Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

se il belgio mercoledì batte israele sarà primo nel ranking fifa...

 

Conte dice di non capire le dinamiche di questo ranking, non è difficile: battere gli avversari mediocri e non pareggiarci, vincere le amichevoli contro gli scarsoni...

il ct croato lo ha capito, quello svizzero lo ha capito, quello gallese lo ha capito. quello italiano no, e diamo la colpa all'intricato meccanismo di calcolo...

Conte ha ragione eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un ignorante se non capisce come funziona. L'Italia le amichevoli o le partite contro gli scarsoni le pareggia male. Le gioca male. Se poi in amichevole il Galles batte il Brasile, loro conquistano un botto di punti. Se l'Italia pareggia con il Mali, non è colpa della Fifa.

L'Italia negli ultimi anni ha pareggiato con Haiti, Lussemburgo... Poi se si presenta ai mondiali e perde con il costarica...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate ridere comunque, ma non vi preuccupate, siete come la maggior parte degli italiani dell'ultimo millenio..

Si va contro l'Italia o l'italiano di turno e si tifa per gli stranieri (in quasi tutti gli sport), alcuni lo fanno per odio, altri per distinguersi e altri perché non gliene frega un cavolo è vogliono solo discutere..

 

Poi prendersela con Conte così..Mah..

Per come la vedo io vale 3 volte Mancini, Prandelli, Allegri e roba varia..È un allenatore vero, come Sarri per fare un esempio, uno che fa migliorare la squadra e i giocatori, non un semplice selezionatore come quelli prima citati..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate ridere comunque, ma non vi preuccupate, siete come la maggior parte degli italiani dell'ultimo millenio..

Si va contro l'Italia o l'italiano di turno e si tifa per gli stranieri (in quasi tutti gli sport), alcuni lo fanno per odio, altri per distinguersi e altri perché non gliene frega un cavolo è vogliono solo discutere..

infatti, io sono quello che ha sempre difeso a spada tratta i vari giovinco, immobile, el sharaawy (o come diavolo si scrive), pellè, verratti, ecc.

...quando verratti giocava a pescara, no, meglio lasciarlo lì, ed io ero l'unico a dire che doveva assolutamente giocare titolare in prima squadra in un top team italiano. no. ero matto, non aveva mai dismotrato nulla.

sono io che per anni, a costo di essere noioso e ripetitivo e lagnoso, ho sempre sostenuto che sono meglio i giocatori italiani rispetto agli esotici stranieri, i dannati sudamericani, gli slavi.

sono sempre io l'unico ad essere amareggiato per l'infortunio l'anno scorso e per il panchinamento quest'anno di Cerri, che non sapete nemmeno che faccia abbia.

e non sono certo io che quest'estate quando lo UTD si è comprato Darmian si è fatto uan risata dicendo che erano impazziti.

 

però hai ragione, io sono quello che tifa gli stranieri per protagonismo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate ridere comunque, ma non vi preuccupate, siete come la maggior parte degli italiani dell'ultimo millenio..

Si va contro l'Italia o l'italiano di turno e si tifa per gli stranieri (in quasi tutti gli sport), alcuni lo fanno per odio, altri per distinguersi e altri perché non gliene frega un cavolo è vogliono solo discutere..

 

Poi prendersela con Conte così..Mah..

Per come la vedo io vale 3 volte Mancini, Prandelli, Allegri e roba varia..È un allenatore vero, come Sarri per fare un esempio, uno che fa migliorare la squadra e i giocatori, non un semplice selezionatore come quelli prima citati..

 

dopo quello che è successo lo scorso 01/07/2014, se fossi Juventino la penseresti probabilmente come me...e anche il fatto che sia meglio di Allegri e degli altri è tutto da vedere...con una rosa pressochè identica uno è arrivato ad un passo dal chiudere un clamoroso (vista la forza di chi avevamo di fronte) triplete...l'altro invece è uscito al girone eliminatorio contro il Galatasaray e ha preferito fare 102 punti in campionato piuttosto che provare a vincere un trofeo internazionale come l'EL...

 

io purtroppo sono fatto così...se tu tratti di merxa me e non mi dimostri alcun rispetto, io faccio altrettanto con te...

quindi, solo ed esclusivamente come allenatore, gli auguro tutto il male e la sfiga di questo mondo... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un ignorante se non capisce come funziona. L'Italia le amichevoli o le partite contro gli scarsoni le pareggia male. Le gioca male. Se poi in amichevole il Galles batte il Brasile, loro conquistano un botto di punti. Se l'Italia pareggia con il Mali, non è colpa della Fifa.

L'Italia negli ultimi anni ha pareggiato con Haiti, Lussemburgo... Poi se si presenta ai mondiali e perde con il costarica...

Le amichevoli devono essere tali per definizione.

Nulla di più che un'occasione per fare esperimenti.

Non ha alcun senso che valgano per il Ranking.

 

Fate ridere comunque, ma non vi preuccupate, siete come la maggior parte degli italiani dell'ultimo millenio..

Si va contro l'Italia o l'italiano di turno e si tifa per gli stranieri (in quasi tutti gli sport), alcuni lo fanno per odio, altri per distinguersi e altri perché non gliene frega un cavolo è vogliono solo discutere..

 

Poi prendersela con Conte così..Mah..

Per come la vedo io vale 3 volte Mancini, Prandelli, Allegri e roba varia..È un allenatore vero, come Sarri per fare un esempio, uno che fa migliorare la squadra e i giocatori, non un semplice selezionatore come quelli prima citati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le amichevoli devono essere tali per definizione.

Nulla di più che un'occasione per fare esperimenti.

Non ha alcun senso che valgano per il Ranking.

 

 

Se conti solo le partite ufficiali non sarebbe corretto, non si gioca mica tutti lo stesso numero di partite. Oceania e sud America mi pare giochino molte più partite ufficiali. In America hanno già iniziato le qualificazioni mondiali, in Asia devono ancora fare i sorteggi... Le amichevoli servono proprio per egualiare il numero di partite.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conti solo le partite ufficiali non sarebbe corretto, non si gioca mica tutti lo stesso numero di partite. Oceania e sud America mi pare giochino molte più partite ufficiali. In America hanno già iniziato le qualificazioni mondiali, in Asia devono ancora fare i sorteggi... Le amichevoli servono proprio per egualiare il numero di partite.

Giustificazione debole.

Sarebbe sufficiente dare maggior peso alle partite delle nazioni dove se ne giocano meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Realismo, non pessimismo.

 

:teach: :teach:

 

In belgio stanno fiorendo campioni in ogni dove. Ragazzi giovani che vengono comprati man mano dalle squadre di Premier, Liga, Bundesliga e in Francia.

 

I calciatori bravi le squadre belga non possono trattenerli, ma basterebbe fare un rapporto dell'età media delle squadre perchè negli ultimi 5 anni i fenomeni sono in giro nelle big europee ma la maggior parte di tutti gli altri giovani giocano nelle squadre belghe.

 

L'anderlchet ha un'età media di nemmeno 23 anni, fai tu....

 

Forse vivi sulla luna. :mrgreen:

 

...ah....naturalmente è tutto frutto del caso.

Ops!!! Numero 1 del ranking.

 

Pare che anche l'Ungheria stia prendendo esempio da questa nazione e dalla germania per quanto riguarda la ricerca e la "costruzione" di talenti.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eder che sembrava dovesse andare all'Inter a inizio stagione. :asd: :asd: :asd:

Comunque convocazioni pietose, o meglio, se vuoi fare dei progetti e delle prove, convoca almeno gente che forse poi ci starebbe bene in questa nazionale: Montolivo è ora di finirla di chiamarlo,.Giaccherini fa due partite in croce bene e lo chiama. PADELLI? Really? De Silvestri ci sta già di più, anche se le ultime partite non ho visto una grande Samp. Cerci, uguale a Giaccherini. Okaka così dal nulla, perchè conosce gli schemi delle squadre belghe? Ma dai, per piacere. E Zaza, che siccome è titolare inamovibile alla Juve. :crazy:

 

Ma piuttosto, prova Berardi/Sansone, Rugani, Verratti dov'è? Saponara non gli piace? Poi abbiamo un qualche oriundo che meriterebbe, da Vazquez a Caligiuri, a Jorginho che sta facendo benissimo. Anche Vecino volendo.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi abbiamo dell'inter in nazionale?

guarda che pirlo non è più della juve.

ha così importanza di che club sia il tesserino???

soprattutto, facciamo un bell'esperimento, perdiamo bene le amichevoli importanti e poi facciamo le faccie allibite quando il montenegro sarà davanti a noi nel ranking. magari poi difendiamo anche il CT quando dice di non capire come funziona questo maledetto ranking.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Eder che sembrava dovesse andare all'Inter a inizio stagione. :asd: :asd: :asd:

Comunque convocazioni pietose, o meglio, se vuoi fare dei progetti e delle prove, convoca almeno gente che forse poi ci starebbe bene in questa nazionale: Montolivo è ora di finirla di chiamarlo,.Giaccherini fa due partite in croce bene e lo chiama. PADELLI? Really? De Silvestri ci sta già di più, anche se le ultime partite non ho visto una grande Samp. Cerci, uguale a Giaccherini. Okaka così dal nulla, perchè conosce gli schemi delle squadre belghe? Ma dai, per piacere. E Zaza, che siccome è titolare inamovibile alla Juve. :crazy:

 

Ma piuttosto, prova Berardi/Sansone, Rugani, Verratti dov'è? Saponara non gli piace? Poi abbiamo un qualche oriundo che meriterebbe, da Vazquez a Caligiuri, a Jorginho che sta facendo benissimo. Anche Vecino volendo.

ma infatti, per non parlare di insigne che attualmente è il più grande talento di questa nazionale insieme a verratti e rugani(dannata juve che lo panchinizza) e aggiungerei saponara che viene da 2 anni spettacolari

Link al commento
Condividi su altri siti

chi abbiamo dell'inter in nazionale?

Per forza sono quasi prevalentemente stranieri!!!! Anche 5 anni fa c0era solo Matrix, ma con questo cosa vuole dire?

Cioè....esportare modelli come Bonucci per la scarsezza e Barzagli, Buffon e l'ex-Pirlo come testimonial della sclerosi multipla, non è che sia un vanto eh!!!!

 

Quanto si tratta di nazionali sempre a difendere il vostro orticello, gente di 32/37 anni. Ma come casso ragionate?

 

Va il Belgio!!!! Non dico la Germania, il Belgio, squadra con più talento al mondo, credo.

E noi siamo qui che guardiamo questa nazionale con la speranza di che?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, per non parlare di insigne che attualmente è il più grande talento di questa nazionale insieme a verratti e rugani(dannata juve che lo panchinizza) e aggiungerei saponara che viene da 2 anni spettacolari

 

Insigne non l'ho citato, per il semplice fatto che penso che a Conte gli siano girate un po' le balle, per "l'infortunio" all'ultima convocazione, e appena tornato si è fatto tutta la partita in campionato. Quindi scontato che gliela facesse pagare in qualche modo.

 

Poi sono assolutamente d'accordo, che nelle occasioni che contano è uno dei pochi che dovrebbe avere il posto fisso. Ma il CT penso lo sappia. :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Insigne non l'ho citato, per il semplice fatto che penso che a Conte gli siano girate un po' le balle, per "l'infortunio" all'ultima convocazione, e appena tornato si è fatto tutta la partita in campionato. Quindi scontato che gliela facesse pagare in qualche modo.

 

Poi sono assolutamente d'accordo, che nelle occasioni che contano è uno dei pochi che dovrebbe avere il posto fisso. Ma il CT penso lo sappia. :ok:

de rossi ha fatto la stessa cosa ma non è stato montato un caso nazionale come fatto con insigne dalla stampa italiana....e poi lo stesso castellacci disse che poteva andarsene dal ritiro perchè aveva un risentimento che lo avrebbe tenuto fermo una settimana, quindi era inutile farlo stare in nazionale se non poteva giocare.....ma sappiamo come ragionano conte e i giornalisti italiani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...