Vai al contenuto

Week end a Trieste, cosa mi consigliate?


LANCER78

Messaggi raccomandati

Ragazzi approfitto del topic per rubarvi qualche info :ok: Dato che studio a Trieste e ci abito anche vicino tutto sommato, volevo chiedere qualche info riguardo a due posti che sono stati consigliati come mete per un week end: il Faro Della Vittoria, e il Castello di San Giusto. Sono posti appetibili per fare un giretto pomeridiano con la fidanzata?

 

Il castello sicuro si (più che altro perchè il faro non so se sia visitabile adesso, non ci vado da anni)... ma meglio ancora sarebbe il castello di miramare che è sicuramente più romantico come ha detto il conte XD

 

Comunque si, lancer, la città andrebbe tenuta un po' meglio... più che altro si dovrebbero fare un sacco di lavori riguardanti il porto vecchio secondo me che è veramente orrendo (ci ho pure lavorato dentro...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il castello sicuro si (più che altro perchè il faro non so se sia visitabile adesso, non ci vado da anni)... ma meglio ancora sarebbe il castello di miramare che è sicuramente più romantico come ha detto il conte XD

 

Comunque si, lancer, la città andrebbe tenuta un po' meglio... più che altro si dovrebbero fare un sacco di lavori riguardanti il porto vecchio secondo me che è veramente orrendo (ci ho pure lavorato dentro...)

Bisognerebbe organizzare un' american's cup :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , per i parcheggi abituato alla mia perugia(che essendo in collina ne è priva)l'ho trovato subito a 30 mt dall'albergo, non ti dico il navigatore che mulattiera mi ha fatto fare per il ritorno....no comment :mrgreen:

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...