Vai al contenuto

Esclusive


Piddario

Messaggi raccomandati

ho trovato uno schema sulle esclusive che verranno durante l'anno e sulla situazione delle multipiatta. Guardate:

 

http://i.imgur.com/IWCnk.jpg

 

A parte una certa desolazione per quanto riguarda la 360 che non mi aspettavo, direi che chi dava il PC per morto come piattaforma di gioco si sbagliava di molto.

 

Così su due piedi direi che il Wii punta sulla qualità più che sulla quantità, in parte forse è dovuto anche al fatto che questo sarà l'anno di uscita del 3DS...

 

Per quanto riguarda PS3, beh, c'è davvero poco da dire... potenzialmente un catalogo stellare, con robe davvero interessanti come The Last Guardian, Twisted Metal e molti altri.

 

Che il 2011 sia il tanto agognato anno della console Sony?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno povero per la 360! mi riferisco solo alle esclusive!

Sì, veramente deludente. Sorprendente invece il PC, non me l'aspettavo. Riguardo alla PS3, credo che ormai per gli utenti X360 puri, come me, sia ora di acquistare una PS3!

Infamous 2 :loving:

Uncharted 3 :loving:

The last Guardian :loving: :loving: :loving: :loving:

Killzone 3 :loving:

LBP2 :loving: :loving: :loving:

 

Troppi soldi :piange:

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi soldi :piange:

 

Che poi non vorrei scatenare nessuna CW, ci mancherebbe! io ho amato la 360 e la reputo sempre una grandissima console! ma quest'anno per gli utenti Ps3 c'è l'imbarazzo della scelta... ed il problema è sempre lo stesso... i soldi.. e il tempo!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo, Microsoft non può presentarsi con sole tre esclusive, di cui una è davvero di poco conto... (Gun Loco?!?!?! ma per favore....).

Spero sinceramente che nel corso dell'anno venga svelata qualche sorpresa, magari kingdom di Crytek.... :loving:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la rivista oxm di marzo parlerà di alcune esclusive xbox 360 e sono 11, non so che giochi siano, ma c'è scritto 11 esclusive

 

EDITO: dalla classifica sono esclusi giochi per il Move e per il Kinect.

Direi spiegato l'arcano mistero.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 3 giochi ps3 che escono solo jap sarebbero da togliere sennò bisogna mettere tutti i giochi wii jap e x360 jap. altra cosa mancano alcuni titoli meno famosi esclusiva per tutte e 3 le console.

e altra cosa ancora togliere i giochi kinect e move non ha senso sono parte integrante delle console e sono costati molto. sennò togiamo tutii giochi wii con telecomando.

lista fatta con il culo dal solito americano di turno, in più mancano tutti quelli che veranno annunciati all'e3, tgs, gc ecc... per tutte e 3 le console per il 2011.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

si va beh, il solito esagerato keiji :mrgreen:

 

è una lista come un'altra, è ovvio che non ci siano titoli ancora da annunciare!! mi è piaciuta per il fatto che escludesse le robe casual.

 

Sul fatto che metti sullo stesso piano wii kinect e move avrei da obiettare: è IMHO un errore piuttosto grossolano, ma voglio lasciar stare eventuali flame e attenermi OT il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 3 giochi ps3 che escono solo jap sarebbero da togliere sennò bisogna mettere tutti i giochi wii jap e x360 jap. altra cosa mancano alcuni titoli meno famosi esclusiva per tutte e 3 le console.

e altra cosa ancora togliere i giochi kinect e move non ha senso sono parte integrante delle console e sono costati molto. sennò togiamo tutii giochi wii con telecomando.

lista fatta con il culo dal solito americano di turno, in più mancano tutti quelli che veranno annunciati all'e3, tgs, gc ecc... per tutte e 3 le console per il 2011.

be'...vorrei proprio vedere quante esclusive per 360 arrivino da qui fino a novembre....

Bisogna ammettere che,per il momento,su Ps3 usciranno giochi davvero niente male.Ogni tanto dimenticatevi di stare su MX...altrimenti si rischiano CW inutili.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si va beh, il solito esagerato keiji :mrgreen:

 

è una lista come un'altra, è ovvio che non ci siano titoli ancora da annunciare!! mi è piaciuta per il fatto che escludesse le robe casual.

 

Sul fatto che metti sullo stesso piano wii kinect e move avrei da obiettare: è IMHO un errore piuttosto grossolano, ma voglio lasciar stare eventuali flame e attenermi OT il più possibile

stavo pfacendo la lista solo che mi sono addormentatone mancavano a decine di giochi.

errore grossolano? wii move sono uguali solo che una è in hd, il kinect è una novità e fa parte della x360, perchè non metterli tutti.

lista fatta con il culo che poi ps3 per ora ha esclusive migliori nel 2011 è vero però la lista è approssimativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...vorrei proprio vedere quante esclusive per 360 arrivino da qui fino a novembre....

Bisogna ammettere che,per il momento,su Ps3 usciranno giochi davvero niente male.Ogni tanto dimenticatevi di stare su MX...altrimenti si rischiano CW inutili.

possono lavorare anche su5-10 titoli in segreto e svelarli alle fiere come è sempre succcesso. nessuno lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pfacendo la lista solo che mi sono addormentatone mancavano a decine di giochi.

errore grossolano? wii move sono uguali solo che una è in hd, il kinect è una novità e fa parte della x360, perchè non metterli tutti.

lista fatta con il culo che poi ps3 per ora ha esclusive migliori nel 2011 è vero però la lista è approssimativa.

 

si ma se gli inserisci giochi per Kinect e Move essendo giochi inutili rischi di allungare la lista in modo " inutile " poi, è un mio pensiero!

 

io l'unico che aspetto per il move è Sorcery

 

possono lavorare anche su5-10 titoli in segreto e svelarli alle fiere come è sempre succcesso. nessuno lo sa.

 

e quindi dai ragione a quello che ha fatto la lista! se non si sanno non sono ancora stati inseriti :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già detto ps3 ha belle esclusive.

per me la lista è fatta male in base ai suoi criteri, su wii ci saranno 50 esclusive da mettere minimo, togliere poi i giochi move e kinect non ha senso potrebbe uscire un capolavoro da 9-10 perchè toglierli.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già detto ps3 ha belle esclusive.

per me la lista è fatta male in base ai suoi criteri, su wii ci saranno 50 esclusive da mettere minimo, togliere poi i giochi move e kinect non ha senso potrebbe uscire un capolavoro da 9-10 perchè toglierli.

 

Keiji tu che sei più informato di noi sicuramente, creala tu una bella lista :D ovviamente se hai tempo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji tu che sei più informato di noi sicuramente, creala tu una bella lista :D ovviamente se hai tempo!

la stavo facendo ma mi sono stancato di farla erano troppi, cioè ps3 sranno stati 50 e passa, x360 una ventina, wii non ne parliamo.

diciamo che in quella lista ha segnato le esclusiv più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

possono lavorare anche su5-10 titoli in segreto e svelarli alle fiere come è sempre succcesso. nessuno lo sa.

vabbe' certo...ma non si puo' vivere sempre di speranze...bisogna anche considerare le certezze.

 

Se poi la Microsoft annuncia il gioco del secolo le cose cambiano.Ma anche la Sony potrebbe avere altre cartucce da sparare nel corso dell'anno....

Appunto...nessuno lo sa...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che al momento il 2011 sembra a favore della Ps3, come probabilmente lo è stato anche il 2010. (un parere personalissimo quindi evitate di darmi giù, manco ce l'ho la ps3..)

Trovo però fuori luogo escludere i giochi Move/Kinect, perchè ha ragione Keiji: che ci stanno a fare in lista i giochi della Wii??

Inoltre la Microsoft ha deciso a mio avviso di giocarsi il tutto per tutto col Kinect e nel 2011 sarà l'anno dei giochi più "seri", quindi ha ancora meno senso fare questa lista non contandoli.

Quest'anno il Kinect può fare il botto o può decretare un finale di vita sottotono per la 360.

Io non sono troppo fiducioso, però tocca ancora vedere.

 

Secondo me si è deciso di puntare troppo sul Kinect e per i miei gusti videoludici, la Ps3 sta diventando una console migliore.

In fin dei conti non me ne curo troppo visto che tanto non ho abbastanza tempo neanche per giocare ai titoli Xbox in esclusiva, anche se cominciano a contarsi sulle dita di una...vabbè magari 2 mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che al momento il 2011 sembra a favore della Ps3, come probabilmente lo è stato anche il 2010. (un parere personalissimo quindi evitate di darmi giù, manco ce l'ho la ps3..)

Trovo però fuori luogo escludere i giochi Move/Kinect, perchè ha ragione Keiji: che ci stanno a fare in lista i giochi della Wii??

Inoltre la Microsoft ha deciso a mio avviso di giocarsi il tutto per tutto col Kinect e nel 2011 sarà l'anno dei giochi più "seri", quindi ha ancora meno senso fare questa lista non contandoli.

Quest'anno il Kinect può fare il botto o può decretare un finale di vita sottotono per la 360.

Io non sono troppo fiducioso, però tocca ancora vedere.

 

Secondo me si è deciso di puntare troppo sul Kinect e per i miei gusti videoludici, la Ps3 sta diventando una console migliore.

In fin dei conti non me ne curo troppo visto che tanto non ho abbastanza tempo neanche per giocare ai titoli Xbox in esclusiva, anche se cominciano a contarsi sulle dita di una...vabbè magari 2 mani.

appunto...dare tutta questa importanza al Kinect e' un arma a doppio taglio.Poi sara' che io odio PROFONDAMENTE questo modo di giocare...volevano regalarmi il move ed ho risposto "no grazie...sono un giocatore all'antica...poi mentre gioco mi piace stare seduto e fumare sigarette"...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...