Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

da juventino e tifoso di buffon nn posso cje dire che Gigi è il miglior portiere di tutti i tempi

 

ma oggi NEUR è di un altro pianeta ma semplicemente perché appartiene ad un altra generazione, non solo è più giovane ovviamente ma appartiene a quella categoria di portieri che giocano a limite d area...che esce... ecc ecc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

da juventino e tifoso di buffon nn posso cje dire che Gigi è il miglior portiere di tutti i tempi

 

ma oggi NEUR è di un altro pianeta ma semplicemente perché appartiene ad un altra generazione, non solo è più giovane ovviamente ma appartiene a quella categoria di portieri che giocano a limite d area...che esce... ecc ecc

Da napoletano invece preferisco Buffon, mi dispiace per la "papera" soprattutto perché avrebbe potuto risparmiarla contro il Napoli ora ne farà un'altra tra 10 anni.....

 

gamertag: myajki

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Scuffet

Donnarumma è già 2 anni che sta facendo bene e si sta confermando, senza dimenticare che un conto è fare qualche buona prestazione all'udinese, un altro è venir buttato nella mischia di un Milan disastrato e quindi con una altissima pressione addosso venendone fuori degnamente. Lo vedo mooolto meglio di scuffet all'epoca.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scuffet chi ? Quello che ha fatto qualche buona partita a Udine ? Hahahaha

Esattamente, un altro "predestinato" dopo 20 partite. E ve lo ricordate Fiorillo? Un altro nuovo Buffon. E vogliamo scavalcare così Perin, l'ennesimo predestinato? Io sono d'accordo sul discorso giovani e penso che Donnarumma possa diventare un buon portiere, ma qui in Italia (magari visto che succede raramente) ogni giovane che debutta in prima squadra, specialmente se in una big, il giorno dopo riceve automaticamente il titolo "predestinato" sui giornali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, un altro "predestinato" dopo 20 partite. E ve lo ricordate Fiorillo? Un altro nuovo Buffon. E vogliamo scavalcare così Perin, l'ennesimo predestinato? Io sono d'accordo sul discorso giovani e penso che Donnarumma possa diventare un buon portiere, ma qui in Italia (magari visto che succede raramente) ogni giovane che debutta in prima squadra, specialmente se in una big, il giorno dopo riceve automaticamente il titolo "predestinato" sui giornali.

 

Si ma nel caso di Donnarumma non sono solo i giornali a dire che è un predestinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, un altro "predestinato" dopo 20 partite. E ve lo ricordate Fiorillo? Un altro nuovo Buffon. E vogliamo scavalcare così Perin, l'ennesimo predestinato? Io sono d'accordo sul discorso giovani e penso che Donnarumma possa diventare un buon portiere, ma qui in Italia (magari visto che succede raramente) ogni giovane che debutta in prima squadra, specialmente se in una big, il giorno dopo riceve automaticamente il titolo "predestinato" sui giornali.

Non puoi però scordarti scuffet!
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte qualcuno finalmente si da spazio ai giovani, per un motivo o per l'altro.

va bene così, dategli tempo. Ventura ha l'ingrato compito di fargli fare questa esperienza che serviva, farli giocare insieme, far incazzare il pubblico e prendersi le critiche. poi arriverà il prossimo, eredita il gruppo già bello che pronto e via, applausi a scroscio.

Sarà una sofferenza, ma i risultati saranno buoni, se si riesce a resistere su questa strada nonostante le critiche.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

a parte qualcuno finalmente si da spazio ai giovani, per un motivo o per l'altro.

va bene così, dategli tempo. Ventura ha l'ingrato compito di fargli fare questa esperienza che serviva, farli giocare insieme, far incazzare il pubblico e prendersi le critiche. poi arriverà il prossimo, eredita il gruppo già bello che pronto e via, applausi a scroscio.

Sarà una sofferenza, ma i risultati saranno buoni, se si riesce a resistere su questa strada nonostante le critiche.

ma applausi di che? uno che fino all'infortunio continuava a far giocare Montolivo titolare, per non parlare di Pellè e Eder, e che si ostina a usare un modulo che per quel poco di qualità che abbiamo non c'entra una minchia

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte qualcuno finalmente si da spazio ai giovani, per un motivo o per l'altro.

va bene così, dategli tempo. Ventura ha l'ingrato compito di fargli fare questa esperienza che serviva, farli giocare insieme, far incazzare il pubblico e prendersi le critiche. poi arriverà il prossimo, eredita il gruppo già bello che pronto e via, applausi a scroscio.

Sarà una sofferenza, ma i risultati saranno buoni, se si riesce a resistere su questa strada nonostante le critiche.

"Per un motivo o per l'altro"... se i motivi sono infortuni, turnover o punizioni disciplinari non è che ci sia molto da applaudire, perché vuol dire che tornerà sulla sua strada appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non riuscite a leggere quello che ho scritto?

"poi arriverà il prossimo", lo avete letto? come mai lo saltate? il soggetto della frase cambia, "il prossimo" eredita il gruppo, il prossimo si becca gli applausi. "il prossimo" è un altro soggetto, un'altra persona, che arriverà dopo di lui, dopo che sarà cacciato in malo modo.

magari non l'ho scritto nell'italiano migliore possibile, ma non mi sembrava un concetto così difficile.

 

forse non hanno "esordito", ma finalmente si sono visti in campo belotti, immobile, de sciglio, romagnoli e verratti insieme... quest'ultimo reduce da un lungo periodo fuori forma.

secondo me sta facendo una transizione e basta, il suo compito è inserire questi giocatori nella rosa della nazionale, provarli, vedere come vanno le cose. per cause di forza maggiore si è ritrovato costretto a metterne diversi tutti insieme, magari sperava di farlo più gradualmente, boh. comunque vedremo.

 

e ribadisco, per un motivo o per l'altro, ma comunque meglio così. almeno giocano, finalmente. e se devo sperare che si spacchino tutti compreso Eder, va benone!

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non riuscite a leggere quello che ho scritto?

"poi arriverà il prossimo", lo avete letto? come mai lo saltate? il soggetto della frase cambia, "il prossimo" eredita il gruppo, il prossimo si becca gli applausi. "il prossimo" è un altro soggetto, un'altra persona, che arriverà dopo di lui, dopo che sarà cacciato in malo modo.

magari non l'ho scritto nell'italiano migliore possibile, ma non mi sembrava un concetto così difficile.

 

forse non hanno "esordito", ma finalmente si sono visti in campo belotti, immobile, de sciglio, romagnoli e verratti insieme... quest'ultimo reduce da un lungo periodo fuori forma.

secondo me sta facendo una transizione e basta, il suo compito è inserire questi giocatori nella rosa della nazionale, provarli, vedere come vanno le cose. per cause di forza maggiore si è ritrovato costretto a metterne diversi tutti insieme, magari sperava di farlo più gradualmente, boh. comunque vedremo.

 

e ribadisco, per un motivo o per l'altro, ma comunque meglio così. almeno giocano, finalmente. e se devo sperare che si spacchino tutti compreso Eder, va benone!

Ho capito, ma se i giovani giocano per causa di forza maggiore è un conto, se giocano per scelta di programmazione è un altro. Se si vuole iniziare un progetto giovani va benissimo ma va fatto con un impegno al 100%, non che gioca Romagnoli perché Chiellini è infortunato o Belotti perché Pellè è stato cacciato, e poi alla prossima sosta rientrano loro. Meglio fare figuracce costruendo qualcosa piuttosto che fare figuracce con una nazionale senza progettualità. Però come ho già scritto mille volte, non è che butti 11 ragazzini in nazionale e sei a posto, bisogna partire dalle basi e "costruire" i talenti, perché se dalle giovanili ti escono i Reus e gli Hazard è più facile fare la transizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...