro Juventino qui dentro) non è un problema mio...

tu sei convinto del tuo...io del mio...amen...

 

 

 

P.S. sia chiaro...se avessi scritto una caxxata simile su un qualsiasi altro portiere...ti avrei scritto le stesse cose...non è che lo stò facendo perchè è Buffon... :ok: :ok:

 

Chiaro che sono convinto di quello che ho scritto altrimenti non l'avrei scritto, e non mi interessa il parere di Albertosi e vostro.

Io ho una mia opinione che può anche cambiare fino a prova contraria ma in questo caso mi bastano gli occhi.

Non ci vedo?

Amen.

 

Non sono l'unico cieco. :ph34r:

 

 

-------------------

 

Si può essere uno dei miglior attaccanti mai esistiti anche se non si sa colpire di testa e si può essere uno dei più grandi portieri avendo una reattività non eccelsa.

Com'è possibile? Spiegatemelo voi. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco Inverno come al solito a fare l'avvocato delle cause perse...mi mancava un pò questo sai...

 

però mi dà fastidio che continuite a negare quello che dice la sua carriera e le sue parate...

dire che Buffon è sempre stato un gatto di marmo o un bradipo non credo sià molto differente...

 

personalmente non mi sogno neppure di mettere in discussione la sua carriera, è sempre stato uno dei miei portieri preferiti fin da quando (e giuro che me lo ricordo ancora) fece i suo esordio al parma al possto di Bucci. questo però non mi vieta di riconoscere che in quella peculiare caratteristica singola, magari non è il migliore al mondo e ci sono sempre stati altri portieri molto più avanti di lui... anche solo ed esclusivamente in quello.

 

poi, se Cold lo definisce gatto di marmo può benissimo farlo, se in tv c'è gente pagata profumatamente per poter dire che Robben ricorda un po' Cerci, credo che Cold dalla sua scrivania pagato per fare altro possa dire e scrivere quello che meglio crede.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ricordo pure io il suo esordio, figuriamoci..

 

...veramente mi pagano per questo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Eppure non è difficile:

 

Google + julio cesar + reattività......ne saltano fuori di ogni....

 

Saranno tutti matti. :rolleyes:

 

---------------

 

Ufficializzato il passaggio di consegne? Sabato prossimo ne sapremo di più...

Tra ammissioni impietose sullo stato attuale della sua Juventus - "siamo un colabrodo, l'Inter ha meritato" - e scatti di orgoglio su Calciopoli e gli attuali arbitraggi - "ci hanno spappolato, nessuno è stato trattato come noi" - Gigi Buffon nel corso della sua ospitata da Chiambretti ha anche dato la risposta definitiva, visto che viene da fonte che più autorevole non si può, sul dibattito in corso su chi meriti la palma di migliore portiere al mondo tra lui e lo strepitoso Julio Cesar di quest'anno.

 

"Julio Cesar, in questo momento, è più bravo di me", l'ammissione onesta del portierone bianconero, che trova l'ulteriore benedizione di Gianluca Pagliuca: "Chi è il migliore? Di sicuro nelle ultime due stagioni l’interista è stato più continuo e più decisivo - spiega l'ex nazionale a TuttoSport - Lo juventino purtroppo ha avuto qualche problema fisico piuttosto fastidioso, ma è sempre di altissimo livello. Cosa li differenzia? Julio Cesar è più reattivo e scattante, mentre Gigi, oltre alle doti tecniche, può far valere un’esperienza superiore".

 

ops.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando della reattività di Buffon quando era al top della forma, non nel 2009... non è ancora chiaro? :whew: quello che hai postato è chiaramente un articolo che riguarda un momento specifico, visto che ci sono scritto cose tipo

 

"dibattito in corso su chi meriti la palma di migliore portiere al mondo tra lui e lo strepitoso Julio Cesar di quest'anno"

"Julio Cesar, in questo momento, è più bravo di me"

"Di sicuro nelle ultime due stagioni l’interista è stato più continuo e più decisivo".

 

Se fosse un paragone in termini assoluti secondo te Pagliuca parlerebbe di "esperienza superiore" per Buffon? E' nato già esperto? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno la stessa età più o meno.

Non è che un portiere ha 35 anni e l'altro 10 di meno.

 

Non ha detto "JC è più reattivo ora"

 

Comuqnue basta fare un ricarca su google eh.....non mi metto mica a postare ogni cosa.

Io non ho dubbi riguardo a questa cosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire la questione, o meglio non capisco questa ossessione e difendere tutto ciò che rigurda la Juve sia direttamente che indirettamente.

La mia, e quella di Inverno, come quella di Marchigiani, Peruzzi, Di Marzio, e tanti altri è un'opinione.

Nessuno e ripeto nessuno ha messo in dubbio la carriera di Buffon e le sue parate.

Nessuno ha detto che Buffon è sempre stato un gatto di marmo.

 

Se tu sei giunto a queste consclusioni da quanto è stato scritto allora non faccio fatica a dire che "sì, hai sbagliato le valutazioni" perchè parti da presupposti sbagliati derivanti da un pregiudizio inanzitutto.

 

 

Vedi che sei confuso?

Sbagli anche persona. :mrgreen:

 

I video non significano nulla e, appunto, tu mi parli di reattività di 7/10 anni fa, allora anche tu, forse, ammetti che quello di adesso non è più quello di un tempo.

Ho spiegato da cosa dipende la reattività, e non perchè lo dico io ma perchè dal punto di vista tecnico è così, da non confondere con l'istinto.

Reattivo almeno quanto tutti gli altri?

E' qui che si apre la discussione perchè c'erano portieri ben più reattivi, e non sono il solo ad essere di questa opinione.

 

Se solo facessi una ricerca su google o usassi la memeria ti accorgerai di quente persone, con e senza cognizione di causa, hanno elogiato JC per la sua grande reattività, ma non per questo significa che il brasiliano sia tra mettere tra i migliori portieri di sempre, come lo è Buffon.

Non capisco cosa ci sia di male ad essere di questo pensiero.

 

 

 

 

 

Chiaro che sono convinto di quello che ho scritto altrimenti non l'avrei scritto, e non mi interessa il parere di Albertosi e vostro.

Io ho una mia opinione che può anche cambiare fino a prova contraria ma in questo caso mi bastano gli occhi.

Non ci vedo?

Amen.

 

Non sono l'unico cieco. :ph34r:

 

 

-------------------

 

Si può essere uno dei miglior attaccanti mai esistiti anche se non si sa colpire di testa e si può essere uno dei più grandi portieri avendo una reattività non eccelsa.

Com'è possibile? Spiegatemelo voi. :mrgreen:

 

 

personalmente non mi sogno neppure di mettere in discussione la sua carriera, è sempre stato uno dei miei portieri preferiti fin da quando (e giuro che me lo ricordo ancora) fece i suo esordio al parma al possto di Bucci. questo però non mi vieta di riconoscere che in quella peculiare caratteristica singola, magari non è il migliore al mondo e ci sono sempre stati altri portieri molto più avanti di lui... anche solo ed esclusivamente in quello.

 

poi, se Cold lo definisce gatto di marmo può benissimo farlo, se in tv c'è gente pagata profumatamente per poter dire che Robben ricorda un po' Cerci, credo che Cold dalla sua scrivania pagato per fare altro possa dire e scrivere quello che meglio crede.

 

allora non mi sono spiegato...

1) non capisco il perchè stiate facendo continuamente riferimento alla carriera del giocatore...quando io non lo faccio...

2) se in tv c'è gente pagata per dire caxxate...non significa che queste siano giuste...

3) non sono stato io a scrivere "Buffon non è mai stato un gatto" per poi continuare a difendere questa opinione per almeno 3/4 pagine di fronte a filmati che testimoniano il contrario...

4) è logico che adesso Buffon non ha più il tono muscolare di 10 anni fa...quindi certe cose non gli riescono più come un tempo...ma 7/8/9/10 anni fà non aveva nulla da invidiare allo JC del 2010 o al Peruzzi del 96/97/98...e ribadisco non sono io a sostenerlo ci sono le immagini a provarlo... :teach: :teach:

 

ecco spero di essermi fatto capire...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non mi sono spiegato...

1) non capisco il perchè stiate facendo continuamente riferimento alla carriera del giocatore...quando io non lo faccio...

2) se in tv c'è gente pagata per dire caxxate...non significa che queste siano giuste...

3) non sono stato io a scrivere "Buffon non è mai stato un gatto" per poi continuare a difendere questa opinione per almeno 3/4 pagine di fronte a filmati che testimoniano il contrario...

4) è logico che adesso Buffon non ha più il tono muscolare di 10 anni fa...quindi certe cose non gli riescono più come un tempo...ma 7/8/9/10 anni fà non aveva nulla da invidiare allo JC del 2010 o al Peruzzi del 96/97/98...e ribadisco non sono io a sostenerlo ci sono le immagini a provarlo... :teach: :teach:

 

ecco spero di essermi fatto capire...

tutte verità, grande pintu...! :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

1372153781[/url]' post='1873329']

dai raga...arriviamo ad una conclusione...

 

Buffon è sempre stato un bradipo...

JC è sempre stato una lince...

 

ok Cold???...così va bene???...

 

 

io sinceramente non capisco cosa ti costi ammettere di aver detto una caxxata...

evidentemente il tuo ego smisurato ti impone di non farlo...non riesci a dire "si avete ragione voi orda di insulsi e poco obbiettivi Gobbi"...

già sarebbe più che sufficiente...

 

anche perchè di fronte a prove tangibili (i video nelle pagine indietro) che Buffon è stato/è anche adesso (a seconda dei punti di vista) uno tra i portieri più forti di sempre...sotto tutti i punti di vista...

 

non capisco il perchè continuare a negare...bah...

 

ph34r.gifph34r.gif Si che la discussione stava raggiungendo livelli di sclero esagerati, ma il tuo post, scusa se te lo dico, è proprio senza senso....hai seguito il discorso o cosa? Le prime 4 frasi racchiudono tutto quello che non è stato detto nella discussione, quindi almeno se devi fare sparate falle inerenti alla discussione rolleyes.gifCon questo passo e chiudo icon_mrgreen.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ph34r.gifph34r.gif Si che la discussione stava raggiungendo livelli di sclero esagerati, ma il tuo post, scusa se te lo dico, è proprio senza senso....hai seguito il discorso o cosa? Le prime 4 frasi racchiudono tutto quello che non è stato detto nella discussione, quindi almeno se devi fare sparate falle inerenti alla discussione rolleyes.gifCon questo passo e chiudo icon_mrgreen.gif

 

Ciao...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...