Vai al contenuto

Esclusive


Piddario

Messaggi raccomandati

magari stanno già puntando sulla xbox3 che ne sappiamo, infondo è uscita un anno prima e sicuramente la x360 la stanno abbandonando per la x3.++ cme hanno sempre fatto. il kinect è giusto per prendere soldi in più e per tappare il tempo all'uscita del 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che dimenticata, visto che non si sa ancora nulla, non l'avran messa apposta XD

 

 

 

Comunque si, effettivamente anno "magro" per la 360... vabbè, non può essere sempre festa no? XD

 

E comunque io mi fionderò su Guild Wars 2 appena finisco l'esame di matura sto anno... e addio vita sociale in ogni senso. (comunque 4/5 dei giochi che escono su PC non li ho mai sentiti nominare ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...dare tutta questa importanza al Kinect e' un arma a doppio taglio.Poi sara' che io odio PROFONDAMENTE questo modo di giocare...volevano regalarmi il move ed ho risposto "no grazie...sono un giocatore all'antica...poi mentre gioco mi piace stare seduto e fumare sigarette"...

Esatto, e` proprio un'arma a doppio taglio...che poi per me non e` tanto il cambiare lo stile di gioco: sarei anche disposto ad alzare le chiappe dal divano, ma deve valerne la pena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro c'è da dire che, secondo me, i giochi Kinect e Move vanno considerati a parte perchè usano proprio delle periferiche extra...

 

Nel senso, io ho la PS3 e la 360, ma non ho nè il Kinect nè il Move... quindi a ME che me ne frega di guardare le esclusive per quelle due periferiche?

 

Per me ma anche per chi ha intenzione di comprare una 360/PS3 senza comprare anche Kinect/Move...

 

La Wii invece va contata perchè è una console "rivale" a tutti gli effetti... che piaccia o meno il tipo di gioco, te la danno con i wiimote e quelli vanno usati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ma anche per chi ha intenzione di comprare una 360/PS3 senza comprare anche Kinect/Move...

La Wii invece va contata perchè è una console "rivale" a tutti gli effetti... che piaccia o meno il tipo di gioco, te la danno con i wiimote e quelli vanno usati XD

 

giusto, è esattamente come la penso io, ed è per questo motivo che parlavo di errore grossolano quando keiji dubitava sulla scelta di escludere i giochi per kinect o move.

sarebbe come mettere sullo stesso piano e tentare un paragone tra Zelda Twilight Princess e Kinectimals :rolleyes:

 

 

Raga ma
dovè finito?

 

sul sito del social club di Rockstar è ancora pubblicizzato tra i "coming soon" (insieme a Max Payne 3)

considerando però da quanto tempo vedo lì quell'annuncio, ho come il sospetto che prima o poi verrà cancellato... boh, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...