Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Rispetto alla lista comunicata sabato scorso, il Ct ha deciso di convocare il difensore dell’Atalanta Andrea Conti al posto di Emerson Palmieri, infortunatosi in occasione dell’ultimo match di campionato tra Roma e Genoa, e i difensori di Verona e Crotone Alex Ferrari e Gian Marco Ferrari, che prenderanno il posto degli indisponibili Ceccherini e Romagnoli.

 

DBLSfr2WsAINtX4.jpg

partendo dal fatto che non me ne può fregar di meno dell'Italia attuale (una nazionale in cui vengono convocati ancora Montolivo ed Eder non merita di essere seguita), ma noto che anche in questa Italia sperimentale viene preferita gente come Cataldi e Pellegrini a Jorginho.........vabbe meglio così...ricarica le batterie

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal fatto che non me ne può fregar di meno dell'Italia attuale (una nazionale in cui vengono convocati ancora Montolivo ed Eder non merita di essere seguita), ma noto che anche in questa Italia sperimentale viene preferita gente come Cataldi e Pellegrini a Jorginho.........vabbe meglio così...ricarica le batterie

Ma non è che Jorginho abbia fatto chissà che stagione (peggio dell'anno scorso).. Cmq in un centrocampo a 2 difficile piazzarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco chi dovrebbe convocare al posto di Eder :asd:

E sono il primo a cui non fa impazzire eh

Giovinco che non è proprio una punta, però non mi dispiacerebbe giocare stile Napoli.

 

Insigne - Belotti - Giovinco

 

EDIT: anche se al momento è infortunato

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ventura è proprio una capra, pur di far giocare insieme Belotti e Immobile sacrifica i 2 più forti della nazionale (Insigne e Bernardeschi), poi Insigne che è un mostro non lo fa notare ma con i 3 attaccanti tutta la squadra giocherebbe 100 volte meglio

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ventura è proprio una capra, pur di far giocare insieme Belotti e Immobile sacrifica i 2 più forti della nazionale (Insigne e Bernardeschi), poi Insigne che è un mostro non lo fa notare ma con i 3 attaccanti tutta la squadra giocherebbe 100 volte meglio

Insigne dovrebbe essere titolare inamovibile di questa italia.....punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventura è proprio una capra, pur di far giocare insieme Belotti e Immobile sacrifica i 2 più forti della nazionale (Insigne e Bernardeschi), poi Insigne che è un mostro non lo fa notare ma con i 3 attaccanti tutta la squadra giocherebbe 100 volte meglio

E' imbarazzante vedere Immobile titolare. Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.

Quando ci decideremo a giocare con Insigne-Belotti-Bernardeschi sarà sempre troppo tardi.

Comunque ieri davvero una prova molto convincente di Spinazzola, tra gli altri. E' in crescita costante.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

E' imbarazzante vedere Immobile titolare. Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.

Quando ci decideremo a giocare con Insigne-Belotti-Bernardeschi sarà sempre troppo tardi.

Comunque ieri davvero una prova molto convincente di Spinazzola, tra gli altri. E' in crescita costante.

mistero assoluto, per me quel tridente potrebbe essere uno dei più forti d'europa e invece no, spazio a capre come Immobile, Eder e Candreva..... :acc: :acc: :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' imbarazzante vedere Immobile titolare. Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.

Quando ci decideremo a giocare con Insigne-Belotti-Bernardeschi sarà sempre troppo tardi.

Comunque ieri davvero una prova molto convincente di Spinazzola, tra gli altri. E' in crescita costante.

 

d'accordissimo sul fatto che Immobile non valga niente di più di un Pellè qualsiasi...

io ho ancora molti dubbi su bernardeschi sinceramente...ad oggi il tridente migliore e più completo credo sia Insigne-Belotti-Candreva

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vittoria ieri sera.

Abbiamo una bellissima U21, speriamo di andare lontani!

 

io ho visto solo il primo tempo...e devo dire che ho avuto un'impressione piuttosto negativa...

Gagliardini inguardabile, Bernardeschi apatico, Pellegrini ha corso per 5 ma per lo più a vuoto, Conti molto timido e anche piuttosto impreciso...

chi mi sono piaicuti di più, pur non avendo fatto un primo tempo chissà quanto sfavillante, sono stati Barreca e Berardi...il primo molto propositivo e sempre puntuale negli inserimenti, il giocatore del Sassuolo l'unico a mostrare un briciolo di personalità e provare qualche giocata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...