Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Sto guardando la partita... è imbarazzante l'Italia... certo che vedere la qualità dei vari giocatori, si capisce tutto...

 

Forse sarebbe meglio non presentarsi agli europei...

 

Sembriamo una squadra di Novellini...

 

Qualità della squadra tedesca, nettamente superiore e no di poco...

 

Thiago Motta e Montolivo come centrali sono scandalosi, qualità davvero di bassa categoria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

Basterà attendere solamente la fine del girone di qualificazione. :asd: :asd:

 

01 Argentina 1.532
02 Belgio 1.352
03 Chile 1.348
04 Colombia 1.337
05 Germania 1.309
06 Spagna 1.277
07 Brasile 1.251
08 Portogallo 1.184
09 Uruguay 1.158
10 Inghilterra 1.069
11 Austria 1.067
12 Ecuador 1.019
13 Turchia 983
14 Svizzera 974
15 ITALIA 959

 

Dai però!!!! Bisogna essere ottimisti!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da probabili campioni con la Spagna ad improvvisi brocchi con la Germania.

Sono amichevoli.

Per avere risposte, bisogna attendere l'europeo.

saranno amichevoli, però intanto influenzano il ranking, e poi ci si lamenta che la svizzera è testa di serie e noi no.

 

...la porta, amore mio, ho giurato, gnegne... vabbene.

e il difensore più forte del mondo? quello che "ad avercene di difensori così"!?

 

bene. molto bene davvero.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo fenomeni.

Non siamo nemmeno tanto bravi.

...e con Belgio, Irlanda e Svezia non so.....

 

Il Belgio è superiore in tutto secondo me.

L'Irlanda è una squadra molto fisica e corre il triplo.

La Svezia ha Ibra che ti può segnare in qualunque modo...e dopo valla a riprendere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lo dico?secondo me vinciamo l'europeo.Conte deve solamente affidarsi al reparto difensivo bianconero super collaudato(poche altre nazionali hanno sto lusso),richiamare Pirlo e dar fiducia a Zaza lì davanti.

 

Certo..manca un fuoriclasse come Dybala ma bisognerà accontentarsi di quello che si ha e sperare di arrivare agli europei in forma fisica ma mentale soprattutto.

 

Ste amichevoli servono per sperimentare,sti **** del risultato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico?secondo me vinciamo l'europeo.Conte deve solamente affidarsi al reparto difensivo bianconero super collaudato(poche altre nazionali hanno sto lusso),richiamare Pirlo e dar fiducia a Zaza lì davanti.

 

Certo..manca un fuoriclasse come Dybala ma bisognerà accontentarsi di quello che si ha e sperare di arrivare agli europei in forma fisica ma mentale soprattutto.

 

Ste amichevoli servono per sperimentare,sti **** del risultato.

Parli dello stesso reparto che ha preso una pioggia di goal sia all'andata che al ritorno contro il Bayern ?

 

allora stiamo proprio freschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde nelle altre formazioni che militano nel campionato italiano purtroppo, dico purtroppo di giocatori italiani nemmeno l'ombra, quindi di cosa parliamo?? Facciamo giocare qualche straniero travestito?? che poi non sono nemmeno buoni quelli, li sta la cosa ridicola :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa a 3 della Juve, a cc Marchisio Verratti, sulle fasce Darmian e un altro terzino (non so...Abate? DAmbrosio?), davanti Bernardeschi Elsha (che se arriva in questa condizione alle partite che contano Insigne se lo mangia a colazione, parere personale) e Zaza/Pelle.

 

Ah, ieri quando ho visto Okaka mi sono venuti i brividi...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma puoi anche far giocare la Juve italiana titolare che ne prende sempre abbastanza da mettere in 2 o 3 sacchi di iuta.

Che poi negli utlimi anni ci gioca beh 5/11 della juve e difatti siamo al 15° posto del ranking.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parli dello stesso reparto che ha preso una pioggia di goal sia all'andata che al ritorno contro il Bayern ?

 

allora stiamo proprio freschi.

 

una pioggia...condere un gol a lewandoski e Robben e due a Muller in due partita non mi smebra poi così tanto...quelli presi nei supplementari nemmeno li conto, la partita era già finita...

 

l'importante è titolare bonucci, che anche ieri ci ha messo il suo zampino in due su quattro gol. però oh, bisogna puntare tutto su di loro.

 

Bonucci è uno zuppo, ma le alternative (Acerbi, Darmian, Astori, ecc ecc) fanno pure più schifo di lui...

come al solito però l'importante è lanciare cacca addosso alla Juve...quando si prende gol è sempre solo colpa di qualcuno che porta la maglia bianconera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che gli anti juventini dicono che i giocatori della juve fanno cacare, indichino loro che giocatori portare...

 

Ma dalla porta all'attacco... senza portare nessuno della Juventus a sto punto (tanto fanno schifo)

 

Perché io in tutte le altre squadre di cosi grandi campioni italiani non ne vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

come al solito però l'importante è lanciare cacca addosso alla Juve...quando si prende gol è sempre solo colpa di qualcuno che porta la maglia bianconera...

quanto meno hai evitato di farmi il ridicolo paragone con quell'altro bollito di Ranocchia... però mi raccomando, guai a criticare uno della juve.

 

ormai è tardi sul "chi portereste, altri fenomeni non ne vedo"... ormai è tardi, non cambi squadra a pochi mesi dall'europeo.

sono almeno 6 anni che lo ripeto, io. solo che è inutile che io lo dica, Conte è troppo presuntuoso e non mi da ascolto, e quello prima di lui non aveva una xbox, quindi. ma qui, la strada era da cambiare, da parecchio tempo, e si è rimandato, e si rimanda ancora, giocatori che erano in grado di subentrare ormai sono bruciati, persi, andati. quantomeno adesso si sta recuperando El Shaarawy, almeno lui. Poi non ho capito se Verratti sto benedetto posto da titolare se lo è guadagnato o no, è ancora in lotta con Motta e Montolivo????

c'entra niente la maglia della juve o meno. non mi sono mai astenuto dagli elogi dei giocatori bianconeri che mi piacciono, e non mi astengo dalle critiche solo perchè la legge dice che dovrei farlo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma io penso che il problema in questa nazionale sia tutto tranne che gli juventini, il problema sono i vari montolivo, motta, ranocchia, acerbi e i vari mediocri o che con una nazionale non c'entrano una minchia, ci vuole il giusto mix di esperienza, giovani e talento e un allenatore con un minimo di cervello e umiltà capirebbe chi convocare e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto meno hai evitato di farmi il ridicolo paragone con quell'altro bollito di Ranocchia... però mi raccomando, guai a criticare uno della juve.

 

ormai è tardi sul "chi portereste, altri fenomeni non ne vedo"... ormai è tardi, non cambi squadra a pochi mesi dall'europeo.

sono almeno 6 anni che lo ripeto, io. solo che è inutile che io lo dica, Conte è troppo presuntuoso e non mi da ascolto, e quello prima di lui non aveva una xbox, quindi. ma qui, la strada era da cambiare, da parecchio tempo, e si è rimandato, e si rimanda ancora, giocatori che erano in grado di subentrare ormai sono bruciati, persi, andati. quantomeno adesso si sta recuperando El Shaarawy, almeno lui. Poi non ho capito se Verratti sto benedetto posto da titolare se lo è guadagnato o no, è ancora in lotta con Motta e Montolivo????

c'entra niente la maglia della juve o meno. non mi sono mai astenuto dagli elogi dei giocatori bianconeri che mi piacciono, e non mi astengo dalle critiche solo perchè la legge dice che dovrei farlo.

 

ma criticare ci sta...ma sempre la Juve no...

di meglio di questo ad oggi non abbiamo (e non venitemi a dire i vari Rugani, Romagnoli, ecc ecc...perchè li vedo praticamente quasi tutte le domeniche giocare, e Bonucci per quanto sia uno dei peggiori difensori della nostra Seria A, ancore è in grado di fare la pipì in testa a tutti anche bendato), quindi invece di star a scrivere sempre le solite cose fatevene una ragione...

 

per quello che riguarda il resto che hai scritto sono pienamente d'accordo con te Inverno...mi auguro che appena Verratti torni disponibile non si esiti un millisecondo a panchinare a vita i vari nonni che sono stati provati in quel ruolo al suo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema non sono i juventini, non me ne frega. il problema sono i giocatori. il problema è dover mettere bonucci titolare fisso, perchè si deve essere convinti che non ci siano alternative. io schiererei Rugani nella nazionale maggiore invece di lasciarlo alla U21, che è sempre bianconero se non ricordo male, così, giusto per sottolineare quanto me ne frega a me della casacca.


 

di meglio di questo ad oggi non abbiamo (e non venitemi a dire i vari Rugani, Romagnoli, ecc ecc...perchè li vedo praticamente quasi tutte le domeniche giocare, e Bonucci per quanto sia uno dei peggiori difensori della nostra Seria A, ancore è in grado di fare la pipì in testa a tutti anche bendato), quindi invece di star a scrivere sempre le solite cose fatevene una ragione...

scusa se mi ripeto: no, non adesso, non a fine marzo. ormai questa è la squadra e questo ci si tiene, salvo miracoli altrui o infortuni o altro... ma negli ultimi due anni si poteva anche fare un lavoro diverso.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si potesse fare, vorrei che la Juve non desse più manco un giocatore alla Nazionale Italiana. Di certo gente migliore la trovano e non si rischiano infortuni inutili per partite del tutto inutili.

Poi la voglio vedere la figurona che farebbe l'Italia senza giocatori della Juve.

Pagliacci. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema non sono i juventini, non me ne frega. il problema sono i giocatori. il problema è dover mettere bonucci titolare fisso, perchè si deve essere convinti che non ci siano alternative. io schiererei Rugani nella nazionale maggiore invece di lasciarlo alla U21, che è sempre bianconero se non ricordo male, così, giusto per sottolineare quanto me ne frega a me della casacca.

scusa se mi ripeto: no, non adesso, non a fine marzo. ormai questa è la squadra e questo ci si tiene, salvo miracoli altrui o infortuni o altro... ma negli ultimi due anni si poteva anche fare un lavoro diverso.

Ma smettila di dire fesserie. Ora Rugani è meglio di Bonucci, Chiellini e Barzagli. Hahahahaha...

Ma siete ammattiti? Ma chi è meglio di loro? Ranocchia, Acerbi, Astori? :asd:

Vi state coprendo di ridicolo con queste dichiarazioni. :D

Inverno, il concetto è semplice. Bonucci sbaglia un paio di interventi in una partita in cui il centrocampo non fa mezzo filtro e quindi è scarso e di certo ci sono difensori italiani migliori di lui... tipo RUGANI... che vedendolo giocare contro l'Inter in Coppa Italia s'è visto proprio che è pronto per giocare da titolare un Europeo tenendo in panchina uno dei difensori più ambiti a livello europeo (vi piaccia o no). :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...