Coldfire Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) Dipende, é anche l'unico in grado di ricoprire il ruolo di trequartista e sarebbe in grado di farlo al meglio.Per la visione che ho io della fase d'attacco: Un giocatore come lui in quella zona sarebbe un crack.É in grado do innescare e bene visto la tecnica tutti i giocatori in fase offensiva e sarebbe in grado di fare da riferimento nella variante 4411 per innescare rapidamente l'attaccante con una verticalizzazione. Modificato 23 Marzo 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Non dico che sarebbe male, ma le sue caratteristiche secondo me si sposano alla perfezione con il ruolo di regista, li' deve stare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Forse Romagnoli che gioca gioca titolare nel Milan?Non è convocato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 no Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 non concordo con Cold.Verratti nascerà anche come trequartista ma già all'epoca del Pescara, sotto la guida di un certo boemo, giocava come regista basso e lì ci è rimasto, ormai quello è il suo ruolo, secondo me. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Certo, lo so.La mia è solo un'idea ma nemmeno tanto stramba e ha il suo perchè.Inanzitutto è un ruolo che potrebbe interpretare bene, avendolo già fatto. E' l'unico elemento in rosa in grado di ricoprirlo al meglio. Con un centrocampo a 2 dotato di giocatori di geometria a Verratti si può anche rinunciare lì in mezzo.So che a qualcuno verrà l'orticaria ma un centrocampo a 2 formato da Merchisio e Montolivo adesso avrebbe senso visto la forma del milanista e visto che in fase difensiva è migliorato moltissimo e ha più peso di Verratti: più peso sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista difensivo. Montolivo è uno dei migliori recuperatori di palloni della serie A. Quel ruolo da trequartista gli permetterebbe di seguire comunque l'istinto, potrebbe spaziare su tutto il fronte e un giocatore con le sue qualità preferirei averlo nella 3/4 avversaria piuttosto che nella nostra perchè ha tecnica e con 1 passaggio ti può mettere in porta uno dei 3 davanti. http://i67.tinypic.com/548xlc.jpg Modificato 24 Marzo 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 propongo Oronzo Canà per la guida della nazionale, con Bzona 5 5 5 possiamo fare la nostra sporca figura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 propongo Oronzo Canà per la guida della nazionale, con Bzona 5 5 5 possiamo fare la nostra sporca figura nemmeno lui vorrebbe questa nazionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) facciamo camuffare balotelli da aristoteles vediamo che ne esce fuori nemmeno lui vorrebbe questa nazionale Modificato 24 Marzo 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 facciamo camuffare balotelli da aristoteles vediamo che ne esce fuori mi pareva che Aristoteles avesse almeno la voglia di giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 mi pareva che Aristoteles avesse almeno la voglia di giocare Poi bastava cantargli una ninna nanna per farlo addormentare.A balotelli invece serve una **** in calore.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Devo dire che la formazione di stasera è una delle mie preferite, soprattutto il centrocampo.Difesa un pò oscena ma obbligata.In attacco sorpreso di non vedere titolare El Sharaawy visto il momento di forma. Modificato 24 Marzo 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Io sono felice più che altro per il Trap in telecronaca,altrimenti farei anche a meno di vedere ste partite amichevoli.Non che mi facciano schifo schifo ma potrei preferire altro.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Secondo me thiago, Verratti, Marchisio, Giaccherini, rappresentano grandi scelte per il centrocampo. Modificato 24 Marzo 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 ma che numeri stiamo facendo? Zaza insigne florenzi e bernardeschi sono forze della natura. Centrocampo operaio con un pò di cattiveria e difesa ordinata. Secondo me ci si può giocare un europeo discretissimoConta tanto l'atteggiamento e la testa, se ci tengono e si impegnano possono fare qualsiasi risultato.Secondo me comunque la difesa della juve e il centrocampo del PSG devono essere l'ossatura principale, Barzagli, Chiellini, Bonucci e Motta, Verratti sempre in campo.Secondo me con il modulo di stasera rimane uno spreco non utilizzare El Sharaawy. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Astori imbarazzante, non capisco che minchia ci fa in nazionale, nel secondo tempo i 3 davanti hanno cambiato la partita, Insigne vabbe...assurdo pensare di non convocarlo.Secondo me questa squadra con i giusti interpreti può fare molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 ahahahah, avete ragione entrambi mi auguro che si possa recuperare, alla fine i mezzi tecnici ci sono, il fisico anche, ci vuole solo un intervento divino per fargli crecere un po di materia grigia in testa mi pareva che Aristoteles avesse almeno la voglia di giocare Poi bastava cantargli una ninna nanna per farlo addormentare.A balotelli invece serve una **** in calore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 ahahahah, avete ragione entrambi mi auguro che si possa recuperare, alla fine i mezzi tecnici ci sono, il fisico anche, ci vuole solo un intervento divino per fargli crecere un po di materia grigia in testa mi dispiace ma credo che anche con un intervento del genere, possa cambiare poco...ormai lui ha capito che può fare quel **** che vuole, tanto nel suo conto in banca i milionicini vengono depositati lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 dipende, ormai la suacredibilità sta sotto lo zero, tutto finisce, non so fino a che punto può pensare di avre un contratto importante, poi se va in cina oppure in un paese similare allora può prendere soldi su soldi mi dispiace ma credo che anche con un intervento del genere, possa cambiare poco...ormai lui ha capito che può fare quel **** che vuole, tanto nel suo conto in banca i milionicini vengono depositati lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Astori è veramente scandaloso, un pesce fuor d'acqua. Per fortuna sarà riserva. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Astori è veramente scandaloso, un pesce fuor d'acqua. Per fortuna sarà riserva.Cavolo D'Ambrosio da centrale farebbe un figura migliore e ho detto tutto. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Allora meglio ranocchia che astori etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Montolivo e Motta titolari e Jorginho in panchina ahahahahaahha Che bello a giocare solo con i lanci di 70 metri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Sto guardando la partita... è imbarazzante l'Italia... certo che vedere la qualità dei vari giocatori, si capisce tutto... Forse sarebbe meglio non presentarsi agli europei... Sembriamo una squadra di Novellini... Qualità della squadra tedesca, nettamente superiore e no di poco... Thiago Motta e Montolivo come centrali sono scandalosi, qualità davvero di bassa categoria.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Vabe oh, Motta proprio l'ultimo **** non mi sembra Era una formazione decisamente sperimentale, dategli il peso che merita per piacere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.